Thursday, November 14, 2013

Lazy days...

f (4)

Sometimes it happens that you're too lazy, the week is over and you don't want anything else than comfy shoes for a stroll after lunch. At my neck the Kansla Sweden phone-holder and necklace. Because often I'm so lazy also for taking a bag with me! I hope you have a great Friday...
 
Capita di essere troppo pigri. A me sicuramente spesso (forse anche troppo)! Sta di fatto che a volte, quando la settimana è appena finita, non desideri altro che indossare un paio di scarpe comode per una passeggiatina dopo pranzo. Al mio collo invece il porta-cellulare e collana firmato Kansla Sweden. Perché qualche volta sono talmente pigra da non portare nemmeno la borsa con me! Buon venerdì...

f (15)
f (25)
f (18)
f (7)
f (27)
f (11)
f (2)
f (34)

COLOMBO JACKET
TALLY WEIJL SHIRT
ZARA PANTS
NEW BALANCE SNEAKERS

68 comments:

  1. Come ti capisco Fabiola!!! Il porta cellulare è bellissimo! Caterina www.imieioutfit.blogspot.com

    ReplyDelete
  2. Io sono la regina della pigrizia!! bella questa idea della collana che diventa portacellulare, mi intriga anche parecchio! Anche il look mi piace perche' semplice ma d'effetto!

    ReplyDelete
  3. nice!! ;-))


    i invite to me too

    www.live-style20.blogspot.com

    ReplyDelete
  4. Fabiola non lo dire a me, io oggi sono ultra pigra. Mi piace la collana porta cellulare

    ReplyDelete
  5. nice, amazing pics :)

    http://itsmetijana.blogspot.com/

    ReplyDelete
  6. Anche io voglio un paio di new BALANCE mi piacciono troppo un bacio

    ReplyDelete
  7. The kick as awesome! Perfect for a lazy stroll :P

    ReplyDelete
  8. Belle le New Balance! Uscire senza borsa è un lusso senza uguali! :)
    Un bacione!
    Life, Laugh, Love And Lulu!!
    Facebook Page

    ReplyDelete
  9. Tesoro sei sempre così bella!
    Sto facendo un pensierino sulle New Balance... Rosa :DDDD
    Meravigliosa la location <3
    Un bacione

    Carolina

    www.the-world-c.blogspot.com

    ReplyDelete
  10. come ti capisco .. lavorandoci anche nella moda a volte leggina e tee e' tutto quello che voglio!giuly
    www.thefashionmamas.com

    ReplyDelete
  11. Molto carina questa collana/portacellulare. Belle anche le New Balance.

    Valeria
    www.myurbanmarket.net

    ReplyDelete
  12. bellissimo look e mi hai dato una grande idea per portarmi dietro il cellulare...grazie

    International Sales on http://emiliasalentoeffettomoda.altervista.org/sconti-e-idee-regalo-su-smallable/
    grazie
    Mari

    ReplyDelete
  13. bellissima!
    http://sissascorner.blogspot.it/2013/11/outfit-inspirations-new-girl.html

    ReplyDelete
  14. voglio quel porta cellulareeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee :)
    METAMORPHOSE CONCEPT

    ReplyDelete
  15. Carino il porta cellulare!Per me oggi è lo stesso,voglio andare al lavoro in tuta...

    ReplyDelete
  16. Sfiziosissima la collana porta-cellulare, buon fine settimana!

    ReplyDelete
  17. Belli i pantaloni e le scarpe. Viva la comodità! ;)
    Shadow Of Style

    ReplyDelete
  18. Bella anche in questa versione, semplice ma molto stilosa. Kiss

    ReplyDelete
  19. Ciao Fabi! Io sono spesso pigra, anzi sempre per cui la maggior parte delle volte indosso sneakers ed outfits comodi, specie la mattina. La collana Kansla è troppo bella si abbina a tutto, ma soprattutto tu sei sempre adorabile con qualsiasi cosa indossi. Mi piacciono un sacco i pants! Un bacio!:*

    ReplyDelete
  20. Le new balance, che belle...!
    Questi giorni io sarei sempre in pigiama!
    Sei sempre bella Faby!

    ReplyDelete
  21. adoro la location di questi scatti! hai realizzato un outfit molto chic seppur nella comodità e semplicità :) baci da mamma e figlia blogger! se ti va passa a vedere il nostro nuovo post http://redhead-blondie.blogspot.it/2013/11/le-creazioni-di-irma-abbatescianni-i.html

    ReplyDelete
  22. Carinissima, poi adoro le NB! Anche S. le ha..proprio simili alle tue!

    ReplyDelete
  23. fabi ti capisco! io sono pigra come te heeheh ma c'è qualcosa di più bello della comodità? un cuscino, un divano, una coperta....e vabbè ma oggi è venerdì e dobbiamo essere poco pigre :D
    Buon weekend, sono contenta che gli orecchini Fibrae ti siano piaciuti!
    ciao!

    ReplyDelete
  24. pretty in that natural look

    ReplyDelete
  25. Anch'io sono super pigra...mi piace tantissimo il tuo look e quel porta cellulare è geniale!
    Marika www.fashionsmile.it

    ReplyDelete
  26. Love casual days sometimes! It can't be comfortable dressing up all the time

    ReplyDelete
  27. Che carina, quel portacellulare/collana è davvero utile !! :)

    http://thefashionshadowbygiulia.blogspot.it/

    ReplyDelete
  28. I just discovered your blog and I love it! You are so beautiful! This look is so comfortable yet so chic! Kisses!

