Monday, October 28, 2013

Houndstooth and burgundy

q (47)

Good morning! Another week is starting and the things to do are always more and more... But let's try to take advantage by the week-end which is just gone! The weather was ugly yesterday but sunny and warm Saturday, so we could take new pics! These ones are instead from two weeks ago when we went to Orta San Giulio for a stroll. I was wearing my burgundy cut-out boots and I paired them with my houndstooth skirt (from the last A/I Mango's collection). It's a combo I've already worn last year (do you remember this look?), I really like it! Have a great week-start!
 
Buondì! Un'altra settimana sta iniziando e le cose da fare sono sempre, sempre di più (ansia... ansia... ansia!). L'unica cosa che rimane da fare è pensare al fatto che il prossimo week-end sarà più lungo del solito. La prospettiva è decisamente migliore così, no? Ieri il tempo è stato bruttissimo qui ma sabato decisamente bello e caldo, quindi siamo riusciti a scattare un po' di foto! Queste invece sono di un paio di settimane fa, quando eravamo a Orta per una passeggiata della domenica pomeriggio (con un tempo non proprio dei migliori, tanto per cambiare). Indossavo i miei stivaletti cut-out in bordeaux (o burgundy, o oxblood... insomma chiamatelo come volete ma ci siamo capiti) abbinati ad una gonna pied-de-poule (della collezione dello scorso A/I di Mango). E' un'accoppiata che mi piace molto questa, infatti l'avevo già sperimentata lo scorso inverno (vi ricordate questo look?). Buon inizio di settimana!


q (36)
q (60)
q (22)
q (31)
q (61)
q (65)
q (42)
q (40)
q (58)
q (24)
q (37)

NO BRAND JACKET
PENNYBLACK SHIRT
RAGNO JUMPER
MANGO SKIRT
FURLA BAG
CALZEDONIA TIGHTS
PEPE JEANS BOOTS

95 comments:

  1. Che carina la gonna, mi piace molto come l'hai abbinata :)

    http://thefashionshadowbygiulia.blogspot.it/

    ReplyDelete
  2. Burgundy e pied de puole è una bella accoppiata e comunque questi stivaletti sono prorpio carini, abbinabili in un sacco di modi :)

    ReplyDelete
  3. Great outfit, love your skirt!
    xx

    ReplyDelete
  4. Quegli stivaletti sono davvero stupendi

    ReplyDelete
  5. This is a beautiful and very chic fall look!! I love it!
    xoxo
    Patricia

    http://misstoptenimage.blogspot.com

    ReplyDelete
  6. Questo look mi piace davvero tantissimo è il tocco bordeaux degli stivaletti e della sciarpa è perfetto!

    ReplyDelete
  7. Buongiorno Faby!
    Ma quanto fa freddo dalle tue parti! O____o Sei bellissima!

    ReplyDelete
  8. Che belle foto...adoro la tua gonna!
    Marika http://www.fashionsmile.it/fashion-blogger/gonne-a-ruota/

    ReplyDelete
  9. Che belle foto...adoro la tua gonna!
    Marika http://www.fashionsmile.it/fashion-blogger/gonne-a-ruota/

    ReplyDelete
  10. Stunning doll, so pretty xx

    ReplyDelete
  11. Bella la gonna, e gli stivaletti ci stanno proprio bene! Forse li preferisco così, con i collant, piuttosto che con il piede nudo!
    xoxo
    G

    ReplyDelete
  12. Bellissimo abbinamento, mi sono innamorata di quegli stivaletti!

    ReplyDelete
  13. adoro quella gonna, mi piace tanto anche l'abbinamento con gli stivaletti !
    buon lunedi

    ReplyDelete
  14. un perfetto outfit, so casual-chic ♡
    www.detailsdestyle.com

    ReplyDelete
  15. bellissima! mi piace molto questo look :) carinissima la gonna!

    passa da me, mi farebbe molto piacere!
    new post on http://girlfashion9002.blogspot.it/2013/10/classica-manicure.html#more

    xoxo
    Gemma

    ReplyDelete
  16. Beautiful. I liked it so much! I am hosting a new fashion giveaway http://hind-toufga.blogspot.se/

