Monday, November 4, 2013

Take it easy...

u (22)

Sometimes you need only an afternoon of relax, for a stroll in the park, enjoying the sunny and warm weather. This is what I did a Saturday ago. I was wearing for the first time the varsity jacket I received from Shoeshine, perfect for the occasion. I hope you like these pics! Have a nice week!
 
A volte tutto quello di cui si ha bisogno è un pomeriggio per noi stessi, per una passeggiata al parco pensando solo a goderci il sole che - una volta tanto - riscalda la giornata. Ogni tanto ci vuole, ed è quello che ho fatto un sabato fa, lasciando i libri sulla scrivania e uscendo per un giretto. Indossavo per la prima volta la mia nuova giacca varsity ricevuta da Shoeshine, con la quale è stato veramente amore a prima vista. Il look è molto semplice, ma non riuscivo ad immaginarlo diversamente per l'occasione: t-shirt bianca, jeans e stivaletti. Ci stiamo anche cimentando nello scattare foto mettendo in pratica gli insegnamenti del corso di fotografia (io sono di coccio, il fotografo è decisamente più sveglio di me - ma non ditegli che l'ho detto), complice anche un cigno per niente intimorito dalla nostra presenza. Spero che vi piacciano! Buona settimana!

u (7)
u (15)
u (43)
u (18)
u (26)
u (41)
u (11)
u (23)
u (49)
u (9)
u (42)
u (3)
u (21)

RAY-BAN SUNNIES
H&M TEE
BALENCIAGA BAG
BENETTON JEANS
PEPE JEANS LONDON BOOTIES


FIND SHOESHINE ON:
FACEBOOK - TWITTER - PINTEREST

89 comments:

  1. Bellissima con questo look casual!

    ciao

    ReplyDelete
  2. Che foto bellissimeee...il look è fantastico, lo adoro, stupenda la giacca varsity!
    Marika www.fashionsmile.it

    ReplyDelete
  3. Sono belle queste foto. La giacca è carinissima e adoro (come ti ho già detto) gli stivaletti.
    Un bacio.

    Valeria
    http://www.myurbanmarket.net/

    ReplyDelete
  4. Oh, I'm absolutely in love with your booties. The color is fabulous! :)

    ReplyDelete
  5. Le foto sono molto belle fabiola, state imparando bene!! Mi sto innamorando dei varsity jackets! Bello questo che indossi!!
    Don't Call Me Fashion Blogger
    Facebook
    Bloglovin'

    ReplyDelete
  6. le foto sono bellissime, amo la giacca infatti la ho uguale :)

    ReplyDelete
  7. Faby bellissima la terza foto!! Cmq adoro la giacca e gli stivaletti :)

    VeryBerryBee
    Bee Photography Facebook

    ReplyDelete
  8. Assolutamente perfetto questo look, e bellissima la giacca! Ci credo che è stato amore a prima vista!!!!

    ReplyDelete
  9. Varsity jacket adorabile...credo che la prenderò anche io...mi fa tornare in mente tanti ricordi :) buon lunedì bellissima

    METAMORPHOSE CONCEPT

    ReplyDelete
  10. So lovely...Happy Monday doll x

    ReplyDelete
  11. I look semplici sono sempre vincenti e infatti tu stai troppo bene <3
    Bella la varsity!
    Un bacione stellina

    Carolina

    www.the-world-c.blogspot.com

    ReplyDelete
  12. Che carini i cigni *_*
    E sempre bella tu!

    ReplyDelete
  13. You look perfect for a stroll in the parc. I do love the jacket and the cut out booties!!
    xoxo
    Patricia

    http://misstoptenimage.blogspot.com

    ReplyDelete
  14. Ahahahhah anche io ho messo il tuo stesso titolo al post di oggi!!!! :D
    P.S. Bellissimo il tuo varsity!

    Bacio
    Elisa
    My Fantabulous World

    ReplyDelete
  15. Carinissimo questo look! .)
    Un nuovo OUTFIT
    ti aspetta sul mio blog!
    Mi piacerebbe sapere che cosa ne pensi! :)
    www.it-girl.it
    Un bacione,
    Ele

    ReplyDelete
  16. Carinissima! Mi piace come hai abbinato la tua varsity jacket ;)

    xx
    Laura
    www.pursesandi.net

    ReplyDelete
  17. Great outfit of yours once again! I so love the varsity jacket and the bag!!!!!!

    fashion-framed.blogspot.com

    ReplyDelete
  18. Ahhh ecco svelato l'arcano, seguite un corso di fotografia, mi sembrava che la qualità dlele foto fosse migliorata parecchio! Bella la varsity jacket, ogni tanto mi prende voglia di comprarne una ma poi mi freno sempre..è bellissima abbinata agli occhiali da sole sportivi..
    Buona settimana Fabi!

    Arianna, Nymphashion ♡

    ReplyDelete
  19. Carinissima questa giacchetta, che belle foto! :)

    http://julesonthemoon.blogspot.it/

    ReplyDelete
  20. Molto carino questo outfit casual


    ramy-s.blogspot.com

    ReplyDelete
  21. Adoro le passeggiate al parco, sono così rilassanti. Outfit molto carino.

