Monday, September 23, 2013

Watercolors blazer

r (20)

Good morning dears! I finally show you an outfit with the floral blazer bought this summer during sales. It has become immediately one of my favorite jackets, I love the mix of pastel colors and, of course, the print... ;)
 
Buondì! Dopo un week-end di assoluto riposo (i denti del giudizio sono veramente odiosi, anche una volta tolti) eccomi qui! Vi mostro per la prima volta in un look il blazer di Zara comprato durante i saldi. E' subito diventato uno dei miei preferiti, mi piace troppo il mix dei colori pastello e, ovviamente, la stampa... ;)

r (24)
r collage1
r (8)
r collage2
r (36)
r (37)
r collage3
r (23)
r (38)

ZARA BLAZER
PERSOL SUNNIES
BENETTON TEE
PIMKIE NECKLACE
DODO+CRUCIANI BRACELET
TALLY WEIJL SHORTS
FURLA BAG
PITTARELLO SANDALS

84 comments:

  1. You look lovely in this floral blazer! The weather still look very summary like! So jealous :)

    ReplyDelete
  2. Fantastica Faby e la giacca è meravigliosa!! un bacio Marika
    che ne pensi del mio post?
    http://www.fashionsmile.it/fashion-blogger/tartan-stile-punk-rock-o-bon-ton/

    ReplyDelete
  3. è davvero bellissimo questo blazer, sa di primavera che però purtroppo verrà tra un bel po' :)))

    ReplyDelete
  4. Stunning, love this blazer :)) x

    ReplyDelete
  5. Bella! Adoro quel blazer!

    ReplyDelete
  6. Che bello il blazer, sembra davvero dipinto con gli acquarelli!
    Spero che tu ti riprenda presto al meglio!!
    xoxo
    G

    ReplyDelete
  7. Stupendo!! Ottimo acquisto :D

    ReplyDelete
  8. E' bellissimo questo look :) mi piace il blazer e mi piace come lo hai abbinato!
    Buona giornata,
    Elena

    ReplyDelete
  9. Il blazer è bellissimo e mi piace come l'hai abbinato, bellissime anche le scarpe!
    Kiss

    Tati loves pearls

    ReplyDelete
  10. ma che bella che sei bambolina!
    Quel blazer è una meraviglia <3
    Un bacione

    Carolina

    www.the-world-c.blogspot.com

    ReplyDelete
  11. molto carino questo blazer :)!

    ReplyDelete
  12. cara il blazer è stupendo ed tu se un incanto!

    ReplyDelete
  13. Il blazer è davvero stupendo..se lo avessi visto, lo avrei comprato anche io :-)
    Tu stai benissimo come sempre...un bacione

    http://rbm-in-metamorphose.blogspot.com

    ReplyDelete
  14. ciao splendida adoro questo blazer
    xoxo
    buon lunedì

    FOLLOW ME ON:
    The simple life of rich people blog

    ReplyDelete
  15. Io adoro i blazer, di qualsiasi modello e colore, e quello che indossi tu oggi, con una stampa cosi floreale e colorata mi fa pensare alla primavera anche se ieri è iniziato l'autunno!
    Bellissimo!

    Un bacio Fabiola

    NEW POST

    www.angelswearheels.com

    ReplyDelete
  16. Ciao Fabiola.. eccomi tornata a leggerti!!!Dopo un trasloco e l'inizio di un nuovo lavoro.. e ti trovo sempre stupenda.. adoro quel blazer..
    Buon lunedì..
    Elisa

    ReplyDelete
  17. Mi sa che questo è il blazer che si era provata paola e che non c'era nella mia taglia, secondo me hai fatto un ottimo acquisto!
    Don't Call Me Fashion Blogger
    Facebook
    Bloglovin'

    ReplyDelete
  18. Awww...I so much love this coat. Just my type. Colorful, floral printed and bright. Love this and you look gorgeous as always and lush tan. <3
    Regards
    Patchoulii-Flog

    ReplyDelete
  19. E' molto carino e l'outfit nel complesso mi piace molto, mi da un senso di freschezza!
    Un bacione e buona giornata!
    Lulu

    ReplyDelete
  20. Piace tantissimo anche a me!!!
    Ottimo acquisto cara;-)
    Un bacione

    ReplyDelete
  21. Bellissimo blazer e adoro la borsa

    ramy-s.blogspot.com

    ReplyDelete
  22. la giacca ha una fantasia davvero delicata mi piace molto!

    http://rueoh.blogspot.it/

    ReplyDelete
  23. Adorable look! ; )

    ReplyDelete
  24. Diventi sempre più brava con i tuoi outfit e che fisico !!! Kiss

    ReplyDelete
  25. Mi piace molto il tuo stile, complimenti!! In più, tu, sei veramente bella :-)
    Mi iscrivo subito, se ti va passa da me!!

    http://pinkfreezeblog.blogspot.it/

    ReplyDelete
  26. Gorgeous blazer. Loge this look.
    Happy monday
    xo, Petra

    http://www.sweetsoflife86.blogspot.com

    ReplyDelete
  27. Che belli questo colori pastello! Mi piace tantissimo la giacca e di sicuro anche io, se l'avessi trovata, non me la sarei fatta sfuggire :D Molto bella anche la borsa!!
    Un dettaglio perfetto e molto romantico quello degli anelli!

