Tuesday, October 8, 2013

No time for boredom

q (26)

This look is totally different from yesterday's one but, you know, I like to change! And maybe it's the last outfit bare legged, it's too cold outside now... But new things are coming in this Autumn, such as a photography course (we'll start this evening), a trip to Milan tomorrow and a lot of study for my last exams! In the meanwhile, I hope you like these pics!!
 
Questo look è completamente diverso da quello di ieri ma forse l'avrete capito, mi piace cambiare! E forse sarà anche l'ultimo look senza collant di questa stagione (ma mi sono già premunita di un paio a pois di Calzedonia che sono davvero bellini!)... L'autunno porta sempre anche qualche novità e un sacco di cose da fare: stasera iniziamo un corso di fotografia (yeaaah!), domani farò una gitarella modaiola a Milano (presto vi dirò perché) e intanto ho un sacco di cose da studiare e da fare per la scuola (tra tirocinio e ultimi esami). Sembra che non avrò molto tempo per girare i pollici! Intanto spero che queste foto vi piacciano: anche oggi un look basato sul bottino dei saldi (tra gonna, maglia e ballerine)...

q collage1
q (27)
q (4)
q (33)
q (23)
q collage2
q (20)
q (11)
q collage3
q (32)
q (25)

RAY-BAN SUNNIES
H&M EARRINGS
TALLY WEIJL SHIRT
LIU-JO BAG
H&M SKIRT
H&M FLATS

73 comments:

  1. Gli anelli sono troppo carini!!!!!!e il look mi piace moltissimo!!!
    Dai domani se hai del tempo libero scrivimi;-)io sono qua!!!!
    Un bacione

    ReplyDelete
  2. Che bella questa gonna tesoro!
    Sei sempre così graziosa, stai benissimo!
    Un bacione

    Carolina

    www.the-world-c.blogspot.com

    ReplyDelete
  3. fine look ; D
    new post

    www.live-style20.blogspot.com

    ReplyDelete
  4. Un altro outfit molto carino. Le ballerine mi piacciono molto.
    Un bacio.

    Valeria
    Giveaway on http://myurbanmarket.blogspot.it

    ReplyDelete
  5. Dai ma la gonna e' fantastica e poi sei super abbronzata!! Che bello il corso di fotografia vorrei farlo anche io!!!!

    ReplyDelete
  6. Molto carina la gonna, ma sei ancora abbronzatissima! Beata te!
    www.thebeautifulessence.com

    ReplyDelete
  7. beh allora di sicuro non ti annoierai questo periodo :)!
    carinissime le ballerine e la gonna!


    lens & anything else

    ReplyDelete
  8. la gonna è BELLISSIMA!
    mi piace un sacco davvero
    xoxo

    Syriously in Fashion
    Syriously Facebook Page

    ReplyDelete
  9. Mi piace molto la borsetta. La gonna è troppo carina


    ramy-s.blogspot.com

    ReplyDelete
  10. bellissima la gonna e le ballerine sono favolose!

    http://emiliasalentoeffettomoda.altervista.org/hairstyle-deccellenza-paul-mitchell/
    MARI

    ReplyDelete
  11. Mi piacciono!! e qui ti vediamo bella abbronzata! bello il corso di fotografia, anch'io periodo movimentato peccato che non riesco a godermelo in pieno, va be'..
    Un bacio
    sere

    ReplyDelete
  12. Su di te regna la semplicità..per questo mi piaci.. bellissima la gonna..
    NEW POST FACCIADASTILE

    FACCIADASTILE

    ReplyDelete
  13. Come stile sono più vicina a quello che hai proposto ieri ma in effetti anche questo è davvero molto carino. Anche io stavo valutando l'idea di fare un corso di fotografia, anche perchè pur avendo la reflex, ancora non so sfruttare le sue capacità come potrei/dovrei!

    ReplyDelete
  14. la gonna ti sta davvero bene, mi piace molto! Curiosa di sapere cosa farai a Milano!!!
    kisses,
    vogue4breakfast.com/

    ReplyDelete
  15. mi piace moltissimo la gonna...

