Friday, December 6, 2013

Colors make me happy

e (3)

Another day, another coat... Today it's green, and despite its inevitable predominance on the whole outfit, I wore it with a multicolor jumper (here it isn't so visible, you can see it better in this post if you want), transparent clutch, blue details and denim. You know I'm a color lover! Have a nice day!
 
Altro giorno, altro cappotto... Oggi è verde e malgrado la sua inevitabile predominanza l'ho indossato con un maglione coloratissimo (qui non si vede granché, potete vederlo meglio in questo post se vi va), clutch trasparente - anch'essa con dettagli variopinti - dettagli blu e jeans. Forse fa un po' arlecchino a Natale, ma io mi ci sentivo bene con tutti questi colori! :) Buona giornata!
e (20)
e (12)
e (11)
e (7)
e (4)
e (12)
e (14)
e (15)
e (13)

BENETTON COAT
PIMKIE SCARF
ZARA SHIRT
BENETTON JUMPER
H&M JEANS
CONVERSE SNEAKERS

77 comments:

  1. Stai benissimo, anch'io adoro i colori danno allegria sia a chi li indossa che a chi li guarda! Caterina www.imieioutfit.blogspot.com

    ReplyDelete
    Replies
    1. Cool and full of energy!

      Kisses from www.withorwithoutshoes.com

      Today I bring you a Rock & Chic outfit....with a especial color and floral touch and amazing accessories!
      Worldwide Giveaway which will help you to renew your closet

      Delete
  2. great ;-)))

    new post

    www.live-style20.blogspot.com

    ReplyDelete
  3. I don't blame you! Colour makes me happy too! You look beautiful in this green coat! 💚

    ReplyDelete
  4. Quanti colori oggi! Mi piace questo outfit molto gioioso e il verde ti dona!
    Ottima scelta anche gli accessori!
    Ciao bella!

    Viky --- MySecretFashionPoison

    ReplyDelete
  5. i love your outfit. :0
    the coat is awesome. :)
    kisses!

    ReplyDelete
  6. Infatti stai benissimo con tutti questi colori e poi abbiamo bisogno di un po' di allegria e vivacità in queste fredde giornate.
    Marika www.fashionsmile.it

    ReplyDelete
  7. questo cappottino verde delizioso e adoro la borsa!!!!

    ReplyDelete
  8. Eh lo sai che adoro il verde, anche l'anno scorso non so quante volte ti avevo che mi piaceva questa cappotto, ma te lo riscrivo...è bellissimo :DDD

    ReplyDelete
  9. Che bello questo outfit coloratissimo.

    ramy-s.blogspot.com

    ReplyDelete
  10. bello qst cappottino...ne ho adocchiato uno verde e lo comprerò credo ;)
    baci

    ReplyDelete
  11. bellissimo mix di colori, mi piacciono in inverno!

    ReplyDelete
  12. fabiola ma quanti colori di cappotti hai? ahah sei il top!!! da oggi sarai la ragazza cappottino! adoro questo look, è coloratissimo e chic :) baci da mamma e figlia blogger! vieni a vedere il nostro ultimo post: GIVEAWAY! http://redhead-blondie.blogspot.it/2013/12/giveaway-natale-collana-in-palio.html

    ReplyDelete
  13. Ma quale arlecchino a Natale? Son tutti perfettamente in linea questi colori, mia cara!
    Stai bene "colorata"!
    Bacio!

    ReplyDelete
  14. I colori trasmettono allegria, e lo stesso dicasi di queste simpatiche foto :)
    Bella Fabi!
    xoxo
    G

    ReplyDelete
  15. Quest'outfit sprizza allegria :)

    xx
    Laura
    www.pursesandi.net

    ReplyDelete
  16. Stunning doll, love all the colours. The green coat is marvellous. Happy Friday xx

    The Dainty Dolls House

    ReplyDelete
  17. Io sono assolutamente favorevole all'uso dei colori in inverno. Il cappottino lo adoro.

    Valeria
    www.myurbanmarket.net

    ReplyDelete
  18. In fatto di cappotti Benetton ci regala sempre tante soddisfazioni! Bello l'outfit e l'abbinamento dei colori!
    Un bacione!

