Thursday, November 7, 2013

Lace, tartan and Dante

a (2)

'Morning! It has arrived that time of the year where I start to wear shorts and tights. I don't know why but I can imagine this combo only in Autumn, while I hate it during spring. By the way I worn my lace tights with a tartan shirt, an old velvet blazer, my beloved Dante's bag by Braccialini and the now well-known cut-out booties... Have a nice day!
 
Buondì! E' arrivato quel periodo dell'anno in cui comincio ad avere voglia di indossare gli shorts con i collant. Non so perché ma riesco a immaginarmi questo abbinamento solo in autunno mentre in primavera mi fa quasi repulsione. Chissà! In ogni caso questa volta ho aggiunto una giacca in velluto (di parecchi anni fa), la camicia tartan e gli stivaletti che ormai ben conoscete e la divina borsa di Braccialini. Spero vi piaccia, buona giornata!

a (14)
a (11)
a (21)
a (28)
a (6)
a (17)
a (16)
a (7)
a (3)

NO BRAND BLAZER
ZARA NECKLACE
ZARA SHIRT
TERRANOVA SHORTS
BRACCIALINI BAG
PEPE JEANS BOOTIES

74 comments:

  1. La borsa è "divina" ;) proprio un bel look gioia!

    http://thefashionprincessblog.blogspot.it

    ReplyDelete
  2. Adoro il tartan e mi piace molto la tua camicia. Abbinata agli short e a queste splendide calze, direi che è perfetta. Un bacio grande tesoro
    My Dip in Fashion

    ReplyDelete
  3. Anche a me piacciono un sacco gli short con i collant, in autunno!
    xoxo
    G

    ReplyDelete
  4. che belli questi collant!
    anche io comunque in primavera non riesco ad indossarle..sarà perchè andiamo incontro all'estate, mentre adesso con il brutto tempo, l'arrivo del'inverno ci sembra normale coprirci:-)

    ReplyDelete
  5. ma che bellaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa...look perfetto Fabiola...un bacione bellezza

    METAMORPHOSE CONCEPT

    ReplyDelete
  6. Vedo che il tartan ti sta proprio bene. Mi piace molto questo mix.
    Kiss

    Valeria
    http://www.myurbanmarket.net

    ReplyDelete
  7. Io invece oggi nel nuovo post ho la camicia tartan blu :)). Mi piace questo outfit. Sono molto belle le scarpe ;)

    http://www.cristinasurdu.com/

    ReplyDelete
  8. Fantastica la borsa! :D
    http://www.maridress.blogspot.it/
    http://www.bloglovin.com/maridress
    https://www.facebook.com/maridressfashionblog

    ReplyDelete
  9. Per quella camicia di Zara è sempre più amore!!! <3 <3
    Un bacione e buona giornata!
    Life, Laugh, Love And Lulu!!

    ReplyDelete
  10. Nel mezzo del cammin di nostra Vita...frase azzeccatissima alla location!
    Questi collant ce li ho anche io...anzi, forse dovrei rispolverarli, ma qui ancora non servono!
    Tutto perfetto Faby...!
    KISSS

    ReplyDelete
  11. Cute! Interesting mix of prints!
    xoxo
    Patricia

    http://misstoptenimage.blogspot.com

    ReplyDelete
  12. Allora già quando ho letto Dante nel titolo mi son venuti gli occhi a cuoricino...ma quella borsa è stupenda! La voglio! Avrei voluto usarla per andarci a dare gli esami :D
    Comunque a parte tutto anche io amo gli shorts con i collant in autunno, anzi mi hai dato un'idea per il prossimo outfit :)
    Un bacio Fabi!

    Arianna, Nymphashion ♡

    ReplyDelete
  13. Carinissima come sempre!!! La borsa è splendia ;)

    xx
    Laura
    www.pursesandi.net

    ReplyDelete
  14. Ma che simpatica la borsa con Dante tesoro!
    Stai sempre benissimo e gli stivaletti mi piacciono sempre più :)
    Un bacione

    Carolina

    www.the-world-c.blogspot.com

    ReplyDelete
  15. carina la borsa!
    un bacione

    ReplyDelete
  16. Carinissima come sempre!

