Wednesday, November 27, 2013

Tartan tradition

o (10)

I know I've already showed you these pants several times lately, but I lov'em! And this time I've worn them in a look with a rock/grunge mood. Leather jacket, Balenciaga bag and boots. Do you like this version?
 
Lo so, vi sarete quasi stancati di vedere questi pantaloni ma a me piacciono molto quindi rieccoli! Questa volta li ho indossati in una chiave più tradizionale, come è più facile vederli: giubbotto di pelle, bikers e Balenciaga; un look quindi con un tocco più rock/grunge rispetto ai precedenti. Vi piace questa versione?

o (9)
o (1)
o (14)
o (11)
o (6)
o (10)
o (5)
o (17)

SISLEY SCARF
NO BRAND JUMPER
ZARA JACKET
BALENCIAGA BAG
PITTARELLO PANTS
FRANCESCO MILANO BOOTS

83 comments:

  1. La figlia segreta di kurt cobain!! Sei entrata nel trip del tartan! Comunque il rosso è un colore che ti sta bene (il blu no quindi quel giacchino famoso lo puoi anche dare a me) e fai bene a sfruttare quei pantaloni il più possibile!!!
    Don't Call Me Fashion Blogger
    Facebook
    Bloglovin'

    ReplyDelete
    Replies
    1. Great comfy outfit with a rock touch! Love tartan!

      Kisses from www.withorwithoutshoes.com
      Today I bring you an amazing Worldwide Giveaway which will help you to renew your closet! Don't miss it and my last rock outfits

      Delete
  2. Molto belli questi pantaloni e ti dona davvero molto questo stile! Grazie per il tuo dolce commento <3
    un bacio
    Yle

    www.wallofstyleblog.wordpress.com

    ReplyDelete
  3. grazioso qst look...buona giornata

    ReplyDelete
  4. Io non mi stanco di vederli perché trovo che ti stiano benissimo. Mi piace questa interpretazione "rock".

    Valeria
    www.myurbanmarket.net

    ReplyDelete
  5. Bellissimi questi pantaloni, look super approvato!
    Kiss

    Tati loves pearls

    ReplyDelete
  6. Love your tartan pants!!! Great look!!
    xx

    ReplyDelete
  7. Sarà anche un accostamento scontato (tartan più pelle) ma secondo è sempre vincente!

    New post:
    bonjourchiara.blogspot.com
    Facebook Page Bonjourchiara

    ReplyDelete
  8. I love the plaid pants!
    When i was a child, my mother always bought plaid clothing for me.
    So it was an important memory for me.
    Great post! Great shares!

    ReplyDelete
  9. stanno benissimo in questo abbinamento, e fai bene proprio bene a sfruttarli.

    ReplyDelete
  10. Questo è il look dove mi piacciono maggiormente ^_^
    Ben fatto girl!
    Bacino
    L3

    ReplyDelete
  11. Look approvato, Fabi, mi piacciono i pantaloni dentro gli stivali biker!
    xoxo
    G

    ReplyDelete
  12. Come sei strong! Il rossetto rosso ti dona, sai?
    Un bacione!
    Life, Laugh, Love And Lulu!!
    Facebook Page

    ReplyDelete
  13. Non ci si stanca, anzi... mettono di buon umore, come il tuo sorriso!!

    ReplyDelete
  14. Bella la versione grunge tesoro, mi piace molto la tua giacca <3
    Un bacione grande

    Carolina

    www.the-world-c.blogspot.com

    ReplyDelete
  15. Mi piace molto!!Fa molto Avril Lavigne!!
    Baci

    ReplyDelete
  16. bellissimo outfit per l'inverno! rock e grintoso ma curato nei dettagli e al passo con le tendenze del momento! baci da mamma e figlia blogger! se ti va guarda il nostro nuovo post su http://redhead-blondie.blogspot.it/2013/11/outfit-per-il-concorso-stylist-for-day.html

    ReplyDelete
  17. io non mi sono ancora stancata di vedere questi pants perchè sono stupendiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii...mi piacciono da morireeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee...belli belli belli...e bello anche il tuo nuovo look...stai benissimo...e che capelli splendidi :)
    PS: se ti va, oggi su METAMORPHOSE CONCEPT ti aspettano due post: il primo su jil sander ed il secondo sul meraviglioso mascara VAMP di pupa e sulla sua nuova promozione.. Ti aspetto!!

    ReplyDelete
  18. Un look aggressivo, mi piace! I pantaloni poi ti stanno veramente bene.

    amemipiacecosi.blogspot.com
    Follow me on Facebook
    Bloglovin

    ReplyDelete
  19. stai davvero benissimo!!! mi piace come ti sta il tartan!!

