Monday, November 18, 2013

Blue dots

d (20)

Good morning! Here I am after the week-end with a new outfit. I'm really sorry because these are the last pics taken with our Nikon for a while, because now is at the moment out of order. I think you can understand my disappointment... As for the look, I show you for the first time the dots tights I bought a couple of months ago. I've worn'em with a tutu skirt and, in contrast, denim shirt and jumper. I hope you like it!
 
Buondì! Rieccomi qui dopo il week-end con un nuovo look. Purtroppo queste foto saranno le ultime per un po' di tempo scattate con la Nikon, visto che è momentaneamente in assistenza (e già riuscire a fare queste foto è stata un'impresa). Inutile dire quanto mi dispiaccia, sia per la povera macchina fotografica, sia per la resa delle foto visto che intanto useremo la mia digitale - sigh, sob, sgrunt
Per quanto riguarda il look invece, vi mostro il primo con le calze a pois acquistate un paio di mesi fa. Le ho indossate per la prima volta con gonna tutù e, in contrasto, camicia in denim e maglioncino. Spero vi piaccia!

d (25)
d (6)
d (9)
d (18)
d (14)
d (17)
d (10)
d (26)
d (16)
d (24)

ZARA NECKLACE
ZARA JACKET
ZARA SHIRT
MANGO JUMPER
ZARA SKIRT
VINTAGE CLUTCH
CALZEDONIA TIGHTS
BAGATT SHOES

95 comments:

  1. What a perfect outfit! I love the layers and of course, those amazing tights!
    the-creationofbeauty.blogspot.com

    ReplyDelete
  2. Wow!! Mi piace tantissimo questo look!! Grazie mille per gli auguri a mia figlia sei stata gentilissima e scusa se non vengo a trovarti sempre! Un grosso bacio!
    Cristina

    www.1000waystobe.blogspot.it

    ReplyDelete
  3. Adorable! Love the biker!

    Kisses from www.withorwithoutshoes.com

    Today I show you a Comfy look with a rock touch...wearing my new ankle boots for first time!


    ReplyDelete
  4. Che belle queste calze e che gambe :)
    Marika http://www.fashionsmile.it/fashion-blogger/cuoricini-inverno-2013-2014/

    ReplyDelete
  5. molto bella mi piace proprio
    buona giornata

    ReplyDelete
  6. oh che carina! hai realizzato un outfit molto molto bello e curato nel dettaglio! brava! un bacio da mamma e figlia blogger! ps se ti va guarda il nostro nuovo post sul blog http://redhead-blondie.blogspot.it/2013/11/evento-promessi-sposi-2013-bari.html

    ReplyDelete
  7. Bellissime queste calze. Mi piace molto la giacca. Baci


    ramy-s.blogspot.com

    ReplyDelete
  8. Carinissima tesoro!
    Speriamo non abbia nulla di grave la tua Nikon ;)

    Bacino e buona giornata

    ReplyDelete
  9. Le calze cm le mie,io volevo quelle in nere ma nn le ho trovate ma pure queste mi puacciono visto cm ti stsnno :)

    ReplyDelete
  10. Faby ma sono venute bene lo stesso, non sono quelle della nikon ma sono belle! Che forza queste calze a pois ma ti devo fare un super complimento: CHE GAMBE!!!
    Don't Call Me Fashion Blogger
    Facebook
    Bloglovin'

    ReplyDelete
  11. Stai davvero bene! è un look che mi piace molto!!
    http://www.maridress.blogspot.it/
    http://www.bloglovin.com/maridress
    https://www.facebook.com/maridressfashionblog

    ReplyDelete
  12. Delizioso questo outfit. La collana mi piace un sacco.
    Baci

    Valeria
    www.myurbanmarket.net

    ReplyDelete
  13. Oh, I love the dot tights and that rad leather jacket :)

    ReplyDelete
  14. essendo io fan dei pois e dei tutu non posso che adorare questo look!
    Nameless Fashion Blog
    Nameless Fashion Blog Facebook page

    ReplyDelete
  15. Marvellous, I love the blue dots. You look great xx

    The Dainty Dolls House

    ReplyDelete
  16. ma che carinaaaaaaaaaaaa...stai benissimo Fabiola :) le calze sono splendide...un bacione
    METAMORPHOSE CONCEPT

    ReplyDelete
  17. Ma che deliziosa che sei tesoro e che peccato per la Nikon :(((
    Adoro la tua gonnellina <3
    Un bacione

    Carolina

    www.the-world-c.blogspot.com

    ReplyDelete
  18. Le calze a pois rimandano ad un look più vintage: mi piace l'interpretazione invece moderna che tu hai dato, soprattutto con la biker jacket di pelle.