    ReplyDelete
  19. Bellissimo questo outfit colorato!!Mi piace moltissimo il tuo cappotto!!
    Baci e buon venerdì

    ReplyDelete
  20. Ciao Faby che bella!!anche io adoro i colori d'inverno..sono perfetti x tirare su il morale..bellissima la borsa..
    un bacione e buona giornata

    ReplyDelete
  21. outfit meraviglioso Fabiola...tutti questi colori mi fanno impazzire e tu stai davvero benissimo...un bacioneeeeeeeeeeee e buon weekend
    METAMORPHOSE CONCEPT

    ReplyDelete
  22. Bellissimo il cappotto!!!!
    http://www.maridress.blogspot.it/
    http://www.bloglovin.com/maridress
    https://www.facebook.com/maridressfashionblog

    ReplyDelete
  23. Sei davvero carina.....mi piace il cappotto!!!!!
    http://befashion31.blogspot.it/
    https://www.facebook.com/Befashion31

    ReplyDelete
  24. ANche a me questo cappotto continua a piacere ma il maglione te lo ruberei volentieri, con questo clima grigio è quello che ci vuole!!!
    Don't Call Me Fashion Blogger
    Facebook
    Bloglovin'

    ReplyDelete
  25. Che bello questo look! Adoro il mix di colori che hai scelto :)

    ReplyDelete
  26. Eccomi finalmente!!! Che belli tutti questi colori, io amo il verde poi e non posso che adorare il tuo cappotto meraviglioso!!!
    Un bacio
    My Dip in Fashion

    ReplyDelete
  27. Great style. Love your fabulous green coat. You look amazing.
    Happy friday.
    xo, Petra

    http://www.sweetsoflife86.blogspot.com

    ReplyDelete
  28. Che carina in versione tutta colorata Fabi, metti allegria! Ho rivisto meglio la malgia e mi piace anche così con il cappottino e la camicia sotto. L'ultima foto è bellissima!:) Un bacione!

    ReplyDelete
  29. Tesoro ho il tuo stesso cappottino ma più scuro <3
    Che bella che sei, una bambolina!
    Un bacione

    Carolina

    www.the-world-c.blogspot.com

    ReplyDelete
  30. Ma che bella <3 il verde è il mio colore preferito e questo cappottino è stra bello!

    ReplyDelete
  31. che colore meraviglioso questo cappotto!!!
    è davvero stupendo, ottima scelta!
    Chiara
    ♡EFFENSHION…essence † fashion

    ReplyDelete
  32. oh blue and green always a great combo. You look great.

    xo
    Sam
    http://fabulouspetite.blogspot.com

    ReplyDelete
  33. Sei un'esplosione di colori e vitalità!

    ReplyDelete
  34. Favoloso il tuo cappottino, anche il colore... e poi mi piace l'abbinamento con la sciarpa blu!

    ReplyDelete
  35. Cappotto magnifico! Adoro il verde!!
    Baci
    Cristina

    www.1000waystobe.blogspot.it

    ReplyDelete
  36. Io adoro i colori e questi sono proprio i look che preferisco!^^
    Pensa che lo scorso anno sono anche andata a cercarlo quel maglioncino, ma non sono riuscita a trovarlo! :(
    Mi piacciono da morire quei colori!
    Baci!
    S
    http://s-fashion-avenue.blogspot.it/

    ReplyDelete
  37. ciao cara...bellissima come sempre...sporty ma anche molto chic...come tutti i tuoi look del resto
    xoxo
    buon week end

    ReplyDelete
  38. Ispiri allegria e positivita solo a guardarti Faby!
    Bellissima la borsa.

    Un bacio

    NEW POST

    www.angelswearheels.com

    ReplyDelete
  39. Adoro questo look, che bella è la borsa?

    http://thefashionshadowbygiulia.blogspot.it/

    ReplyDelete
  40. adoro i colori e questo look! non so perché però io d'inverno mi "ingrigisco" un po' come il tempo e metto quasi sempre colori scuri -.-'
    bellissima la borsetta!

    ReplyDelete
  41. Adoro questo cappotto!!

    http://julesonthemoon.blogspot.it/

    ReplyDelete
  42. mi piace moltissimo la borsa

    ReplyDelete
  43. perfettissima, a me piace tanto!

    ReplyDelete
  44. Bellissimo questo look full of color!!!!!! Adoro!!!!!!
    E voglio subito un cappotto verde anch'io!!!!!
    Smack!

    ReplyDelete
  45. I colori riempiono il cuore e ci rallegrano la giornata <3

    ReplyDelete
  46. Nooo arlecchino :) i toni dei colori stanno molto bene insieme. Danno vitalita al look e questo verde ti sta molto benevsul viso e cn i tuoi capelli.

