Monday, December 9, 2013

Sunny week-end

f (24)

Saturday it was so sunny, I was so happy about that! And please pay attention to these pics because... Nikon is back! Unforunately its problems haven't been solved yet but at the moment we're still using it. As for the outfit, I'm wearing another time black and blue together. Also the accessories are in this mood: my bag-belt (did you read yesterday's post?). Have a nice week-start!
 
Sabato c'era un bellissimo sole da queste parti, ed è anche un record visto che è il terzo week-end di bel tempo! Ma, attenzione attenzione, notate qualcosa? Ebbene sì, dopo settimane di assistenza la Nikon è tornata! Purtroppo i suoi problemi (che riguardano la messa a fuoco) non sono stati risolti, ma per ora proviamo ad usarla così. Per quanto riguarda il look ho abbinato nuovamente nero e blu, dando un tocco sportivo con i biker boots ma all'abito nero e alle calze a pois. Ecco anche la mia cintura salva-borsa (avete letto il post di ieri?), ormai siamo inseparabili! Buon inizio di settimana!

f (7)
f (36)
f (20)
f (25)
f (8)
f (23)
f (18)
f (34)
f (21)
f (3)

BENETTON COAT
NO BRAND NECKLACE
TALLY WEIJL DRESS
BALENCIAGA BAG
CALZEDONIA TIGHTS
FRANCESCO MILANO BOOTS

83 comments:

  1. very beautiful young woman

    ReplyDelete
    Replies
    1. Looovely coat!


      Kisses from www.withorwithoutshoes.com

      Today I bring you my experience at Valencia Shopening Night.....with awesome leather designs!

      Delete
  2. Ti ho già detto che adoro quelle calze :) bellissimo look
    Marika http://www.fashionsmile.it/fashion-blogger/sogno-e-fantasia-doppio-look/

    ReplyDelete
  3. Come ti ho giá detto Fabiola io adoro il mix nero/ blu.
    Mi piace molto il cappotto e ovviamente anche la Balenciaga.

    Buon inizio di settimana :-)

    NEW OUTFIT

    www.angelswearheels.com

    ReplyDelete
  4. Che bello quel cappottino e bellissimo l'anello!

    ReplyDelete
  5. Devi provare a scattare in manuale se non lo fai già, magari è la messa a fuoco automatica che non funziona.
    Che bello il cappotto ma sappi che mi sto innamorando sempre di più dell'anello!!
    Don't Call Me Fashion Blogger
    Facebook
    Bloglovin'

    ReplyDelete
  6. Sfatiamo il mito che il blu e il nero non possano essere indossati insieme. A me piace questo abbinamento.
    Un bacio

    Valeria
    www.myurbanmarket.net

    ReplyDelete
  7. effettivamente i problemi di messa a fuoco un pochetto si vedono... chissà da cosa è dovuto? Macchina a parte, carino questo cappottino e la cintura per la borsa a me ci vorrebbe per Dantino invece ;)!


    lens & anything else

    ReplyDelete
  8. Amo le tue calze!!
    ... corro da Calzedonia! :P

    Baci grandi e buon inizio di settimana
    Elisa
    My Fantabulous World

    ReplyDelete
  9. Gorgeous doll, love the tights :)) Hope you have a lovely new week :) xx

    The Dainty Dolls House

    ReplyDelete
  10. A vedere il cappotto potrei quasi pensare che a livello di quantità di cappotti mi superi... chissà!! :)
    Un bacione e buona settimana!
    Life, Laugh, Love And Lulu!!
    Facebook Page

    ReplyDelete
  11. carinissima fabiola...amo quell'anello :) un bacione e buona settimana
    METAMORPHOSE CONCEPT

    ReplyDelete
  12. ma che carine le calze!!!davvero belline carissima;) bel weekend soleggiato e già oggi è plumbeo che tristezza :( bacioni

    ReplyDelete
  13. Bello questo nuovo cappottino con alamari!!!

    xx
    Laura
    www.pursesandi.net

    ReplyDelete
  14. La cintura salva borsa è un'idea carinissima e molto utile :)
    Un nuovo OUTFIT
    ti aspetta sul mio blog!
    Mi piacerebbe sapere che cosa ne pensi! :)
    www.it-girl.it
    Un bacione,
    Ele

    ReplyDelete
  15. mannaggia alla nikon, questo cappottino ti sta proprio bene
    I LOVE SHOPPING

    ReplyDelete
  16. L'abbinamento blu e nero è uno di quelli che amo di più e tu sei dolcissima e solare come sempre!;-) Nikon o non Nikon!;-)
    Un bacio grande
    My Dip in Fashion

