Friday, November 1, 2013

October recap

recap

Another months is over, so here is the recap of all the October's looks! Many of them are estival, some autumnal and there are also the looks I wore for the Pepe Jeans blogger day. How do you like'em?
 
Un altro mese è finito quindi, come sempre, ecco il riassunto di tutti i look che ho indossato! Molti di loro sono ancora estivi, altri più autunnali e ci sono anche gli outfit che ho creato per il blogger day di Pepe Jeans. Qual è il vostro preferito? Buon primo Novembre!

recap1
recap2
recap3
recap5
recap6
recap7
recap4
recap9
recap11
recap8
recap10

77 comments:

  1. ti stanno tutti benissimo!! hai davvero buon gusto!!
    http://sissascorner.blogspot.it/2013/11/grazie-ribbon-ton.html

    ReplyDelete
  2. Maglia gialla e gonna a pois, pantaloni tartan, headband fiorata, stivaletti, pellicciotti, cappellino...ok, adoro praticamente tutto:)
    Marika http://www.fashionsmile.it/fashion-blogger/ottobre-fashion-smile/

    ReplyDelete
  3. carinissima in tutti i look :) buon primo novembre a te...un bacione

    METAMORPHOSE CONCEPT
    Se ti va seguimi anche su FACEBOOK, TWITTER, BLOGLOVIN, INSTAGRAM

    ReplyDelete
  4. allora..difficilissimo scegliere!
    adoro quelli che hai creato per pepe jeans (i pellicciotti sono favolosi..ma ormai te l'avrò detto cento volte!!!) e mi piacciono tantissimo i pantaloni tartan, e il look con i pantaloni fiorati e le zeppe in camoscio!
    bellissimo recap!

    ReplyDelete
  5. I miei preferiti: il look pepe jeans con il chiodo nero e il look con i pantaloni tartan!
    VeryBerryBee
    Bee Photography Facebook

    ReplyDelete
  6. Guarda quelli con il giacchino blu elettriconon mi piacciono, ti sta male ;-) ma non ti preoccupare lo prendo io!!! ghghghgh!!!
    Don't Call Me Fashion Blogger
    Facebook
    Bloglovin'

    ReplyDelete
  7. Come faccio a scegliere Faby ? Sei sempre deliziosa tu ! Però che bello l'outfit con il pellicciotto maculato, voto per quello e per il look con il giubbotto modello chiodo blu e la gonna plissé ! Baci e buon inizio di Novembre a te !

    Fashion and Cookies
    Fashion and Cookies on Facebook
    Bloglovin

    ReplyDelete
  8. o mamma devo ricordarmi tutti i numeri dei preferiti...allora... :) numero 5, 7, 14 e 15 e il cappotto per penultimo :) ce l'ho fatta. Buon weekk-end

    ReplyDelete
  9. tesoro che bella, mi piacciono tutti!

    ReplyDelete
  10. tantissimi outfit stupendi! il mio preferito è quello in cui indossi il cappellino rosso.... mi rappresenta!
    xoxo Mini Nuni

    ReplyDelete
  11. Sai che adoro i tuoi recap, mi sono piaciuti moltissimo i tuoi looks per Pepe jeans :)

    http://thefashionshadowbygiulia.blogspot.it/

    ReplyDelete
  12. Quanto mi piacciono i pants tartan!
    http://www.maridress.blogspot.it/
    http://www.bloglovin.com/maridress
    https://www.facebook.com/maridressfashionblog

    ReplyDelete
  13. i miei preferiti sono due: quello con le new balance e pantaloni blu e quello semplice con chiodo nero e scarponcino nero :)!

    buon 1 Novembre anche a te!!

    lens & anything else

    ReplyDelete
  14. great recap I love your style and combination :)

    ReplyDelete
  15. Sei sempre bella e fine anche quando osi di più con le pellicce over size (e non è da tutte)! ;)
    Brava Fabiana!
    Buon inizio mese :-*****
    V.
    http://ledeuxmoi.blogspot.it/

    ReplyDelete
  16. E' difficile scegliere...forse quelli con il giacchino blu!
    xoxo
    G

    ReplyDelete
  17. Tutti bellissimi ma i due con i pantaloni tartan sono i miei preferiti in assoluto! Molto carini anche l'outfit con i pantaloni floreali ed il trench, quello con il pellicciotto leopardato e quello con i pantaloni baroque e sneakers. Sei adorabile in tutti! Buon 1 Novembre Fabi, un bacione!:*

    ReplyDelete
  18. Sei sempre perfetta!

