Sunday, November 24, 2013

New in in my closet: grey and burgundy

z

Just one pic to show you what I lately bought: as you can see I'm in grey and burgundy mood!
The pair of jeans is from Pimkie (god bless mid season sales!). The beanies, scarf and burgundy fluffy sweater are instead from Takko. It opened some months ago near my house and it's not bad at all. I bought the grey jumper to the market. Do you like these colors as me? Have a great Sunday!
 
Solo una foto per mostrarvi ciò che ho comprato di recente: come vedete - senza che l'abbia fatto apposta - è tutto grigio e burgundy :)! Parto dall'alto: ho trovato i jeans da Pimkie un paio di settimane fa e al 40% di sconto (perché Zara non fa i midseason sales?). Ero un po' titubante a riguardo ma non mi sono pentita di averli presi, non si sono sformati con l'uso - cosa che invece mi era capitata anni fa con pantaloni comprati lì. Sciarpa, cuffie e maglione pelosone provengono da Takko. Non conoscevo questo brand (mi sembra che la catena sia tedesca) fino all'anno scorso, quando ha aperto un negozio vicino a casa mia. A volte la qualità non è eccessivamente alta ma si trovano cose molto carine (e a prezzi bassissimi). Il maglioncino con le paillettes invece l'ho acquistato al mercato. Questo il bottino dell'ultimo periodo, cosa ne pensate?
Buona domenica!



50 comments:

  1. Sì ti confermo che takko è catena tedesca. La conosco da tantissimo tempo perché in Romania hanno tantissimi negozi. Purtroppo qui mi tocca andare in Austria per trovare il takko più vicino. Io ho comprato tantissime cose da loro.

    ReplyDelete
    Replies
    1. Looooove these colors!

      Kisses from www.withorwithoutshoes.com
      Today I show you my last NEW IN.....an amazing pair of ankle boots mixing patent leather, leather and buckles! You can't miss it

      Delete
  2. Adoro il burgundy, é una delle mie nuance favorite per l' autunno/inverno.
    Bellissimo il maglione.

    Un bacio Faby e buona domenica

    www.angelswearheels.com

    ReplyDelete
  3. In love with grey and burgundy!! great buys!

    www.miouprincesslovespink.blogspot.gr

    ReplyDelete
  4. Mi piace molto il maglione pelosone :)
    Buona domenica!
    xoxo
    G

    ReplyDelete
  5. il maglioncino sbrillucicoso è bellissimo !!!!!! buona domenica Faby!!!!
    Kiss
    Carola
    PursesintheKitchen!

    ReplyDelete
  6. Voglio anch'io un cappellino rosso!!!

    ReplyDelete
  7. Carini! Mi piace un sacco quel maglione "pelosone"... Ottimi acquisti baby!
    Bisou

    Viky --- MySecretFashionPoison

    ReplyDelete
  8. Il maglioncino acquistato al mercato è stupendissimo...lo voglio anch'iooo
    Marika www.fashionsmile.it

    ReplyDelete
  9. Il maglioncino con le paillettes l'ho comprato anche io un giorno fa da Zara, lo adoro!
    Belli tutti i tuoi nuovi acquisti ... Buona domenica ^_^

    ReplyDelete
  10. Bello il maglioncino grigio.
    Buona domenica Faby, bacini :-*

    Habanero Handmade Blog
    Facebook Fanpage
    Instagram.

    ReplyDelete
  11. bellissimi i beanies e anche il maglione pelosone :) buona domenica!

    ReplyDelete
  12. molto carini i maglioni ed il burgundy ed il grigio insieme mi piacciono molto, quindi potresti benissimo abbinare i jeans al maglione burgundy
    I LOVE SHOPPING

    ReplyDelete
  13. grigio e burgundy è un abbinamento direi perfetto...mi piace moltissimo!!!

    Alessia

    THECHILICOOL

    FACEBOOK

    Kiss

    ReplyDelete
  14. Brava Fabi, mi piace tutto! Soprattutto il maglioncino peloso burgundy, davvero bellissimo! E sono anche certa che ti stia molto bene. Mi piacciono anche le cuffiette. Un bacio e buona domenica!:*

    ReplyDelete
  15. Adoro questi due colori!!Bel bottino, complimenti!!
    Buona domenica

    ReplyDelete
  16. Carinissimo, mi piace tutto!! :)

    http://julesonthemoon.blogspot.it/

    ReplyDelete
  17. mi piace questo look...
    senza troppo "impegno" ma con il massimo risultato!

    ReplyDelete
  18. già mi piace...sono curiosa di vedere tutto ciò indossato!
    buona domenica!