    ReplyDelete
  20. Bellissimo questo look cara :)

    ReplyDelete
  21. MI piace e poi interpreti benissimo questo stile, non esagerando e mantenendo sempre tutto molto equilibrato, un bacio!

    ReplyDelete
  22. ... delle cose che mi piacciono io non mi stanco mai!
    Proprio come questi pantaloni, che adoro e che anche io indosserei sempre!!!

    Bacio
    Elisa
    My Fantabulous World

    ReplyDelete
  23. Adoro questo outfit mi piace assaiiiiiiiiii. Kiss

    ReplyDelete
  24. Io non mi sono stancata, anzi mi piacciono un sacco! Peccato non averli trovati da Pittarello perchè sono perfetti e tu li vesti benissimo. Sei proprio carina in questa versione più grunge, devi portare di più anche il rossetto rosso!:) Un bacio Fabi, buona giornata!:*

    ReplyDelete
  25. bella...e soprattutto metti più spesso il rossetto rosso;-)

    ReplyDelete
  26. stai davvero benissimo un look semplice e carino;)!!!!

    ReplyDelete
  27. Adoro il pantalone! :-) Bello tutto l'insieme comunque! :-)
    GLAMOURMARITE'
    INSTAGRAM
    FACEBOOK

    ReplyDelete
  28. Molto bella questa nuova versione del pantalone tartan. mi piace abbinato ai biker e al giubbino in pelle!!

    ReplyDelete
  29. con questo stile non si sbaglia mai! ;)

    Lauren V.
    http://modecontemporanee.blogspot.it
    facebook page

    ReplyDelete
  30. Che carina! Mi piace tantissimo come ti stanno i pantaloni!

    el y ella fashion

    ReplyDelete
  31. Sono carinissimi e ti stanno una meraviglia, fai benissimo a rimettere quei pantaloni!
    E si prestano bene anche a diverse interpretazioni, anche questa è riuscitissima! :)
    baci!
    s
    http://s-fashion-avenue.blogspot.it

    ReplyDelete
  32. tartan + pelle nera top!

    ReplyDelete
  33. Mi piace moltissimo questo look...quei pantaloni tartan sono spettacolari, perciò ne attendo altre mille di versioni :)
    Marika www.fashionsmile.it

    ReplyDelete
  34. No, macchè! Mettili sempre sono stupendi!
    Anche io adoro la fantasia tartan insieme a nero e accessori forti come i bikers e la pelle! :)

    ReplyDelete
  35. sei una fan del tartan e fai bene perche' ti sta bene, molto carini questi pantaloni
    I LOVE SHOPPING

    ReplyDelete
  36. voglio questi pantaloni !!!!!!!

    ReplyDelete
  37. Sono fantastici i pants perciò più li indossi e meglio è! :)
    http://www.maridress.blogspot.it/
    http://www.bloglovin.com/maridress
    https://www.facebook.com/maridressfashionblog

    ReplyDelete
  38. Adoro i tuoi pantaloni m*___*
    C'è un nuovo post sul mio blog, fammi sapere cosa ne pensi :D
    ARMOIRE DE MODE

    ReplyDelete
  39. Io non mi stanco mai di vedere questi pantaloni perché mi piacciono troppooooooo...
    Forse questo è l abbinamento che mi piace di più...rock al punto giusto e super chic!bellissima

    ReplyDelete
  40. Ma sbaglio o sei più truccata del solito? Mi piaci con il rossetto e anche con questi look più grunge perchè contrastano con la tua dolcezza che comunque emerge :)

    ReplyDelete
  41. Io amo questi pantaloni, quindi li vedrei perfettamente in tutte le salse. Mi piace il tartan anche in questa versione più tradizionale e stai bene col rossetto rosso!!

    Nelslicious || Facebook, Bloglovin & Twitter
    xxx

    ReplyDelete
  42. No, non mi stanco di rivederli perchè mi piacciono tantissimo questi pants e questo nuovo abbinamento è very cool!!!!!
    Bellissimissima!!!!

    ReplyDelete
  43. you look so pretty, dear! love the outfit, this pants are amazing!

    visit my blog please) what do you think about following each other? i will start right now and follow you via gfc, please follow me back)
    keep in touch, xoxo
    http://yuliasi.blogspot.ru/
    love, Yulia

    ReplyDelete
  44. Appena ho visto questo outfit ho esclamato "Bellissimo!!!" :D

    >> The Annelicious

    ReplyDelete
  45. Molto belli questi pantaloni! Io adoro il tartan verde/blu :D
    Passa da me, è online un nuovo post che fa parte di una delle rubriche più amate del mio blog! :)
    xo

    Chiara from Vogue at Breakfast ♥.