    ReplyDelete
  17. Mi piace molto la gonna!! :)
    Un nuovo OUTFIT
    ti aspetta sul mio blog!
    Mi piacerebbe sapere che cosa ne pensi! :)
    www.it-girl.it
    Un bacione,
    Ele

    ReplyDelete
  18. oddio...la foto in cui sei di spalle e guardi il lago è strappalacrime...sarà che io ho questo rapporto coi laghi, mi mettono malinconia :°D
    Carinissimo il look, hai bilanciato bene il bianco e nero, non è facile e di solito c'è sempre o troppo di uno o troppo dell'altro!
    Buona settimana dolcezza!

    Arianna, Nymphashion ♡

    ReplyDelete
  19. Carinissima la tua gonnellina!! Posto splendido ;)

    xx
    Laura
    http://www.pursesandi.net

    ReplyDelete
  20. Questo mix piace molto anche a me. Dai che mancano solo 4 giorni all'inizio del weekend...
    Un bacio e buon inizio di settimana!

    Valeria
    http://myurbanmarket.blogspot.it

    ReplyDelete
  21. Ma che bella che sei tesoro, stai benissimo!
    L'accoppiata è vincente e mi piace tanto la gonna!
    Un bacione

    Carolina

    www.the-world-c.blogspot.com

    ReplyDelete
  22. Amazing photos.
    Hope you will visit mine too.
    Greetings from Pakistan!
    xx

    Maria Speaks Prada

    ReplyDelete
  23. Bellissima Orta! Non ci sono mai stata ma dovrei rimediare!
    Di questo look adoro tutto! Mi fanno impazzire gli stivaletti e la borsa!!!

    ReplyDelete
  24. Mi piacciono moltissimo queste scarpe, proprio come la borsa!
    Come sempre sei riuscita a creare un look veramente carino ;)
    Buon Lunedì!

    ReplyDelete
  25. Che bella la borsa e gli stivaletti sono carinissimi.

    ReplyDelete
  26. Questi stivaletti stanno benissimo con tutto!!!mi piacciono un sacco!

    ReplyDelete
  27. Mi piace moltissimo questo look!!

    ReplyDelete
  28. che carino il bordeaux cn il bianco nero! e questo posto e' bellissimo!!baci giuly
    www.thefashionmamas.com

    ReplyDelete
  29. Adoro questi stivaletti più li guardo e più mi piacciono. Kiss

    ReplyDelete
  30. Bellissimo look, la gonna te la vengo a rubare!!!

    Habanero Handmade Blog
    Facebook Fanpage
    Instagram.

    ReplyDelete
  31. questo abbinamento è bellissimo!!Come gli stivaletti :) baci

    ReplyDelete
  32. Amazing style, love your outfit especially the trench boots, perfect :)

    http://www.barbirellafashionrunway.blogspot.com

    ReplyDelete
  33. bellissimo outfit!
    passa da me!
    new post:
    http://sabrinavinciguerrablogdimoda.blogspot.it/

    ReplyDelete
  34. Fabi queste foto sono stupende, che meraviglia il posto!:) Mi piace l'abbinamento pied-de-poule con il bordeaux, è very fashionable!:P Sei molto bella, carina anche la sciarpa. Buon inizio settimana, forza e coraggio per tutto!:) Un bacione!:*

    ReplyDelete
  35. mi piace tutto di questo look!
    Nuovo post sul mio blog…. mi fai sapere cosa ne pensi?
    Nameless Fashion Blog
    Nameless Fashion Blog Facebook page

    ReplyDelete
  36. Amazing boots, dear! And the pattern of the skirt is trending this year! jeje

    kisses,

    L

    ReplyDelete
  37. Mi sono innamorata della borsa, è splendida!!!

    Love, Serena - TheChicWay
    http://thechicway.blogspot.it

    ReplyDelete
  38. La gonna è bellissima... corro sul sito di Mango! Un bacio tesoro e buon inizio week
    My Dip in Fashion

    ReplyDelete
  39. Adoro la tua gonna in pied de poule! bacio

    http://www.lefamilledelamode.com

    ReplyDelete
  40. Molto bello questo abbinamento!!! La gonna è stupenda!!!
    Kisses
    Francy&Stef
    Chic With The Least
    Also on Facebook and on Bloglovin’

    ReplyDelete
  41. ma che bella la gonna.... e anche gli stivaletti!

