Wednesday, November 13, 2013

Easy going

b (4)

A really simple and easy look today, with flats and trench... I hope you like it! A looong day is waiting for me, wish me good luck!
 
Un look molto semplice ed easy, con trench e jeans... Con un tocco più estroso dato dalla stampa leopardata delle ballerine e dalla borsetta trasparente! Spero vi piaccia! Oggi mi attende una luuunga giornata, auguratemi buona fortuna!

b (8)
b (12)
b (17)
b (20)
b (23)
b (6)
b (5)
b (7)
b (16)

BENETTON TRENCH
BENETTON JUMPER
SIMPLECHIC BRACELETS
HOOPS WATCH
ROSSELLA CARRARA RING
BENETTON JEANS
ZARA FLATS

56 comments:

  1. quella borsina è un amore!

    ReplyDelete
  2. E' molto molto carina la clutch! :) Hai un sorriso tenerissimo in queste foto :)
    Un nuovo OUTFIT
    ti aspetta sul mio blog!
    Mi piacerebbe sapere che cosa ne pensi! :)
    www.it-girl.it
    Un bacione,
    Ele

    ReplyDelete
  3. mi piacciono tantissimo le ballerine e adoro la borsa! In bocca al lupo!!!

    ReplyDelete
  4. La borsetta è molto carina! Buona fortuna per oggi...
    Baci.

    Valeria
    http://www.myurbanmarket.net

    ReplyDelete
  5. Buona fortuna stellina!
    Look delizioso come sempre, il trench mi piace tantissimo!
    Un bacione

    Carolina

    www.the-world-c.blogspot.com

    ReplyDelete
  6. Carinissima la tracollina!!! ;)

    xx
    Laura
    www.pursesandi.net

    ReplyDelete
  7. ormai è una cosa che ti ripeto spesso...ma che carinaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa :D
    un bacione Fabiola
    METAMORPHOSE CONCEPT

    ReplyDelete
  8. Adoro la tua borsa. Dove posso trovarla?

    Un bacio, Elisa
    My Fantabulous World

    ReplyDelete
    Replies
    1. Su Choies Elisa, mi sono accorta adesso di non aver messo il link! ;)

      Delete
  9. Gorgeous, love your bag :))) xx

    ReplyDelete
  10. Il trench viola è davvero bello Fabi... e tu sei sempre deliziosa, hai ques'aria pulita e semplice che mi piace da matti... Un bacio tesoro
    My Dip in Fashion

    ReplyDelete
  11. easy chic ❤

    www.detailsdestyle.com


    ReplyDelete
  12. uuuuuuh che carine le ballerine leopardate!!! Ad
    Don't Call Me Fashion Blogger
    Facebook
    Bloglovin'
    orabili!! Mi piai con questo trench!! In bocca al lupo cara!!

    ReplyDelete
  13. bellissimo il trench e mi piace molto lo scostamento cromatico tra trench maglia...delicato

    Italian shoes...http://emiliasalentoeffettomoda.altervista.org/mofra/
    grazie

    Mari

    ReplyDelete
  14. Carinissima, adoro il colore del maglioncino!!

    http://julesonthemoon.blogspot.it/

    ReplyDelete
  15. Bellissima! Sono molto belle queste foto


    ramy-s.blogspot.com

    ReplyDelete
  16. Mi piace molto! le ballerine sono stupende :)

    ReplyDelete
  17. Che carina! Mi sono piaciute subito le ballerine leopardate di questa tinta, sono molto particolari. Le hai abbinate benissimo con il trench ed il maglione rosa, anche la clutch trasparente è perfetta! Buona fortuuuuuna allora!:P Un bacione!:**

    ReplyDelete
  18. That cute little bag is so lovely:) I'd like to own same one) You look charming and ladylike, loving your outfit! Nie choice! Those photographs are adorable!
    Wish you a blessed day ahead!

    www.svetusvet.com

    ReplyDelete
  19. Più la vedo e più la pochettina mi piace da matti :)
    xoxo
    G

    ReplyDelete
  20. Molto carino questo look, belle le ballerine!

    New post on lowbudget-lowcost Fashion Blog

    ReplyDelete
  21. Quella borsettina è davvero carina!

