Tuesday, November 26, 2013

Platform 9 3/4

p (11)

In our perpetual research of new and quiet place where shooting we found ourselves in the station of a village near mine. It was the perfect location and the old train remind me to Harry Potter (you'll maybe already know it, I'm a fan of the saga)! We have to come back here when the Nikon camera will be again with us... And here is the fluffy sweater I've showed you on Sunday's post: I paired it with an almost total black look plus a tartan scarf (bought some years ago to Benetton). I hope you like these pics!
 
Nella nostra continua ricerca di posti nuovi e tranquilli dove scattare ci siamo ritrovati nella stazione del paese vicino al mio. Perfetto davvero: non c'era un'anima in giro e in più questo vecchio treno mi ha subito ricordato Harry Potter (forse ve ne sarete accorti, sono un tantino fan della saga)! Dobbiamo assolutamente tornarci quando riavremo la Nikon con noi (ci manchiiii!)... Ed ecco il maglione pelosone/peluchoso - in effetti il fluffy inglese suona meglio, si accettano consigli su come tradurlo in italiano - che vi avevo mostrato nel post di domenica. L'ho abbinato ad un look total black eccezion fatta per la sciarpa scozzese, presa da Benetton qualche anno fa. Spero che queste foto vi piacciano!

p (1)
p (2)
p (5)
p (12)
p (6)
p (20)
p (14)
p (23)
p (3)

BENETTON SCARF
LANIFICIO COLOMBO COAT
TAKKO SWEATER
LIU-JO BAG
BERSHKA SKIRT
CALZEDONIA TIGHTS
ZARA BOOTIES

80 comments:

  1. Che bella location ! La sciarpa sembra caldissima *_*

    ReplyDelete
    Replies
    1. Cool, comfy and chic! Love the booties!


      Kisses from www.withorwithoutshoes.com
      Today I show you a Rock Casual outfit with a chic touch combining astonishing leather biker & Pumps! You can't miss it


      Delete
  2. bel outfit
    Ti seguo con Google friend connect e Bloglovin! Spero che ricambierai!! Ti aspetto da me!
    Moda della donna
    Bloglovin

    ReplyDelete
  3. nice look ;_))
    i invite to me too


    www.live-style20.blogspot.com

    ReplyDelete
  4. bella la sciarpa colorata :)
    buona giornata passa a trovarmi ;)
    baci

    ReplyDelete
  5. Che bel cplore qusto fuffly, io ne ho solo uno del genere :( bella anche in tartan la sciarpa sai! :)

    ReplyDelete
  6. Io amo la tua sciarpa...strepitosa!!!
    Marika http://www.fashionsmile.it/fashion-blogger/pioggia-come-mi-vesto/

    ReplyDelete
  7. SIIII! Il binario 9 3/4...adoro HP!
    Queste foto sono splendide, Faby, location davvero suggestiva!
    mmm...fluffy è davvero il termine migliore per il maglione...oppure peluchoso o morbidone!
    Baci

    ReplyDelete
  8. Ma perché io non trovo mai delle location così fighe e soprattutto meravigliose!
    il magione peloso è troppo bello e mi piacciono da matti gli stivaletti!!
    Don't Call Me Fashion Blogger
    Facebook
    Bloglovin'

    ReplyDelete
  9. Bellissima location e bellissima sciarpa! (sono una patita di sciarpe!)
    Un bacione!
    Life, Laugh, Love And Lulu!!

    ReplyDelete
  10. Troppo carina la location!!
    Bellissimo il maglione pelosone ;-)

    ReplyDelete
  11. Bello il maglione peloso. Ha un bellissimo colore.


    ramy-s.blogspot.com

    ReplyDelete
  12. gli stivaletti sono davvero bellissimi...e intravedendo il "pelosone" sembra davvero stupendooooooooooooooooooooooooooooooooooo...un bacione
    METAMORPHOSE CONCEPT

    ReplyDelete
  13. Bellissime le foto dolcezza!
    E il cappottino è una meraviglia!
    Un bacione

    Carolina

    www.the-world-c.blogspot.com

    ReplyDelete
  14. Location bellissima, quel treno è stupendo e poi adoro da matti i tuoi stivaletti di Zara <3
    Un nuovo OUTFIT
    ti aspetta sul mio blog!
    Mi piacerebbe sapere che cosa ne pensi! :)
    www.it-girl.it
    Un bacione,
    Ele

    ReplyDelete
  15. Io le trovo particolarmente belle, mi piace molto la tua sciarpa con il viola che domina! Sara' che oggi ne avrei tanto bisogno...un vento gelido!

    ReplyDelete
  16. Che bella questa location Faby, stai molto bene con questo look, il cappotto è delizioso e mi piacciono molto i colori della sciarpa.