    Fabi.
    http://thebackyardbyf.blogspot.com/

    ReplyDelete
  29. che bella che sei! mi piace molto il tuo look ;D
    C'è un nuovo outfit sul mio blog, fammi sapere cosa ne pensi <3
    ARMOIRE DE MODE - Fashion Blog

    ReplyDelete
  30. I want a NB, cool look

    www.lessismoreblog.com

    ReplyDelete
  31. Carinissima!!:)

    http://julesonthemoon.blogspot.it/

    ReplyDelete
  32. Davvero semplice, mi piacciono le NB

    ReplyDelete
  33. stupendi i pantaloni carissima^_^

    ReplyDelete
  34. ma come sta bene portato così il porta cellulare, ti capisco, sono pigrissima!

    ReplyDelete
  35. Carinissimo il portacellulare!!! Comunque tranquilla, non sei l'unica che a volte è preda di crisi di pigrizia acuta!!!! ;D ;D

    Xoxo
    Frenzi and the city

    ReplyDelete
  36. Mi piacciono molto i tuoi capelli in queste foto! carinissima il porta cover! io se potessi farei sempre a meno della borsa ahah :)
    www.veryberrybee.com

    ReplyDelete
  37. ce l'ho anche io ! è comodissima

    ReplyDelete
  38. Ogni volta che ti vedo le new balance penso che le voglio e cmq sarai semplice ma a me piaci tanto oghi :)

    ReplyDelete
  39. buon week-end anche a te ❤
    www.detailsdestyle.com

    ReplyDelete
  40. Hello there!
    Great post as always!
    I love the whole look, you're amazing!


    Join me on my romwe.com GIVEAWAY!
    Two lucky international winners for this giveaway:
    www.fashionerza.com







    .

    ReplyDelete
  41. Continuo ad amare le tue scapre!!!! :-) Pigrona neanche la borsa oggi eh?? Hai fatto bene!!!
    Grazie mille per essere passata da me! Ti andrebbe di visitare il mio ultimo post e darmi il tuo parere?
    Bomber Capsule

    ReplyDelete
  42. a chi lo dici anche io sono una pigra! mi piace molto il cappottino e i pantaloni!
    Alessandra
    www.alessandrastyle.com

    ReplyDelete
  43. Ma che bello il tuo portacell! E le sneakers sono adorabili :-) un bacione Fabi, goditi un po' di relax!
    Buon weekend!
    Coco et La vie en rose
    Coco et La vie en rose on Bloglovin
    Coco et La vie en rose on Facebook
    Iphone cover giveaway

    ReplyDelete
  44. Bellissima sempre.... anche in versione "relaxed"!!!!
    Have a lovely weekend my dear!!!

    ReplyDelete
  45. Comodo il porta cellulare! Lucy www.tpinkcarpet.com

    ReplyDelete
  46. Magari io avessi la tua pigrizia, quando sono pigra dall'armadio prendo quello che capita, non abbino, non mi trucco..se mi pettino è anche tanto!

    Mimma
    www.myfashionsketchbook.com

    ReplyDelete
  47. outfit comodo e bello!!! Le scarpe le adoro!!
    http://laragazzapiusofisticata.blogspot.it/2013/11/mine-vaganti_15.html

    ReplyDelete
  48. You look absolutely amazing and you are so beautiful! I love your blog.

    I hope that you visit my blog too and maybe follow: http://spiked-soul.blogspot.com/ :)
    Have a nice day!

    Elwira

    ReplyDelete
  49. Per fortuna non sono l'unica pigra vedo!Bella la collana porta cell!
    Passa a dare un'occhiata al mio nuovo blog se ti va!
    Baci
    Claudia

    ReplyDelete
  50. you look so pretty, dear!

    please visit my blog)
    keep in touch, xoxo
    http://yuliasi.blogspot.ru/
    love, Yulia

    ReplyDelete
  51. abbiamo la stessa collana, mi piace come l'hai abbinata ;)

    ReplyDelete
  52. Ma che carina Faby, bella e comoda!

    Un bacio grande

    NEW POST

    www.angelswearheels.com

    ReplyDelete
  53. che bella la collana di Kansla, sono troppo carine!!! Bella anche in versione sportiva!

    Ale

    ReplyDelete
  54. Carina la collana porta cellulare! Mi piace questo outfit pigro :)
    Buon fine settimana!

    xx Karolina
    CARAMODE

    ReplyDelete
  55. Che bella la collana per le pigre e le dipendenti dal cellulare ! (Io sono una di quelle !). Tu sei sempre più uno splendore, lo sai ? :-) Adorabile e bellissimo lo sfondo con gli alberi ! Baci !

    Fashion and Cookies
    Fashion and Cookies on Facebook
    Bloglovin

    ReplyDelete
  56. Anche io ho la mia mia collana Kansla con il portacellulare ed è comodissima!!

    ReplyDelete
  57. io adoro gli outfit comodi, che belli i colori dell'autunno
    I LOVE SHOPPING

    ReplyDelete
  58. carinissimo il porta cellulare più collana :) io a volte sono così pigra che resto in pigiama fino alle 6 quando devo uscire :P ma non diciamolo troppo in giro eheheh

    ReplyDelete
  59. La collana è super particolare!

    Follow Fashion Dupes:
    Fashion Dupes | Facebook | Twitter | Instagram |Bloglovin'

    ReplyDelete
  60. mi piace il tuo porta cellulare....come una collana.

    ReplyDelete

Love your comments!