Friday, October 25, 2013

My uniform for cloudy days

p (3)

My ideal uniform for cloudy days: trench and Oxford shoes. A casual look enriched by a pearls collar and the preppy detail of the socks. I hope you like this outfit in its simplicity! I'm waiting for the week-end, I need it soooo much!
 
La mia divisa ideale per queste giornate nuvolose: trench e stringate. Sotto al trench una blusa a pois arricchita da un colletto di perle e dalle francesine le calzette a fiori che spuntano. Spero che questo look vi piaccia, nella sua semplicità! Sono veramente in trepidante attesa del week-end, ne ho bisognoooo!

p (6)
p (1)
p (26)
p (27)
p (21)
p (15)
p (8)
p (19)
p (5)

ZARA TRENCH
TALLY WEIJL COLLAR
PERSUNMALL BLOUSE
BENETTON JEANS
LIU-JO BAG
CALZEDONIA SOCKS
LOLITA SHOES

95 comments:

  1. bella bellissima
    e che dire dei calzini...Adorabili!
    xoxo Mini Nuni

    ReplyDelete
  2. Siiiiì che mi piace, semplice ma chic, poi io adoro i trench e questo è tagliato benissimo!!!
    Don't Call Me Fashion Blogger
    Facebook
    Bloglovin'

    ReplyDelete
  3. Lovely top, I like that :)) x

    ReplyDelete
  4. ma che carini quei calzini a fiori e ottimo look per le giornate uggiose ;)

    ReplyDelete
  5. I calzini sono fantastici Fabi, mi piace tantissimo questo dettaglio :D
    xoxo
    G

    ReplyDelete
  6. Sei bellissima fabiii
    Marika www.fashionsmile.it

    ReplyDelete
  7. Il trench è una salvezza per queste giornate! Io non riuscirei a farne a meno!
    Belle le stringate, ancora non ne ho ma credo che prima o poi cederò! (anche perchè mi piacciono molto!!)
    Un bacione e buon week end!

    ReplyDelete
  8. ma che carine le stringate abbinate a questi calzini!!! bello il trench!!! un bacio

    ReplyDelete
  9. Carinissima!
    E top il dettaglio del calzino!

    Buon weekend stellina
    L3

    ReplyDelete
  10. cute!! ;-))

    new post

    www.live-style20.blogspot.com

    ReplyDelete
  11. molto carina, poi le stringate sono favolose abbinate al trench!
    buon veneri

    ReplyDelete
  12. Che bello il calzino ;). Piace molto questo look ;)

    http://www.cristinasurdu.com/

    ReplyDelete
  13. A me i looks semplici piacciono molto e il trench è davvero bello come anche le stringate <3
    Un bacione

    Carolina

    www.the-world-c.blogspot.com

    ReplyDelete
  14. Ci sono due cose che amo follemente di questo look e che secondo me lo rendono molto particolare, la camicia a pois che spunta sotto il trench e i calzini floreali! Mi strapiace!!!
    kisses,
    vogue4breakfast.com/

    ReplyDelete
  15. Beh ma con questo tempo direi che è la divisa ideale Faby!
    Bellissima la camicetta e molto particolare l anello.

    Un bacio grande

    NEW POST

    www.angelswearheels.com

    ReplyDelete
  16. il trench è una favola!!!
    http://sissascorner.blogspot.it/2013/10/transparent-clutch.html

    ReplyDelete
  17. bellissimo questo trench Fabiola, ti cade proprio bene!!!

    Casual wear... http://emiliasalentoeffettomoda.altervista.org/trendy-look-russell/

    Grazie
    Mari

    ReplyDelete
  18. Io adoro il tocco dei calzinetti a fiori, sai? Danno il tocco in più all'outfit! Cmq...anche per me...il trench come divisa d'ordinanza! :)
    Bacetti!

    ReplyDelete
  19. Bellissimo questo trench!
    http://www.maridress.blogspot.it/
    http://www.bloglovin.com/maridress
    https://www.facebook.com/maridressfashionblog

    ReplyDelete
  20. Eh è un po' anche la mia divisa, purtroppo...l'autunoo è proprio una stagione tristissima! Mi piace da matti il colletto di perle e le calzine a fiori, rendono il tutto più romantico e fanno accettare di buon grado il maltempo :D
    Un bacino Faby!

    www.nymphashion.com

    ReplyDelete
  21. Credo che l'antidoto per le giornate piovose e tristi sia proprio vestirsi con colori allegri o pastello, come hai optato tu. Mi piacciono le stringate con quei calzini, ed anche il colletto! Questi colori ti illuminano il viso :)
    Ciao Fabi!

