Wednesday, October 2, 2013

Free-style

p (64)

Some weeks ago I went (what we can do for love...) to see a motocross free-style exibition. I wore a really easy look for this occasion: shorts, t-shirt, Converse and my F.I.N.E. bag. Since I don't like so much motorcycles, I wore my bike necklace: the only two wheels means I like! :)
 
Alcune settimane fa sono andata a vedere un'esibizione di free-style su moto (notare che nelle foto sembrano appesi ai cavi dell'elettricità) che è però stata preceduta e seguita da gare di motocross varie (della serie: cosa non si fa per amore! In più era anche il giorno del suo compleanno...). Non potevo che indossare un look super comodo vista l'occasione: shorts (faceva ancora caldo), maglietta, Converse e la mia borsa F.I.N.E. a tracolla. Visto che però, come forse qualcuno di voi ricorda da questo post, io non nutro una grande passione per le moto (per non dire che le detesto con tutta la mia anima) ho optato per la collana che raffigura l'unico mezzo a due ruote che mi piace: la bicicletta! :)

p (67)
p (38)
p collage1
p (59)
p (32)
p collage2
p (75)
p collage3
p (35)
p (84)
p collage4
p (57)


Avete visto il logo qui a sinistra della pagina? Come potete vedere, partecipo anche io al progetto ideato da Dorotea "Con il nastro rosa - Italian bloggers united"! Visitate il suo bel blog per iniziare a saperne di più!


RAY-BAN AVIATOR SUNNIES
ACCESSORIZE NECKLACE
F.I.N.E. BAG
TALLY WEIJL SHIRT
TALLY WEIJL SHORTS
CONVERSE DIY SNEAKERS

63 comments:

  1. Mah secondo me questi sono fuori di zucca, guarda che salti!!
    Carina l'idea della collana con la bicicletta ed il look è perfetto per l'occasione!
    Don't Call Me Fashion Blogger
    Facebook
    Bloglovin'

    ReplyDelete
  2. Look perfetto per l'occasione...stai molto bene Fabi! immagino sia stato bello e divertente...baci Marika
    che ne pensi del mio post?
    http://www.fashionsmile.it/fashion-blogger/louboutin-collezione-urlo/

    ReplyDelete
  3. Fabi, ma lo sai che stai da dio??
    xoxo
    G

    ReplyDelete
  4. Io adoro le moto :D Il loro free-style mi piace tanto ma ogni volta che lo vedo temo sempre per l'incolumità della persona :(
    Look perfetto dolcezza, stai benissimo!
    Un bacione

    Carolina

    www.the-world-c.blogspot.com

    ReplyDelete
  5. Effettivamente non potevi scegliere un look migliore. La collana è carinissima.
    Un bacio.

    Valeria
    http://myurbanmarket.blogspot.it

    ReplyDelete
  6. You look gorgeous doll, love your necklace, so pretty!! xx

    ReplyDelete
  7. Il look è ottimo per l'occasione!! Che brava fidanzata!!! :)
    Bella la collana!!
    Kisses
    Francy&Stef
    Chic With The Least
    Also on Facebook and on Bloglovin’

    ReplyDelete
  8. pero' deve essere emozionate vedere dal vivo queste esibizioni... look perfetto per l'occasione!
    buona giornata

    ReplyDelete
  9. Beautiful style Fabiola...YOur bag is so nice...and I also like your necklace...

    Have a nice day!!!

    Chadlen

    ReplyDelete
  10. Ci voleva un look comodo e cmq bisogna fare qualche sacrificio...in fondo loro ci fanno giusto qualche foto :)

    ReplyDelete
  11. Mamma mia...bello da vedere. Ma da non fare :))))
    Anche a me tocca fare (per amore) questo week end giro dei Dolomiti in macchina :((( che palle...Poi vediamo che macchina sceglie, magari anche una vecchia Delta del '90.... poi siamo noi donne che non capiamo niente e non sappiamo apprezzare questi gioielli di macchine. :D..uffa..dammi una scarpa tacco 12 e lì Sì che sono felice e so apprezzare :)))))

    ReplyDelete
  12. look perfetto per l'occasione ♡
    kiss,
    www.detailsdestyle.com

    ReplyDelete
  13. che belle foto.. dev'essere stata una giornata divertentissima :)

    ReplyDelete
  14. bellissima e la borsa è carinissima...ottima scelta :)
    Vado subito a vedere il blog ed il progetto di Dorotea :)