    ReplyDelete
  47. I love this colorful autumn outfit...
    xx
    p.s. there's a giveaway on my blog, for more info, click on the link below.
    http://littlemisstwiggy.blogspot.com/2013/12/sammydress-giveaway.html

    ReplyDelete
  48. Ciao Fabiola!
    Credo che non ci sia niente di meglio che affrontare il freddo con outfit coloratissimi!!
    Adorabile la borsetta!!

    Isotta
    DOTYOURI

    Facebook

    Bloglovin


    ReplyDelete
  49. A me piace sempre tanto la tua borsina...Lucy www.tpinkcarpet.com

    ReplyDelete
  50. La borsetta è la mia preferita!

    xoxo
    Follemente Fashion Blog also on Fashiolista and Bloglovin'

    ReplyDelete
  51. Bellissima e allegra vestita così, la borsina piace tanto anche a me…Buon weekend!

    www.rockandfrock.com

    ReplyDelete
  52. Che bello questo cappottino verde e mi piace molto il braccialetto con tutte le palline colorate!
    Alessandra
    www.alessandrastyle.com

    ReplyDelete
  53. Bellissimo il colore del cappotto.

    ReplyDelete
  54. io adoro troppo la tua bella tracollina!!! un bacio mia cara

    ReplyDelete
  55. che bello questo cappotto!!!

    http://thefashionprincessblog.blogspot.it/

    ReplyDelete
  56. Mi piace il verde del cappotto, davvero carino!!!! Che esplosione di colore!!!

    Ale

    ReplyDelete
  57. Ma che Arlecchino ?! Sei fantastica !!! Adoro tutto il look, questi colori insieme sono una bomba e ti donano un sacco ! Sai quanto io ami giocare con diverse tonalità nei miei look e questo tuo outfit mi ispira molto ed è nelle mie corde ! Bellissima ! Baci

    Fashion and Cookies
    Facebook
    Bloglovin

    ReplyDelete
  58. sei splendida in versione super colorata!
    Anthea’s Fashion
    Facebook

    ReplyDelete
  59. che bellla!!!mi piace questo coloratissimo outfit!!!kiss

    ReplyDelete
  60. Look adorabile! Adoro come hai mixato converse e cappottino verde..il risultato è molto bello!
    Grazie mille per essere passata sul mio blog! Ti andrebbe di visitare il mio ultimo post?
    Maxi Bomber 5preview

    ReplyDelete
  61. nice jacket dear.. am following you.. pls follow back http://melodyjacob1.blogspot.com

    ReplyDelete
  62. Ma che carino il tuo blog..bellissimo post..che ne dici di seguirci a vicenda? Ti aspetto su www.misformode.com

    M IS FOR MODE - Fashion Blog

    Follow me on Facebook, Twitter & Bloglovin

    ReplyDelete
  63. stai benissimo colorata ed il verde ed il blu mi piacciono tantissimo abbinati
    I LOVE SHOPPING

    ReplyDelete
  64. aww *_______* ma i tuoi cappotti sono sempre stupendi! com'e' possibile? xD adoro questo verde!
    abbiamo la stessa sciarpa comunque ♥ mi piace molto e' tanto coccolosa e ampia...
    PS: il braccialetto arcobaleno e' bellissimo! Dove lo posso trovare? :)

    SoBarbylicious BLOG

    ReplyDelete
  65. Il cappotto è stupendo! Mi piace molto contrastare con i colori autunnali come hai fatto tu ;)

    Follow Fashion Dupes:
    Fashion Dupes | Facebook | Twitter | Instagram |Bloglovin'

    ReplyDelete
  66. adoro il colori...starei ferma a guardarli per tanto sicuramente non si passa inosservati e poi mettono allegria. mi sento così quando li indosso. anche a te danno la stessa energia?
    baci Fabi!

    ReplyDelete
  67. adoro il cappotto verde e poi l'hai abbinato sapientemente!!!
    Ilenia's wardrobe
    http://ileniaswardrobe.blogspot.it/

    ReplyDelete
  68. Questo outfit colorato mi piace! La borsa è bellissima!

    Love&Studs

    ReplyDelete
  69. che bella!
    adoro la mini borsa
    xoxo Mini Nuni

    ReplyDelete
  70. mi piace proprio quel cappotto verde e mi piace che lo hai abbinato ad altre cose colorate...
    hai reso più allegre queste foto =)

    PICCI'S LOVE
    Facebook page_Picci’s Love

    ReplyDelete
  71. Hai fatto bene a indossare più colori insieme, è bello portare un po' di colore in queste giornate fredde e grigie...
    Mina ♥ The Style Fever

    ReplyDelete

Love your comments!