Monday, November 11, 2013

Make the best for every time

c (1)

Good morning! Are you ready for starting a new week? Today I show you the look I wore last Sunday for a lunch with my family: I played with black and white adding some colorful details with the floral necklace and the Simplechic bracelets. As I told you some days ago, I've chosen a phrase in which I really believe: "Make the best for every time". We should make everything we do with love and enthusiasm. Have a nice week!
 
Buongiorno! Pronti per una nuova settimana? Devo dire che io non mi posso lamentare del week-end appena trascorso, anche se penso riuscirò a rilassarmi veramente solo dopo che avrò dato il prossimo esame, o forse dopo la laurea, o forse in un'altra vita. Che la valeriana sia con me.
Oggi un look indossato la settimana scorsa per un pranzo con la mia famiglia, basato sul contrasto bianco e nero. L'ho arricchito però con dettagli colorati come la collana a fiori e il braccialetto di Simplechic. Come vi ho scritto qualche giorno fa, ho scelto una frase nella quale davvero credo: "Make the best for every time". Ecco, io credo proprio nell'entusiasmo, nella passione, nell'impegno e nell'amore che permettono di fare al meglio ogni cosa. Buona settimana!

c (5)
c (15)
c (3)
c (12)
c (28)
c (8)
c (29)
c (18)
c (34)
c (2)

RAY-BAN SUNNIES
ZARA NECKLACE
PIMKIE TURTLENECK
BENETTON COAT
H&M SKIRT
FURLA BAG
CALZEDONIA TIGHTS
ZARA BOOTIES

89 comments:

  1. Partiamo col dire che mi sono innamorata del cappotto, che adoro come l'hai abbinato e mi piace la frase del tuo bracciale :) che la valeriana sia con tutti noi (sto troppo in ansia per gli esami anche io XD) le foto stanno diventando sempre più belle :D

    http://thefashionshadowbygiulia.blogspot.it/

    ReplyDelete
  2. ti ruberò quel cappottino!

    ReplyDelete
  3. Wow che eleganza oggi! :D Stai benissimo
    Buona settimana :)

    Esse - Zuckerfrei

    ReplyDelete
  4. ciao tesoro! adoriamo questo tuo look, forse è uno dei nostri preferiti da quelli visti :) baci da mamma e figlia blogger! se ti va vieni a trovarci e guarda il nostro nuovo post http://redhead-blondie.blogspot.it/2013/11/muffin-alla-nutella-per-un-dolce-lunedi.html

    ReplyDelete
  5. Mi piace molto il cappotto. Baci


    ramy-s.blogspot.com

    ReplyDelete
  6. Mi piace tanto questo look e poi adoro la collana!

    ReplyDelete
  7. Love your coat doll, it's so lovely xx

    ReplyDelete
  8. ah ah ah muoioooo, che la valeriana sia con me ah ah ah!!!
    Ma dai che ce la fai a fare tutto e bene!!
    Lo sai che il messaggio di questo bracciale mi piace, quindi mii soffermo sul cappotto che adoro!! Viva il bianco e nero!!!
    Don't Call Me Fashion Blogger
    Facebook
    Bloglovin'

    ReplyDelete
  9. Che bellina tesoro!

    Buon inizio settimana
    L3

    ReplyDelete
  10. Delizioso il braccialetto e la tua motivazione, mi ha fatto morire la frase "che la valeriana sia con me" perchè in questo periodo è il mio mantra! ahahah :)
    Kiss

    Tati loves pearls

    ReplyDelete
  11. troppo bello il cappotto bianco!

    http://www.cristinasurdu.com/

    ReplyDelete
  12. Mi piacciono molto sia il cappottino che la collana. Molto carino questo look.
    Buon inizio di settimana.

    Valeria
    http://www.myurbanmarket.net

    ReplyDelete
  13. coat e collana meravigliosi...tu splendida...stai davvero benissimo così...perfetta...sei incantevole...un bacione e buon lunedì

    METAMORPHOSE CONCEPT

    ReplyDelete
  14. quanto stai bene con questo look! Adoro gli stivaletti e la collana.

