Wednesday, November 6, 2013

Pied-de-poule coat

r (10)

It was already from the last year that I wanted to create a look with this houndstooth coat, which is from my mum's wardrobe. But for a reason or another I didn't do it, so here it is. I really love this print and, for this first time, I paired it to jeans, heels and a basic jumper. Do you like this pattern? Have a nice day!
 
Era dallo scorso inverno che volevo indossare questo cappotto pied-de-poule, che è in realtà di mia mamma; per un motivo o per l'altro poi non l'avevo fatto, rendendomene conto quando era ormai tempo di blazer e magliette. Ma quest'anno no, non me lo sono lasciata sfuggire! Mi piace molto questo tessuto, ormai lo sapete, e in più questo capospalla è davvero molto morbido. Per questa prima volta (eh sì, ormai ci ho preso gusto e lo chiederò di sicuro in prestito di nuovo :) l'ho abbinato a jeans, maglione semplice, tacchi e clutch di vernice (anche quest'ultima gentilmente offerta da mia mamma, ormai non la usa più). A voi piace il pied-de-poule? Buona giornata!

r (9)
r (7)
r (14)
r (19)
r (23)
r (25)
r (20)
r (18)
r (13)
r (21)

PAOLO TONALI COAT
ACCESSORIZE NECKLACE
H&M JUMPER
BENETTON JEANS
DODO BRACELET
VINTAGE CLUTCH
BAGATT SHOES

71 comments:

  1. Ma dai che tua madre te lo regala di sicuro! E' bellissimo, poi abbinato così lo hai valorizzato molto. Oh ma nell'ultima foto vi siete superati! Guarda che dettaglio!!!
    Don't Call Me Fashion Blogger
    Facebook
    Bloglovin'

    ReplyDelete
  2. Io invece non so perchè ma questa fantasia non riesco proprio a farmela piacere. Trovo perfetto l'abbinamento con gli accessori in vernice. Kiss.

    Valeria
    http://www.myurbanmarket.net/

    ReplyDelete
  3. Love this coat doll, it's so chic!! xx

    ReplyDelete
  4. meraviglioso questo cappotto!!!!!

    http://thefashionprincessblog.blogspot.it

    ReplyDelete
  5. nice coat ! ;-)


    i invite to me too

    www.live-style20.blogspot.com

    ReplyDelete
  6. Bellissimo look Fabiola! A parte il cappotto mi piacciono tanto le scarpe e la borsetta *.*

    ReplyDelete
  7. Fabiola l'hai abbinato benissimo, mi piace un sacco le scarpe!

    ReplyDelete
  8. Il cappotto è stratosferico!!!!direi che hai fatto proprio benissimo a chiederlo in prestito a mamma;-)

    ReplyDelete
  9. Carinissimo e molto attuale!!

    ReplyDelete
  10. ciao Fabiola, davvero molto bello :)

    ReplyDelete
  11. Io sono un'amante del pied de poule, quindi per me questo look è approved ^_^

    Bacino
    L3

    ReplyDelete
  12. il tuo outfit è dolcissimo!!! mi piace un sacco!
    baci

    ReplyDelete
  13. Che bella Fabiola, stai benissimo così ! Adoro il cappotto in pied de poule e le scarpe, che sembrano anche comode :)

    http://thefashionshadowbygiulia.blogspot.it/

    ReplyDelete
  14. Tu sai quanto io ami i cappotti e non posso non amare anche questo! e quelle scarpe semplici semplici mi piacciono moltissimo!!! :)
    Un abbraccio!
    Life, Laugh, Love And Lulu!!