    ReplyDelete
  19. Quanti outfit stupendi!
    La seconda foto di Pepe Jeans è meravigliosa!

    ReplyDelete
  20. stai benissimo in tutti questi look , mi piacciono tutti non saprei quale scegliere!!
    Alessandra
    www.alessandrastyle.com

    ReplyDelete
  21. I miei preferiti sono quello con il chiodo nero e quello accanto con il cappottino bianco, lo hai abbinato benissimo anche nel look della penultima foto! Lo voglio anche io!

    ReplyDelete
  22. I tuoi looks mi piacciono sempre tanto : riesci a essere originale pur restando semplice <3

    BecomingTrendy
    BecomingTrendy on Facebook
    BecomingTrendy on Bloglovin'

    ReplyDelete
  23. Che belli questi looks!!! Ci piacciono tutti!!!
    Kisses
    Francy&Stef
    Chic With The Least
    Also on Facebook and on Bloglovin’

    ReplyDelete
  24. love it
    http://www.facebook.com/AmandaChicFashionRoomLounge?ref=hl
    twitter & instagram : @fashionrlounge
    Fashion room lounge

    A chic kiss ;)

    ReplyDelete
  25. bellissimi tutti quanti stai molto bene!

    http://www.elyellafashion.com/

    ReplyDelete
  26. Sei troppo carina, davvero!

    Buon venerdi

    ReplyDelete
  27. Sei troppo cool tesoro.... bellissim sempre!!!!!
    Baciiii

    ReplyDelete
  28. Uno più bello dell'altro! :)

    http://julesonthemoon.blogspot.it/

    ReplyDelete
  29. bellissima questa raccolta di outfit :)
    ti aspetto da me: http://delafinesse.blogspot.it

    ReplyDelete
  30. ma quanti bei look!! carini tutti!!
    http://rueoh.blogspot.it

    ReplyDelete
  31. Bellissimi outfits


    ramy-s.blogspot.com

    ReplyDelete
  32. Ottobre è uno dei mesi da che ti seguo che mi è piaciuto di piu per i look Fabiola.
    Stupendi quelli per Pepe Jeans

    Un bacio

    www.angelswearheels.com

    ReplyDelete
  33. Io impazzisco per il giacchino blu! Baci Lucy www.tpinkcarpet.com

    ReplyDelete
  34. bellissimo quello con la gonna lunga!

    ReplyDelete
  35. Bellissimo questo recap, racchiude davvero una varietà infinita di look!
    New post on Nelslicious
    Follow me on Facebook, Bloglovin & Twitter
    Baci (:

    ReplyDelete
  36. Tutti molto belli ma amo soprattutto quello con giacchino blu e gonna nera e quello con la gonna a pois!
    Alessia
    THECHILICOOL
    FACEBOOK
    Video outfit YOUTUBE
    Kiss

    ReplyDelete
  37. Quello Pepe Jeans con chiodo in ecopelle, stivaletti strepitosi e gonna floreale è in assoluto il mio preferito!
    Bacini Fabi!!

    ReplyDelete
  38. tutti molto belli e curati nel dettaglio! brava :) che ne dici di seguirci gfc? baci da mamma e figlia blogger! ps se ti va guarda il nostro nuovo post http://redhead-blondie.blogspot.it/2013/11/the-killer-doll-shooting-halloween-2013.html

    ReplyDelete
  39. Ahhh ma l'ultimo col cappellino rosso me l'ero perso...bellissimo! In effetti hai fatto un gran lavoro ad ottobre, mi è piaciuto tutto :D Forse la palma la dò all'outfit scattato al lago, sia per l'atmosfera che per il look...buon fine settimana bella!

