Saturday, November 9, 2013

It's never too soon for Xmas presents

zalando1

Christmas is not so far as it seems! To avoid to buy all the presents on the eve, it's better starting thinking about'em know. That's for sure what also Zalando thinks. I made four sets distinguishing items as to their colors. They could be nice ideas if you have to do a present to someone but also for yourself! ;) You can find'em all in the Christmas presents section. So what are you waiting for?
 
Non so voi ma io quest'anno sono già in trepidante attesa per il Natale. Ma se per pensare al pranzo forse manca ancora un po' troppo, non è mai troppo presto per cominciare a pensare ai regali. E' da qualche anno che inizio a provvedere alla maggior parte di questi con largo anticipo e devo dire che mi evito ansie dell'ultimo minuto e soprattutto di non farne di sbagliati (o almeno spero!).
Questo è sicuramente quello che pensa anche Zalando, sul cui sito si può trovare sin d'ora una sezione per i regali di Natale molto vasta e varia, con idee per tutti i gusti (dagli abiti e accessori agli oggetti per la casa) e per tutti i budget. E poi ormai lo sanno tutti, su Zalando consegna e reso sono gratuiti! Queste sono le idee che sono venute a me, quali preferite?
Buon week-end!

zalando2
zalando3
zalando4

65 comments:

  1. La prima selezione mi piace mooooltissimooooo! Bacio
    http://www.maridress.blogspot.it/
    http://www.bloglovin.com/maridress
    https://www.facebook.com/maridressfashionblog

    ReplyDelete
  2. eheheh io ammetto che ho già iniziato a pensarci ai regali di Natale, hai ragione, non è mai troppo presto :)!
    buon week-end!


    lens & anything else

    ReplyDelete
  3. Oh mamma, già il Natale? Le idee sono molto belle, ma non sarà un po' presto?? ;)
    xoxo
    G

    ReplyDelete
  4. Ciao Fabiola! Ottime idee regalo ne terrò conto! Brava ;-)
    Baci
    Viky from MySecretFashionPoison

    ReplyDelete
  5. la prima selection.... adoro ^_^
    bacio grande,
    www.detailsdestyle.com

    ReplyDelete
  6. Ma quante idee!! Io in genere sono quella dell'ultimo momento :)
    Kiss

    Tati loves pearls

    ReplyDelete
  7. Aiuto a me viene un po' d'ansia! Non sono ancora pronta! Le Nike sono bellissime e mi piacerebbe riceverle/regalarmele per Natale! Un bacio

    Valeria
    http://www.myurbanmarket.net

    ReplyDelete
  8. Quante idee splendide! Concordo non è mai troppo presto! Inizio a novembre anche io a pensare ai regali di Natale! Baci xoxo http://thelittledreamerbyep.blogspot.it/2013/11/week-3-discovering-trends-past.html

    ReplyDelete
  9. mi piace molto la prima selezione, io ogni volta dico quest'anno li compro a novembre e poi come al solito mi riduco all'ultimo
    I LOVE SHOPPING

    ReplyDelete
  10. hai ragione...non è mai troppo presto per cominciare a pensare ai regali...bellissime le selezione!

    ReplyDelete
  11. Great ideas for Christmas presents! Thanks for sharing!

    allthingsglitterandbeauty

    ReplyDelete
  12. anch'io penso già ai regali di Natale!!!!! voglio l'orologio home è bellissimo!!!!!!
    Carola

    PursesintheKitchen!

    ReplyDelete
  13. troppo bella questa selezione cara!

    ReplyDelete
  14. Quante cose bellissime...anche io attendo con ansia il Natale,è anche il mio compleanno ;)
    Baci!

    ReplyDelete
  15. brava meglio portarsi avanti e togliersi il pensiero! complimenti per le scelte tutte molto carine!

    el y ella fashion

    ReplyDelete
  16. Io non vedo l'ora sia Natale *.* che belle selezioni, non mi resta che correre su Zalando :D

    http://thefashionshadowbygiulia.blogspot.it/

    ReplyDelete
  17. Quante belle cosine che hai selezionato!