    Un bacione
    Elisa - My Fantabulous World

    ReplyDelete
  17. Love your outfit. Really pretty :)

    I follow you now via GFC. I would be
    very happy if you follow me back ^^

    xoxo
    www.its-dash.com

    ReplyDelete
  18. Troppo bella la camicia!! :)

    http://julesonthemoon.blogspot.it/

    ReplyDelete
  19. stunning booties and tartan blouse girl!

    ReplyDelete
  20. Considerato che la selva c'è l'hai dietro le spalle, non potevi scegliere una borsa piu' azzeccata al luogo. Lo sai che anche io lo vedo meglio come abbinamento autunnale e non primaverile. Bellissimi gli stivaletti, stanno bene con tutti gli outfit che ti ho visto sino ad ora!

    ReplyDelete
  21. bellissimo quest'abbinamento!!!
    http://sissascorner.blogspot.it/2013/11/fashion-pills.html

    ReplyDelete
  22. Ciao Fabi! Anche io adoro questo abbinamento shorts+collant, lo indosserei anche d'inverno ma sono troppo freddolosa!:) Mi piace un sacco la location delle foto per l'outfit che hai, sembrano misteriose. La camicia e la borsa sono bellissime, troppo carino come è raffigurato Dante!:) Un bacione!:*

    ReplyDelete
  23. stai benissimo con gli shorts e fai bene ad indossarli
    I LOVE SHOPPING

    ReplyDelete
  24. Molto carino!

    Federica
    www.thecutielicious.com

    ReplyDelete
  25. bella la camicia e bellissima la borsa *_*

    Lauren V.
    http://modecontemporanee.blogspot.it
    facebook page

    ReplyDelete
  26. Ma quanto é carina quella borsa Faby? Braccialini mi stupisce sempre!

    Un bacio grande

    NEW OUTFIT

    www.angelswearheels.com

    ReplyDelete
  27. molto carino questo look! adoro l'accostamento tartan e calze in pizzo! la borsa è troppo carina! baci da mamma e figlia blogger! se ti va guarda il nostro nuovo post http://redhead-blondie.blogspot.it/2013/11/tartan-skirt-burgundy-blazer-redhead.html

    ReplyDelete
  28. Your little handbag is so cute and edgy

    ReplyDelete
  29. Ok, la borsa non è di sicuro il mio genere, ma shorts e camicia tartan mi strapiacciono!

    ReplyDelete
  30. Le camicie a quadri ♥
    Che bella la borsetta *_* molto particolare!

    SoBarbylicious BLOG
    SoBarbylicious Facebook PAGE

    ReplyDelete
  31. Un look muy bonito!!
    La camisa me encanta
    Besos

    alonewithmycloset.blogspot.com.es

    ReplyDelete
  32. Ciao Fabiola, mi trovi d'accordo , anche secondo me shorts e collant son perfetti in questa stagione, tu stai benissimo e le foto sono molto belle!

    Buona giornata

    ReplyDelete
  33. molto carina! per strada invece ogni tanto vedo ragazze che li abbinano in modo osceno direi anche volgare!

    el y ella fashion

    ReplyDelete
  34. bellissimo look e bellissime foto!
    Anche io indosso gli shots con i collant solo in autunno!^^
    Anche se a dire il vero qui fa ancora così caldo che vado ancora in giro a gambe nude!
    Baci!
    s
    http://s-fashion-avenue.blogspot.it

    ReplyDelete
  35. Mi piaci da morire in queste foto! adoro la camicia e anche io metto i collant e gli shorts solo quando comincia il freddo :)
    www.veryberrybee.com

    ReplyDelete
  36. troppo forte la borsa!!! e carinissima la camicia tartan con gli shorts in denim :)
    Un bacino
    G.

    THE CIHC
    FACEBOOK
    BLOGLOVIN

    ReplyDelete
  37. ahah la borsa è fenomenale;)!!!bellissime le calze;)

    ReplyDelete
  38. Questo look mi fa impazzire...stai proprio bene!! è uno dei miei preferiti!

    Grazie mille per essere passata da me! Ti andrebbe di partecipare al mio nuovo Giveaway?
    New Giveaway with Sammydress

    ReplyDelete
  39. bellissima te e la borsaaaaahhhh!