    ReplyDelete
  19. love these colors!!♥ they are absolutely perfect for fall :)

    xoxo hobovogue.com ღ

    ReplyDelete
  20. Ottimi acquisti, mi piace tutto!

    http://elimakeup0005.blogspot.it/

    ReplyDelete
  21. adoro questi colori, sono tra i miei preferiti :) un beanie in questi colori mi servirebbero proprio!
    Sono una nuova follower, ti seguo con molto piacere! Un bacio

    SoBarbylicious BLOG
    SoBarbylicious Facebook PAGE

    ReplyDelete
  22. il jeans ha un colore stupendo;)belle cose cara^_^

    ReplyDelete
  23. Cara secondo me il colore principe per l'inverno è il grigio, lo adoro!! però non rinuncerei mai a un po di burgundy :) Mi piace da impazzire il maglione grigio con le paillettes, è simile a uno che ho visto da Zara ma che costa un capitale -.- MAGARI Zara facesse i saldi di mezza stagione!! :D
    www.veryberrybee.com

    ReplyDelete
  24. hai optato per dei colori molto belli, il maglione bordeaux "peluchoso" come diciamo noi è meraviglioso! baci da mamma e figlia blogger , passa a vedere il nostro nuovo post http://redhead-blondie.blogspot.it/2013/11/insta-life-13-un-grazie-speciale-voi.html?m=1

    ReplyDelete
  25. ottimi acquisti!!!! mi piace il bracciale!!!!
    http://befashion31.blogspot.it/
    https://www.facebook.com/Befashion31

    ReplyDelete
  26. Bellissimo il maglione burgundy! Sembra proprio morbidissimo e il colore è splendido!!!
    Chiara

    ♡EFFENSHION

    ReplyDelete
  27. Takko?? e perché io non lo conosco?? Che bello il maglione peolosone! Zara non li fa perché tanto vendono lo stesso!!!
    Don't Call Me Fashion Blogger
    Facebook
    Bloglovin'

    ReplyDelete
  28. Adoro grigio e burgundy insieme, ottimi acquisti!

    ReplyDelete
  29. Voglio anch'io quel pull burgundy in mohair.... super trendy!!!!!
    Kisssssssssss

    ReplyDelete
  30. adoro il grigio!

    Lauren V.
    http://modecontemporanee.blogspot.it
    facebook page

    ReplyDelete
  31. Mi piacciono molto i maglioncini! Non vedo l'ora di vederli indossati!
    Alessandra
    www.alessandrastyle.com

    ReplyDelete
  32. ciao Faby !sono dei bellissimi colori e capi che sfrutterai molto ;)
    takko non lho mai conosciuto prima ;) ma sembra interessante ;)
    bellissimi i berrettini ;) ho visto anche il look con lollystar ;) molto chic!
    bacioni ! Amy

    ReplyDelete
  33. Two of my favourite colours!

    ReplyDelete
  34. Adoro il burgundy e nella versione beanie ancora non l'avevo visto!

    ReplyDelete
  35. Non lo conosco questo Takko...dal nome però più che tedesco mi sembra romanesco bimbominkia :D
    Mi aggrego anche io al lamento dei mid season sales, che in Italia purtroppo sono inesistenti o quasi :(
    Il beanie grigio l'hai usato nell'outfit col cappotto Lolly Star vero? Mi piace tanto!
    Buona serata e buon inizio settimana Faby :*

    Arianna, Nymphashion ♡

    ReplyDelete
  36. mi incuriosisce takko,non lo conoscevo nemmeno io
    molto carino il pull burgundy che hai preso
    baci

    ReplyDelete
  37. Carino il maglioncino burgundy! Lucy www.tpinkcarpet.com

    ReplyDelete
  38. The must have 2 colours! Great choice!
    Sigue así guapa!
    Follow (if u like): www.theforeignergirl.blogspot.com.es

    ReplyDelete
  39. quei cappelli sono troppo carini!!

    http://laragazzapiusofisticata.blogspot.it/2013/11/return-to-oz.html

    ReplyDelete
  40. Mi piacciono tantissimo i tuoi acquisti, ma soprattutto apprezzo che sia tutto low cost :)
    A questo proposito ho scritto un post, se ti andasse di dargli un'occhiata ne sarei felicissima!

    Buona settimana!
    Eleonora
    New Post. Cheap is Chic #1: €1911 vs. €213

    www.somefashionbites.blogspot.it

    ReplyDelete
  41. Che bei pezzi, complimenti per gli acquisti

    Ciao cara

    ReplyDelete
  42. your sweaters are super cute,great choice of colours!!!!

    http://yolandyaboulevard.blogspot.ca

    ReplyDelete
  43. quante belle cosine, non saprei cosa scegliere!

    ReplyDelete
  44. sono due colori che amo molto, soprattutto il burgundy! Bello il maglioncino! ne voglio uno anche io!
    Un bacione

    ReplyDelete
  45. Le maglie mi piacciono molto, anche in provincia di Padova c'è il negozio Takko e hanno alcune cose molto carine a ottimo prezzo!!
    Bacioni
    Cristina

    www.1000waystobe.blogspot.it

    ReplyDelete

Love your comments!