Friday, September 6, 2013

Sugar sugar

a (20)

A little flash-back today: I wore this outfit before leaving for Riccione, for a breakfast with my dear friends. I wore my Lolita flats pairing'em with tee and skirt. I hope you like it! Have a great Friday, the week-end is near!
 
Un piccolo ritorno al passato oggi: ho indossato questo look prima di partire per Riccione, per una colazione e un po' di shopping (che aveva fruttato il vestito a righe e la maglietta con il fenicottero che avete visto ieri) con le mie amichette a Vercelli. Ho indossato le stringate abbinandole a gonna rosa e maglia beige e borsa Furla bianca, con un risultato un po' zuccheroso. Spero vi piaccia! Buon venerdì, il week-end è vicino!

a (5)
a (12)
a (4)
a (21)
a (26)
a (22)
a (30)
a (10)
a (25)
a (14)

PERSOL SUNNIES
NO BRAND NECKLACE
ZARA TEE
ZARA SKIRT
FURLA BAG
LOLITA SHOES

66 comments:

  1. Belli questi toni cipria, stanno benissimo con la tua abbronzatura!
    xoxo
    G

    ReplyDelete
    Replies
    1. Adorable! love the bag!

      Kisses from
      www.withorwithoutshoes.com

      Today I show you a Comfy outfit wearing for first time a pair of embellished shorts with flowers and beads. Very especial ones....and don't miss my New Blog's design!!.

      Delete
  2. troppo carina, mi piace tantissimo la gonna!

    ReplyDelete
  3. Love that skirt, is so romantic!!!
    xx

    ReplyDelete
  4. Carinissimo questo look!! :)

    http://julesonthemoon.blogspot.it/

    ReplyDelete
  5. love it!

    http://alovelystyle.blogspot.com.es/

    ReplyDelete
  6. Ma tu sei uno zuccherino bello sempre <3
    Mi piace tantissimo la gonna!
    Un bacione

    Carolina

    www.the-world-c.blogspot.com

    ReplyDelete
  7. bello l'outfit,la differenza la fa senz'altro la collana,splendida
    ti aspetto per un saluto ----> Tr3nDyGiRL Fashion Blog
    un abbraccio

    ReplyDelete
  8. Love that beautiful skirt It's amazing!

    You look great!!

    Pd: Now you can follow my blog at: velitsa.blogspot.com.es


    Big kisses!!

    ReplyDelete
  9. Quanto mi piace...sei stupenda Faby..baci Marika
    che ne pensi del mio post?
    http://www.fashionsmile.it/fashion-blogger/dieci-regole-indossare-gli-shorts/

    ReplyDelete
  10. molto zuccheroso!!!!
    bellissime le stringate!
    un bacio cara

    Fashion on stage

    ReplyDelete
  11. la gonna è davvero molto bella, mi piace il modo in cui l'hai abbinata :)

    Passa da me se ti va e dimmi cosa ne pensi del mio nuovo post :)
    http://beamasterpieceblog.blogspot.it/2013/09/outfit-jeans-on-jeans.html
    XO MP.

    ReplyDelete
  12. Il mio sguardo si è subito fiondato sulla borsa...bella, capiente e stilosa proprio come piace a me! Ovviamente perfetta per l'intero outfit vintage e dai toni pastello!!!
    IMPOSSIBILE FERMARE I BATTITI //
    LA PAGINA FB

    ReplyDelete
  13. Stai benissimo, outfit perfetto per un giro con le amiche!!
    Kiss

    Tati loves pearls

    ReplyDelete
  14. Un outfit delizioso, forse avrei optato per una collana diversa. Magari un collier... Ma nell'insieme davvero carino!

    Love, Serena - TheChicWay
    http://thechicway.blogspot.it

    ReplyDelete
  15. Adoro gli outfit dai colori tenui, stai benissimo!

    Mimma
    www.myfashionsketchbook.com

    ReplyDelete
  16. adoro questi outfit zuccherosi, le scarpe sono carinissime ^_^

    ReplyDelete
  17. llo trovo un look elegante e molto molto fine !!!
    bellissima combinazione, perfetti gli accessori !
    che amore le scarpe e l'anello ! brava fabi !
    PS . MA CHE BELLA LA MAGLIA FENICOTTERO!!!!
    baci amy

    ReplyDelete
  18. Fabiola sembri un confettino! E poi tu con quel visino cosi dolce e bello interpreti alla perfezione questi look.
    Bellissima la gonna, e mi piace tantissimo l' abbinamento con le stringata!

    Un bacio

    NEW OUTFIT

    www.angelswearheels.com

    ReplyDelete
  19. Gonna stupenda! Anche la collana mi piace molto ❤

    ReplyDelete
  20. Outfit zuccheroso e carinissimo. Mi piacciono molto la gonna e la borsa.
    Baci.

    Valeria.
    http://myurbanmarket.blogspot.it
    https://www.facebook.com/ValeUrbanMarket

    ReplyDelete
  21. Bellissima Fabi! Mi piace molto come hai abbinato la gonnellina con le scarpe! L'ultima foto è la mia preferita! Buona giornata, un bacione!:*

    ReplyDelete
  22. che carina con questo total rosa, la gonna mi piace tantissimo!
    I LOVE SHOPPING

    ReplyDelete
  23. Wow, bellissime le scarpe, uno zuccheroso splendido..
    Passa a trovarmi se ti va'..

