Wednesday, August 28, 2013

Stripes and yellow

v (32)

A combo you'll guess I like: blue stripes (or dots) and yellow details. How are you? Here the weather it's not so good...
 
Un abbinamento che mi piace molto: righe blu (o pois) e dettagli gialli. Non ho ancora avuto un momento per ridimensionare le foto scattate qui al mare. A proposito: stamattina il tempo è nuvoloso, ieri non era bellissimo (quando si dice... la fortuna) e quindi siamo andati a Mirabilandia (beccandoci un mega acquazzone mezzo secondo prima di uscire, mannaggia!), ci siete mai stati? Buona giornata!

v (24)
v (20)
v (28)
v (33)
v (12)
v (38)
v (11)
v (14)
v (13)
v (8)

PERSOL SUNNIES
H&M NECKLACE
PIMKIE TEE
NO BRAND FOULARD
MELTIN' POT SKIRT
PITTARELLO CLUTCH
MIA'S+SWAROVSKI BRACELETS
CONVERSE SNEAKERS

60 comments:

  1. bella...questi sono gli outfit che preferisco..bellissimo il bracciale
    bacioni

    ReplyDelete
  2. Io ci sono stata due volte a Mirabilandia, mi piace tantissimo! Carino questo look con la mini di jeans

    ReplyDelete
  3. love the slight colors popping the whole look.u look great !
    ✿thefashionflite
    ✿twitter
    ✿Bloglovin
    ✿FaceBook

    ReplyDelete
  4. Che bellissimi outfit tesoro! Un bacione Marika
    Che ne pensi del mio post?
    http://www.fashionsmile.it/fashion-blogger/biker-boots-ecco-i-miei-suggerimenti/

    ReplyDelete
  5. Bello questo look!! Non siamo mai state a Mirabilandia!!
    Kisses
    Francy&Stef
    Chic With The Least
    Also on Facebook and on Bloglovin’

    ReplyDelete
  6. nice~|

    new post


    www.live-style20.blogspot.com

    ReplyDelete
  7. Che carina la gonna. Mi piace molto anche la collana.

    ramy-s.blogspot.com

    ReplyDelete
  8. C'ero stata da ragazzina, e mi ero divertita tantissimo!!
    xoxo
    G

    ReplyDelete
  9. Per fortuna avete ripiegato su Mirabilandia, non ci sono mai stata e mi piacerebbe tanto andarci!:) Sei molto carina con la mini in denim e le sneakers, è un tipo di look che indosserei subito! Buona giornata Fabi, spero il tempo migliori! Un bacione!:*

    ReplyDelete
  10. Ma quella borsa????troppo bella!!!!!!!
    Io mirabilandia la amo alla follia!!!qualche anno fa, ci andavo ogni estate!!!
    Un bacio e goditi le vacanze!

    ReplyDelete
  11. A Mirabilandia ci sono stata un bel po' di anni fa. Peccato per il tempaccio.
    Questo abbinamento piace molto anche a me.
    Baci.

    Valeria
    http://myurbanmarket.blogspot.it
    https://www.facebook.com/ValeUrbanMarket

    ReplyDelete
  12. Semplice e comodo, il look perfetto :)

    Un Bacio*
    Elena
    http://www.agooglyeyes.com/

    ReplyDelete
  13. mi piace molto questo outfit!

    ReplyDelete
  14. Stai benissimo, che bello rivederti! anch'io non ho ancora avuto il tempo di ridimensionare le foto delle vacanze, anzi non ho nemmeno scaricato la macchina fotografica...ma ce la faremo!

    ReplyDelete
  15. Semplice ma arricchito da collana e foulard perfettamente in tono! Stai benissimo :)

    ReplyDelete
  16. ma la brosa quanto è bella?? dieci e lode a te!!:)

    bacioni

    L'ARMADIO DI VENERE

    L'ARMADIO DI VENERE FACEBOOK PAGE

    ReplyDelete
  17. Mi piacciono molto questi outfit semplici...Ma rendono tantissimo su di te!

    ReplyDelete
  18. so cute girl! u seriously can rock any outfit better than anyone..love this!!

    XO Meghan
    citrusrefreshingfashion.blogspot.com

    ReplyDelete
  19. Lo adoro questo look, stai benissimo con le righe e con questi colori, lasciamo perdere il tempo che qui sta arrivando un altro nubifragio!
    Don't Call Me Fashion Blogger
    Facebook
    Bloglovin'

    ReplyDelete
  20. Anonymous1:58 PM

    la tua fotocamera fa foto stupende, che marca è?

    ReplyDelete
  21. mi piace il foulard come cintura!:)

    ReplyDelete
  22. che sfortuna per il tempo... però l'importante è che ti rilassi e che ti godi questi giorni diversi dalla solita routine quotidiana!!!


