Thursday, October 17, 2013

Pepe Jeans London A/I: my looks #1

h (5)

Good morning dears! Today I show you the first look I created last week when I went to Milan for seeing and trying the Pepe Jeans collection. Many of you noticed the faux fur coat two days ago: also our bloggers immediately fell in love with it! I wore it with a denim on denim look, wool beanie and the cut-out booties I received...
 
Buondì! Questa mattina andrò a togliere gli altri due denti del giudizio che mi rimangono, quindi non si prospetta per niente una bella giornata (e nemmeno un bel week-end, sarò bella gonfia e tornerò a sentirmi imparentata con il Padrino - ma almeno ho una buona scusa per mangiare gelato, vediamo i lati positivi).
Ora che siete al corrente della mia cartella clinica passiamo ad altro: oggi vi mostro i look che ho composto la settimana scorsa durante la presentazione della collezione di Pepe Jeans London. Molte di voi avevano adocchiato, nel post di due giorni fa, questo pellicciotto da yeti. Anche noi blogger ce ne siamo subito innamorate e questa è la mia interpretazione: portato su camicia e pantaloni color jeans (ma in realtà in velluto e con una stampa - che dalle foto non rende benissimo - pied-de-poule), cuffia di lana e gli stivali cut-out che ho ricevuto... Ero pronta per il grande gelo!

h (3)

You know I love floral prints, right? And here it is, a autumnal version of them, on this dress! I decide to make the look more rock with a leather jacket embellished with studs.

Lo sapete tutte ormai, le stampe floreali non mi stancano mai! Ed ecco qui la loro versione autunnale! Ho deciso di rendere il look un po' più rock indossando sopra all'abitino una giacca di pelle con le spalle ricamate di borchie.

h (23)
h (24)
h (4)
h (7)
h (22)
h (1)

Which is your favorite look between these?
 Qual è il look che preferite tra i due?

76 comments:

  1. Mammamia le scarpe sono stra mega iper belle!!! Il secondo look in generale mi piace un sacco, ma anche nel primo sei adorabile:)

    ReplyDelete
  2. Gorgeous outfits. You look amazing.
    wish you a fabulous.
    xo, Petra

    http://www.sweetsoflife86.blogspot.com

    ReplyDelete
  3. L'outfit da yeti mi piace molto, scarpe comprese! Mi da proprio un'idea di calore e mi piacerebbe avere un pellicciotto del genere, ma non mi ci vedo molto... Però bello è bello!
    In bocca al lupo per la piccola operazione! (spero che per me il giorno di levare i denti del giudizio non arrivi mai (: )
    Un bacione!

    ReplyDelete
  4. amo Pepe Jeans...il "pelosone" ed il chiodo uno spettacolo :) tu sei bellissima cara...un bacione

    METAMORPHOSE CONCEPT
    FACEBOOK METAMORPHOSE CONCEPT

    ReplyDelete
  5. L'ultimo è il mio preferito, anche se il pellicciotto è meraviglioso :D
    xoxo
    G

    ReplyDelete
  6. L'outfit da yeti! <3 Tantoamore!
    Erano proprio le cose che più mi avevano colpito del tuo primo post relativo a Pepe Jeans!
    Mi piace tutto, le scarpe, poi, stupende!

    ReplyDelete
  7. mi piacciono entrambi!!!!!! :)
    bacini!

    ReplyDelete
  8. Beautiful outfits, I love the coat and those red boots!
    Melly
    http://morgane-le-fay.blogspot.de/

    ReplyDelete
  9. Sapevo che ti avrei vista con quel pellicciotto, ti sta troppo bene!
    In bocca al lupo per i denti, tanto ghiaccio e gelato pulcina mi raccomando <3
    Un bacione

    Carolina

    www.the-world-c.blogspot.com

    ReplyDelete
  10. che belle qst foto!stai bene in entrambi però preferisco quello con la giacca di pelle
    un bacione

    ReplyDelete
  11. so great ;-))

    new post

    www.live-style20.blogspot.com

    ReplyDelete
  12. Los dos son preciosos, pero es que el chaquetón de pelo es divino. Besos, si quieres nos seguimos

    ReplyDelete
  13. Mamma mia stupendi questi look. Adoro il pelliccioto!!! meraviglioso!

    http://www.cristinasurdu.com/

    ReplyDelete
  14. Stai benissimo in entrambi i look, anche se io preferisco il secondo ;) gli stivaletti cut-out sono deliziosi!!!

    xx
    Laura
    http://www.pursesandi.net

    ReplyDelete
  15. divina, soprattitto nel primo outfit! baci ady
    Ubique Chic

    ReplyDelete
  16. Bellissimo il secondo outfit :)

    ReplyDelete
  17. il secondo look è il mio preferito, gli ativaletti sono adorabili!