    ReplyDelete
  17. sempre deliziosa, ma come fai?
    bacio ady
    Ubique Chic

    ReplyDelete
  18. Troppo bello il tuo cappottino dolcezza <3
    Stai benissimo!
    Un bacione

    Carolina

    www.the-world-c.blogspot.com

    ReplyDelete
  19. Ciao Fabi! Sono contenta la Nikon sia tornata, mi spiace per la messa a fuoco, spero riusciate a risolvere presto. Devo sperimentare presto anche io un look blu e nero, mi piace proprio questo abbinamento di colori. Sei molto carina come sempre!:) Un bacione e buona giornata!:*

    ReplyDelete
  20. Che belle che sono le calze con i pois :)
    xoxo
    G

    ReplyDelete
  21. mi piace molto il vestitino di lana sulle calze a pois

    ReplyDelete
  22. Il maxi pull sulle calze a pois è troppo carino!!!! ^^
    Stai benissimo in queste foto! :)
    Baci!
    S
    http://s-fashion-avenue.blogspot.it

    ReplyDelete
  23. splendido il cappotto e le calze sono davvero adorabili!
    Chiara
    ♡EFFENSHION…essence † fashion

    ReplyDelete
  24. sono venute benissimo le foto!

    ReplyDelete
  25. Tesoro, sei sempre meravigliosa!! Calze adorabili ;)
    Nuovo post, passa se ti va: http://ilblogdiparis.blogspot.it/2013/12/rum-jungle-4.html
    Un bacio!!

    ReplyDelete
  26. Adoro questo look, stai benissimo ! le calze mi piacciono un sacco :)

    http://thefashionshadowbygiulia.blogspot.it/

    ReplyDelete
  27. Questo look è carinissimo!!! Le calze a pois sono adorabili!!

    Xoxo
    Frenzi and the city

    ReplyDelete
  28. adoro questo cappottino!
    buon lunedi

    ReplyDelete
  29. questo cappottino di benetton è qualcosa di magnifico!!! il colore ti dona tanto
    mi farebbe piacere un tuo parere sul mio nuovo post
    ti aspetto ----> tr3ndygirl.com
    un abbraccio

    ReplyDelete
  30. Quel cappotto è una meraviglia.
    Un bacione
    The Indian Savage diary

    ReplyDelete
  31. Deve essere molto comodo questo vestitino, mi piace moltissimo l'abbinamento con i collant a pois!
    http://www.maridress.blogspot.it/
    http://www.bloglovin.com/maridress
    https://www.facebook.com/maridressfashionblog

    ReplyDelete
  32. Che meraviglia le calze a pois, ma occhio Faby che i feticisti possono arrivare anche da te ahahahah
    Mi piace molto il cappotto blu abbinato al maxi anello....buona giornata bella!

    Arianna, Nymphashion ♡

    ReplyDelete
  33. le calze a pois ❤ le indossi con il mood giusto ❤
    un bacione,
    www.detailsdestyle.com

    ReplyDelete
  34. It has also been a very sunny weekend here in Barcelona!! Your look was very appropiate and super cute as usual!!
    xoxo
    Patricia

    http://misstoptenimage.blogspot.com

    ReplyDelete
  35. Il cappotto è bellissimo e mi piace come l'hai abbinato!

    ReplyDelete
  36. Trovo il cappotto a dir poco adorabile un bacio grande

    ReplyDelete
  37. Mamma mia, mi sono innamorata del vestitino a maglia di Tally W *_* e poi le calze a pois... mi mancano! devo comprarle assolutamente! Un bacio bellissima*

    SoBarbylicious BLOG
    SoBarbylicious Facebook PAGE

    ReplyDelete
  38. Pretty, elegant outfit! So feminine and chic! I'm in love with this polka dot tights) You look charming! Those photographs are adorable!
    Wish you a blessed day ahead!

    www.svetusvet.com

    ReplyDelete
  39. fabiola quanto sei bella...questo cappotto è stupendo ed il colore ti dona tantissimo..ti dà una bella luce...mi piace un sacco la borsa..volevo vedere un pò di più il maglione...secondo me era carinissimo...
    un bacione..
    ps scusa se non riesco a passare sempre...ma grazie dei commenti che mi lasci <3

    ReplyDelete
  40. Troppo cool, bello il cappotto, i collant... tutto l'insieme!!!!
    Baci

    ReplyDelete
  41. Che belle quelle calze! Lucy www.tpinkcarpet.com

    ReplyDelete
  42. Quando adoro la trama e il colore di questo cappotto. E' bellissimo!

    ReplyDelete
  43. Mi piace molto il cappotto!

    ReplyDelete
  44. che bello il cappottino, mi piace un sacco! e ovviamente bella la borsa!