    ReplyDelete
  19. Povera Nikon! :(
    il tuo fotografo è talmente bravo che riuscirà a scattare cmq splendide foto! E poi, con una modella come te! :)
    Adorabili le calze, mi piacciono molto le scarpe...magari sono anche comode?
    Bacio!

    ReplyDelete
  20. Carinissime! Volevo acquistarle anche io ma ero indecisa :)
    Un nuovo OUTFIT
    ti aspetta sul mio blog!
    Mi piacerebbe sapere che cosa ne pensi! :)
    www.it-girl.it
    Un bacione,
    Ele

    ReplyDelete
  21. stai benissimo con le minigonne dovresti usarle piu' spesso, troppo carine le calze
    I LOVE SHOPPING

    ReplyDelete
  22. Mi piace questo outfit!!! ti sta benissimo! sei stupenda!

    ReplyDelete
  23. I love those tights!
    kisses from Milano
    http://sienastyle.blogspot.it

    ReplyDelete
  24. Ciao Fabiola, ti trovo sempre stupenda con la gonna! Adoro queste collant a pois! ^^

    ReplyDelete
  25. Le calze sono bellissime, Fabi, con la riga dietro poi! Uau!
    xoxo
    G

    ReplyDelete
  26. adoro le calze a pois, e mi piace tantissimo la collana!!!

    ReplyDelete
  27. Ma quanto sei bella oggi???? Un look un po insolito, almeno per come ti "conosco" io ma che ti sta benissimo e che fa molto street style.
    Bellissime le calze.

    Un bacio grande

    NEW OUTFIT

    www.angelswearheels.com

    ReplyDelete
  28. Mi piace molto il look, belle le calze abbinate alla gonna a balze e al chiodo!!

    ReplyDelete
  29. Ciao Fabiola! Carinissime le collant e la gonna frou frou... stai proprio bene!
    Una piccola informazione, blogger da qualche giorno da di matto e nonostante pubblichiamo i post questi non compaiono nella lista di lettura insieme agli altri... è capitato anche a te per caso? Noi non riusciamo a capire come risolvere il problema... se hai qualche dritta, siamo tutte orecchie ;)!
    Un bacio

    ReplyDelete
  30. Bellissime la calze! Adoro anche il maglione!!

    Un abbraccio, Elisa
    My Fantabulous World

    ReplyDelete
  31. Che bella, mi piaci tanto! Viva le calze a pois <3
    Shadow Of Style

    ReplyDelete
  32. bellissime le calze, che sembrano essere un vero must have di questa stagione! Ne ho viste di diverse da Calzedonia, devo solo decidere quali prendere :)
    Un bacione!
    Life, Laugh, Love And Lulu!!
    Facebook Page

    ReplyDelete
  33. Ciao Fabi! Mi spiace per la macchina fotografica, spero te l'aggiustino presto. Che belle le calze e che belle gambe!:) Mi piace come le hai abbinate, look romantico ma reso più rock con il giubbino. Un bacione!:*

    ReplyDelete
  34. Lovely look darling! I really love the tights. Are them from the new season??;-)
    xoxo
    Patricia

    http://misstoptenimage.blogspot.com

    ReplyDelete
  35. Adoro quelle calze!! Un look strepitoso!

    New post on lowbudget-lowcost Fashion Blog

    ReplyDelete
  36. anch'io ho queste calze! sono davvero bellissime! bel look! a presto cara!

    ReplyDelete
  37. Che belle che sono le calze, adoro anche la collana :)
    Mi dispiace per la macchina :(

    http://thefashionshadowbygiulia.blogspot.it/

    ReplyDelete
  38. mi piace un sacco questo look, uno dei miei preferiti!