    METAMORPHOSE CONCEPT
    FACEBOOK METAMORPHOSE CONCEPT

    ReplyDelete
  15. Anche a me non piace molto il mondo della moto, e ti capisco benissimo...però mi piacerebbe guidarne una...sai quelle scene da film in cui un motociclista sfeccia tra la folla, per poi fermarsi, togliere il casco e lasciar cadere una lunga chioma bionda =) Mi piace molto la stampa della tua borsa, bella davvero!
    kisses,
    vogue4breakfast.com/

    ReplyDelete
  16. Anche io non amo troppo le moto... mi fanno una pauraaaa!!!;-) quindi non posso che approvare la catenina con la bici!!!;-)

    Un bacio fabi
    My Dip in Fashion

    ReplyDelete
  17. Look semplice..adatto per l'occasione!! ;)

    Chiara
    www.unlimitedme.blogspot.it

    ReplyDelete
  18. Look perfetto per l'occasione!

    http://vanityvicky.blogspot.it/

    ReplyDelete
  19. Non sono mai andata a vedere una cosa simile, comunque stai alla grande!

    http://www.maridress.blogspot.it/
    https://www.facebook.com/maridressfashionblog
    http://www.bloglovin.com/maridress

    ReplyDelete
  20. che bella che è la collana e ti capisco anche io non amo le moto, meglio la bicicletta!!!

    PICCI'S LOVE
    Facebook page_Picci’s Love

    ReplyDelete
  21. Pretty casual style.
    xo, Petra

    http://www.sweetsoflife86.blogspot.com

    ReplyDelete
  22. compliementi per la borsa! è davvero bella! un bacio ps se ti va guarda il nostro nuovo post sul blog http://redhead-blondie.blogspot.it/2013/08/fashion-love-trend-report.html

    ReplyDelete
  23. Un look comodo ma... trendy!!!!!
    Mamma mia che esibizione!!!!!

    ReplyDelete
  24. Casual and beautiful

    missharibo.blogspot.com

    ReplyDelete
  25. La borsa e davvero deliziosa, m lo sai che abbiamo la stessa collana un bacio grande

    ReplyDelete
  26. carinissimo questo utfit!!! bacione

    http://www.lefamilledelamode.com/2013/10/say-hello-to-autumn.html

    ReplyDelete
  27. Che figata queste oto tesoro <3 <3 wow! e tu? sempre bella soprattutto casual
    www.mariezamboli.com
    www.mariezamboli.com

    ReplyDelete
  28. Impressionante!XD Sei troppo carina in queste foto Fabi, il look è adattissimo per l'occasione. Adoro le sneakers e la collana. Buona giornata, un bacione!:*

    ReplyDelete
  29. wow ma che bello anche io voglio andarlo a vedere! un look perfetto per l'occasione cara!

    ReplyDelete
  30. Bravissima Fabiola, mai dimenticare la cara intramontabile bicicletta! anch'io la preferisco alle moto, anche s eil mio babbo è un motociclista un po' piacciono anche a me..
    Sei perfetta per questa occasione e anche pe ril compleanno del tuo Lui!
    ;*
    mad

    ReplyDelete
  31. Look adattissimo all'occasione, perfetta.

    ReplyDelete
  32. nice!!;>>>

    new post

    www.live-style20.blogspot.com

    ReplyDelete
  33. ahahahaah! Pensa che un mio ex era un motociclista di motocross e ogni tanto con gli amici faceva anche freestyle, in quel periodo andavo spessissimoa questo tipo di eventi e mi vestivo proprio come te!
    A dire il vero delle moto non mi è mai importato niente, ma l'atmosfera era molto divertente, lì sono tutti un pò pazzi!^^
    Un bacio!
    s
    http://s-fashion-avenue.blogspot.it

    ReplyDelete
  34. ti capisco bene, le moto non piacciono neanche a me... preferisco le biciclette ;)!