    Prodotti sensibili per la nostra pelle...http://emiliasalentoeffettomoda.altervista.org/grandi-piccini-eubos/

    grazie
    Mari

    ReplyDelete
  42. la stampa della tua gonna tesoro è semplicemente meravigliosa...
    xoxo
    buona giornata

    NEW POST!!! NEW POST!!! NEW POST!!!

    ReplyDelete
  43. Sono proprio carini quegli stivaletti!
    Sei molto raffinata in queste foto!
    Baci!

    S
    http://s-fashion-avenue.blogspot.it

    ReplyDelete
  44. outfit molto carino! adoro la gonna! :) baci da mamma e figlia blogger! se ti va guarda il nostro nuovo post http://redhead-blondie.blogspot.it/2013/10/space-style-concept-event-at-elena.html

    ReplyDelete
  45. Beautiful pictures and a great outfit. The boots are lovely! :)
    Kisses
    Tabea

    http://wolkedrei.blogspot.de/

    ReplyDelete
  46. Adoro la stampa pied-de-poule e i tuoi stivaletti cut-out mi piacciono da impazzire!!!!
    Ensemble perfetto, bellissima!!!

    ReplyDelete
  47. Innanzitutto complimenti per le foto e per la bellissima location! La gonna e' magnifica ed e' perfetta con quegli stivaletti! Brava!

    ReplyDelete
  48. pretty pretty skirt! one of my favorite prints ever!


    a possible fantasy

    ReplyDelete
  49. La gonna e le scarpe mi piacciono davvero tanto!
    Ilenia's wardrobe
    http://ileniaswardrobe.blogspot.it/

    ReplyDelete
  50. L'abbinamento pied-de-poul/boureaux è da sempre uno dei miei preferiti!!!

    Bacioni
    Elisa - ​My Fantabulous World

    ReplyDelete
  51. te l'ho detto, io amo gli stivaletti!

    ReplyDelete
  52. Adoro gli stivaletti!

    xx Karolina
    CARAMODE

    ReplyDelete
  53. I really like it! Follow you :)

    ReplyDelete
  54. Mi sono innamorata di questo outifit! Stupendo! La cosa che mi piace di più sono gli stivaletti (o forse la gonna! )

    Follow Fashion Dupes:
    Fashion Dupes | Facebook | Twitter | Instagram |Bloglovin'

    ReplyDelete
  55. I love your layering and that skirt is fab!

    Justaddcakeuk

    ReplyDelete
  56. What a pretty look on you. Love the colors and the pictures are all lovely.

    xo
    Sam
    http://fabulouspetite.blogspot.com

    ReplyDelete
  57. Bellissima la borsa di Furla e meravigliosa location!!!!
    Meno male che quella appena iniziate è una settimana corta :)
    Un bacione!

    ReplyDelete
  58. Stai benissimo, tutto abbinato alla perfezione!

    New post on lowbudget-lowcost Fashion Blog

    ReplyDelete
  59. Molto bello il foulard! Lucy www.tpinkcarpet.com

    ReplyDelete
  60. bellissimo questo look!

    ReplyDelete
  61. Davvero un bel look Fabi! Gli stivaletti li adoro!
    kiss kiss

    http://thepinkillusion.blogspot.it/

    ReplyDelete
  62. Che bella sei Faby ! Mi piace tanto la tua gonna e anche la sciarpa :) Bacioni

    Fashion and Cookies
    Fashion and Cookies on Facebook
    Bloglovin

    ReplyDelete
  63. Carinissimo questo look!!:)

    http://julesonthemoon.blogspot.it/

    ReplyDelete
  64. Bellissime le scarpe, sia nel modello sia nel colore, e mi piace molto l'accostamento con il pied de poule

    ReplyDelete
  65. bellissimi gli stivali e la borsa..stai davvero molto molto bene.. complimenti!!! ;))) semplice e chic!