    ReplyDelete
  39. look tenero sdrammatizzato dal giubbotto!perfetto! mi piace molto :)
    vale

    www,lavaligiasuletto.wordpress.com

    ReplyDelete
  40. Ma che belle quelle calze!!!!
    E che bello tutto l'outfit è davvero carino ed originale! :D
    Mi dispiace per la Nikon, ma vedrai che si risolverà presto tutto!
    Baci!
    S
    http://s-fashion-avenue.blogspot.it/

    ReplyDelete
  41. Outfit molto femminile ;) Le calze a pois sono bellissime, le mie preferite!

    ReplyDelete
  42. stai davvero bene!! voglio quelle calze!!
    http://sissascorner.blogspot.it/2013/11/wish-list-natalizia.html

    ReplyDelete
  43. Bellissima con questa gonnellina sbarazzina e le collant a pois!! io le adoro :)
    www.veryberrybee.com

    ReplyDelete
  44. che gambe ragazza!!!! stupende queste calze, danno un tocco romantico a tutto il look!
    baci

    ReplyDelete
  45. bellissima tu e l'outfit. Seguimi su fb https://www.facebook.com/pages/The-Sweet-Suggestion/208581805972644?ref=hl

    ReplyDelete
  46. Mi spiac x la tua macchina fotografica......
    Fantastico questo look tesoro, belle le calze e.... che gambe!!!!!!

    ReplyDelete
  47. WOW! gambe super, indossi quelle calze benissimo!

    Se vuoi dare un'occhiata al mio nuovo post su
    http://bonjourchiara.blogspot.com
    https://www.facebook.com/bonjourchiara

    ReplyDelete
  48. Devo decidermi a comprare delle calze come quelle che indossi in queste foto perchè sono adorabili!

    ReplyDelete
  49. che belle le calze!!!! mi piace molto questo outfit!!! bacione

    http://www.lefamilledelamode.com/2013/11/pink-superga.html

    ReplyDelete
  50. Che gambe signorina!!!!! :))))) sei davvero troppo carina in queste foto...quasi passa inosservato quello che indossi ;))))) comunque adoro pure le calze :))))

    THE CIHC
    FACEBOOK
    BLOGLOVIN

    ReplyDelete
  51. STUPENDA!!!! le calze poi...le adoroooo!!!

    http://thefashionprincessblog.blogspot.it/

    ReplyDelete
  52. molto molto carine! ed abbinate così sono davvero rock!!! le voglio anche io!!!giuly
    www.thefashionmamas.com

    ReplyDelete
  53. Le calze sono fantastiche, adoro il tuo outfit!!
    Ilenia's Wardrobe
    http://ileniaswardrobe.blogspot.it/

    ReplyDelete
  54. Adoro i collant a pois, mi piacciono molto anche il maglioncino e la gonna :D

    http://julesonthemoon.blogspot.it/

    ReplyDelete
  55. Davvero un bel look
    Buona settimana
    http://tirateladimeno.blogspot.it/

    ReplyDelete
  56. mi piaceee questo look!!! forse a oggi diventa il mio preferito !!!! un bacino
    Carola


    PursesintheKitchen!

    ReplyDelete
  57. Ok, devo andare da Zara a comprare questa collana...devo!:)

    ReplyDelete
  58. Amo la gonna! Le calze vabbè sono favolose*^* Un bacione

    ReplyDelete
  59. ma che belle le calze, le voglio anche io un bacione mia cara

    ReplyDelete
  60. le calze sono un amore, mi piace molto anche la gonna e il maglioncino!
    Alessandra
    www.alessandrastyle.com

    ReplyDelete
  61. Molto carino questo look, adoro collana e gonnellina!
    Passa da me se ti va, nuovo outfit post!
    XOXO
    Ylenia

    ReplyDelete
  62. Ma che belle le tue calze!!! Le voglio anche io :D troppo carine!! :D

    >> The Annelicious

    ReplyDelete
  63. Povera Nikon, speriamo si riprenda presto!! Quanto al look stai benissimo, che gambe ragazza!!!!! Le calze poi sono carinissime!