    ReplyDelete
  15. Bellissimo questo cappottino tesoro, sei deliziosa <3
    Un bacione

    Carolina

    www.the-world-c.blogspot.com

    ReplyDelete
  16. Adoro questo look Faby, il black and white mi piace da sempre.
    Trovo il cappottino veramente delizioso ed il tocco di colore dato dalla collana sta benissimo!

    Un bacio grande

    NEW OUTFIT

    www.angelswearheels.com

    ReplyDelete
  17. che bello questo cappotto!!! bellissimo l'intero outfit!!
    http://sissascorner.blogspot.it/2013/11/black-and-grey.html

    ReplyDelete
  18. Ciao, bellissimo questo outfit! Mi piace soprattutto il soprabito! :-)
    Kiss! Buona giornata! :-)
    GLAMOURMARITE'
    INSTAGRAM
    FACEBOOK

    ReplyDelete
  19. stai benissimo cara, bellissimo questo look uno dei miei preferiti, il bianco ed il nero è sempre sinonimo di chic
    I LOVE SHOPPING

    ReplyDelete
  20. un 'accoppiata vincente il bianco e nero e ti sta divinamente <3
    www.mariezamboli.com
    www.mariezamboli.com

    ReplyDelete
  21. Come sei chic, Fabi, mi piace tutto! Il bianco è così elegante!
    xoxo
    G

    ReplyDelete
  22. Bellissimo il cappottino!!! E' della nuova collezione di Benetton??? Mi piacciono molto anche le zeppe, e ovviamente la collana di Zara, io ne sono dipendente =P
    Come ti capisco!!! anche per me è periodo di esami, non vedo l'ora che sia natale per staccare un po'!!
    kisses,
    www.vogue4breakfast.com/

    ReplyDelete
  23. mi piace molto il cappotto!

    ReplyDelete
  24. adoro il tuo cappottino gia te l ho detto!!!

    ReplyDelete
  25. Adoro questo cappottino e la gonna, look fantastico! :)

    http://julesonthemoon.blogspot.it/

    ReplyDelete
  26. Forza e coraggio Fabi, vedrai che dopo ti rilassi un pò, stringi i denti sino all'ultimo. Anche io la penso come te per cui trovo che abbia scelto la frase più bella per questo braccialetto. Sei super chic, il cappotto bianco ti sta benissimo, e mi piace anche come l'hai abbinato a tutto, bellissima!:) Un bacione!:*

    ReplyDelete
  27. I like so much this look,

    X.O.X.O

    L

    ReplyDelete
  28. Ma come sei carina con questo look!

    ReplyDelete
  29. bello il cappotto bianco!

    Lauren V.
    http://modecontemporanee.blogspot.it
    facebook page

    ReplyDelete
  30. Carinissima e molto chic!
    Cappotto e collana sono super!!!
    Baci!
    s

    http://s-fashion-avenue.blogspot.it

    ReplyDelete
  31. Amo quella collana di Zara, volevo comprarla anche io ma sono arrivata troppo tardi ... sold out!!!
    Carinissimo anche il resto dell'outfit.

    Baci
    Elisa - My Fantabulous World

    ReplyDelete
  32. il bianco e nero sono sinonimo di eleganza senza tempo. sei bellissima fabiola, davvero. baci ady

    ReplyDelete
  33. Ciao,
    devo dire che mi piace tantissimo tutto l'outfit dall'abbigliamento agli accessori ... mi sono innamorata del cappotto ... quest'anno ce ne sono tantissimi e tutti diversi ... l'imbarazzo della scelta...
    Passa a vedere il mio outfit di oggi denim&black ....

    http://frufruprincess.com/2013/11/11/denim-black-leather/
    Dorothy

    ReplyDelete
  34. Bello il cappotto *.*

    ReplyDelete
  35. bellissimo l'abbinamento bianco e nero, la collana è un tocco perfetto! *_*
    Plus...kawaii! - Facebook

    ReplyDelete
  36. Ciao Fabi! Mi piace l'idea del contrasto bianco e nero con forti punte di colore negli accessori ;) e che belli gli stivaletti con zeppe!!!
    Forse non si caricava bene la pagina del blog, riprova se vuoi :)
    Buon lunedì anche a te!