    Lo stile di Artemide

    ReplyDelete
  22. Ma lo sai che sono 3 giorni che non faccio altro che indossare trench e stringate? ;)

    ReplyDelete
  23. La tua divisa è molto simile alla mia....Buon fine settimana! Anch'io attendo con ansia l'inizio del weekend.
    Kiss.

    Valeria
    http://myurbanmarket.blogspot.it

    ReplyDelete
  24. Il dettaglio del calzino è troppo bello. KIss

    ReplyDelete
  25. molto carina! anche io uso sempre il trench!!

    ReplyDelete
  26. E quei calzini? Li voglio anche io :D mi piace molto questo look !

    http://thefashionshadowbygiulia.blogspot.it/

    ReplyDelete
  27. meraviglioso il trench è un colore che ti dona molto
    mi farebbe piacere un tuo parere sul mio nuovo post
    http://tr3ndygirl.com
    un abbraccio

    ReplyDelete
  28. Che carina Fabi, mi piace un sacco il trench e l'anellino. Il dettaglio delle calzette è adorabile. Anche io attendo il weekend, fortuna oggi è venerdì!:) Buona giornata, un bacione!:*

    ReplyDelete
  29. Stupenda!!! Molto chic e di classe, come sempre!!
    Adoro sia il colore del trench sia l'idea del calzino *.*
    Inoltre è da tempo che sto cercando un paio di stringate simili !! Speriamo di trovarle prima che inizi il freddo!!

    ♥ NEW POST on Discovering trend: ... with my sunglasses Firmoo !

    ReplyDelete
  30. Il trench è un must anche per me!
    Ti aspetto da me, nuovo post!
    Nameless Fashion Blog
    Nameless Fashion Blog Facebook page

    ReplyDelete
  31. Il trench è troppo bello!!!!!
    Davvero chic e delicato questo look!
    Baci!
    S

    http://s-fashion-avenue.blogspot.it

    ReplyDelete
  32. look curato nei minimi dettagli, stai benissimo!

    ReplyDelete
  33. great trench and those socks are adorable!

    XO Meghan
    citrus fashion

    ReplyDelete
  34. Bellissimo il trench! Mina ♥
    Fashion Blogger - The Style Fever :)

    ReplyDelete
  35. il trench, immancabile ❤
    www.detailsdestyle.com

    ReplyDelete
  36. Molto carino questo look, mi piacciono soprattutto il trench e la camicia!!:)

    http://julesonthemoon.blogspot.it/

    ReplyDelete
  37. Wow, cool blog! Great style.
    If you are interested to follow each other, let me know :)
    Really love your Blog.
    Anni

    www.missanniaurelie.blogspot.com

    ReplyDelete
  38. Cute jacket!

    xx http://themodern-lover.blogspot.com

    ReplyDelete
  39. bellissimo questo trench!

    ReplyDelete
  40. outfit azzeccatissimo!! Molto chic, mi piace il trench e la blusa con il colletto sono molto delicati
    Alessandra
    www.alessandrastyle.com

    ReplyDelete
  41. Bellissimo questo look , e stupendo il trench

    ReplyDelete
  42. La camicia a pois è meravigliosa! L'adoro!
    marti
    Glamour Marmalade

    ReplyDelete
  43. Mi piace... è il look ideale x queste giornate!!!
    che bello l'anello!
    Happy friday bellissima!

    ReplyDelete
  44. Bellissimo questo trench! Ti sta proprio bene! Anche l'idea di abbinare quel modello di scarpe con il calzino è proprio carina!

    Ti andrebbe di visitare il mio ultimo post e darmi il tuo parere?Dress Jijil & Zara sandals

    ReplyDelete
  45. Mi piace moltissimo questo look! Il risvolto dei jeans cone le calze e le oxford sono bellissime :D

    ReplyDelete
  46. Mi piace molto il tuo llook, il trench è bellisssimo, nei colori tenui, come piace a me. Buon fine settimana Daniela.

    ReplyDelete
  47. Carinissima!
    E mi piace il dettaglio del calzino :)

    Federica
    www.thecutielicious.com

    ReplyDelete
  48. Bellissimo questo outfit:)
    un bacio

    ReplyDelete
  49. Very cute necklace)

    mary-tur.ru

    ReplyDelete
  50. di trench così ne ho uno quasi uguale, belle le scarpe!! Un abbraccio SILVIA

    ReplyDelete
  51. carine le scarpe!!:) baciii

    ReplyDelete
  52. Mi piace molto questo outfit!
    PS: abbiamo lo stesso anello!
    Tina

    http://tinagfashionblog.blogspot.it/

    ReplyDelete
  53. Mi piace molto il trench, ne ho anche io uno simile. Carinissimo il look!!