    ♥ NEW POST on Discovering trend: Made in Italy Black&White || ♥ Facebook || ♥ Bloglovin

    ReplyDelete
  28. Siiii, è il blazer che avevo provato io in un tour di shopping con Francesca Romana.... mi pento di non averlo preso, fighissimo!!!!!!
    Bellissima tu!

    ReplyDelete
  29. perfetto "Fabiola-style"..!!!
    Riposati e spero passi tutto alla svelta, ci sono passata anch'io...sono una vera noia, ma poi passa! concentrati su questo!
    baci
    sere

    ReplyDelete
  30. Ti sta molto bene quel blazer,poi bisogna approfittare per sfoggiare capi colorati finchè il clima lo permette :) Eli

    ReplyDelete
  31. look favoloso :) passate sul nostro blog www.redhead-blondie.blogspot.com

    ReplyDelete
  32. meravigliosa questa giacca cara!!

    ReplyDelete
  33. Il blazer è bellissimo Fabi, ti sta anche molto bene! Sei carinissima con questi colori pastello! Spero i denti vadano meglio oggi! Un bacione!:*

    ReplyDelete
  34. Sei bellissima tesoro!
    Stupenda la giacca!

    ReplyDelete
  35. Mi sono innamorata sia del blazer che dei sandali!
    Troppo belli i colori di questi outfit!
    Un bacio!
    s
    http://s-fashion-avenue.blogspot.it/

    ReplyDelete
  36. Oddio ma quella borsa è qualcosa di eccezionale *.*

    XOXO
    Arianna

    http://aryannastyle.blogspot.it/
    https://www.facebook.com/AryannaStyle

    ReplyDelete
  37. Love your blazer, dear!

    www.gamesoffashion.blogspot.com

    ReplyDelete
  38. tutto molto carino...le scarpe in particolare...stai benissimo
    baci

    ReplyDelete
  39. Questo blazer mi piace da matti, peccato non averlo visto, lo avrei acquistato assolutamente!
    NEW POST ON MY BLOG, fammi sapere cosa ne pensi! :)
    Baci

    Nelslicious // Facebook // Bloglovin

    ReplyDelete
  40. fabi sei in spledida forma ! si vede che i denti del giudizio non ti hanno appassito nemmeno un pò ;)
    deliziosa e bellissimo look ;) adoro la giacca con gli shorts ;) baci !!! amy

    ReplyDelete
  41. Siamo sulla stessa lunghezza d'onda! Bellissima!
    http://www.maridress.blogspot.it/
    http://www.bloglovin.com/maridress
    https://www.facebook.com/maridressfashionblog

    ReplyDelete
  42. Brilliant blog, great posts and beautiful proprietress! What to want more ...
    I'd love to follow you (bloglovin + GTC) and welcome to visit my
    blog about fashion - KatherineUnique.blogspot.com .


    Regards,
    Katherine Unique


    ReplyDelete
  43. bellissimo questo blazer! ottimo acquisto! uff..mal di denti..che brutto!speriamo passi presto!:)

    Idee da oltre...Manica! http://emiliasalentoeffettomoda.altervista.org/made-with-love-amoralia/

    Grazie

    Mari

    ReplyDelete
  44. Anch'io volevo questo blazer! Ma in saldi non c'era più la mia taglia!! :( ti sta d'incanto... Bellissimi accoppiamenti di colori anche coi bijoux. Un bacio bellezza!

    ReplyDelete
  45. I blazer di Zara creano dipendenza! ;)
    Speriamo che i fantasmi dei denti del giudizio si stanchino presto di tormentarti...un bacione! D.

    ReplyDelete
  46. Understand completely why it's ur fav blazer :) It's lovely with all the colors & flowers!
    www.speakstyleandrock.com

    ReplyDelete
  47. mi fa impazzire questo blazer! e poi io sono per il colore anche in autunno/inverno!!!

    un bacio grande

    L'ARMADIO DI VENERE

    L'ARMADIO DI VENERE FACEBOOK PAGE

    ReplyDelete
  48. Mi piace tantissimo il blazer e come l'hai abbinato
    Ti aspetto sul mio blog con uno sconto del 50%
    Alessandra
    www.alessandrastyle.com

    ReplyDelete
  49. Faby stupendo quel blazer!!! Sembra davvero un'acquerello :)
    Adoro anche le zeppe e la borsa!
    VeryBerryBee
    Bee Photography Facebook

    ReplyDelete
  50. lovely blazer!

    http://alovelystyle.blogspot.com.es/

    ReplyDelete
  51. Stai benissimo!