    Mimma
    www.myfashionsketchbook.com

    ReplyDelete
  18. Fai bene ad iniziare presto, dovrei farlo anche io perchè davvero ogni anno si arriva all'ultimo minuto con uno stress assurdo anzichè godersi l'atmosfera! Le tue idee sono molto carine Fabi, gli orecchini ballerina sono i miei preferiti ed anche il maglioncino con i cuori. Buon weekend, un bacio!:*

    ReplyDelete
  19. ehm ma quanta roba bella hai postato, altro che natale, io compro subito. Mi piacciono i pantaloni a quadri!
    Don't Call Me Fashion Blogger
    Facebook
    Bloglovin'

    ReplyDelete
  20. Bellissima la selezione nei toni del rosso e burgundy...Io non vedo gia l ora del 25 dicembre!

    Un bacio Faby!

    NEW POST

    www.angelswearheels.com

    ReplyDelete
  21. Adoro la prima e l'ultima foto! Vorrei tutto in regalo :) un bacio da mamma e figlia blogger! Vienici a trovare su www.redhead-blondie.blogspot.com

    ReplyDelete
  22. Mi piace molto la seconda selezione!!!! Devo iniziare anche io a pensare ai regali! Un bacio!

    The Fashion Curly

    ReplyDelete
  23. Ciao Fabiola!!!!

    Ti scrivo perché ho finalmente pubblicato il mio CONTEST con in palio anche la Clorox bleach Pen!!! Partecipa daiiiii

    NUOVO CONTEST ONLINE!!!! PARTECIPATE NUMEROSI tante sorprese in anteprima ♥ ♥ ♥
    http://www.theshoppingtherapy.com/2013/11/contest-diy-and-clorox-bleach-pen.html

    Un bacionissimoooo

    Ale

    ReplyDelete
  24. quante belle cose!! Bisogna già pensare ai regali se no io mi riduco sempre alla fine!
    alessandra
    www.alessandrastyle.com

    ReplyDelete
  25. Non vedo l'ora arrivi Natale..quante cose belle ?
    Ciao e buon sabato

    ReplyDelete
  26. Noi infatti abbiamo già preso dei regali di Natale!! :)
    Adoriamo Zalando!!
    Kisses
    Francy&Stef
    Chic With The Least
    Also on Facebook and on Bloglovin’

    ReplyDelete
  27. È vero Fabi :-) A me fanno impazzire gli orecchini a ballerina: sono quelli di Betsey J? Un bacione cara!!
    Love
    Coco et La vie en rose
    Coco et La vie en rose on Bloglovin
    Coco et La vie en rose on Facebook

    ReplyDelete
  28. Li adoro tutti, che belle idee!
    In più c'è un premio per te sul mio blog! Caterina http://www.imieioutfit.blogspot.it/2013/11/premio-versatile-blogger-award.html

    ReplyDelete
  29. Fabiola ma quante belle cosine che hai selezionato, c'è l'imbarazzo della scelta!

    ReplyDelete
  30. Every year I dread Christmas, because I have to get gifts for my beloved ones, and they're such a pretentious bunch :-D

    ReplyDelete
  31. Anche io cerco sempre di non arrivare all'ultimo con i regali... Comunque hai fatto una bellissima selezione, mi piace praticamente tutto!!

    Xoxo
    Frenzi and the city

    ReplyDelete
  32. Anche io attendo con ansia il natale e non vedo l'ora di iniziare il countdown!!! E poi pensare ai regali mette così di buonumore! Bellissima selezione!!!
    Chiara

    ♡EFFENSHION

    ReplyDelete
  33. Troppo carine le cose che hai scelto, anche io sto già facendo la mia Wishlist! :)

    http://julesonthemoon.blogspot.it/

    ReplyDelete
  34. Mi piace molto la maglietta con la scritta Rock'n' roll, chissà perchè...Lucy www.tpinkcarpet.com

    ReplyDelete
  35. great post&such a lovely blog!:)

    would you like to follow each other?via GFC and on Facebook too:) just let us know, we always follow back <3

    kisses,

    The Scarlet Diaries
    Find us on Facebook

    ReplyDelete
  36. Hai ragione è+ un po' presto per pensare al pranzo ... Ma anche io sono in trepidante attesa del natale

    XoXo
    Mary
    New Post-> http://www.modidimoda-mapi.blogspot.it/2013/11/niente.html

    ReplyDelete
  37. mi piace tutta la tua selezione...è vero non è mai troppo presto x pensarci ;)

    ReplyDelete
  38. hai fatto una bella selezione, ma per me è troppo presto per pensare ai regali di nataleeee:)
    paolasophia.blogspot.it

    ReplyDelete
  39. lovely selection!!!
    kisses

    http://lestyledelapetiteblonde.blogspot.com.es/

    ReplyDelete
  40. love getting pajamas and slippers for xmas :)

    xx

    Kelly

    ReplyDelete
  41. Che bella selezione, amo i pantaloni a quadri!!

    ale

    ReplyDelete
  42. Adoro quel maglioncino con i cuori :)
    Marika www.fashionsmile.it

    ReplyDelete
  43. All these items are just amazing and so sweet...

