Tuesday, October 15, 2013

Pepe Jeans London: the collection

g (17)

Before showing you the looks I created, today I show you some pics taken by the photographers and me to the a/i collection of Pepe Jeans London. The style is urban and rock, with a lot of prints (tartan, floral, stars), rocker jackets, faux fur coats and great accessories too (like the booties I showed you in this post). Last but not least, the Andy Warhol collection, with clothes inspired to the pop-art. Tell me what are your favorite pieces!!
 
Prima di mostrarvi i look che ho creato, oggi vi mostro le foto scattate da me e dai fotografi (differenze visibili anche a un cieco, ma sorvoliamo) alla collezione a/i di Pepe Jeans London. Lo stile è urban e rock. Grande è la varietà di stampe, dall'ormai protagonista di stagione tartan al floreale, passando per le stelle e arrivando alle intramontabili righe. Molti i capispalla dall'evidente richiamo rock e a volte folk, con ricami realizzati in borchie e pellicciotti finti. Da notare anche gli accessori (come gli stivaletti che vi ho mostrato in questo post) e, ultima ma non meno importante, la linea Andy Warhol che ne propone le celebri serigrafie e che si distingue per uno stile eccentrico e molto pop. Fatemi sapere quali sono i pezzi che preferite!

g (7)
g (27)
g (23)
g (9)
g (20)
g (24)
g (14)
g (21)
g (4)
g (19)
g (26)

75 comments:

  1. A me lo stile folk piace da matti, anzi è uno dei miei preferiti, adoro la gonna plissettata a fiori!
    Don't Call Me Fashion Blogger
    Facebook
    Bloglovin'

    ReplyDelete
    Replies
    1. Io invece amo tantissimo gli stivaletti in pelle e Camo *_* li voglio comprare :)
      www.mariezamboli.com
      www.mariezamboli.com

      Delete
  2. é tutto splendido ciò che hai fotografato!!! Il gilet da yeti in primis :))))
    Un nuovo OUTFIT
    ti aspetta sul mio www.it-girl.it
    Un bacione,
    Ele

    ReplyDelete
  3. Pollici alzati per lo stile folk! Il pellicciotto è stupendo, l'ho visto sui giornali :)
    xoxo
    G

    ReplyDelete
  4. Ma vogliamo parlare dei jeans stellati su pelliccione? Top!

    ReplyDelete
  5. nice pics;DD

    new post
    www.live-style20.blogspot.com

    ReplyDelete
  6. che bei capi...pepe jeans mi piace sempre moltissimo
    xoxo
    buona giornata

    ReplyDelete
  7. Bellissimi capi. Mi piace molto questo stile.

    ramy-s.blogspot.com

    ReplyDelete
  8. Quella borsa nera con le borchie, insieme alle slippers leopardate: that's amore!!!

    ReplyDelete
  9. Bellissima collezione, amo i jeans con le stelle :3 Mina ♥
    Date un'occhiata al mio ultimo post: Classifica fashion blogger di Les Cahiers: come funziona? :)

    ReplyDelete
  10. Che bella collezione, sei splendida in queste foto ;)
    Kiss!
    Shadow Of Style

    ReplyDelete
  11. che meraviglia! mi piace davvero tutto quello che hai immortalato! bacioni

    ♥ Margherita ♥

    Frivolezze Provinciali

    FACEBOOK PAGE

    ReplyDelete
  12. Il pellicciotto della prima foto e la gonna stampa floreale, (che bellissimi colori!!!) mi piacciono molto.
    Bello il tuo blazer.

    Un bacio Faby

    NEW OUTFIT

    www.angelswearheels.com

    ReplyDelete
  13. Ci sono dei bellissimi pezzi in questa collezione, mi piace un sacco lo stile di Pepe Jeans.
    Posso chiederti dove sono state realizzate le foto? In uno showroom o nel negozio di Torino!?

    ReplyDelete
    Replies
    1. Sono state realizzate nello studio dell'agenzia Orioles, a Milano, che ho contattato me ed altre blogger per la presentazione della collezione!