    ReplyDelete
  35. Sai neanche a me piacciono le moto?! Ma parlando di te, sei bellissima

    Cultureandtrend Blog
    CultureandTrend Facebook

    ReplyDelete
  36. favolosa la collanina e la borsetta! un bacione Fabi!
    Carola

    Go to PursesintheKitchen

    ReplyDelete
  37. Stai benissimo! Che belle foto :D
    Passa da me! Un bacio
    ARMOIRE DE MODE - Fashion Blog

    ReplyDelete
  38. i love the bag here! so cute!

    lindsey louise

    hellomrrabbitblog.com

    ReplyDelete
  39. mi piacciono questo tipo di magliette;)ciao Fabiiiii!!! stai molto bene;)

    ReplyDelete
  40. ti capisco, a me è toccato il mondiale di ciclismo domenica scorsa.... ma per amore questo ed altro! carinissimo e super azzeccato il tuo look, con tanto di collanina a tema! bacioni

    ♥ Margherita ♥

    Frivolezze Provinciali

    FACEBOOK PAGE

    ReplyDelete
  41. Che belle queste foto.. eh alle volte tocca anche a noi assecondare le loro passioni :)

    Be Happy With Fashion Blog
    Be Happy With Fashion Facebook Page

    ReplyDelete
  42. Mi piace il tocco di colore dato da quella bellissima borsa!

    ReplyDelete
  43. Sei stata coraggiosa a "indossare" una bicicletta in mezzo agli amanti delle moto ;)
    Anch'io sono una fan delle bici mentre le moto non le ho mai sopportate, ti capisco!
    Ti ho scoperta da poco, trovando un tuo post su un tema attuale e centrato con l'argomento del mio ultimo post: ho scelto una tua foto per aprirlo, spero ti faccia piacere e ti invito a scoprire di cosa si tratta:
    http://lemusedikika.blogspot.it/2013/10/legno-boschi-e-boscaiole-modafotografia.html

    Alla prossima! :)

    ReplyDelete
  44. Che carina che sei in queste fotografie! mi piaci proprio tanto proprio perchè sei semplice!comunque la collana è davvero adorabile!
    Ti va di partecipare al mio ultimo giveaway!
    New Giveaway on my blog: Cover for I phone

    ReplyDelete
  45. Molto bella questa disciplina Fabiola, dal vivo è veramente spettacolare!
    Un look sicuramente comodo ma direi perfetto per l' occasione e la borsetta è proprio carina!
    Nell ultima foto sei bellissima!

    Un bacio e buona serata...

    NEW POST

    www.angelswearheels.com

    ReplyDelete
  46. Io invece le adoro le moto:-)
    Perfetta con questo look!!
    Un bacione cara

    ReplyDelete
  47. Hello, Dear! Beautiful bag! I like it so much!!!!!

    Kisses,

    L

    ReplyDelete
  48. Outfit perfetto per la giornata, belle foto! :)

    http://julesonthemoon.blogspot.it/

    ReplyDelete
  49. Perfetta per L' occasione, io sarei morta e' infarto a guardarli..
    NEW POST: AMICA BLOGGER

    FACCIADASTILE

    ReplyDelete
  50. Casual yet chic love the look. Nice blog you have there.
    http://rumelatheshopaholic.blogspot.in

    ReplyDelete
  51. oh ma che bella è la tua borsa????mi piace un sacco!!!

    baicioni

    L'ARMADIO DI VENERE

    L'ARMADIO DI VENERE FACEBOOK PAGE

    ReplyDelete
  52. Bellissima la borsa!! Outfit ideale per la giornata :)

    Ti va di seguirci a vicenda??
    NUOVO POST :D Aspetto un tuo commento per sapere cosa ne pensi!
    A presto, un bacio :* http://saporedimoda.blogspot.it/2013/10/bye-bye.html

    ReplyDelete
  53. Bella la tua collana bicicletta! Anche io decisamente la preferisco!
    V

    ReplyDelete
  54. No ma è troppo carina la collana!

    ReplyDelete
  55. carinissimo questo look e troppo bella la collana!
    kiss kiss

    www.thepinkillusion.blogspot.it

    ReplyDelete
  56. Condivido l'odio per le moto :) e quella borsetta è carinissima!!

    S.

    ReplyDelete
  57. OMG, I bet you had a blast at the show it looks really cool and You look great and effortless in your outfit!

    ReplyDelete
  58. Cool dressed down look.
    Love your bag
    and your sneakers rock!

    ReplyDelete
  59. Ammazza, mi fanno paura queste foto. Non parlo delle tue, mi piace un sacco il tuo outfit, anche la borsa!

    ReplyDelete
  60. si, outfit perfetto per l'occasione:) bellissima la collana!

    ReplyDelete

Love your comments!