    ReplyDelete
  18. That furry coat is so gorgeous, great burgundy boots too. You look beautiful! xx/Madison

    ReplyDelete
  19. Io preferisco il secondo look. Adoro le stampe floreali e la giacca.
    In bocca al lupo per oggi...

    Valeria
    http://myurbanmarket.blogspot.it

    ReplyDelete
  20. Ma che bella che sei fabi!!! La pelliccia è favolosa e quel look un po' rock del secondo outfit wow!!! Ti manddo un bacio grande per i dentini che devi togliere.. povera!!!

    My Dip in Fashion

    ReplyDelete
  21. Ciao Fabiola :)) Mi piace molto il tuo look,stai molto bene,in particolare adoro il cappellino e le scarpe! Baci baci
    Paolo

    ReplyDelete
  22. Stai benissimo vestita in entrambi i modi! Super bella =)

    http://www.littleordinarysecrets.blogspot.it/

    ReplyDelete
  23. Le scarpe e il vestitino sono bellissimi. Baci

    ramy-s.blogspot.com

    ReplyDelete
  24. Bello il pellicciotto, l'abito, gli stivaletti.... bellissima tu!!!!
    In bocca al lupo x i tuoi denti cara!!!!
    Kisssss

    ReplyDelete
  25. Bellissima, bravissima e ottimi capi. Kiss

    ReplyDelete
  26. Ciao Fabi, hai creato due looks perfetti, brava! Sono entrambi bellissimi e mi piacciono molto ma sai già che adoro quel pellicciotto per cui il primo outfits è la mia scelta! Mi spiace per i denti del giudizio, spero vada tutto ok, forza e coraggio! Almeno il gelato ti consola!:P Un bacione!:*

    ReplyDelete
  27. Mi piaccino tutti!..e soprattutto mi piacciono molto gli stivaletti;-) un bacione

    ReplyDelete
  28. Trovo che tu abbia abbinato perfettamente il pellicciotto. Ti dona tantissimo.
    :*

    ReplyDelete
  29. Adoro il secondo look, ma il pellicciotto del primo è super!
    Baci,
    Marika www.fashionsmile.it

    ReplyDelete
  30. Good :)
    http://styl-in-my-live.blogspot.sk/

    ReplyDelete
  31. Sei carinissima soprattutto nel primo look , anche con quel pellicciotto esagerato!
    Che belli gli stivaletti! :D
    Baci!
    s

    http://s-fashion-avenue.blogspot.it

    ReplyDelete
  32. quella pelliccia è magnifica cara!!!

    ReplyDelete
  33. Ciao Fabi,carinissimi tutti i due look ma preferisco quello con l'abitino e la giacca di pelle con le borchie :) Eli

    ReplyDelete
  34. voglio quella pelliccia, uno dei tuoi migliori look da quando ti seguoo!
    mi piaci molto cosi!
    ciao

    ReplyDelete
  35. Il mio preferito è il secondo look ma adoro il berrettino del primo! E in bocca al lupo per il dentista, anche a me sono spuntati tutti e 4 e saranno da togliere! :(

    http://julesonthemoon.blogspot.it/

    ReplyDelete
  36. ahahah l'ho chiamato proprio pellicciotto da yeti lo scorso post, è troppo bello!

    ReplyDelete
  37. belli entrambi ma quello con la pelliccia mi piace tantissimo!!!


    THE CIHC
    FACEBOOK
    BLOGLOVIN

    ReplyDelete
  38. Molto carino il pellicciotto!

    http://thestyleattitude.blogspot.it/

    ReplyDelete
  39. Great post! Totally love the photos :)

    Visit my blog? xx Miss Beatrix (http://missbeatrix.blogspot.com)

    ReplyDelete
  40. Stai davvero benissimo!! Mi piacciono entrambi i look, ed il pellicciotto è un amore
    New post on Nelslicious
    Follow me on Facebook, Bloglovin & Twitter
    Baci (:

    ReplyDelete
  41. Il secondo è quello che vedo più da te e che trovo ti stia benissimo :)

    ReplyDelete
  42. BELLISSIMA! La giacca di pelle mi piace un sacco! :)
    Nuovo post, passa se ti va: http://ilblogdiparis.blogspot.it/2013/10/blog-post.html
    Un bacio! :)

    ReplyDelete
  43. Bellissimo quel vestitino stampa fiori!!
    Spero ti stia riprendendo dal post-operazione, ci sono passata anch'io e... pensa al gelato ;)

    ReplyDelete
  44. Entrambi splendidi outfit! Ho aperto un giveaway da me tesoro, se ti fa piacere partecipa <3

    ReplyDelete
  45. L' outfit con lì abitino floreale ed il giubbino in pelle mi piace molto Fabiola e lo trovo molto "tuo".