    ReplyDelete
  54. Bellissimo look :) un bacioda mamma e figlia blogger

    ReplyDelete
  55. I Loooooooove your trench coat and your beaded collar necklace, so pretty! I really like your blog! I'm glad that I found it! It would be nice if you could stop by my blog sometime too (I'm from England) as I post my outfits, personal style, likes and much more :) :)

    Raindrops of Sapphire

    ReplyDelete
  56. il tuo trench è stupendissimo, Fabi
    che bella anche la collana di perline <3

    http://tirateladimeno.blogspot.it/

    ReplyDelete
  57. Look bellissimo ,il trench poi è fantastico.

    ReplyDelete
  58. mi piace troppo il tuo anello <3

    ReplyDelete
  59. Il trench è bellissimo :)
    la collana-colletto è deliziosa :)
    i calzini di calzedonia, bhe sono di parte ehehhee mi piacciono tantissimo,sono un must di questo autunno, ci avevo fatto proprio un post dedicato ^^

    www.glamourdaymoda.com

    ReplyDelete
  60. I love this trench, you are so beautiful :)

    ReplyDelete
  61. bellissimo il trench :-)

    ReplyDelete
  62. Such a classic look, but what really draws me in is the awesome color of that trench!
    xx,
    The Marcy Stop

    ReplyDelete
  63. bella, comoda e chic...mi piace ;)

    ReplyDelete
  64. il trench rosa da favola nyorkese

    ReplyDelete
  65. Che eleganza! Delizioso questo trench <3

    vKiss ♥
    BecomingTrendy | Follow me on FB & Bloglovin'

    ReplyDelete
  66. Che carino l'anello! Lucy www.tpinkcarpet.com

    ReplyDelete
  67. Proprio una divisa bellissima ,mi piace molto il trench!

    ReplyDelete
  68. che carino questo trench!!! simpaticissime anche le stringate, mi piacciono assai!

    Ale

    ReplyDelete
  69. Che bel trench! Mi piace la tua divisa! :)

    xx Karolina
    CARAMODE

    ReplyDelete
  70. io amo il trench e questo tuo è troppo carino! ^_^ LA CAMICIA? E' troppoooo ^__^

    XoXo
    Mary
    New Post-> http://www.modidimoda-mapi.blogspot.it/2013/10/evento-burberry-inaugura-napoli.html

    ReplyDelete
  71. Love the coat and shoes.

    ReplyDelete
  72. Sempre impeccabile cara :)

    ReplyDelete
  73. Che bello il trench! La mia uniforme comprende stivali da pioggia, tanto per evitare che la mia bimba mi rifaccia il look saltando a piè' pari nelle pozze :-) buon sabato Fabi, sei sempre più bella!
    Love
    Coco et La vie en rose
    Coco et La vie en rose on Bloglovin
    Coco et La vie en rose on Facebook

    ReplyDelete
  74. ma che bel looK!
    trench e collano colletto splendidi davvero
    xox
    Syriously in Fashion
    Syriously Facebook Page

    ReplyDelete
  75. che bello questo trench e le stringate con il calzino così mi piacciono tantissimo! :*
    Carola

    New recipes on PursesintheKitchen!

    ReplyDelete
  76. Il trench è davvero molto bello, il colore ti illumina il viso!

    ReplyDelete
  77. Superbe look le collier la blouse et le sac sont magnifique

    ReplyDelete
  78. Mi piacciono molto i trench, ti sta molto bene!
    Simona Lake&Moon

    ReplyDelete
  79. che bello questo trench e il color rosa pastello, adorabile la camicetta a dots e le stringate con i calzini mi piace tutto :)

    dario fattore - www.whosdaf.com

    ReplyDelete
  80. You look so pretty!

    ReplyDelete
  81. how beautiful, elegant and the socks are so surprisingly cute

    ReplyDelete
  82. Ho le tue stesse scarpe! :D a parte questo, anche io ho un trench che devo assolutamente indossare!!!

    ReplyDelete
  83. Perfect look for cloudy days!!!
    xx

    ReplyDelete
  84. Non amo il rosa ma questo trench lo adoro!! e con il tuo visino da un'immagine troppo carina!

    Love&Studs

    ReplyDelete
  85. Anche a me, la trench è imprescindibili!

    ReplyDelete

Love your comments!