Friday, November 8, 2013

New in: accessories

Photogram-20131106084521

In this period I'm so busy and I haven't time even for doing shopping! Luckily there is always on-line shopping, so here there are my latest new entries: a bracelet with a sentence which means a lot to me, from Simplechic. The packaging is the cutest: I received it with a heart lollipop... The phrase I've chosen is: "Make the best for every time"
 
In questo periodo sono così piena di cose da fare che non ho nemmeno il tempo di andare nei negozi e fare un po' di compere! Fortunatamente c'è sempre lo shopping on-line ed ecco qui due new entry: la prima è un bracciale con una frase che vuol dire molto per me, da Simplechic. Il packaging è veramente carino: il braccialetto era infatti confezionato assieme ad un lecca-lecca a forma di cuore... Il motto riportato sulla piastrina è: "Make the best for every time"

Photogram-20131107064754

The other new entry is from Kansla Sweden. A beautiful necklace which become a phone holder adding the case to it.

L'altro nuovo arrivo è di Kansla Sweden. E' una bellissima collana a cui si può aggiungere un porta-cellulare semplicemente agganciandolo al suo anello centrale.

Photogram-20131107065132
Photogram-20131107065102
Photogram-20131107065157

Do you like'em? / Vi piacciono?

63 comments:

  1. new entry carinissime!!!!
    il bracciale con la frase è il mio preferito ;)

    PICCI'S LOVE
    Facebook page_Picci’s Love

    ReplyDelete
  2. Molto carino il bracciale e anche il packaging è carinissimo.
    Buon fine settimana!

    Valeria
    http://www.myurbanmarket.net

    ReplyDelete
  3. ma quante cose carineeeeeeeeeeeeeeeeee...wow...un bacione fabiola e buon weekend

    METAMORPHOSE CONCEPT

    ReplyDelete
  4. Mi piace la collana,molto fine!

    youtube:http://www.youtube.com/channel/UC9QN29urBl9o9G-vx8HlyRA
    blog:http://donkuridiary.blogspot.it/

    ReplyDelete
  5. tutto molto molto carino!

    ReplyDelete
  6. Molto bello il braccialetto, vado subito a sbirciare sul sito!! :) un bacione!

    ReplyDelete
  7. Tutto delizioso!
    http://www.maridress.blogspot.it/
    http://www.bloglovin.com/maridress
    https://www.facebook.com/maridressfashionblog

    ReplyDelete
  8. Bellissimo il bracciale! E che originale il packaging!
    Buon we bellezza!

    ReplyDelete
  9. These are beautiful. I love the necklace and the bag too, very beautiful!! Great choices x

    ReplyDelete
  10. Che bello il braccialetto <3
    Un bacione dolcezza

    Carolina

    www.the-world-c.blogspot.com

    ReplyDelete
  11. Wow che figata il secondo! :D

    Chiara from Vogue at Breakfast.

    ReplyDelete
  12. bello il bracciale e mi piace anche la collana...:)
    baci cara e buona giornata

    ReplyDelete
  13. stupenda la frase che hai scelto!!!!

    ReplyDelete
  14. Ciao Fabi, mi piace tutto, sia la collana che il braccialetto, la frase ed il colore che hai scelto sono molto belli. Un bacione!:*

    ReplyDelete
  15. Carinissimo il bracciale e l'idea della frase incisa...anche io ho una collana Kansla e la uso per tenere gli occhiali da lettura appesi al collo ahahhahaha me vecchia e miope!
    Un bacio cherie!

    Arianna, Nymphashion ♡

    ReplyDelete
  16. Il bracciale è davvero bello!
    xoxo
    G

    ReplyDelete
  17. il porta cellulare ce l'ho anche io :-) è Stupendoo e utilissimo

    ReplyDelete
  18. Ottima idea la collana che fa anche da porta cellulare, il bracciale è carinissimo!!

    ReplyDelete
  19. L'ho preso anche io quel braccialetto!^^
    Carinissima anche la pochette!
    Baci!
    S
    http://s-fashion-avenue.blogspot.it

    ReplyDelete
  20. Che carino il packaging del braccialetto! La frase è bellissima!
    Nicole
    The pink bow

    ReplyDelete
  21. Il braccialetto è davvero bellissimo e la collana utilissima :)
    Marika http://www.fashionsmile.it/fashion-blogger/look-sportivo-di-tendenza/

    ReplyDelete
  22. Carinissimo questo bracciale, ma anche la collana mi piace davvero moltissimo! :)

    *KiSsEsS*

    CoolFashionStyle
    CoolFashionStyle fb fanpage
    CoolFashionStyle on Bloglovin

    ReplyDelete
  23. Ma che carino il bracciale, un bacio mia cara

    ReplyDelete
  24. Ci piace il bracciale cn la sua scritta :)

    ReplyDelete
  25. Che belle new entry!!! Il bracciale con la scritta è carinissimo!!!