    Lo stile di Artemide

    ReplyDelete
  37. Il cappottino è qualcosa di favoloso! Elegante e raffinata: bel look! un bacio

    ReplyDelete
  38. Bellissimo questo look. adoro questo black&white!! :D

    >> The Annelicious

    ReplyDelete
  39. il bianco è il nero in coppia danno sempre il massimo! sul relax...ma quello non so proprio che cosa si deve avere per goderne un pochino,mahhh

    ReplyDelete
  40. Bello questo look :)
    www.deboragemin.it

    ReplyDelete
  41. Adoro bianco e nero! Il cappotto e bellissimo!

    xx Karolina
    CARAMODE

    ReplyDelete
  42. Non parliamo d'esami! Sono appena uscite le date di gennaio ed io già sono in ansia!!! Per il look, mi piace tantissimo tutto, il cappottino è adorabile e poi adoro le zeppe sembrano essere anche comode!

    Nelslicious || Facebook, Bloglovin & Twitter
    xxx

    ReplyDelete
  43. Mi piace il contrasto che hai creato tra il vinco ed il nero!!! Un bacio

    ReplyDelete
  44. Ciao Fabiola!
    Che bello il cappottino bianco,davvero chic!
    Dolcissimo l'anello con le ali!

    Isotta
    DOTYOURI

    Facebook

    Bloglovin

    ReplyDelete
  45. Fra il cappotto, la borsa e l'orologio non so cosa mi piace di più!
    Il mio motto è "ALWAYS DO YOUR BEST" e capisco bene il tuo credere nell'entusiasmo! Dovremmo trovare il modo di tenere la fiamma sempre accesa e viva!
    Un bacione e buona settimana
    Life, Laugh, Love And Lulu!!
    Facebook Page

    ReplyDelete
  46. Amo il balck'n'white, sempre!!! Stai benissimo!

    xx
    Laura
    www.pursesandi.net

    ReplyDelete
  47. Mi sono innamorata del cappottino ... è stupendo!!
    Alessandra
    www.alessandrastyle.com

    ReplyDelete
  48. Bellissimo il cappotto bianco Fabi stai benissimo! xoxo

    www.rockandfrock.com

    ReplyDelete
  49. Bellissimo questo look, adoro il bianco e nero, sei elegante e stilosa ! Il cappottino è delizioso ! :-*

    Fashion and Cookies
    Fashion and Cookies on Facebook
    Bloglovin

    ReplyDelete
  50. Bellissimo questo look, hai creato un look basato sul contrasto bianco/nero che adoro!
    Sicuramente il tuo prossimo esame andrà benissimo :)
    Marika www.fashionsmile.it

    ReplyDelete
  51. Che bella la tramw di questo cappottino e anche la borsa mi piace,molto chic le due cs :)

    ReplyDelete
  52. Caspita che bella, Faby!
    Non ho parole, sei sempre così perfetta!
    Ps. anche tu vai di Valeriana????? A me non fa più niente! ;-)

    ReplyDelete
  53. such a lovely outfit! The coat is especially nice!
    Hope you can check out my blog too!

    Love
    Grace x

    http://blondiesstylefix.blogspot.co.uk/

    ReplyDelete
  54. Che bello quel cappottino bianco ottico..... meravigliosa tesoro, come sempre!!!!!

    ReplyDelete
  55. Che bello questo cappottino! Lucy www.tpinkcarpet.com

    ReplyDelete
  56. Questo look mi piace davvero tantissimo!

    ReplyDelete
  57. Wow che classe, sei fantastica Fabiola.
    Un bacio :-*

    ReplyDelete
  58. Mi piace molto la "grana" del cappotto, crea quasi un motivo evitando che sia statico e fisso. Davvero bello anche il taglio.

    ReplyDelete
  59. Mi piace questo look black&white, molto bello il cappottino e bellissima la collana!!