    PICCI'S LOVE
    Facebook page_Picci’s Love

    ReplyDelete
  23. Bellissimi accessori!

    http://www.cultureandtrend.com/

    ReplyDelete
  24. Che mix delizioso tesoro *-*

    Kiss ♥
    BecomingTrendy | Follow me on FB & Bloglovin'

    ReplyDelete
  25. great style!!! XoXo I waiting for you on my blog!



    www.shoesandbasics.com

    ReplyDelete
  26. tesoro sei sempre una delizia!!! ma sai che a Mirabilandia ancora non ci sono stata??? bacio
    Carola

    Read
    my last post on Purses in the Kitchen!
    // Facebook // Bloglovin

    ReplyDelete
  27. Mi piace moltissimo questo look, peccato per la pioggia!!
    NEW POST ON MY BLOG, fammi sapere cosa ne pensi! :)
    Baci

    Nelslicious // Facebook // Bloglovin

    ReplyDelete
  28. Nice post <3
    Also passes by me.

    exchange blog subscriptions?

    ReplyDelete
  29. Mi piace questo look easy, che hai reso ricercato con quel tocco di giallo!!!!
    Always, super stylish cara!!!

    ReplyDelete
  30. Davvero carina! Adoro questo sporty & chic look!

    sunstreetmonidesign.blogspot.com

    ReplyDelete
  31. Stai benissimo, adoro la maglietta!!:)

    http://julesonthemoon.blogspot.it/

    ReplyDelete
  32. Che bella! questo look ti dona

    New Contest:
    Discover on Facebook and instagram with hashtag #ferragostoglamour you can win a post on The new Art of fashion! post Contest


    Baci
    Alessia
    The New Art of Fashion

    ReplyDelete
  33. stai molto bene ma il tocco è dato dal foulard...ottima idea! grazie

    Nuovo post su http://emiliasalentoeffettomoda.altervista.org/baby-outfit-per-cerimonia-con-nona-luna/

    Grazie per i commenti
    Mari

    ReplyDelete
  34. Pretty!!)
    http://karinamalinana.blogspot.ru/

    ReplyDelete
  35. quest'outfit mi piace parecchio.

    http://thegoldenglam.blogspot.it/

    ReplyDelete
  36. Carinissima!! Ci son stata a Mirabilandia ... Ma è passato molto tempo ormai ...


    XoXo

    Mary

    New Post-> http://www.modidimoda-mapi.blogspot.it/2013/08/unestate-fa.html

    ReplyDelete
  37. I love Stripes too! jejeje Great look!

    Kisses,

    L

    ReplyDelete
  38. che carina! Si che ci sono stata a Mirabilandia, un po' di anni fa però :)
    kiss kiss

    www.thepinkillusion.blogspot.it

    ReplyDelete
  39. splendida!
    Gli occhiali sono molto belli!

    ReplyDelete
  40. Carinissima la maglia!
    Fashion Smiling

    BLOGLOVIN, INSTAGRAM &TWITTER

    ReplyDelete
  41. mi piacciono tutti gli accessori che indossi
    Alessandra
    www.alessandrastyle.com

    ReplyDelete
  42. sei troppo carina fabi!! bella bella la collana!!!

    http://thefashionprincessblog.blogspot.it/

    ReplyDelete
  43. Looving those sneakers of yours!

    ReplyDelete
  44. Che carino questo look, mi piacciono tutti i dettagli!

    http://lowbudget-lowcost.blogspot.it/2013/08/my-super-girl-tee.html

    ReplyDelete
  45. Nice outfit, love stripes!
    xoxo

    Trendy Bow

    ReplyDelete
  46. No non ci sono mai stata a Mirabilandia, ti confesso che sono una fifona... quindi nei parchi divertimento non faccio niente :(

    Ho appena pubblicato un nuovo post… vieni a dare una occhiata?
    Nameless Fashion Blog
    Nameless Fashion Blog Facebook page

    ReplyDelete
  47. sei molto rubriga:) stai bene, fresca e spensierata;-)

    ReplyDelete
  48. Bellissima!!!
    Bacioni
    Cristina

    www.1000waystobe.blogspot.it

    ReplyDelete
  49. Io ci sono stata un sacco di anni fa...
    V

    ReplyDelete
  50. Stai benissimo tesoro, un bijou!
    Come vanno le vacanze? Il tempo?
    Un bacione

    Carolina

    www.the-world-c.blogspot.com

    ReplyDelete
  51. Love the scarf belt! And of course, I always love stripes!
    ~Jessica
    Jeans and a Teacup

    ReplyDelete
  52. Carinissimo e molto particolare questo outfit. Gli accessori lo rendono davvero speciale!
    With love,
    Coco
    xoxo
    Coco et La vie en rose
    Coco et La vie en rose on Bloglovin
    Coco et La vie en rose on Facebook

    ReplyDelete

Love your comments!