    Un bacio

    NEW POST

    www.angelswearheels.com

    ReplyDelete
  17. Mi piace un sacco il posto dove hai scattato le foto!!
    E anche l'outfit;-)

    ReplyDelete
  18. Anche a me ricorda Harry Potter questo treno! Il maglioncino non lo avevo ancora vistò...è proprio carino.

    Valeria
    www.myurbanmarket.net

    ReplyDelete
  19. carinissimo questo look, adoro i maglioni pelosi poi rosa ancora meglio
    I LOVE SHOPPING

    ReplyDelete
  20. che bellini questi stivaletti, sembrano comodissimi con tutta quella zeppa in para...
    e mi piace molto come hai annodato la sciarpa, davvero originale
    Chiara
    ♡EFFENSHION…essence † fashion

    ReplyDelete
  21. stupenda!! adoro la tua borsa (ce l'ho anche io ma di un'altra forma!! )
    http://sissascorner.blogspot.it/2013/11/novembers-favourites.html

    ReplyDelete
  22. Complimenti per la location, insolita e suggestiva, e tu come sempre molto cool!!!
    Bisou

    Viky --- MySecretFashionPoison

    ReplyDelete
  23. Wow che location, la prima foto è stupenda! Adoro il maglione, ha un colore che ti dona molto e mi piace abbinato al nero. La sciarpa ci sta benissimo poi. Mmm io lo chiamo "peloso" ma suona meglio fluffy ed in effetti uso di più questo termine!:P Un bacione Fabi!:*

    ReplyDelete
  24. abbinamento outfit-location davvero carino, mi piace ^_^
    baci,
    www.detailsdestyle.com

    ReplyDelete
  25. adoro la sciarpa!! foto bellissime ;)

    http://thefashionprincessblog.blogspot.it/

    ReplyDelete
  26. Il maglione pelosone è ufficialmente approvato :D
    xoxo
    G

    ReplyDelete
  27. Che bella location... anche io ho adorato la saga di Harry Potter ;)

    Laura
    www.pursesandi.net

    ReplyDelete
  28. Carino il post degli scatti, molto bello l'outfit!
    New post:
    bonjourchiara.blogspot.com
    Facebook Page Bonjourchiara

    ReplyDelete
  29. molot belle queste foto!!ottimo look!!

    ReplyDelete
  30. Ma lo sai che alla Statione Centrale di Londra c'è il binario 9 e 3/4 con il carrello dei bagagli infilato nel muro per farci le foto? ^^
    Come avrai capito anche io sono una fan leggermente sfegatata della saga, se vai a Londra devi fare assolutamente l'harry Potter Tour!
    Avresti anche già il look perfetto! ;)
    Baci!
    S
    http://s-fashion-avenue.blogspot.it

    ReplyDelete
    Replies
    1. Lo so eccome, infatti spero di andarci prima o poi! :D Tra l'altro c'è anche gente che si fa pagare per tenere in alto la sciarpa con i colori di grifondoro come se fosse mossa dal vento, mentre oltrepassi il muro! :D

      Delete
  31. anche io sono una fan del maghetto Harry! :D
    fluffy magari come "morbidoso, soffice"?
    ancora che ti appelli alla Nikon ahah mi unisco: torna presto!
    cmq le foto vengono sempre bene e mi piacciono un sacco le scarpe!
    bacio

    Sara

    ReplyDelete
  32. troppo bella questa location!!!!!!!
    tu carinissima, adoro il maglione peloso!!
    ciao

    ReplyDelete
  33. Bellissimo questo look.... fantastica la location!!!!
    Smack!

    ReplyDelete
  34. Sempre originali le tue ambientazioni!!! anche io sono fan della saga e ti capisco benissimo xD
    adoro i maglioni morbidosi, e anche la sciarpa!
    ciao Fabi!

    ReplyDelete
  35. Bellissimo il maglioncione (come l'ho chiamato ahaha) e la sciarpa *.*

    >> The Annelicious

    ReplyDelete
  36. bellissimo questo posto, ricorda davvero il maghetto più amato di tutti i tempi.
    Adoro il tuo outfit e soprattutto gli accessori, l'anello e la borsa ;)
    buona giornata e grazie per il commento lasciato da me

    ReplyDelete
  37. Adoro la fantasia della sciarpa.

    ReplyDelete
  38. Lovely! Amazing booties :)

    www.gamesoffashion.blogspot.com

    ReplyDelete
  39. carinissima come sempre
    baci

    ReplyDelete
  40. bellissima la location:) mi piace molto l'outfit!

