Friday, November 29, 2013

Blue plaid

s (24)

It's finally Friday! And we all love it... And to close this long week here is a look with one of my beloved coats, a plaid pattern one bought last year on super sale. What are your plains for the week-end?
 
E' finalmente venerdì! Queste ultime settimane sono davvero impegnative, non posso che aspettare in trepidante attesa il week-end... E per finire anche questa lunga settimana ecco un look con uno dei miei cappotti preferiti, con trama plaid, preso l'anno scorso durante i saldi. Che programmi avete per il week-end? Dicono che qui nevicherà...


s (17)
s (23)
s (21)
s (3)
s (10)
s (25)
s (1)
s (14)
s (15)

BENETTON COAT
TAKKO SCARF
ME&ME TURTLENECK
BERSHKA SKIRT
PIMKIE BLUE RING
DODO+NO BRAND BRACELET
CALZEDONIA TIGHTS
LIU-JO BAG
FRANCESCO MILANO BOOTS

67 comments:

  1. Really nice coat!

    Kisses from www.withorwithoutshoes.com

    Today I bring you a Casual outfit with an amazing Embellished parka! Don't miss it
    Worldwide Giveaway which will help you to renew your closet


    ReplyDelete
    Replies
    1. Amazing look and really loving the coat!
      Following your amazing blog!

      http://www.MARTASFASHIONDIARY.com/

      Delete
  2. ma che bello il cappottinooooooooooooooooooooo...è una meravigliaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa :) buon weekend tesoro...un bacione
    METAMORPHOSE CONCEPT

    ReplyDelete
  3. Mi piace molto il colore di questo cappotto! Ancora non ho nessun programma per il weekend, al momento piove sempre :(

    ReplyDelete
  4. È molto bello il cappottino e l'ha i abbinato alla perfezione :)
    Marika http://www.fashionsmile.it/fashion-blogger/pied-de-poule-mania/

    ReplyDelete
  5. I love this coat :-)

    xoxo

    Piera Anastasia

    ReplyDelete
  6. Questo colore ti dona molto, sai? Bellissimi gli stivali!
    Life, Laugh, Love And Lulu!!

    ReplyDelete
  7. Che bello il cappotto! Programmi per il weekend? Amici, cibo e divano...
    Un bacio

    Valeria
    www.myurbanmarket.net

    ReplyDelete
  8. Fabiola è troppo bellino questo cappottino, io poi adoro il blu!

    ReplyDelete
  9. Bellissimo questo cappottino!!!!!
    http://www.maridress.blogspot.it/
    http://www.bloglovin.com/maridress
    https://www.facebook.com/maridressfashionblog

    ReplyDelete
  10. Ma quanto ti sta bene il blu?? :)
    xoxo
    G

    ReplyDelete
  11. è troppo carino questo cappottino Fabi!!!!

    ReplyDelete
  12. Ma allora avevi anticipato la tendenza del tartan!! Ecco così a me piace, molto meglio del classico scozzese!
    Speriamo che non nevichi a roma!
    Don't Call Me Fashion Blogger
    Facebook
    Bloglovin'

    ReplyDelete
  13. Molto carina come sempre.
    Ha ragione Lulu, questo colore ti dona molto!

    http://lovedlens.blogspot.it

    ReplyDelete
  14. Bellissimo il cappotto tesoro e come ti sta bene *-*
    Sei sempre troppo carina <3
    Un bacione

    Carolina

    www.the-world-c.blogspot.com

    ReplyDelete
  15. It's gorgeous, I do love blue :)))) Happy Friday xx

    The Dainty Dolls House

    ReplyDelete
  16. questo cappottino è molto carino e mi piacciono molto i colori
    I LOVE SHOPPING

    ReplyDelete
  17. Ma quanto è bello questo cappotto e come ti sta bene il blu!! :)
    Un nuovo OUTFIT
    ti aspetta sul mio blog!
    Mi piacerebbe sapere che cosa ne pensi! :)
    www.it-girl.it
    Un bacione,
    Ele

    ReplyDelete
  18. Il cappotto è davvero delizioso, comunque secondo me il blu ti dona molto come colore!!!! un bacio