    Un bacio

    www.angelswearheels.com

    ReplyDelete
  46. Inizialmente avrei detto quello con lo yeti addosso ma poi ho visto bene il secondo e devo dire che quel vestito a fiori mi piace moltissimo!!
    Speriamo che invece non ti abbiano fatto tanto male i denti...povera!!!
    Don't Call Me Fashion Blogger
    Facebook
    Bloglovin'

    ReplyDelete
  47. Mi piace molto il vestito fiorato e la pelliccia!!!
    Alessandra
    www.alessandrastyle.com

    ReplyDelete
  48. Stupenda in entrambe le versioni!!!
    Impossibile scegliere il più bello..io sono innamorata della pelliccia da yeti, ma anche il vestitino è proprio carinissimo!!!!
    Un bacione

    ReplyDelete
  49. adoro il look floreale! strano anche da parte mia amare un outfit con i fiori ;D
    ti capisco per i denti del giudizio, anche io devo toglierne altri due :(
    baci e forza, sono con te

    http://tirateladimeno.blogspot.it/

    ReplyDelete
  50. Bellissimo lo ieti, anche la tua interpretazione..
    NEW POST

    FACCIADASTILE

    ReplyDelete
  51. Ciao Fabiola!
    Hai abbinato tutte le cose che mi piacevano!!Outfit stupendi!!

    Isotta
    DOTYOURI

    Facebook

    Bloglovin

    ReplyDelete
  52. Bellissimi questi look...adoro gli stivaletti e sopratutto la maxi pelliccia, ideale per l'inverno!!! Grazie mille per essere passata da me, ti andrebbe di visitare il mio ultimo post e darmi il tuo parere?Another animal print dress

    ReplyDelete
  53. Adoro la pelliccia degradè!

    ReplyDelete
  54. This is such an amazing outfit Dear!

    Doll I need your help! My best friend & I are nominated for the "best blog of the year" and it will mean so much if you could vote for us ! All you have to do is to click on the blue botton and that's all , you'll give us one more chance to win , here's the link : http://www.golden-blog-awards.fr/blogs/pretty-tiny-things.html

    Thank you so much if you do it!

    Feel free to follow our blog if you like it!

    Kisses,

    Emily from Pretty Tiny Things

    ReplyDelete
  55. Io preferisco il primo, quel pellicciotto mi ha conquistata !
    Mi dispiace per il piccolo intervento :/ dovrei toglierli anche io ma rimando finchè posso: ho troppa paura :(

    http://thefashionshadowbygiulia.blogspot.it/

    ReplyDelete
  56. super beautiful I loev both looks way too much

    my blog here www.Islandchic77.com

    ReplyDelete
  57. io voto per il secondo, adoro il mix abito romantico/chiodo aggressivo! bella!

    Ale

    ReplyDelete
  58. Oh, ma povera!! Come è andata?
    Che belli questi looks!!!
    Kisses
    Francy&Stef
    Chic With The Least
    Also on Facebook and on Bloglovin’

    ReplyDelete
  59. Voto per il secondo, adoro quel vestito!

    ReplyDelete
  60. bellissimi entrambe, adoro le scarpe!

    ReplyDelete
  61. Absolutely lovin' the floral dress with the leather jacket, so chic!
    www.speakstyleandrock.com

    ReplyDelete
  62. Secondo me questa volta Pepe ha fatto centro con i capispalla! Bellissimo sia il pellicciotto che la giacchetta. Lucy www.tpinkcarpet.com

    ReplyDelete
  63. che bella sei!complimenti sono stupendi entrambi i look!"Sentirmi imparentata con il padrino" mi ha fatto troppo ridere :-D buona guarigione :*

    ReplyDelete
  64. Davvero bellissimi tutti e due i look!! :)
    kiss kiss

    www.thepinkillusion.blogspot.it

    ReplyDelete
  65. Fabiola adoro il look nero, è tutto bellissimo , soprattutto abito e giacca!

    ReplyDelete
  66. Amazing looks!! Love the faux fur coat!!
    xx

    ReplyDelete
  67. sei bellissima Fabi! li adoro entrambi!!!

    http://thefashionprincessblog.blogspot.it

    ReplyDelete
  68. il pellicciotto lo adoro !!! vince lui x me!!!!
    Carola

    New Post
    on PursesintheKitchen!

    ReplyDelete
  69. Caspita sono carini tutti e due però forse il mio preferito è il primo

    ReplyDelete
  70. Loving both of these super cute looks! My fave is the jeans and faux fur coat! You look so so chic!!!

    (='.'=)

    Lauren at adorn la femme

    ReplyDelete
  71. a me piaci molto con il pellicciotto

    ReplyDelete

Love your comments!