    ReplyDelete
  15. Carinissimo! Hai fatto benissimo ad indossarlo perchè ti sta molto bene! ;)

    xx
    Laura
    www.pursesandi.net

    ReplyDelete
  16. mi piace moltissimo il tuo look....veramente molto chic :)

    passa da me!
    new post on http://girlfashion9002.blogspot.it/2013/11/insta-random.html
    xoxo
    Gemma

    ReplyDelete
  17. Che bello questo cappotto, e ti sta benissimo!
    xoxo
    G

    ReplyDelete
  18. tesoro, che meraviglia l'ultima foto! La amo.
    Hai capito la mamy della Faby...abbiamo una fashion Mum? Che delizia questo cappottino, per non parlare della clutch! :)
    Smack smack meraviglia

    ReplyDelete
  19. è proprio bello, gran gusto tua mamma!

    ReplyDelete
  20. Hai trovato il perfetto modo per smorzare la classicità del cappotto pied-de-poule, rendendolo più attuale e giovane. Mi piace molto abbinato ai boyfriend jeans chiari, che ti slanciano con i tacchi. Proprio bella tu e bello l'outfit!

    ReplyDelete
  21. Bellissimo il cappotto e bellissime le scarpe, mi piace tanto questo look!
    http://www.maridress.blogspot.it/
    http://www.bloglovin.com/maridress
    https://www.facebook.com/maridressfashionblog

    ReplyDelete
  22. il cappotto è favoloso!! ne vorrei anche uno io così!!
    http://sissascorner.blogspot.it/2013/11/vedo-rosa.html
    https://www.facebook.com/sissascorner

    ReplyDelete
  23. Davvero chic! E il cappotto è splendido!

    ReplyDelete
  24. Bellissimo il cappottino tesoro, mi piace tantissimo!
    Un bacione
    Carolina

    www.the-world-c.blogspot.com

    ReplyDelete
  25. Quanto sei chic oggi Fabi! Devi "rubare" il cappotto a tua mamma più spesso perchè è stupendo e ti sta molto bene. Adoro il pied-de-poule e mi piace anche come l'hai abbinato al denim, sei elegantissima ma in modo casual! Belle anche le scarpe, sembrano pure comode!:) Un bacione!:*

    ReplyDelete
  26. Trendy coat, dear!!!

    Have a nice day!

    L

    ReplyDelete
  27. carinissimo il cappotto :-) stai veramente bene !

    ReplyDelete
  28. è bellissimo questo cappotto, ottimo "furto"!
    Nameless Fashion Blog

    ReplyDelete
  29. A me piace molto questa fantasia sui cappotti non su altro (tipo su i legging che ho comprato e non ho mai messo, ma mi devo decidere a farlo) :)

    ReplyDelete
  30. Questo cappotto è troppo troppo bello e a te sta benissimo :-*

    ReplyDelete
  31. bellissimo questo cappotto! ce l'ho simile solo che il materiale è leggermente diverso :) baci da mamma e figlia blogger! se ti va passa a vedere il nostro nuovo post http://redhead-blondie.blogspot.it/2013/11/outfit-total-blackblondie.html

    ReplyDelete
  32. Bellissimo Look e il cappotto è davvero carino!!!!
    http://befashion31.blogspot.it/
    https://www.facebook.com/Befashion31

    ReplyDelete
  33. è stupendo questo cappotto :) anche la mamy ha buon gusto :) un bacione

    METAMORPHOSE CONCEPT

    ReplyDelete
  34. I love this outfit darling!! You look sooo chic and classy!!
    The coat is gorgeous!!
    xoxo
    Patricia

    http://misstoptenimage.blogspot.com

    ReplyDelete
  35. ormai non faccio che ripetere che amo alla follia questa fantasia!! e il tuo cappotto mi stra piace;) baciooooooooo

    ReplyDelete
  36. Wow! che bello!! hai fatto benissimo ad indossarlo questa volta! mi piace tanto il pied de poule e questo cappotto è fantastico anche per il taglio...
    quindi...
    complimenti alla tua mamma questa volta (per il cappotto ma anche per la meravigliosa bimba!!)
    ;***

    ReplyDelete
  37. impeccabile ❤
    www.detailsdestyle.com

    ReplyDelete
  38. Ma è fantastico.... io glielo ruberei definitivamente!!!!!!
    Ciao cara!