    ReplyDelete
  16. Va beh ma qui c' è la mia borsa preferita, ovvio che adoro questo look!
    Stupenda anche la gonna!

    Un bacio Faby!!!

    NEW POST

    www.angelswearheels.com

    ReplyDelete
  17. che bello questo outfit... mi piacciono le ballerine:)

    ReplyDelete
  18. Great look! Nice skirt!

    http://blondieanchors.com/2013/10/06/wedding-red-valentino/

    ReplyDelete
  19. Carinissima la gonna!
    http://www.maridress.blogspot.it/
    http://www.bloglovin.com/maridress
    https://www.facebook.com/maridressfashionblog

    ReplyDelete
  20. delizioso questo look Fabi! E che bello un corso di fotografia, piacerebbe anche a me ;)

    baci

    ♥ Margherita ♥

    Frivolezze Provinciali

    FACEBOOK PAGE

    ReplyDelete
  21. Che carina Fabi!!!
    Bello il corso di fotografia, brava!! Vorrei farne uno anche io!

    Bacino e buona giornata
    L3

    ReplyDelete
  22. Sei super busy Fabi!:) Che bello un corso di fotografia, anche a me piacerebbe molto farlo. Il look è perfetto, mi piacciono un sacco la gonna e le ballerine, la penultima foto e quella di spalle figura intera sono in assoluto le mie preferite. Buona giornata e divertiti domani a Milano! Un bacio!:*

    ReplyDelete
  23. Mi piacciono tanto le ballerine. Kiss

    ReplyDelete
  24. Bellissima la gonna, mi piace un sacco il maculato in questo colore!
    xoxo
    G

    ReplyDelete
  25. Molto carino, non tutti possono portare il leopardato senza essere volgari e tu ci riesci benissimo!

    ReplyDelete
  26. Con questo look stai benissimo, mi piaci troppo :)
    Bacini http://www.fashionsmile.it/fashion-blogger/nero-abbinato-al-blu-2013/

    ReplyDelete
  27. adoro la tua gonna!

    ReplyDelete
  28. Che carina la gonna, in bocca al lupo per tutti gli impegni che ti aspettano!:)

    http://julesonthemoon.blogspot.it/

    ReplyDelete
  29. anche io la volevo questa gonna! ti sta veramente benissimo cara!!!:)

    ReplyDelete
  30. bellissime quelle ballerine! stai molto bene..in bocca al lupo per tutto ;)

    http://thefashionprincessblog.blogspot.it/

    ReplyDelete
  31. ogni volta che vedo questa borsina me ne innamoro!

    ReplyDelete
  32. La gonna è bella, ma le ballerine SUPER.... le voglio!!!!!
    Kissssss

    ReplyDelete
  33. Molto carini gli anelli!


    Ciao!
    Ti invito a visitare il mio blog, che ha cambiato nome.
    (EX fashionaleshopaholic)
    Baci.
    http://alessiasciarrone.blogspot.it/

    ReplyDelete
  34. Ma sei ancora abbronzatissima!!!! Beata te!
    E che bello il corso di fotografia! Vorrei tanto farne uno anche io ma chi ha tempo?
    Un bacio!
    s

    http://s-fashion-avenue.blogspot.it/

    ReplyDelete
  35. Ecco una delle prossime cose da inserire nella to do list: spesa da Calzedonia. E non shopping! SPESA :)
    Mi piace molto la borsa Liu Jo, anche la gonna, nel modello, non troppo nella fantasia!
    Un bacione!
    Lulu

    ReplyDelete
  36. Mi piace molto il contrasto di texture che fanno borsa e gonna, si fa notare ma con discrezione!
    E l'anellino con gli occhiali è troppo hipster, lo voglio anche io ahahahah!
    xxxx
    (¯`·._.·Nymphashion·._.·´¯)

    ReplyDelete
  37. this whole look is just gorgeous and i love how it is so flattering on u...u look killer!

    XO Meghan
    citrus fashion

    ReplyDelete
  38. Un bel look, come sempre! in bocca al lupo per i tuoi progetti e programmi.
    Bacio Fabi!