      Delete
  14. Bellissimi i capi della nuova collezione, mi piace il giacchino di eco-pelliccia così vaporoso *-*
    Di tutte queste foto però lasciami dire che sei tu la cosa più bella <3
    Un bacione

    Carolina

    www.the-world-c.blogspot.com

    ReplyDelete
  15. adoro la collezione!!! bacione

    http://www.lefamilledelamode.com/2013/10/lace-back.html

    ReplyDelete
  16. belli gli stivali e i maglioni e mi piace il tuo outfit!!!
    un bacione

    ReplyDelete
  17. Fabi io voglio tutta la collezione e yu sei bellissimaaaaa ;)

    ReplyDelete
  18. Ho intravisto delle bellissime cosine!!!

    Bacino
    L3

    ReplyDelete
  19. Che cose fantastiche!!! Gli stivaletti sono i miei preferiti ;-)

    ALESSIA
    http://alessiasciarrone.blogspot.it/

    ReplyDelete
  20. A me piace un sacco la gonna plissettata con le stampe floreali.
    Un bacio.

    Valeria
    http://myurbanmarket.blogspot.it

    ReplyDelete
  21. Quante cose interessanti!! E i tuoi look sempre di gran gusto! Bacione!!
    Paolo

    ReplyDelete
  22. tutto bellissimo!!
    http://sissascorner.blogspot.it/

    ReplyDelete
  23. bella la collezione e bella tu, aspetto l'outfit post =)
    kisses,
    vogue4breakfast.com/

    ReplyDelete
  24. Che bella collezione e bellissime foto!
    ciao

    ReplyDelete
  25. tutto molto bello ma il peloso è il capo che mi piace di più. Tu stavi benissimo. kiss

    ReplyDelete
  26. S'intravede il tuo outfit che mi piace da matti!:) Bellissima l'intera collezione, ho visto diverse cosine che mi piacciono come il pellicciotto, le loafers leopardate ed i bikers camo. Le foto sono molto carine, non c'è differenza tra le tue e quelle ufficiali invece:) Un bacione Fabi, buona giornata!:*

    ReplyDelete
  27. Mi piace quel mini abito fiorito!

    ReplyDelete
  28. Il jeans è favoloso Fabiola :)
    Bacini,
    Marika www.fashionsmile.it

    ReplyDelete
  29. ma che belle queste foto che ti hanno scattato! il pellicciotto è il mio capo preferito!

    ReplyDelete
  30. Quante belle cose.. Soprattutto il pellicciotto in degrade..
    NEW POST

    FACCIADASTILE

    ReplyDelete
  31. ho sempre voluto comprare (da anni) qualcosa della collezione con le stampe di Andy Warhol chissà che prima o poi ci riesco... la gonna è davvero bella :)!

    ReplyDelete
  32. Cute outfit and I love the shoes :) you're so pretty and stylish! Love your blog :)


    Btw, I liked your Facebook page! I hope you like back, dear <3

    GIRL ABOUT TOWN BLOG
    LIKE MY BLOG ON FACEBOOK :)

    ReplyDelete
  33. Ma che belle foto, l'ultima soprattutto!
    E che belli i jeans a stelline e i loafers animalier!^^
    baci!
    s

    http://s-fashion-avenue.blogspot.it/

    ReplyDelete
  34. ho deciso: mi compro tutto! :D un bacio da mamma e figlia blogger! se ti va guarda il nuovo post sul nostro blog http://redhead-blondie.blogspot.it/2013/10/military-jacket-and-plum-pantsblondie.html?m=1

    ReplyDelete
  35. sempre bellissima :)
    passa a dare un occhiata a miei nuovi bijoux :)
    http://idolcibijoux92.blogspot.it/

    ReplyDelete
  36. che meraviglia la gonna plissettata e anche i biker!!Bellissimo il tuo look baci :)

    http://theglamorouspearl.blogspot.it/

    ReplyDelete
  37. Che belli i tuoi pantaloni!!
    http://www.maridress.blogspot.it/
    http://www.bloglovin.com/maridress
    https://www.facebook.com/maridressfashionblog

    ReplyDelete
  38. Stupende foto! Questa collezione è meravigliosa :D
    --------------------------------------------------------------------
    Questo è il mio ultimo outfit, fammi sapere cosa ne pensi <3
    ARMOIRE DE MODE

    ReplyDelete
  39. Beautiful collection!!!!

