Tuesday, October 1, 2013

Blue all around

u (2)

Morning dears! Today I show you an outfit I really like: do you rember the new arrivals I show you last week? I wore for the first time the blue maxi skirt and the transparent clutch received from Choies (you find it HERE) pairing'em with bright blue jacket and heels. I hope you like it! Have a nice day!
 
Buondì cari! Sarà che ieri ho ricominciato zumba, sarà che il look che vi mostro oggi mi piace particolarmente, ma malgrado l'autunno che avanza mi sento di buon umore. Vi ricordate il post della settimana scorsa dove vi avevo mostrato i nuovi arrivi? Ho indossato la maxi gonna blu e la clutch trasparente ricevuta da Choies (la trovate QUI) abbinandole a giacca e scarpe blu elettriche. Spero vi piaccia, buona giornata!

u (5)
u (17)
u collage1
u (25)
u (16)
u (6)
u collage2
u (24)
u (26)
u (10)
u (27)
u (3)

RAY-BAN SUNNIES
MANGO JACKET
TALLY WEIJL TEE
HOOPS WATCH
DODO BRACELET
PIMKIE RING
NO BRAND MAXI-SKIRT
PRIMADONNA SHOES

66 comments:

  1. Adoro come ti sta il blu elettrico...bellissimo outfit Fabi...baci Marika
    che ne pensi del mio post?
    http://www.fashionsmile.it/fashion-blogger/settembre-fashion-smile/

    ReplyDelete
  2. Senti faby ogni volta che metti questo giacchino mi sento male perché non l'ho più trovato in questo colore!! sta benissimo con la maxi blu!
    Don't Call Me Fashion Blogger
    Facebook
    Bloglovin'

    ReplyDelete
  3. Piu vedo quella clutch più me ne innamoro.. stai benissimo, complimenti :)

    ReplyDelete
  4. Sottoscrivo, la clutch mi piace sempre di più! Ottimo acquisto!
    xoxo
    G

    ReplyDelete
  5. All'inizio questa giacca non mi convinceva molto. Adesso posso dirti che ho cambiato idea! Abbinamento perfetto.

    Valeria
    http://myurbanmarket.blogspot.it

    ReplyDelete
  6. La giacca è semplicemente bellissima. Anche la pochette mi piace

    ramy-s.blogspot.com

    ReplyDelete
  7. e' il blu elettrico... è uno dei miei colori preferiti!!!;-)

    My Dip in Fashion

    ReplyDelete
  8. Questa giacca...la amo ogni volta che la indossi, Faby! Con la maxi gonna è perfetta.
    Buona giornata cara!!!!!

    ReplyDelete
  9. La gonna mi fa impazzire!!! Ed è bellissima blu!!! :)

    ReplyDelete
  10. Mi piace da morire questo giacchino, lo voglio!!!
    Bellissima tu!
    Un bacione

    Carolina

    www.the-world-c.blogspot.com

    ReplyDelete
  11. in una parola: ADORO! Stai benissimo Fabi! bacioni

    ♥ Margherita ♥

    Frivolezze Provinciali

    FACEBOOK PAGE

    ReplyDelete
  12. Mi piace tantooo questo look. Kiss

    ReplyDelete
  13. Bellissima la maxi gonna!
    www.thebeautifulessence.com

    ReplyDelete
  14. Great jacket and the bag is so pretty. Love the colored flowers on the front.
    xo, Petra

    http://www.sweetsoflife86.blogspot.com

    ReplyDelete
  15. Queste scarpe sono fantasticheeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!! E la gonna plissé mi piace tanto!

    http://www.maridress.blogspot.it/
    https://www.facebook.com/maridressfashionblog
    http://www.bloglovin.com/maridress

    ReplyDelete
  16. adoro questa tonalità di blu elettrico :) la pochette è stupenda! un bacio se ti va guarda il nuovo post sul nostro blog http://redhead-blondie.blogspot.it/2013/10/la-musa-dellupper-east-side-blake-lively.html

    ReplyDelete
  17. Io sto entrando nella fase "amo-il-blu" perciò ti adoro!! Bellissima la gonna, la giacca, la borsetta, tutto!
    Kiss

    Tati loves pearls

    ReplyDelete
  18. Stai davvero bene! Adoro quella giacca!!

    Fashion blog: http://lowbudget-lowcost.blogspot.it/

    ReplyDelete
  19. E si vede, sei raggiante in queste foto, davvero bellissime!:) Credo che come hai abbinato tu la clutch trasparente sia il mio preferito, adoro sia la giacca che la maxi skirt, è un look perfetto!:) Buona giornata, un bacione!:*

    ReplyDelete
  20. Ok, ora...una persona, (IO) che ha eletto il blu come suo colore preferito in assoluto che vuoi che dica di questo look se non: fantastico!!?
    Le pumps poi sono veramente spettacolari e che dire della clutch?

    Un bacio Faby e buona giornata

    NEW POST

    www.angelswearheels.com

    ReplyDelete
  21. Look favoloso Fabiola!! E poi io adoro questo colore!! Un abbraccione,Paolo

    ReplyDelete
  22. bello adoro questo look e questa gonna cara!!

    ReplyDelete
  23. Anonymous1:45 PM

    Delizioso look! Ti sta benissimo questo bel blu elettrico!