    ReplyDelete
  40. wow!!! love the PLAIDS!!! Now i follow youuu! Greaaat & interesting blog!!! xxx

    Gabriela Rose
    PANICULATA

    ReplyDelete
  41. la penso come te su short e calze! La primavera non mi convincono per niente.
    Bellissime le calze, anche la borsa è carinissima! Promossa questa versione del tartan
    bacione

    http://tirateladimeno.blogspot.it/

    ReplyDelete
  42. La borsa è meravigliosa <3

    ReplyDelete
  43. Adoro borsa e stivaletti!! Che belli i tuoi capelli *_*
    kisses,
    www.vogue4breakfast.com/

    ReplyDelete
  44. Mi piacciono molto la camicia e la giacca, io adoro il tartan!
    Alessandra
    www.alessandrastyle.com

    ReplyDelete
  45. mi piace ❤
    www.detailsdestyle.com

    ReplyDelete
  46. La borsa non fa per me, ma la collana è carinissima! Lucy www.tpinkcarpet.com

    ReplyDelete
  47. adoro questa borsa è bellissima cara!!!

    ReplyDelete
  48. bellissima, la terza foto è un capolavoro, baci ady
    Ubique Chic

    ReplyDelete
  49. Great outfit again...But this time your bag is just amazing...

    Have a nice evening dear...
    Chadlen
    http://chezmoibychadlen.blogspot.gr/

    ReplyDelete
  50. Mi sono innamorata degli stivaletti! *_*

    ReplyDelete
  51. Molto carino il look ma la borsa è fantastica ^_^

    ReplyDelete
  52. Anche io come te amo l'abbinamento in autunno! Bella la borsa, sbaglio o sei fan di Braccialini?? :)

    ReplyDelete
  53. la tua borsa è fantastica...l'hai abbinata benissimo ;)

    ReplyDelete
  54. Che meraviglia la tua borsa, Fabi!!!
    Kisses
    Francy&Stef
    Chic With The Least
    Also on Facebook and on Bloglovin’

    ReplyDelete
  55. Fabiola ma lo sai che a forza di vederli mi stati facendo piacere questi stivaletti, li abbini sempre benissimo!

    ReplyDelete
  56. Stai bene con gli shorts!!! Io avrei scelto calze nere a tinta unita, qui il pizzo non mi convince molto essendoci già il tartan come fantasia però sono proprio carine queste calze! gli stivaletti sempre belli!


    Alessia

    THECHILICOOL

    FACEBOOK

    Kiss

    ReplyDelete
  57. Che gn...ahem che bella!!!! La borsa mi piace da matti!

    ReplyDelete
  58. Bello davvero, stai molto bene e mi piacciono tantissimo gli accessori!!!!
    Notte cara!

    ReplyDelete
  59. Love this look. The tartan blouse is amazing.
    xo, Petra

    http://www.sweetsoflife86.blogspot.com

    ReplyDelete
  60. Marvellous, love the bag too x

    ReplyDelete
  61. Cosa non mi piace in questo outfit???
    Proprio nulla!
    Adoro la camicia tartan e la collana, gli shorts, i collant..gli stivaletti..proprio tutto!!
    adoro il tuo stile, lo adoro!

    *KiSsEsS*

    CoolFashionStyle
    CoolFashionStyle fb fanpage
    CoolFashionStyle on Bloglovin

    ReplyDelete
  62. look bellissimo!!!! la borsa mi piace un sacco!!!!
    http://befashion31.blogspot.it/
    https://www.facebook.com/Befashion31

    ReplyDelete
  63. Looking v lovely
    I would never of thought to put lace and tartan together but it looks great!

    Taz and Bear

    ReplyDelete
  64. Porto spesso un outfit come questo, ti sta molto bene, bella camicia!

    ReplyDelete
  65. This is a perfect fall look!!! Love it so much!!!
    xx

    ReplyDelete
  66. Borsa super adorabile... Sono una gran fan delle Braccialine e ne ho alcune... <3
    Sono contentissima quando le indosso... puoi vedere le mie BRACCIALINI QUI.

    BOW OF MOON, Fashion Blog

    Facebook_ Twitter_ Instagram_ Google+_

    ReplyDelete

Love your comments!