    Alessia

    THECHILICOOL

    FACEBOOK

    Kiss

    ReplyDelete
  45. Non mi stancherò mai del l'abbinamento nero e blu, e poi mi piaci un sacco in versione un po' rock. Stamattina ti ho pensato mentre guidavo per andare al lavoro, e in una delle mie manovre da ultimo minuto mi si è rovesciata la borsa con tanto Di thermos e bicchiere. W save your bag!!!
    Baciotti buona settimana
    Love
    Coco et La vie en rose
    Coco et La vie en rose on Bloglovin
    Coco et La vie en rose on Facebook

    ReplyDelete
  46. Il cappotto è davvero bellissimo!!
    Kisses
    Francy&Stef
    Chic With The Least
    Also on Facebook and on Bloglovin’

    ReplyDelete
  47. Stai benissimo, Mi piace molto il cappottino!!
    Alessandra
    www.alessandrastyle.com

    ReplyDelete
  48. che belle queste foto al sole…adoro le tue calze!

    ReplyDelete
  49. ciao Faby ! bellissimo cappotto !
    devo dire che la nikon se la cava bene uguale daì ;)
    bella luce ! coma si che bello questo sole inaspettato ;) l'altro gg ero in maglietta ;)
    un abbraccio e buona settimana! Amy

    ReplyDelete
  50. That coat is really pretty! I love the bright blue colour of it with your skirt! I really like your blog! I'm glad that I found it! It would be nice if you could stop by my blog sometime too (I'm from England) as I post my outfits, personal style, likes and much more :) :)

    Raindrops of Sapphire

    ReplyDelete
  51. Faby sei troppo carina con le calze a pois!!!!!
    Anche la fantasia del cappotto mi piace!!!!
    Bella sempre!!

    Francesca THESPARKLINGCINNAMON

    ReplyDelete
  52. Ciao cara! Le foto sono venute benissimo comunque!
    Bell'outfit semplice ed elegante!
    Bisou

    Viky --- MySecretFashionPoison

    ReplyDelete
  53. Bellissimo abbinamento. Io adoro le calze a pois!

    Follow Fashion Dupes:
    Fashion Dupes | Facebook | Twitter | Instagram |Bloglovin'

    ReplyDelete
  54. il cappottino è adorabile, ti dona tantissimo :)

    ReplyDelete
  55. You look stunning in this coat. Did you have your hair cut recently? It looks shorter and very neat. I love the even end :)
    Thanks so much for your warm BD wish on my blog <3

    ReplyDelete
  56. wonderful tights in dots
    I'm following u via GFC&bloglovin, hope u can follow back. THX XOXO

    Moda della donna

    Bloglovin

    ReplyDelete
  57. that jacket and dress are both so lovely and those tights are perfect on your beautiful, sexy legs. Thanks SO much for the closer look at them.

    ReplyDelete
  58. Adoro, adoro, adoro questo look!!!!!!!!
    Mi stra piace tutto;-)

    ReplyDelete
  59. Stai davvero benissimo cara! Belle le calze pois!

    ReplyDelete
  60. Mi ero persa il post sul salvaborsa, vado a leggere! Però che nervi per la Nikon, è stata in assistenza e non hanno risolto il problema? o.o
    Mina ♥ The Style Fever

    ReplyDelete
  61. Carino il cappotto e che belle le calze!!

    ReplyDelete
  62. Cappottino e borsa magnifiche!! Gli hai detto a chi ha provato ad aggiustarti la macchina che sei una blogger e gli avresti fatto pubblicità....??
    Bacioni cara!
    Cristina

    www.1000waystobe.blogspot.it

    ReplyDelete
  63. Mi piace tanto questo outfit, solo che non vedo molto bene insieme il colore del cappottino con il vestitino.. Tu sempre bellissima comunque :)
    Nel mio ultimo post si parla di capelli e di Jean Louis David con la sua nuova collezione "Juke Box". Ti aspetto! :)
    xoxo

    Chiara from Vogue at Breakfast

    ReplyDelete
  64. Carinissimo il cappotto! :)

    www.thecosmochic.blogspot.it

    ReplyDelete
  65. fantastico parka

    dario fattore - www.whosdaf.com

    ReplyDelete
  66. evvaiii! la nikon è tornata! :D sono contenta!
    ps. adoro le calze a pois!

    Love&Studs

    ReplyDelete
  67. bellissimo questo look, quella Balenciaga è meravigliosa!!!
    bacioni

    ReplyDelete
  68. Carinissimo questo look, adoro il vestito e i collant!! :)

    http://julesonthemoon.blogspot.it/

    ReplyDelete
  69. ciao fabiola adoro il tuo cappottino!!e si davvero delle belle gironate di sole, meno male!!
    paolasophia.blogspot.it

    ReplyDelete

Love your comments!