    Federica F.

    http://www.fashion-anticrisis.com/

    ReplyDelete
  24. stai davvero bene, bellissimo look!!!! un bacione

    http://www.lefamilledelamode.com/2013/10/nespresso-opening-in-parma.html

    ReplyDelete
  25. Io ho un giacchetto quasi identico di H&M, giusto un po' più corto!

    ReplyDelete
  26. Faby,quella maxi gonna plissettata è divina ma mi sono innamorata della borsina,la voglio!
    mi farebbe piacere un tuo parere sul mio nuovo post
    ti aspetto ----> Tr3nDyGiRL Fashion Blog
    un abbraccio

    ReplyDelete
  27. Io voglio questa borsa! mi piace mi piace mi piace!!

    http://rueoh.blogspot.it

    ReplyDelete
  28. that jacket girl = amazing!!!!!

    XO Meghan
    citrus fashion

    ReplyDelete
  29. Mi strapiace questo look cara, adoro il cobalto e la tua maxi skirt è meravigliosa!!!!
    In bocca al lupo...;)))

    ReplyDelete
  30. quella giacca è stupenda...vado subito a comprarla se è della collezione autunno/inverno 2013

    METAMORPHOSE CONCEPT
    FACEBOOK METAMORPHOSE CONCEPT

    ReplyDelete
  31. La bellezza suprema di questo look!
    Non cambierei una virgola..mi piace un sacco la gonna plissettata (per il plissé ho un amore smodato) e anche la borsa ispirata al modello shourouk è una meraviglia!
    Il giubbino lo conosco bene e non lo commento :D

    Greta || In Moda Veritas

    ReplyDelete
  32. Look bellissimo, la clutch è stupenda!!
    Grazie per essere passata!
    Baci
    Cristina

    www.1000waystobe.blogspot.it

    ReplyDelete
  33. Che bel look Faby, il blu è il mio colore preferito!!!

    Habanero Handmade Blog
    Facebook Fanpage
    Instagram.

    ReplyDelete
  34. La clutch è favolosa e questo look ti sta troppo bene :)

    http://thefashionshadowbygiulia.blogspot.it/

    ReplyDelete
  35. stupendo quel giaccono, ha un colore magnifico!
    buona serata

    ReplyDelete
  36. I love blue shoes... and this bag is so cute...

    Chadlen
    http://chezmoibychadlen.blogspot.gr/

    ReplyDelete
  37. Bellissima la jacket!

    ReplyDelete
  38. Bellissimo il giacchino, mi piace molto anche l'orologio
    Alessandra
    www.alessandrastyle.com

    ReplyDelete
  39. adoro questa borsetta!!! :*
    Carola

    ReplyDelete
  40. Troppo bellina la borsettina *_*

    ReplyDelete
  41. mi piace tantissimo la gonna
    I LOVE SHOPPING

    ReplyDelete
  42. Quanto mi piace quella giacchetta! Lucy www.tpinkcarpet.com

    ReplyDelete
  43. fabiiiiiiiii sei bellissima!!! questa giacca è stupenda!!!

    http://thefashionprincessblog.blogspot.it

    ReplyDelete
  44. Muoio Fabiiiiiii! Mi piace tutto, voglio le tue maxi skirt! Bellissima
    Love
    Coco et La vie en rose
    Coco et La vie en rose on Bloglovin
    Coco et La vie en rose on Facebook

    ReplyDelete
  45. Adoro la tua giacca, è fantastica! :D Bello tutto il look!

    http://julesonthemoon.blogspot.it/

    ReplyDelete
  46. Amo la tua borsina, bellissima, e tutto il look!

    ReplyDelete
  47. Che bello questo look!! Adoriamo l'uso delle maxigonne anche nella stagione più fredda!! la borsetta è stupenda!!
    Kisses
    Francy&Stef
    Chic With The Least
    Also on Facebook and on Bloglovin’

    ReplyDelete
  48. Favolosaaaaaaaaaaaa!
    Un bacione cara

    ReplyDelete
  49. Amazing skirt!!!! Love the way you combined it with the blue Klein jacket!
    xx

    ReplyDelete
  50. Splendida dalla testa ai piedi, adoro la giacca di quel bel punto di blu, la maxi plissé è troppo chic e la borsina trasparente è deliziosa ! Baci

    Fashion and Cookies
    Fashion and Cookies on Facebook
    Bloglovin

    ReplyDelete
  51. bellissimo look! Adoro la pochette :)
    kiss kiss

    www.thepinkillusion.blogspot.it

    ReplyDelete
  52. Che belle foto :) Le tue decolleté Primadonna poi le adoro da sempre :)
    Be Happy With Fashion Blog
    Be Happy With Fashion Facebook Page

    ReplyDelete
  53. anche io adoro quel giacchion bluuuuu
    http://www.larmadiodivenere.com
    https://www.facebook.com/pages/LArmadio-di-Venere/194517023983064

    ReplyDelete
  54. OMG such a lovely dress, i just found your blog, would you wanna follow each other, just let me know, have a lovely day

    ReplyDelete
  55. Il tuo giacchi no blu è stupendo cara!abbinato con la gonna poi sta benissimo!

    Kiss
    Ale

    New post...ti aspetto da me!
    www.thelifeseenfromabove.com

    ReplyDelete
  56. adoro il blu elettrico....mi piace molto l'outfit!

    ReplyDelete

Love your comments!