    Alessia
    THECHILICOOL
    FACEBOOK
    Video outfit YOUTUBE
    Kiss

    ReplyDelete
  64. Che carina! Anch'io ho visto da Zara quel chiodo, bellino da matti! Lucy www.tpinkcarpet.com

    ReplyDelete
  65. Ciao cara, ti ho niminata per il Liebster Blog Award! Trovi tutto qui: MySecretFashionPoison
    Viky

    ReplyDelete
  66. Wow ma che bello questo outfit, mi piace tantissimo come stai!

    ReplyDelete
  67. Ma che bella, ti dona e risalta le tue belle gambe il collant!
    SARA

    ReplyDelete
  68. bellissime le tue calze!

    ReplyDelete
  69. Mi piace tantissimo! Le calze sono favolose Fabi :)
    kiss kiss

    www.thepinkillusion.blogspot.it

    ReplyDelete
  70. Love your tights!!! Great look!
    xx

    ReplyDelete
  71. really beautiful outfit! love the layering!
    Please visit mine and me what do you think <3
    Jersey Chase

    ReplyDelete
  72. Caaarino!

    TheCutielicious
    http://www.thecutielicious.com
    Fede

    ReplyDelete
  73. Che bella seii con la gonna, è splendida e adoro le calzee!
    baci :)

    ReplyDelete
  74. Mi piace tatissimo questo look! Adoro il collant a pois!

    xx Karolina
    CARAMODE

    ReplyDelete
  75. il collant a pois ❤❤❤
    mi piace!!!
    www.detailsdestyle.com

    ReplyDelete
  76. io adoro queste gonne e tu l'hai abbinata benissimo!

    ReplyDelete
  77. un look davvero simpatico

    dario fattore - www.whosdaf.com

    ReplyDelete
  78. Le calze sono carine e così tutto l'outfit, ma la cosa che mi colpisce di più è la collana: la adoro!
    PS: ti ho appena assegnato una tripletta di premi, passa a ritirarli da me :)
    http://lemusedikika.blogspot.it/2013/11/modacinema-e-nuovi-premi-grazie.html

    ReplyDelete
  79. Che carina! Stai molto bene vestita così!
    Check out my latest post!
    http://rosymaggiulliblog.blogspot.it
    xoxo Rosy

    ReplyDelete
  80. One of my fav from you. You look pretty.

    xo
    Sam
    http://fabulouspetite.blogspot.com

    ReplyDelete
  81. Mamma mia quelle calze mi fanno impazzire vado a prenderle anche io. Stavi molto bene. Vieni a vedere come mi sono vestita per andare ad un Battesimo e dammi un tuo parere! A presto.

    ReplyDelete
  82. Che bello questo look, Fabi!!! le calze sono deliziose e la collana toglie il fiato!!
    Kisses
    Francy&Stef
    Chic With The Least
    Also on Facebook and on Bloglovin’

    ReplyDelete
  83. Fabiola quest'outfit è stupendo!! Mi piace un sacco e mi sa che prenderò spunto molto presto :)
    Leggi il mio ultimo post sul blog :)
    xoxo

    Chiara from Vogue at Breakfast

    ReplyDelete
  84. Ciao Fabi!!! Mi piacciono sempre i tuoi look!!!
    Bellissimo il maglione e la collana e le calze sono troppo simpatiche!!!! :)

    Francesca THESPARKLINGCINNAMON

    ReplyDelete
  85. mi piace molto la gonna!!!
    Sabrina G. di The Sunshine

    ReplyDelete
  86. Mi piace tantissimo l'outfit e come hai utilizzato tessuti diversi ! Look in!!

    Follow Fashion Dupes:
    Fashion Dupes | Facebook | Twitter | Instagram |Bloglovin'

    ReplyDelete
  87. Fabiola sei bellissima, complimenti per l'outfit. Adoro la gonna, le calze, la collana <3 tutto!!!!

    ReplyDelete
  88. Auguro una pronta guarigione alla Nikon! :( mannaggia!
    Bellissime le calze, adoro queste a pois! *_*

    ReplyDelete
  89. Ciao bellissima, happy wed!!!!

    ReplyDelete
  90. mi piace veramente tantissimo questo outfit! mixa perfettamente il casual e lo chic, bello :)
    the baG girl
    the baG girl on facebook

    ReplyDelete

Love your comments!