    ReplyDelete
  22. Mi piace un sacco questo look, Fabi, la giacchina ti sta benissimo!
    xoxo
    G

    ReplyDelete
  23. Questa varsity mi stra piace! La adoro da quando l'hai postata su fb!
    Sei sempre bella Faby! E complimenti la qualità delle vs foto è imbattibile!

    ReplyDelete
  24. che belle foto!mi piace qst look stai bene!
    buona giornata

    ReplyDelete
  25. Io sono sincera Fabiola, o,tre che per gli outfits ti seguo anche per le meravigliose foto che pubblichi sempre, piene di natura e colori.
    Molto bello il giacchino.

    Un bacio e buon inizio di settimana

    NEW OUTFIT

    www.angelswearheels.com

    ReplyDelete
  26. Hai fatto benissimo Fabi, ogni tanto serve staccare, riesci a studiare anche meglio dopo. Le foto sono stupende, ancor più belle del solito sai, non credo sia solo merito del corso:) La varsity jacket è molto carina e l'hai abbinata bene, anche io la preferisco così semplice con una tee e booties. Sei bellissima nelle foto, ed anche il cigno!:) Un bacio!:*

    ReplyDelete
  27. Stai molto bene Faby :-)
    La mia borsa uguale alla tua mi sta abbandonando :-(

    Habanero Handmade Blog
    Facebook Fanpage
    Instagram.

    ReplyDelete
  28. mi piacciono molto sia la giacca che le scarpe: adorabili!

    http://nonsidicepiacere.blogspot.it/

    ReplyDelete
  29. le scarpe mi piacciono sempre di più!!
    http://sissascorner.blogspot.it/2013/11/borgogna-mon-amour.html

    ReplyDelete
  30. Che belle colore di questi stivaletti, me piacciono molto!

    Cultureandtrend Blog
    CultureandTrend Facebook

    ReplyDelete
  31. La giacchetta è magnifica, e mi piace molto come l'hai abbinata ! :)

    Follow Fashion Dupes:
    Fashion Dupes | Facebook | Twitter | Instagram |Bloglovin'

    ReplyDelete
  32. ciao Faby! che bella ^_^
    non sapevo del tuo corso di fotografia!
    bella tutta ma gli stivaletti sono stupendi!
    buona settimana :*

    http://tirateladimeno.blogspot.it/

    ReplyDelete
  33. La luce di queste foto mi piace davvero tanto ed amo i tuoi stivaletti!!
    New post on Nelslicious
    Follow me on Facebook, Bloglovin & Twitter
    Baci (:

    ReplyDelete
  34. Varsity jacket molto carina :baci da mamma e figlia blogger! Passa a trovarci se ti va!www.redhead-blondie.blogspot.com

    ReplyDelete
  35. Che bel look!! Quest'anno niente concorso? :) Bacione!!
    Paolo

    ReplyDelete
  36. Bellissime queste foto e mi piace molto la tua Varsity jacket!!!!!
    Happy monday doll!

    ReplyDelete
  37. yep ❤
    www.detailsdestyle.com

    ReplyDelete
  38. Belle foto , il cigno è troppo bello!! Mi piace molto la tua felpa!
    Alessandra
    www.alessandrastyle.com

    ReplyDelete
  39. che bello posto! mi piace moltissimo il tuo outfit:)
    un bacio

    ReplyDelete
  40. questo look mi piace molto;)!!!! fa molto college;)un bacio

    ReplyDelete
  41. Semplice ma bella, a volte basta poco per essere perfette: e in questo contesto un look così è l'ideale. Poi io adoro i cigni e la foto in primo piano è spettacolare :D

    ReplyDelete
  42. Adoro la giacca! Belle foto!
    Buon inizio settimana! ;)


    xx Karolina
    CARAMODE

    ReplyDelete
  43. Bellissima tu e bellissima la location!
    Piacere di conoscerti!


    Eva e Valentina

    WalkOnTheShinySide.com
    Walk on Facebook
    Bloglovin'

    ReplyDelete
  44. Ci credi che te lo volevo davvero dire, che le tue foto mi sembravano diverse, più belle e tu sei ogni giorno più bella e sicura di te, credimi si nota e fai bene a prenderti dei giorni di solo e riposo :) la gioacca è fighissima

    ReplyDelete
  45. Look stupendo: semplice e lineare come piace a me! Un bacione cara!
    Life, Laugh, Love And Lulu!!
    Facebook Page

    ReplyDelete
  46. Ti si addice molto questo look comodo! Lucy www.tpinkcarpet.com

    ReplyDelete
  47. Anche se il look è semplice, funziona alla perfezione! Belle le foto del cigno!

    New outfit on lowbudget-lowcost Fashion Blog

    ReplyDelete
  48. che bel posto!.. e poi io adoro i cigni.. molto carino l'outif e sembra essere anche molto comodo.. :) belle le scarpe. a presto, un bacio!