    ReplyDelete
  41. Ma stai benissimo !! Adoro questo look ,carinissima la location ! Anche io sono una fan di Harry Potter XDù

    http://thefashionshadowbygiulia.blogspot.it/

    ReplyDelete
  42. Perfect outfit!! and great pics!! :)

    xoxo

    Style and Paper

    ReplyDelete
  43. Davvero splendido il tuo look e favolosa la location che hai scelto :)
    Baci
    Paolo

    ReplyDelete
  44. bellissime queste foto ma sopratutto bellissimo questo look!
    passa da me, nuovo post:http://sabrinavinciguerrablogdimoda.blogspot.it/2013/11/lecce-fashion-week.html#comment-form

    ReplyDelete
  45. bellissimo questo maglioncino e anche la sciarpa troppo bella!!

    ReplyDelete
  46. Hai ragione riguardo il treno!! E molto carino il tuo look! :)

    http://julesonthemoon.blogspot.it/

    ReplyDelete
  47. lovely look!

    http://alovelystyle.blogspot.com.es/

    ReplyDelete
  48. sono bellissimi i colori della tua sciarpa! Lucy www.tpinkcarpet.com

    ReplyDelete
  49. che carina ed il trenino è fighissimo!

    ReplyDelete
  50. che belle foto. Mi piace molto la sciarpa ;)

    http://www.cristinasurdu.com/

    ReplyDelete
  51. Fabiola, qui fai davvero concorrenza ad Hermione!! Anch'io sono una fan del maghetto, ci siamo rivsiti tutta la serie poche settimane fa..wow! Bellissimo il tuo look e...la lacomotiva, sempre suggestivi i nostri vecchi treni...

    ReplyDelete
  52. Il maglioncino peloso fucsia è l'ideale con un look total black. Stupenda la sciarpa e gli stivaletti! Baci dolcezza
    Love
    Coco et La vie en rose
    Coco et La vie en rose on Bloglovin
    Coco et La vie en rose on Facebook

    ReplyDelete
  53. Mi piacciono sempre i tuoi outfit *_* che bella!
    la sciarpina e' adorabile ♥


    SoBarbylicious BLOG
    SoBarbylicious Facebook PAGE

    ReplyDelete
  54. Look molto carino!!!!! le tue scarpe sono molto belle!!!!
    http://befashion31.blogspot.it/
    https://www.facebook.com/Befashion31

    ReplyDelete
  55. look carino!!!! le scarpe mi piacciono molto!!!!
    http://befashion31.blogspot.it/
    https://www.facebook.com/Befashion31

    ReplyDelete
  56. Haha I love how you are dressed kind of Harry Potter-y. Love your scarf!

    http://lasaloperie.blogspot.com

    ReplyDelete
  57. Proprio carino questo maglioncino, perfetto per spezzare il total black! Il treno è troppo forte, che carino!
    Alessia
    THECHILICOOL
    FACEBOOK
    Kiss

    ReplyDelete
  58. sicuramente molto d'effetto la location! Sei carinissima come sempre! un bacio!

    el y ella fashion

    ReplyDelete
  59. Ma che bella questa location!!! Adoro anche il tuo outfit!

    ReplyDelete
  60. Ma che bello il maglione!!!
    Kisses
    Francy&Stef
    Chic With The Least
    Also on Facebook and on Bloglovin’

    ReplyDelete
  61. Bellissimo qule vecchio treno e bello il tuo maglione!

    ReplyDelete
  62. Le zeppe non mi convincono sempre in inverno, però questo outfit mi piace!.

    ReplyDelete
  63. Che belle foto la location è particolarissima.. mi piace tanto la tua sciarpa!!!
    Be Happy With Fashion
    Be Happy With Fashion Facebook Page

    ReplyDelete
  64. adoro il cappottino e il mix di colori che hai scelto di indossare!!
    http://laviecestchic.blogspot.it/2013/11/fashion-trend-over-knees-boots.html

    ReplyDelete
  65. Nice! I love your scarf! It's awesome! Love your outfit! It's awesome!
    Thanks for your sharing!
    Have a nice day!


    http://www.aekk.com/

    ReplyDelete
  66. Yeah, i love your simple black outfit. By the way, your hair is cute as well!
    haha, i grew up with Harry Potter.I am a fan of it, too! Love Hermione!Love Emma Watson!

    ReplyDelete
  67. Ma lo sai che mi ha fato venire subito in mente Harry Potter anche a me?? :)

    ReplyDelete
  68. Outfit semplice e carino :) good work!

    The Double Mirror

    ReplyDelete
  69. great scarf and I love that old train :)

    ReplyDelete
  70. Location meravigliosa!!!
    Baci
    Crsitina

    www.1000waystobe.blogspot.it

    ReplyDelete
  71. Love the tartan scarf. Great look!
    xx

    ReplyDelete
  72. fuffy effettivamente è una bella parola!

    ReplyDelete
  73. fuffy effettivamente rende più l'idea :)

    ReplyDelete

Love your comments!