    ReplyDelete
  46. Decisamente! Questa è la mia versione preferita!
    Baci
    Nicole
    The pink bow

    ReplyDelete
  47. Non mi stanco di vederli, ti stanno benissimo e mi piace molto questo look piu' strong!

    xx Karolina
    CARAMODE

    ReplyDelete
  48. decisamente la mia versione preferita ;)!


    lens & anything else

    ReplyDelete
  49. Ti stanno proprio bene sai? Baci Lucy www.tpinkcarpet.com

    ReplyDelete
  50. bellissima, se vi va passate sul mio blog, è in corso un giveaway natalizio!!
    http://sissascorner.blogspot.it/2013/11/giveaway-natalizio.html

    ReplyDelete
  51. Voglio la tua borsa!! Carinissimo l'intero look!

    http://julesonthemoon.blogspot.it/

    ReplyDelete
  52. Adoro il tartan e questo outfit è perfetto, sta benissimo!!
    Alessandra
    www.alessandrastyle.com

    ReplyDelete
  53. mi piace il tartan abbinato al nero... trovo che spicchi di più =)

    PICCI'S LOVE
    Facebook page_Picci’s Love

    ReplyDelete
  54. Mi piaci molto anche in questa versione più grintosa un bacio grande

    ReplyDelete
  55. great look! love it!

    ReplyDelete
  56. Mi piacciono molto i pantaloni. Ti stanno molto bene


    ramy-s.blogspot.com

    ReplyDelete
  57. Io non mi sono stancata, perchè stai benissimo ancor di più con il rossetto rosso!!
    Baci
    Cristina

    www.1000waystobe.blogspot.it

    ReplyDelete
  58. molto bella la giacca (; Reb, xoxo.

    *Sul mio blog c'è un nuovo post, fammi sapere cosa ne pensi:
    http://www.toprebel.com/2013/11/floral-shirt-by-naracamicie.html

    ReplyDelete
  59. troppo belli questi pantaloni cara!

    ReplyDelete
  60. Mi piace molto anche questa interpretazione, stai benissimo poi con gli occhiali! Bella!

    Ale

    ReplyDelete
  61. Carina carina carina!


    :)

    Ali

    www.alidas.it

    ReplyDelete
  62. belli i pantaloni anche abbinati così!!!

    ReplyDelete
  63. I love this look, a simple but very stylish combo!
    xoxo
    About women and not only Blog

    ReplyDelete
  64. In effetti questi pantaloni sono favolosi!!!!
    Kisses
    Francy&Stef
    Chic With The Least
    Also on Facebook and on Bloglovin’

    ReplyDelete
  65. ci piacciono sempre, nelle diverse declinazioni!!:)sto giusto finendo di cucirmene un paio molto simili!!
    paolasophia.blogspot.it

    ReplyDelete
  66. Oggi la Faby si sentiva aggressiva, addirittura il rossetto rosso :D Ti sta molto bene e questo look è la quintessenza dello stile punk-chic: pelle nera e tartan ma con classe e stile!
    Buona serata cherie!

    Arianna, Nymphashion ♡

    ReplyDelete
  67. Io questi pantaloni li amo e già lo sai! Mi piace tantissimo questo mood rock!! Davvero spacchi ragazza! :)
    www.veryberrybee.com

    ReplyDelete
  68. Anch'io amo il tartan <3
    Passa da me se ti va..
    A presto xxx
    www.thechicpest.blogspot.it

    ReplyDelete
  69. In ritardo ma ci sono anche oggi Faby!
    Mi piace molto l' interpretazione che dai oggi di questi pantaloni, trovo che il tessuto tartan si adatti molto bene a questo stile.

    Un bacio grande

    NEW OUTFIT

    www.angelswearheels.com

    ReplyDelete
  70. molto belli i pantaloni! un vero must di stagione!!!
    ti aspetto sul mio blog! nuovo post!

    www.mecenatism.com

    ReplyDelete
  71. Cioe'... questo outfit e' davvero una meraviglia.
    Posso rubare la tua borsa, per favore ? U___U
    Un bacio bellissima*

    SoBarbylicious BLOG
    SoBarbylicious Facebook PAGE

    ReplyDelete
  72. Molto ma molto ma molto carina! Adorabile questo outfit! Il tartan non lo preferisco ma devo ammettere che ti dona moltissimo! ^_^

    ReplyDelete
  73. bellissimi i pantaloni, ti stanno da dioooo!

    ReplyDelete
  74. Mi piace mi piace mi piace mi piace mi piace!!! Li voglio anch'io questi pantaloni! Sono magnifici!

    ReplyDelete

Love your comments!