    carissima oggi ho postato un articolo al quale mi sono molto molto impegnata..mi farebbe tanto piacere se passassi a dare un occhiata...ti mando un bacio

    NEW POST:http://honeyandcotton.org/2013/10/28/pronti-per-halloween-im-a-vampire-and-im-back/
    FACEBOOKk: https://www.facebook.com/pages/Honeyandcotton-Fashion-Blogger/422547954496955?fref=ts
    BLOGLOVIN: http://www.bloglovin.com/en/blog/6757331te
    G+:https://plus.google.com/108626334220279846676/

    ReplyDelete
  66. So perfect! I love your shoes!! ♥♥
    -Fleur
    pourlefemmes.blogspot.com

    ReplyDelete
  67. The boots...the skirt...! Both so gorgeous x

    Jodie Marie
    à la Jode

    ReplyDelete
  68. You look so pretty!

    www.hungrycaramella.blogspot.com

    ReplyDelete
  69. Gli stivali e la location son favolosi. Che bel lago...non ci sono mai stata e avrei voglia anche io di fare una gita magari il sabato o la domenica :( Mannaggia a non avere mai tempo :( Eli

    ReplyDelete
  70. ma che carina stai benissimo!!

    http://www.elyellafashion.com/

    ReplyDelete
  71. un look perfetto cara! poi adoro il pied-de-poule!!!:)

    ReplyDelete
  72. Muy bonita la falda!!
    Saludos
    http://judithbysucre.blogspot.com.es

    ReplyDelete
  73. voglio la tua gonna!!! è bellissima!!!!

    http://thefashionprincessblog.blogspot.it/

    ReplyDelete
  74. Super super bello questo look...l'abbinamento della gonna con gli stivaletti mi ha proprio convinta...!!!

    Ti andrebbe di visitare il mio ultimo post e darmi il tuo parere?Le Fille des Fleurs new clutch

    ReplyDelete
  75. Love your booties, you look amazing!!!
    xx

    ReplyDelete
  76. la gonna è fantastica e che bello questo posto!

    ReplyDelete
  77. Perfetta! un look proprio come piace a me! La gonna mi piace troppo io adoro il pied de poule!
    Alessandra
    www.alessandrastyle.com

    ReplyDelete
  78. Ciao Fabiola, buon inizio settimana!
    V

    ReplyDelete
  79. Wow You look so beautiful. I love your outfit, is perfect
    kisses

    http://lestyledelapetiteblonde.blogspot.com.es/

    ReplyDelete
  80. Mi piace questo look e mi piaci. Questi stivaletti li ho visti l'altro giorno in vetrina, e confermo la prima impressione: sono proprio bellini soprattutto nel colore che hai scelto tu.

    ReplyDelete
  81. È vero il burgundy con il pied de poule sta benissimo, bella la borsa!!

    ReplyDelete
  82. Che gonna splendida, e le scarpe le adoro!bellissimo look!
    bacii

    ReplyDelete
  83. che bella la gonna, stai divinamente! e mi piace come l'hai abbinata agli stivaletti burgundy!


    Alessia

    THECHILICOOL

    FACEBOOK

    Kiss

    ReplyDelete
  84. Ma che belli queti stivali
    Un bacio cara

    ReplyDelete
  85. Mai visitato Orta ma dallo sfondo dell'8° foto ora ne ho una gran voglia!!! Carinissimi gli stivaletti!

    Love&Studs

    ReplyDelete
  86. adoro quegli stivaletti cut out !!

    ReplyDelete
  87. La gonna è fantastica, tu sei sempre molto carina e chic! Io amo questi stivaletti, li voglio! Mina ♥
    Fashion Blogger - The Style Fever :)

    ReplyDelete
  88. Gli stivaletti burgundy li adoro!!! Sto cercando in giro un modello simile! Mi piace molto l'accostamento con la gonna ;) Inoltre ho la tua stessa sciarpa, però di tonalità diverse!

    ♥ NEW POST on Discovering trend: Amatelier ... !

    ReplyDelete
  89. Adoro le scarpe!! Bellissima la location! :D

    ReplyDelete
  90. LOVE your skirt! Houndstooth is one of my all-time favorites!

    ReplyDelete

Love your comments!