    Thank you for sharing with us...

    Chadlen
    http://chezmoibychadlen.blogspot.gr/

    ReplyDelete
  44. belle idee, prenderò spunto per gli altri ma... anche per me!

    ReplyDelete
  45. Ottima idea Faby!! Anche io cerco sempre di anticiparmi o comunque decidere molto presto cosa regalare (infatti ho già pensato a molte cose).. Per tutto il resto c'è Zalando :D Corro a dare un'occhiata e a farmi qualche nuova idea!!

    www.discoveringtrend.blogspot.it

    ReplyDelete
  46. aiuto non voglio ancora pensarci!! io sono una di quelle che si riduce sempre all'ultimo momento...!
    http://rueoh.blogspot.it

    ReplyDelete
  47. concordo pienamente non è mai troppo presto!!! adoro l'ultima selezione;)Un bacione

    ReplyDelete
  48. Bellissime selezioni!!!

    Bacioni, buona domenica
    Elisa
    My Fantabulous World

    ReplyDelete
  49. Ci sono un sacco di idee interessanti :)

    Federica
    www.thecutielicious.com

    ReplyDelete
  50. Great pics!! Love the first lot!
    Would you like to follow each other on GFC?
    XX Regards from Madrid
    Bellassinperderlacabeza.blogspot.com

    ReplyDelete
  51. è vero il Natale sta arrivando! mi piace molto il cappellino grigio con paillette, l'anello fiocco e i pantaloncini del pigiama blu :)
    www.veryberrybee.com

    ReplyDelete
  52. gli orecchini/ballerine mi hanno conquistato, ma non si potrebbe averli un po' prima di natale?! ehehhe
    Ciao Fabiola!
    buon pomeriggio

    mad

    ReplyDelete
  53. il periodo dell anno che amo di più in assoluto è il natale.. lo amo davvero..e con il tuo post ho iniziato a respirare l atmosfera natalizia...fantastico ;)
    if you have pleasure please come to see my new post….i hope u will like it…click here:

    NEW POST:http://honeyandcotton.org/2013/11/10/lace-heels-yes-or-no-scarpe-in-pizzo-si-o-no/
    FACEBOOK: https://www.facebook.com/pages/Honeyandcotton-Fashion-Blogger/422547954496955?fref=ts
    BLOGLOVIN: http://www.bloglovin.com/en/blog/6757331te
    G+:https://plus.google.com/108626334220279846676/

    ReplyDelete
  54. Quest'anno mi sono ripromessa di fare e finire i regali prima e infatti qualcuno l'ho già acquistato :) Voglio stressarmi poco e prevenire i regali un mese prima :) Eli

    ReplyDelete
  55. Sto già male se penso a tutti i regali che devo fare D: Please fai anche una selezione maschile :D
    Comunque mi piace moltissimo il primo collage, mi comprerei tutto! Buona serata baby,

    Arianna, Nymphashion ♡

    ReplyDelete
  56. Definitely! I feel like my Christmas list keeps getting longer and longer!
    ~Jessica
    Jeans and a Teacup

    ReplyDelete
  57. che bella la tua selezione!!
    io anche penso sempre ai regali in largo anticipo... però quest'anno ci penserò a londra!! andrò la i primi di dicembre.. non sto piu nella pelle!!!
    http://sissascorner.blogspot.it/2013/11/black-and-grey.html

    ReplyDelete
  58. tutto carino quello che hai selezionato ;)

    http://thefashionprincessblog.blogspot.it/

    ReplyDelete
  59. che bella selezione cara!

    ReplyDelete
  60. non posso scegliere non posso ahahahah, è tutto stupendo!!

    ReplyDelete
  61. quante belle cosine (; Reb, xoxo.

    * Fammi sapere cosa ne pensi del mio nuovo look
    http://www.toprebel.com/2013/11/sempre-e-solo-nelle-mani-di-ar-stilisti.html

    ReplyDelete

Love your comments!