    Arianna, Nymphashion ♡

    ReplyDelete
  40. il mio preferito è quello con il cappello bordo ....ma ce ne sono tanti altri carini ...grazie per averceli fatti rivedere :-)

    a presto

    http://www.ollyup.com

    ReplyDelete
  41. tutti bellissimi cara! forse il mio preferito è quello con i pantaloni scozzesi rossi!

    ReplyDelete
  42. Wow! la Fabiola con le ortensie tra i capelli me l'ero eprsa! bellissimo fiore (e non parlo solo dell'ortensia!) e...che bella con le parigine!

    ReplyDelete
  43. se devo scegliere dico quello con jeans e giacchetto blu;)

    ReplyDelete

  44. www.detailsdestyle.com

    ReplyDelete
  45. Sei carisissima in tutte le versioni, non saprei proprio scegliere un look che preferisco!
    Però le foto che mi piacciono di più sono quelle nel campo di grano!^^
    Baci!
    S
    http://s-fashion-avenue.blogspot.it/

    ReplyDelete
  46. tutti bellissimi ma mi ha colpito molto quello con la gonna a pois :)
    TheCreativity4you

    ReplyDelete
  47. Lovely outfits. You have a great style. :)
    fashionhappenss.blogspot.sk

    ReplyDelete
  48. Bellissimo il look con pelliccia animalier e cappellino bordeaux!!!
    stilosissimo!
    Chiara
    ♡EFFENSHION…essence † fashion

    ReplyDelete
  49. belli, lo sai già che mi piacciono quasi tutti :-)

    ReplyDelete
  50. mi piace molto il secondo con la giacchina blu!!! :)
    una bacio!

    ReplyDelete
  51. il mio preferito è quello con i pantaloni floreali ;)

    Lauren V.
    http://modecontemporanee.blogspot.it
    facebook page

    ReplyDelete
  52. Ciao Fabiola! Tra i miei preferiti ci sono quello con il pantalone fiorato e cappottino bianco, quello con la gonna a pois e tutti quelli per Pepe jeans!!!


    Grazie mille per essere passata da me! Ti andrebbe di visitare il mio ultimo post e darmi il tuo parere?
    The Flage maxi dress

    ReplyDelete
  53. Alcuni look sono troppo adorabili!! MI piace quello col cappello bordeaux!! <3 <3 <3

    BOW OF MOON, Fashion Blog

    Facebook_ Twitter_ Instagram_ Google+_

    ReplyDelete
  54. Quanti outfit! Uno più bello dell'altro. Deve essere stato un mese molto intenso. :)

    Follow Fashion Dupes:
    Fashion Dupes | Facebook | Twitter | Instagram |Bloglovin'

    ReplyDelete
  55. Quello con gonna a pois me l ero perso ed e' delizioso! Sembra ancora estate a rivedere tt questi outfit! Bacio giuly www.thefashionmamas.com

    ReplyDelete
  56. wow! adoro la mega pelliccia =)
    passa da noi www.curlymorning.com

    ReplyDelete
  57. Amazing outfits! So great:)

    http://theprintedsea.blogspot.de/
    Dressale Giveaway: http://theprintedsea.blogspot.de/2013/10/dressale-giveaway-win-30-certificate.html

    ReplyDelete
  58. sei sempre splendida cara!

    ReplyDelete
  59. Tutti bellissimi Fabi! Spero parteciperai al mio giveaway ;)

    GIVEAWAY ON MY BLOG ♥ ♥ ♥


    kiss kiss

    www.thepinkillusion.blogspot.it

    ReplyDelete
  60. I miei look preferiti, perché io ne ho due, sono quello con il pantalone tartan e il baroque bluette! Bellissimi!

    ReplyDelete
  61. il mio preferito è quello con il pellicciotto bianco
    I LOVE SHOPPING

    ReplyDelete
  62. Tutti molto belli :)

    ReplyDelete
  63. io amo quello con i pantaloni tartan!

    ReplyDelete
  64. trench e pantaloni rossi!!!!!!!!!!!!
    Carola

    PursesintheKitchen!

    ReplyDelete
  65. Adorabile davvero!

    :)

    Ali


    www.alidas.it

    ReplyDelete

Love your comments!