    New outfit on: http://lowbudget-lowcost.blogspot.it/2013/09/floral-skirt-for-preppy-outfit.html

    ReplyDelete
  52. Wonderful blazer!!...We like your pretty blog.^^
    Lovely greets Ara & Ale
    http://twoumbrellasintherain.blogspot.ie/

    ReplyDelete
  53. La giacca e' stupenda!


    xx Karolina
    CARAMODE

    ReplyDelete
  54. Bella come sempre ^^ un bacio

    ReplyDelete
  55. I love your blog! This is a great post :)
    http://tanyalsk.blogspot.com/
    Come visit me <3

    ReplyDelete
  56. Cara Fabi, il blazer è stupendo, sembra un dipinto =) e per i denti del giudizio, io sono fifona e non li ho ancora tolti anche se ogni tanto si infiammano...dovrei toglierli anche io, se trovo un po' di coraggio ! :S Baci

    Fashion and Cookies
    Fashion and Cookies on Facebook
    Bloglovin

    ReplyDelete
  57. Che bello questo blazer, i colori sono stupendi e delicati. Ti si addice!

    http://vanityvicky.blogspot.it/

    ReplyDelete
  58. Carinissimo questo look, ha dei bellissimi colori!:)

    http://julesonthemoon.blogspot.it/

    ReplyDelete
  59. Dire che adoro questo blazer è dire poco ^_^


    Kiss ♥
    BecomingTrendy | Follow me on FB & Bloglovin'

    ReplyDelete
  60. Appena ho visto la prima foto ho detto: "Mamma mia che bella!!!" Complimenti!
    bacioni
    Cristina

    www.1000waystobe.blogspot.it

    ReplyDelete
  61. Devo dirti che sei forse l'unica su cui mi piacciono i colori pastello, ti stanno benissimo...Baci!

    www.rockandfrock.com

    ReplyDelete
  62. Stai benissimo!!! Il blazer è davvero bello. Caterina www.imieioutfit.blogspot.com

    ReplyDelete
  63. Sì, sono odiosissimi!!! :(
    Che bello questo blazer!!
    Kisses
    Francy&Stef
    Chic With The Least
    Also on Facebook and on Bloglovin’

    ReplyDelete
  64. Vorrei tanto quel blazer, è stupendo ** invece dove hai trovato l'anello a rosa? Lo cerco da un po' simile :)

    ReplyDelete
  65. Hai sempre un gran buon gusto Fabiola,è sempre piacevole guardare i tuoi look!! :) Bacio grande,Paolo

    ReplyDelete
  66. Beautiful blazer, dear!!!

    x.o.x.o

    L

    ReplyDelete
  67. Bellissimi i colori di questa giacchetta!! :)

    ReplyDelete
  68. Bellissima!! Molto carino il blazer!

    http://thefashionprincessblog.blogspot.it/

    ReplyDelete
  69. Davvero molto carina con questo blazer coloratissimo!

    ReplyDelete
  70. Meravigliosi i colori di questo blazer. Abbinamento perfettamente riuscito!

    Valeria
    http://myurbanmarket.blogspot.it

    ReplyDelete
  71. Che bella fantasia!

    http://www.cultureandtrend.com/

    ReplyDelete
  72. quanto mi piace questa giacchina! <3 <3
    fashion blog miriam stella


    ReplyDelete
  73. Che look estivo!:) ancora bella abbronzata non potevi che stare benissimo con questi colori;)

    ReplyDelete
  74. mi piace tantissimo!!!
    http://pausacioccolata.blogspot.it

    ReplyDelete
  75. You look beautiful! I love the blazer.

    The Purse Snatcher

    ReplyDelete
  76. Il blazer è meraviglioso!! bacio!

    ReplyDelete
  77. stupendo il blazer!baci

    http://theglamorouspearl.blogspot.it/

    ReplyDelete
  78. I love that blazer! I have quite a few on my blog too!

    XOXO
    inconformistafashionista.wordpress.com

    ReplyDelete
  79. Il blazer e gli accessori sono stupendi!

    Follow Fashion Dupes:
    Fashion Dupes | Facebook | Twitter | Instagram |Bloglovin' |Fashiolista

    ReplyDelete
  80. I love the outfit. The blazer is super cute!

    allthingsglitterandbeauty

    ReplyDelete
  81. Bellissima la fantasia del blazer! Look molto curato ! Baci

    Adele

    thearmageddonflame.blogspot.com

    ReplyDelete
  82. Anonymous4:03 PM

    Sei elegante, raffinata e sensuale. I tuoi piedi mi affascinano, ma non solo quelli...

    Guido

    ReplyDelete

Love your comments!