    ReplyDelete
  39. I love this blog and you are very fashion!!I follow you on bloglovin, Facebook and i'm your follower!!
    FOLLOW ME TOO!! XOXO :)
    http://venusenfourrure.blogspot.it

    FACEBOOK: https://www.facebook.com/Venusenfourrure?fref=ts

    ReplyDelete
  40. Adoro tutto di questo look, cappottino, scarpe, borsa...tutto, tutto, tutto!
    Marika www.fashionsmile.it

    ReplyDelete
  41. Carinissima, adoro questo cappottino!! :)

    http://julesonthemoon.blogspot.it/

    ReplyDelete
  42. Love the blog an the posts.
    Follow via GFC, Bloglovin, G+?
    Do Leave a comment when you follow and i'll follow you right back.
    http://icynosure.blogspot.in/

    ReplyDelete
  43. Molto carino, anch'io ne ho ordinato uno simile! Lucy www.tpinkcarpet.com

    ReplyDelete
  44. Il modello di cappotto è bellissimo.
    Io personalmente preferisco i motivi di pied de poule più "grandi" ma lo adoro.

    ReplyDelete
  45. delizioso questo cappotto, lo voglio anche io!!! un bacione

    ReplyDelete
  46. Wow Fabi...le scarpe sono troppo belle.


    ramy-s.blogspot.com

    ReplyDelete
  47. Caaarino.. e belle le scarpe!

    Federica
    www.thecutielicious.com

    ReplyDelete
  48. sempre molto carina e il cappotto sembra davvero comodo ed è anche bello!

    el y ella fashion

    ReplyDelete
  49. questo cappotto è davvero bello, hai fatto bene a prenderlo a tua madre ;)

    ReplyDelete
  50. è veramente bello questo cappotto, io poi amo il pied de poule quindi sono di parte eh eh ;) l'hai abbinato davvero bene!!!


    Alessia
    THECHILICOOL
    FACEBOOK
    Video outfit YOUTUBE
    Kiss

    ReplyDelete
  51. Cappotto super, adoro il taglio e come cade!! Si si, decisamente rubalo alla tua mamma anche in futuro :)
    Kiss

    Tati loves pearls

    ReplyDelete
  52. molto bello tutto! il cappotto fossi in te me lo farei mio.. piano piano senza dirle nulla!!!giuly
    www.thefashionmamas.com

    ReplyDelete
  53. Wooow che meravigliaa di cappotto, è adorabile :)
    bacii

    ReplyDelete
  54. molto carino questo cappotto!!

    ReplyDelete
  55. molto bello: ti sta d'incanto!

    Sabrina G. di The Sunshine

    ReplyDelete
  56. Hai fatto bene a prenderlo in prestito, e'troppo arino!

    Ciao ciao

    ReplyDelete
  57. diventerà tuo di sicuro!!! mi piace molto il look creato e con i tacchi è perfetto!
    Carola

    PursesintheKitchen!

    ReplyDelete
  58. Meraviglioso questo cappotto!

    xx Karolina
    CARAMODE

    ReplyDelete
  59. like the checkered coat!!! so gorgeous.. :)

    http://twatome.com

    ReplyDelete
  60. I love tweed and I love your coat *_*

    ReplyDelete
  61. Bellissimo questo cappotto modello trench, in pied de poule!! :D

    ReplyDelete
  62. delizioso questo cappottino!!
    Alessandra
    www.alessandrastyle.com

    ReplyDelete
  63. adorabile outfit e bella fantasia pied de poule

    dario fattore - www.whosdaf.com

    ReplyDelete
  64. Cappotto e scarpe stupende! Un look che ti copierei volentieri.... devo trovare il cappotto :)

    ReplyDelete
  65. uno dei tuoi look migliori, davvero!!

    ReplyDelete
  66. Amazing coat!! Love the print!!
    xx

    ReplyDelete

Love your comments!