    ReplyDelete
  19. ti sta benissimo questo cappotto!!
    http://sissascorner.blogspot.it/2013/11/regali-di-natale-help-me.html

    GIVEAWAY DA ME!!
    http://sissascorner.blogspot.it/2013/11/giveaway-natalizio.html

    ReplyDelete
  20. ti sta benissimo il cappotto!!!
    http://sissascorner.blogspot.it/2013/11/regali-di-natale-help-me.html

    GIVEAWAY DA ME!!
    http://sissascorner.blogspot.it/2013/11/giveaway-natalizio.html

    ReplyDelete
  21. Che cappotto carinissimo, mi piace l'intero look!!

    http://julesonthemoon.blogspot.it/

    ReplyDelete
  22. quel cappottino è favoloso!

    ReplyDelete
  23. molto bello il cappottino e penso anch'io il blu elettrico ti doni molto ;)!


    lens & anything else

    ReplyDelete
  24. bellissimo il cappotto, il blu elettrico ti dona proprio!

    ReplyDelete
  25. Mi sono innamorata del cappotto, troppo bello *.*

    http://thefashionshadowbygiulia.blogspot.it/

    ReplyDelete
  26. Adoro il royal blu e poi a te sta benissimo!
    Per il weekend mi aspetta un pomeriggio in compagnia di una mia cara amica e un aperitivo in un negozio della mia città! Baci!

    Giada, blogger of Being Over the Moon
    Last post: New In #1

    - Facebook Page
    - Twitter @boverthemoon
    - Instagram @giadadimarco

    ReplyDelete
  27. Molto molto carino x il we spero di riuscire a fare decorazioni per la mia casetta. Kiss

    ReplyDelete
  28. Ciao Fabi, ma sai che il blu ti sta benissimo, che carina! Adoro il cappotto, hai fatto un affare! Mi piace un sacco l'ultima foto, sembri "sospettosa"!:P Finalmente weekend, anche se questa settimana pare sia volata più delle altre. Un bacione!:**

    ReplyDelete
  29. E quell'anello??? WOw! Baci Lucy www.tpinkcarpet.com

    ReplyDelete
  30. Ciao tesoro!
    Che delizia che sei con il blu!
    Beata..la neve! Qui si gela, ma non nevica mai!

    ReplyDelete
  31. E' una meraviglia quel cappottino! E quel colore ti mette in risalto gli occhi! :D
    Che bello che da te potrebbe nevicare, qui al massimo piove, io farei i salti di gioia se nevicasse!
    Baci!
    S
    http://s-fashion-avenue.blogspot.it

    ReplyDelete
  32. Bellissimo cappotto!!! Ti sta benissimo!

    Bacioni, Elisa
    My Fantabulous World

    ReplyDelete
  33. Ecco:io il tartan lo preferisco nei colori verde e blu...spero tanto che questo freddo passi...non ce la faccio più! !
    Baci Fabi! Buon weekend

    ReplyDelete
  34. che bellissimo cappottino! ottima scelta di colori! ti stanno da dio! baci da mamma e figlia blogger! se ti va passa a vedere il nostro nuovo post http://redhead-blondie.blogspot.it/2013/11/shopping-online-lowcost-persunmall.html?spref=tw

    ReplyDelete
  35. Molto bello il cappottino e come dico sempre il blu ti dona tanto!
    Anch'io ultimamente aspetto il week end con ansia e per fortuna è arrivato!!
    Buon fine settimana!
    Bacioni
    Cristina

    www.1000waystobe.blogspot.it

    ReplyDelete
  36. Il tuo cappottino è da morirci, è strepitoso! Il colore è fantastico e ti sta benissimo!
    Riposati nel we!
    Un bacio e buon we <3

    http://tirateladimeno.blogspot.it/

    ReplyDelete
  37. Such a vivid, bright and lovely coat. Really brings out your pretty eyes. And I am a big fan of tights so really enjoyed pic #2 especially :) Your legs look amazing. Wonderful post!