    Xoxo
    Frenzi and the city

    ReplyDelete
  26. anche io voglio un braccialetto così! troppo carino <3 baci da mamma e figlia blogger! ps Vieni a dare un'occhiata al nostro nuovo post?? http://www.redhead-blondie.blogspot.it/2013/11/new-in-our-closet.html

    ReplyDelete
  27. La frase riportata sul bracciale è molto molto bella! :)
    Un nuovo OUTFIT
    ti aspetta sul mio blog!
    Mi piacerebbe sapere che cosa ne pensi! :)
    www.it-girl.it
    Un bacione,
    Ele

    ReplyDelete
  28. e io che pensavo che il lecca-lecca l'avessi aggiunto tu xD
    avevo già visto il portacellulare...è una genialata!

    ReplyDelete
  29. troppo carino il packaging del primo :D
    mi piace molto la scritta
    anche la collana è carina
    buon we cara Faby :*

    http://tirateladimeno.blogspot.it/

    ReplyDelete
  30. those are some pretty items :)
    would you like to follow each other?
    http://only4feet9.blogspot.com

    ReplyDelete
  31. quante belle cosine! Mi piace tutto :D

    C'è un nuovo outfit sul mio blog, fammi sapere cosa ne pensi!
    ARMOIRE DE MODE - Fashion Blog

    ReplyDelete
  32. Ci piaccionooo, soprattutto il braccialetto con il lecca lecca, bella idea!

    ReplyDelete
    Replies
    1. che carino il braccialino;)

      Delete
  33. Il bracciale e' bellissimo!

    xx Karolina
    CARAMODE

    ReplyDelete
  34. Ma che belli questi accessori!!:)

    http://julesonthemoon.blogspot.it/

    ReplyDelete
  35. Bellissime new entries!!!
    Happy friday bambola!!!

    ReplyDelete
  36. abbiamo scelto la stessa pochettina di Kansla! :)

    ReplyDelete
  37. carinissimi questi nuovi articoli!
    buona serata

    ReplyDelete
  38. Bella la collana ma devo dire che il bracciale lo rovo stupendo perchè ricco di significato, condivido la frase che hai scelto!!!
    Don't Call Me Fashion Blogger
    Facebook
    Bloglovin'

    ReplyDelete
  39. Che simpatici e bellissimi bijoux!!! *__*
    Anche io ho aggiunto alla mia collezione un bracciale simplechic e li trovo davvero deliziosi *__*

    Happy Birthday Discovering Trend !!!

    ReplyDelete
  40. Carinissimo il braccialetto!! :)

    Connie

    ReplyDelete
  41. Another great and worth reading post friend! That clutch is so fab.

    xoxo;
    What Kenny Hearts, a Lifestyle Blog by Kenny.

    ReplyDelete
  42. il primo bracciale è quello che mi piace di più :)

    Passa da me se ti va e dimmi cosa ne pensi del mio nuovo post :)
    http://beamasterpieceblog.blogspot.it/2013/11/event-italia-independent-unique-limited_8.html
    XO MP.

    ReplyDelete
  43. Carine le cose che hai preso tu su Kansla of Sweden! Mi piace molto il bracciale con la piastrina!

    New post on lowbudget-lowcost Fashion Blog

    ReplyDelete
  44. Accessori davvero adorabili, la frase del bracciale è molto bella!!
    New post on Nelslicious
    Follow me on Facebook, Bloglovin & Twitter
    Baci (:

    ReplyDelete
  45. love them,esp the dainty pink bracelet!

    www.miouprincesslovespink.blogspot.gr

    ReplyDelete
  46. anche io ho la collana di kansla e mi piace molto
    I LOVE SHOPPING

    ReplyDelete
  47. Bellissime cose! Adoro il braccialetto

    ramy-s.blogspot.com

    ReplyDelete
  48. abbiamo lo stesso bracciale...lo adoro!

    ReplyDelete
  49. Che belle cosine! Lucy www.tpinkcarpet.com

    ReplyDelete
  50. Bella la collana, simpatico il braccialetto e assolutamente vera la frase che c'è scritta!
    Alessandra
    www.alessandrastyle.com

    ReplyDelete
  51. mi piace la frase che hai scelto per il bracciale! bella anche la collana

    Alessia

    THECHILICOOL

    FACEBOOK

    Kiss

    ReplyDelete
  52. Sono molto colpito dai lacci così colorati e mi piace il fatto che la targhetta più che un charm sia parte integrante del bracciale, con le scritte che lo riempiono.

    ReplyDelete
  53. Il braccialetto con la scritta è bellissimo!!

    Follow Fashion Dupes:
    Fashion Dupes | Facebook | Twitter | Instagram |Bloglovin'

    ReplyDelete
  54. simpaticissimi

    dario fattore - www.whosdaf.com

    ReplyDelete
  55. Bellissimi new-in, adoro il bracciale :) Mina ♥
    Fashion Blogger - The Style Fever :)

    ReplyDelete
  56. Che bello il bracciale!!!! Anche io ho la collana e il porta cellulare di Kansla, lo trovo comodissimo e davvero chic!

    Love&Studs

    ReplyDelete

Love your comments!