    Lo stile di Artemide
    Facebook

    ReplyDelete
  39. Carina!! I leggings a pois di calzedonia li sto puntando anche io :) Eli

    ReplyDelete
  40. bellissima la borsa e anche la gonna è carinissima <3

    ReplyDelete
  41. Adore le scarpe e la borsa*^* Bella come sempre <3

    ReplyDelete
  42. scarpe e gonna splendide!!!! ma le calze a pois sono anche nella mia listaaa! :)
    Carola

    Go
    to PursesintheKitchen

    ReplyDelete
  43. Molto bella la gonna, mi sono innamorata delle scarpe!!
    Alessandra
    www.alessandrastyle.com

    ReplyDelete
  44. ottimi acquisti..eh sì anche io mi sa addio gambe nude!

    ReplyDelete
  45. Bella la trama delle scarpe. mi ricorda il tartarugato degli occhiali.

    ReplyDelete
  46. che carina la gonna, mi piacciono molto anche le ballerine, quasi quasi vado a fare un giro da h&M
    I LOVE SHOPPING

    ReplyDelete
  47. Che carina la gonna! Baci Lucy www.tpinkcarpet.com

    ReplyDelete
  48. ciao stella...ma che bella quella gonna...
    buona serata
    xoxo

    NEW POST

    ReplyDelete
  49. so gorgeous
    love the skirt
    Will you like to follow each other?
    Let me know
    Love

    Fashion Talks

    ReplyDelete
  50. La gonna è bellissima, vorrei iniziare anche io un corso di fotografia, sai? Divertiti a Milano :)

    http://thefashionshadowbygiulia.blogspot.it/

    ReplyDelete
  51. Bellissimo quest'outfit; stai molto bene!(Come in tutti del resto!)
    Comunque Fabi, nella prima foto, sembra che hai i capelli più corti di come c'è li hai in realtà e lo sai che staresti proprio bene con un caschetto lungo?!
    Ihih, baci!

    ReplyDelete
  52. Piacerebbe anche a me un bel corso di fotografia!!

    ReplyDelete
  53. Avevo visto queste ballerine da H&M ma non riuscivo a decidermi, non sapevo se mi piacevano o no...ora lo so, le voglio!!! ;)
    Sei carinissima come sempre! :)
    xxx
    V.
    http://ledeuxmoi.blogspot.it/

    ReplyDelete
  54. wow che bello un corso di fotografia piacerebbe tanto anche a me! bellissima la gonna e wow che abbronzatura!!

    Ale

    ReplyDelete
  55. Che bella la gonna!!!
    Kisses
    Francy&Stef
    Chic With The Least
    Also on Facebook and on Bloglovin’

    ReplyDelete
  56. Lovely photos! Love the skirt!

    xo - Sheila
    www.sheislovelyblog.com

    ReplyDelete
  57. sempre molto carina, adoro la borsa!

    ReplyDelete
  58. 10+ per questa gonna! :)

    Esse - Zuckerfrei

    ReplyDelete
  59. Adoro la gonna e le ballerine!


    xx Karolina
    CARAMODE

    ReplyDelete
  60. che bella abbronzatura!!!

    buona settimana
    Ilaria

    http://nonsidicepiacere.blogspot.it/

    ReplyDelete
  61. Love the print of this skirt. You look amazing!!!
    xx

    ReplyDelete
  62. Le ballerine sono stupende! Bel look!
    kiss kiss

    www.thepinkillusion.blogspot.it

    ReplyDelete
  63. Beautiful skirt and bag...I think they are my favorite pieces of your outfit...

    Have a good night dear...

    Chadlen
    http://chezmoibychadlen.blogspot.gr/

    ReplyDelete
  64. you look pretty as always. Like that skirt.

    xo
    Sam
    http://fabulouspetite.blogspot.com

    ReplyDelete
  65. Dire che questa gonna è adorabile è dire poco *-*


    Kiss ♥
    BecomingTrendy | Follow me on FB & Bloglovin'

    ReplyDelete

Love your comments!