    ReplyDelete
  38. Molto bello il cappottino è una variante di tartan diversa dal solito =)
    kisses,
    vogue4breakfast

    ReplyDelete
  39. Carinissimo questo cappottino!
    Buon weekend!

    xx Karolina
    CARAMODE

    ReplyDelete
  40. Bellissimo il colore di questo cappottino!
    Buon fine settimana!
    PollywoodbyPaolaFratus

    ReplyDelete
  41. Siii mi piace poi in blu e' anche meno vista questa fantasia e poi il cappottino m8 ci piace in particolar modo :)

    ReplyDelete
  42. Anche io ho Matilda, la amo e in Inverno la uso sempre ♥
    Stai benissimo Fabiola :)
    Passa dal mio blog, è online un nuovo post in cui si parla di bijoux :)
    xo

    Chiara from Vogue at Breakfast

    ReplyDelete
  43. Fabiola è meraviglioso questo cappotto e poi a te questo colore dona moltissimo!
    Troppo bello!

    Habanero Handmade Blog
    Facebook Fanpage
    Instagram.

    ReplyDelete
  44. Mi piace tantissimo questo cappottino! Anche la borsa è bellissima!
    www.VeryBerryBee.com

    ReplyDelete
  45. che bello il capottino!!
    mi aggiungo ai tuoi followers ❤
    se vuoi passa a trovarmi: Alice's Pink Diary

    ReplyDelete
  46. Mi piace tantissimo questo cappottino!
    Alessandra
    www.alessandrastyle.com

    ReplyDelete
  47. Che carino questo cappotto!!! Ti dona molto il blu!
    La borsa ce l'ho uguale, ma nella versione più grande….però si è consumata moltissimo nei manici e all'inizio della cucitura sopra gli inserti :(
    un bacio!
    Hily

    Life Behind a Lens
    Hilary De Luca Photographer Facebook page

    ReplyDelete
  48. Questo cappottino é veramente delizioso Fabiola e il turchese ti dona tantissimo!!!

    Un bacio

    NEW POST

    www.angelswearheels.com

    ReplyDelete
  49. meraviglioso il cappottino!!

    http://rueoh.blogspot.it

    ReplyDelete
  50. Cappottino straordinario, soprattutto il colore ed il tessuto!!! Bacione e buon week end!
    Paolo

    ReplyDelete
  51. Bellissimo quel cappottino!!!
    Grazie x gli auguri tesoro, baci!

    ReplyDelete
  52. Mi piace questo tone sur tone, molto bello il cappottino!


    New post on lowbudget-lowcost Fashion Blog

    ReplyDelete
  53. Bello questo tartan in blu, mi piaci un sacco vestita così! Anch'io aspettavo con l'ansia il weekend!

    Ale

    ReplyDelete
  54. Oddio ma io lo adoro questo cappotto! Leggo che è di Benetton e una domanda sorge spontanea: com'è che io dalla Benetton non trovo mai nulla? :(
    Kiss

    Tati loves pearls

    ReplyDelete
  55. adoro il tuo anello blu!!
    molto carino il tuo blog, se ti va puoi passare da me. Mi farebbe piacere!

    http://lapetitetasse.blogspot.it/

    ReplyDelete
  56. Questa borsa non mi ha mai convinto. Mi piace invece il cappottino colorato per le fredde mattine d'inverno!

    ReplyDelete
  57. bellissimo il cappotto

    ReplyDelete
  58. so beautiful Fabiola!!
    I like so much the coat and bag
    kisses!!!
    bea
    beaishappy.com

    ReplyDelete
  59. Bello il colore del cappotto, nei gray days invernali è l'ideale.
    http://frufruprincess.com/2013/11/30/christmas-lunch-in-black-and-white/

    ReplyDelete
  60. Il cappotto è meraviglioso!

    Follow Fashion Dupes:
    Fashion Dupes | Facebook | Twitter | Instagram |Bloglovin'

    ReplyDelete
  61. davvero carino questo cappotto cara!

    ReplyDelete
  62. Aaaaw! I love this bag!!! :3

    xoxo

    www.sugarpopfashion.com
    www.facebook.com/sugarpopfashion

    ReplyDelete

Love your comments!