    ReplyDelete
  60. Non potrei essere più d'accordo :)

    The Cutielicious
    www.thecutielicious.com
    Fede

    ReplyDelete
  61. Fantastico look..il cappottino è una favola! Stai proprio bene :-)

    Grazie mille per essere passata da me! Ti andrebbe di visitare il mio ultimo post e darmi il tuo parere?
    Mix of the colors in my new persunmall shirt

    ReplyDelete
  62. lovely outfit! you look very very good in it!

    wanna follow each other?
    http://angeliqueprefers.blogspot.gr/

    ReplyDelete
  63. Bellissimo il messaggio del bracciale, lo condivido in pieno!!!!! Quanto al look sei semplicemente deliziosa, questo cappottino è un amore e mi piace come l'hai abbinato!

    Ale

    ReplyDelete
  64. Bellissimo look Fabi! Quanto ti capisco per gli esami !
    kiss kiss

    www.thepinkillusion.blogspot.it

    ReplyDelete
  65. Love your White coat!!!! Great look!!
    xx

    ReplyDelete
  66. valeriana, fiori di bach..le sto provando tutte ;)
    bellissima Fabi, molto carino il cappotto!!!

    http://thefashionprincessblog.blogspot.it

    ReplyDelete
  67. Il cappotto è davvero una meraviglia ma in generale stai veramente benissimo con questo look un pò bon-ton!!
    Un bacione e buon inizio settimana =)
    Yle

    www.wallofstyleblog.wordpress.com

    ReplyDelete
  68. bello questo look, adoro il tocco di colore del braccialetto!

    ReplyDelete
  69. La frase è magnifica e l'outfit mi ha colpito molto... anche se è semplice lo trovo stupendo e ti sta davvero bene!

    Follow Fashion Dupes:
    Fashion Dupes | Facebook | Twitter | Instagram |Bloglovin'

    ReplyDelete
  70. bellissimo il look ma questa collana di zara è meravigliosa!!!!!!!!
    Carola


    PursesintheKitchen!

    ReplyDelete
  71. Really great look girl! Keep on this way, good luck!

    Check out my blog to see some great shots!
    http://elisaelyphotography.blogspot.it/

    ReplyDelete
  72. Bellissimo outfit Fabiola! Mi piace ogni singolo pezzo che indossi!
    La collana e i bracciali sono bellissimi, gli stivaletti di zara anche e ho un debole per la trama del cappotto!!! *.* Fantastica!

    Francesca THESPARKLINGCINNAMON

    ReplyDelete
  73. molto fine e deliziosa... questo cappottino un un'altra non sarebbe stato lo stesso... ma mi piace molto come lo porti!!!
    se ti va passa da me... vorrei il tuo parere fashion baci

    ELIZABETH BAILEY BLOG
    BLOGLOVIN
    twitter

    ReplyDelete
  74. Very beautyful photos)

    mary-tur.ru

    ReplyDelete
  75. Perfetto! Mi piace molto la tua collana! :)

    http://madamecommode.blogspot.ru/

    ReplyDelete
  76. You always rock classic elegant look! Hope you had a great time with family!

    ReplyDelete
  77. Che bello questo black e white!
    http://www.maridress.blogspot.it/
    http://www.bloglovin.com/maridress
    https://www.facebook.com/maridressfashionblog

    ReplyDelete
  78. Bellissimo outfit, mi piace molto!!!

    ReplyDelete
  79. Ma povera gioia! troppo stress, ma sul tuo bel viso nemmeno un ombra! Non so dirti quanto mi piace questo outfit, troopo di classe! un bacio grande
    Coco et La vie en rose
    Coco et La vie en rose on Bloglovin
    Coco et La vie en rose on Facebook
    Iphone cover giveaway

    ReplyDelete
  80. stai un incanto

    dario fattore - www.whosdaf.com

    ReplyDelete
  81. bellissimo look!!!!

    ReplyDelete
  82. sei veramente bellissima in queste foto!
    adoro anche il tuo outfit :)
    the baG girl
    the baG girl on facebook

    ReplyDelete
  83. Stai molto bene con questo outfit, mi piace particolarmente il cappotto :)

    Chiara from Vogue at Breakfast.

    ReplyDelete

Love your comments!