    ReplyDelete
  22. adoro queste ballerine !!

    ciao

    ReplyDelete
  23. al prossimo ordine, quella borsina me la compro!
    ti aspetto da me …nuovo post! Protagonista un fantastico vestito di Oasap !
    Nameless Fashion Blog
    Nameless Fashion Blog Facebook page

    ReplyDelete
  24. Il colore del maglioncino e le ballerine sono carinissimi!
    In bocca al lupo per oggi, tesoro! :)
    Baci!
    S
    http://s-fashion-avenue.blogspot.it

    ReplyDelete
  25. Io amo quella borsetta e le ballerine sono davvero stupende!
    Marika www.fashionsmile.it

    ReplyDelete
  26. deliziose le ballerine...la semplicità vince sempre...stai benissimo :)

    ReplyDelete
  27. Ciao tesoro, arrivo tardi per augurarti una buona giornata...che è quasi giunta al temine!
    Adoro le ballerine...e mi hai ricordato che ho un trench blu che quest'anno non ho praticamente mai messo! Son passata dal blazer al cappotto, uff!

    ReplyDelete
  28. Mi piace molto il tuo trench, ma quello che mi attrae ancor di più è quella deliziosa borsetta trasparente

    Un bacio

    www.welovefur.it

    ReplyDelete
  29. Ciao tesoro!
    Che bella la tua borsetta *_*
    Stupende anche le ballerine!
    Un bacio!
    New outfit post!
    http://thepinkfashionbow.blogspot.it/2013/11/progetto-amicheblogger-denim.html
    Nicole
    The pink bow

    ReplyDelete
  30. voglio la tua borsaaaaaa!!
    http://sissascorner.blogspot.it/2013/11/rouge-shop.html

    ReplyDelete
  31. Buona Fortuna allora!!! :-)
    Bello il look...adorabile la borsetta trasparente e le ballerine!
    Grazie mille per essere passata da me! Ti andrebbe di visitare il mio ultimo post e darmi il tuo parere?
    New Free City tracksuit with Kenzo sweater

    ReplyDelete
  32. Che carina la borsina! Lucy www.tpinkcarpet.com

    ReplyDelete
  33. Che carina! :D Bellissimo il trench, adoro il colore!!

    >> The Annelicious

    ReplyDelete
  34. Stai benissimo anche in versione casual! e io mi sono innamorata della tracollina <3

    Ale

    ReplyDelete
  35. Faby !!!!!!!!!!!!!!! una vita che non passavo ed altrettanta che non bloggavo, ma da fb ti seguo sempre !!!! Il tuo look mi piace moltissimo, ma la tua borsa mi ha lasciata senza respiro !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    Se ti va di passare a vederlo, oggi dopo molto tempo ho fatto un nuovo POST con la speranza di riprendere l'assiduità di prima :-D
    A presto !
    EIDesign Glamour

    ReplyDelete
  36. voglio la tua bellissima borsa e non parliamo poi delle scarpe!!! un bacio

    ReplyDelete
  37. Che carine le ballerine!! E la borsina è stupenda!!
    Kisses
    Francy&Stef
    Chic With The Least
    Also on Facebook and on Bloglovin’

    ReplyDelete
  38. Si sono fenicotteri... mi sono sbaglita :( ahahah mi viene da ridere, comunque comunque, lo sai che adoro questa tua borsetta e anche il leopard delle shoes in blu e nero :)

    ReplyDelete
  39. Adoro quel maglioncino rosa, tenerissimo come te!!!!
    Baci Faby!

    ReplyDelete
  40. semplice ma chic!!!

    ReplyDelete
  41. io adoro quella borsetta!!! comè andata alla fine??? :)
    Carola

    Monsieur ... non il solito Tartan su PursesintheKitchen!

    ReplyDelete
  42. come sempre, stai molto bene!

    ReplyDelete
  43. quanto mi piacciono le ballerine!!
    I LOVE SHOPPING

    ReplyDelete
  44. Adoro le ballerine!

    xx Karolina
    CARAMODE

    ReplyDelete
  45. great outfit!
    love your clutch
    x
    http://anoddgirl.blogspot.com.au

    ReplyDelete
  46. Simple and classic! Something gotta tally wearable on an everyday basis 👍

    ReplyDelete
  47. Semplice ma molto chic, come piace a me! Sarà stata la pochette gioiello a portarti fortuna? Complimenti cara!!
    Love
    Coco et La vie en rose
    Coco et La vie en rose on Bloglovin
    Coco et La vie en rose on Facebook

    ReplyDelete
  48. Carinissimo questo tranch! E mini bag favolosa! Baci da mamma e figlia blogger! Vienici a trovare su www.redhead-blondie.blogspot.com

    ReplyDelete
  49. Amo, amo, amo questo genere di look: tutto semplice e con cura del dettaglio che da quel tocco in più!!
    Brava!!!!!
    Life, Laugh, Love And Lulu!!

    ReplyDelete
  50. Bellissimo outfit, mi piacciono molto le ballerine!
    Alessandra
    www.alessandrastyle.com

    ReplyDelete

Love your comments!