    NEW POST: #FOLLOW ME

    FACCIADASTILE

    ReplyDelete
  24. Stai molto bene con il rosa!! Che bella la gonna!!!
    Kisses
    Francy&Stef
    Chic With The Least
    Also on Facebook and on Bloglovin’

    ReplyDelete
  25. voglio la tua gonna, è troppo bella!!! un bacio grande

    ReplyDelete
  26. Adoro il rosa! E che bella la gonna abbinata alle francesine! Bacio

    ReplyDelete
  27. Stai benissimo!! Adoro le stringate, mi sà che me le compro anch'io!
    Baci
    Cristina

    www.1000waystobe.blogspot.it

    ReplyDelete
  28. Troppo carina la gonna e l'abbinamento con le stringate é perfetto!!!
    Sempre al top baby!!!!

    ReplyDelete
  29. Questo look rientra proprio nel mio genere, amo il rosa cipria e lo stile romantico :)

    http://thefashionshadowbygiulia.blogspot.com/

    ReplyDelete
  30. Sei adorabile con questi colori!

    ReplyDelete
  31. Great post! Totally love the photos :)

    Visit my blog? xx Miss Beatrix (http://missbeatrix.blogspot.com)

    ReplyDelete
  32. Bellissima la gonna!!:-)

    ReplyDelete
  33. Mi piacciono tantissimo tutti i tuoi accessori

    ReplyDelete
  34. Carinissimo questo look, "zuccheroso" e femminile :) La gonna è davvero adorabile *_*
    Buona giornata e baci!

    http://www.sparklyfashion.com/

    ReplyDelete
  35. Questi colori stanno benissimo insieme!
    Simona Lake&Moon

    ReplyDelete
  36. La gonna l'avevo puntata anche io!!!

    ReplyDelete
  37. stupendo! adoro l'abbinamento maglia-gonna! Il colore della gonna mi sa proprio di caramella, mi piace troppo :D

    http://tirateladimeno.blogspot.it/

    ReplyDelete
  38. deliziosa in stringate e gonna rosa, dolciosa quanto basta :)!
    Un bacio

    ReplyDelete
  39. Mi piace moltissimo quest'outfit!!!!!!

    ReplyDelete
  40. Sembri proprio una carammellina in queste foto, la gonna è deliziosa e anche l'anello a stella marina!
    Don't Call Me Fashion Blogger
    Facebook
    Bloglovin'

    ReplyDelete
  41. Sono polacca e studio l'italiano. Scrivo blog dove presento le miei espirenze. Vorrei conoscere le persone che come me conducono il loro blog :)
    Il mio indirizzo http://unrossettorosso.blogspot.com/

    ReplyDelete
  42. This is such a sweet outfit! The sunshine and your tan skin are perfect! Loving that flower necklace as well!

    ReplyDelete
  43. that skirt is so cute! love it!!
    http://sienastyle.blogspot.it

    ReplyDelete
  44. adoro gli occhiali

    http://thegoldenglam.blogspot.it/

    ReplyDelete
  45. ma sei un confettino !!! bella tutta rosa! stamattina ho dovuto ripubblicare il post che avevi commentato e quindi il tuo commento è perso... mi spiace! un bacino
    Carola

    Go to PursesintheKitchen



    ReplyDelete
  46. You look soooo sweet when dressed in pastels!!
    xoxo

    Patricia

    http://misstoptenimage.blogspot.com

    ReplyDelete
  47. Mi piacciono molto i colori di questo look! La gonna a stupenda!

    xx Karolina
    CARAMODE

    ReplyDelete
  48. carina carina carina ❤❤❤

    ReplyDelete
  49. Stai benissimo con quelle stringate! Non avrei mai pensato di abbinarle a una mini e invece stanno benissimo!
    Love
    Coco et La vie en rose
    Coco et La vie en rose on Bloglovin
    Coco et La vie en rose on Facebook

    ReplyDelete
  50. cute necklace! love this flowers :)

    www.mrsvain.blogspot.com

    ReplyDelete
  51. carinissima cm sempre...mi piace la collana davvero bella!

    ReplyDelete
  52. Belle queste colore, me piace la gonna!

    http://www.cultureandtrend.com/

    ReplyDelete
  53. Che bella la borsa e bella tu :) bacio!

    ReplyDelete
  54. Carinissima! :* www.maridress.blogspot.it/

    ReplyDelete
  55. Strepitosa! Bellissima la gonna!

    ReplyDelete
  56. bellissima as usual!

    ReplyDelete
  57. Proprio bella la gonna! Complimenti :)


    Se ti va, passa anche da me

    www.ellesmirror.blogspot.com

    ReplyDelete
  58. Very sweet, love the skirt :)

    ReplyDelete
  59. Cool outfit!!!!

    http://inmyskinnypants.blogspot.it/

    ReplyDelete

Love your comments!