    ReplyDelete
  49. Mi strapiace questo look :) adorabile la giacca!
    bacii

    ReplyDelete
  50. Mi piace, semplice ma ad effetto :)

    ReplyDelete
  51. Olá!!!, Deus seja contigo, tenha uma semana abençoada, amiga look e fotos encantadoras amei SUCESSO AMIGA.
    Blog: http://arrasandonobatomvermelho.blogspot.com.br

    ReplyDelete
  52. CARINISSIMI GLI STIVALETTI

    ReplyDelete
  53. Semplice ma carinissima, adoro la felpa Shoeshine e le foto del cigno sono bellissime :D

    http://thefashionshadowbygiulia.blogspot.it/

    ReplyDelete
  54. Mi piaci molto, semplice ma con bei dettagli;-)

    ReplyDelete
  55. great boots!
    xo
    You are invited on my International Giveaway

    ReplyDelete
  56. Ciao
    Mi piace tanto questo outfit ... Molto casual ... E complimenti anche x le foto sono bellissime!

    http://frufruprincess.com/2013/11/02/rockn-chanel/

    Dorothy

    ReplyDelete
  57. Bellissimo outfit e bellissime foto!!!

    Xoxo
    Frenzi and the city

    ReplyDelete
  58. che bella collegiale ;) carinissima la varsity Fabi!!!

    http://thefashionprincessblog.blogspot.it/

    ReplyDelete
  59. Adoro gli stivaletti!

    Federica
    www.thecutielicious.com

    ReplyDelete
  60. voglio le tue scarpe, me le regali?? un bacio

    ReplyDelete
  61. Very cute look and the photos are so pretty!

    allthingsglitterandbeauty

    ReplyDelete
  62. bello questo giacchetto!!!

    ReplyDelete
  63. La varsity come la mia!! Stai benissimo e mi piace come l'hai abbinata! Gli stivaletti poi mi piacciono un sacco!


    Ale

    ReplyDelete
  64. ma lo sai che è proprio bella questa giacca!

    ReplyDelete
  65. look fighissimo fabiola!!!! ;)
    mi piaci moltissimo vestita così casual ;)

    PICCI'S LOVE
    Facebook page_Picci’s Love

    ReplyDelete
  66. Adoro la varsity jacket ed il look nella sua semplicita' e' comunque carinissimo e forte :)

    Un bacino, notte
    L3

    ReplyDelete
  67. ma che belle le foto del cigno, troppo carina la tua giacca, ne avevo una simile anni fa
    I LOVE SHOPPING

    ReplyDelete
  68. stai molto bene in jeans e mi piace molto la college jacket!il cigno è stupendo!
    paolasophia.blogspot.it

    ReplyDelete
  69. I love your jacket.
    kisses

    http://lestyledelapetiteblonde.blogspot.com.es/

    ReplyDelete
  70. Im totally in love with your style!

    XX

    I waiting for you on my blog

    www.shoesandbasics.com

    ReplyDelete
  71. mi piace un sacco la varsity jacket!!!! bacino!
    Carola

    PursesintheKitchen!

    ReplyDelete
  72. Ciao cara :) look stupendo e bellissime foto!

    http://teanonsolomoda.blogspot.it

    Kiss Tea

    ReplyDelete
  73. Che belle queste foto immerse nella natura!Mi piacciono tantissimo gli stivaletti :)
    Be Happy With Fashion
    Be Happy With Fashion Facebook Page

    ReplyDelete
  74. un look molto semplice stai molto bene e ti dona molto, fantastici gli boots e la varsity, adoro questo parco *__*

    dario fattore - www.whosdaf.com

    ReplyDelete
  75. I love the effortlessness of your outfit, you look great!

    ReplyDelete
  76. bello bello questo outfit!!! bacione

    http://www.lefamilledelamode.com

    ReplyDelete
  77. I love your booties...Both color abd design so great!!!

    Have a nice day dear...

    Chadlen
    http://chezmoibychadlen.blogspot.gr/

    ReplyDelete
  78. bramo un paio di stivaletti come i tuoi!!!

    THE CIHC
    FACEBOOK
    BLOGLOVIN

    ReplyDelete
  79. Stai benissimo e le foto son fatte davvero bene! Complimenti :-)
    Wikipedia

    ReplyDelete
  80. Bellissima location e bellissimo outfit, sono quelli che preferisco! :D

    ReplyDelete
  81. Fabi troppo carina la giacca!! E poi con i Chelsea boots stai benissimo, mentre io non mi ci vedo anche se mi piacciono molto. Le foto sono davvero molto belle!
    Love
    Coco et La vie en rose
    Coco et La vie en rose on Bloglovin
    Coco et La vie en rose on Facebook

    ReplyDelete
  82. adoro quegli stivaletti!!!
    bacioni
    http://laviecestchic.blogspot.it/2013/11/milan-day-2.html

    ReplyDelete
  83. belle foto...e poi hai degli stivaletti che mi piacciono tantissimo!

    ReplyDelete

Love your comments!