    Kisses,

    L

    ReplyDelete
  40. Carina la collezione, non proprio innovativa ma lo stile richiede quello dopotutto. Ti sei portata a casa il pezzo più bello a mio parere, gli stivaletti in pelle :)

    (¯`·._.·Nymphashion·._.·´¯)

    ReplyDelete
  41. Ciao Fabiola!
    Stupendo il pellicciotto,ma anche il vestito con la stampa a fiori,i jeans con le stelle,i boots..insomma mi piace tutto!

    Isotta
    DOTYOURI

    Facebook

    Bloglovin

    ReplyDelete
  42. Io adoro davvero Pepe Jeans. E' proprio nel mio stile!
    Complimenti per il post!


    Davvero carina con questo vestitino!


    ​Un bacio,
    Elisa - ​My Fantabulous World

    ReplyDelete
  43. Belle foto Fabiola e adoro i jeans con le stelle, davvero carini!
    www.beingoverthemoon.blogspot.it

    ReplyDelete
  44. il pelliccione da yeti è favoloso!

    ReplyDelete
  45. io voglio quel pellicciotto, è stupendo! Lucy www.tpinkcarpet.com

    ReplyDelete
  46. Quante cose belle, la gonna a fiori è molto carina.

    Habanero Handmade Blog
    Facebook Fanpage
    Instagram.

    ReplyDelete
  47. Bellissima collezione. Le foto sono favolose. Adoro lo stile folk. La borsa con le borchie e il pellicciotto sono da wishlist.
    www.emotionally.eu

    ReplyDelete
  48. innamorata della eco-pelliccia!!! La vorrei troppo! Stavi molto bene outfit perfetto! Bacio giuly
    thefashionmamas.com

    ReplyDelete
  49. Voglio la pelliccia alla Crudelia subitoooo! Tutto favoloso!
    Un abbraccio I. e M.
    www.twomilkshake.blogspot.it
    Ultimo post : http://www.twomilkshake.blogspot.it/2013/10/two-milkshake-onyouit.html

    ReplyDelete
  50. che bella la gonna plissettata a fiori..e la pelliccia da yeti ..ancora di più..pepe jeans è un brand che adoro e compro spesso tante cose..
    bacioni

    ReplyDelete
  51. Fantastica questa collezione, bellissimi i bikers!!!!
    Baci

    ReplyDelete
  52. questo stile mi piace tantissimo, la nuova collezione è davvero bella!
    http://rueoh.blogspot.it

    ReplyDelete
  53. Ho visto molte cose che mi piacciono!!!
    Alessandra
    www.alessandrastyle.com

    ReplyDelete
  54. Stuoenda collezione!!

    GIVEAWAY sul mio blog!! ti va di partecipare? :)
    http://agatatasteofashion.blogspot.it/2013/10/giveaway-con-civetta-bijoux.html

    ReplyDelete
  55. Mamma mi quanto mi piace il pellicciotto!!!!!

    ReplyDelete
  56. Una colección preciosa!!!
    Saludos
    http://judithbysucre.blogspot.com.es

    ReplyDelete
  57. Che bella questa colleziona e che belle foto:)

    http://julesonthemoon.blogspot.it/

    ReplyDelete
  58. é tutto splendido....

    ReplyDelete
  59. No ma quel jeans, mi piace tantissimo!

    ReplyDelete
  60. Lo stile ammetto non mi appartiene, però nella foto in cui ti si intravede mi piaci molto!

    ReplyDelete
  61. I liked the flat shoes... But the whole collection seems really interesting...

    Thank you for sharing...

    Chadlen
    http://chezmoibychadlen.blogspot.gr/

    ReplyDelete
  62. Che belle cose!!!
    kiss kiss

    www.thepinkillusion.blogspot.it

    ReplyDelete
  63. Ma sono magnifiche queste foto! Stupenda la collezione!

    Follow Fashion Dupes:
    Fashion Dupes | Facebook | Twitter | Instagram |Bloglovin'

    ReplyDelete
  64. mi piace molto questo stile folk, adoor i jeans con le stelline e la gonna a fiori!

    Ale

    ReplyDelete
  65. Che splendida collezione!adoro Pepe Jeans!
    bacii

    ReplyDelete
  66. bellissima collezione..e intravvedo che indossi dei pantaloni bellissimi :)))

    ReplyDelete

Love your comments!