Monday, February 24, 2014

A day in Milan

s (12)

Good morning! Here is the look I wore Friday when I went to Milan: first of all I've to thank Giulia for these pics: we met for the first time the other morning and it seemed like we know ourselves for a long time, since we talk through our blog almost everyday for more than a year!
My look was really comfy - and not too strange like other I saw that day - 'cause I had to walk a lot and I came to Milan by train. And, to be honest, I couldn't resist a whole day on heels! Anyway, it has been really a great day: in the morning we went to the presentation of the Roberto Botticelli's A/W '14-'15 collection; then we went out of Sportmax show for doing some street-style pics and I had a lot of fun!!! In the afternoon we went to Maggie's blogger day when we met also other blogger and friends. I'll show you a lot of pics next days!

Buondì! Ecco qui il look di venerdì, che ho indossato per la mia trasferta a Milano. Prima di tutto ringrazio per le foto Giulia: ci siamo incontrate di persona per la prima volta proprio quella mattina ed era come se ci conoscessimo da una vita, sentendoci e commentandoci praticamente ogni giorno da più di un anno. E' stato proprio come incontrarsi tra amiche! 
Il mio look era molto comodo - e non improbabile, almeno per me - anche perché sapevo che mi aspettata una bella scarpinata e in ogni caso sarei arrivata in treno. E poi ve lo dico in tutta franchezza, sui tacchi tutto il giorno non avrei resistito, già avevo male ai piedi così di sera!
In ogni caso è stata veramente una bella giornata: in mattinata siamo state alla presentazione della collezione A/I '14-'15 di Roberto Botticelli; poi ci siamo dirette fuori dalla sfilata di Sportmax per fare un po' di foto di street-style e posso dirlo? Quanto mi sono divertita!!! Davvero, bellissimo! Nel pomeriggio siamo state invece al blogger day di Maggie, dove abbiamo incontrato anche altre blogger e amiche. In ogni caso vi mostrerò tutte le foto nei prossimi giorni!
s (5)
s (3)
s (2)
s (1)
s (4)
s (10)
s (11)

BENETTON HAT
ACCESSORIZE EARRINGS
ZARA TRENCH
MOTIVI SHIRT
BENETTON PANTS
FURLA BAG
BENETTON OXFORDS

Thanks to Giulia (Fashion on Stage) for these pics!

78 comments:

  1. stavi molto bene e mi ha fatto proprio piacere conoscerti anche se alla fine siamo rimaste pochissimo insieme
    che mal di piedi e che avevo la sera....sono tornata a casa sfatta
    I LOVE SHOPPING

    ReplyDelete
  2. Ci credo che vi siete divertite! Molto chic con questa borsa e il cappello :)

    ReplyDelete
  3. Che bella che sei Fabi! adoro i pantaloni!!!

    http://thefashionprincessblog.blogspot.it/

    ReplyDelete
  4. Ma sei bellissima Fabi, stavi benissimo!! :)
    The Fashion Shadow

    ReplyDelete
  5. Fantastico il cappotto e adoro la microfantasia dei pantaloni.

    Guy Overboard | Fashion Bear

    ReplyDelete
  6. che bello incontrare qualcuna che commenti tutti i giorni!!

    ReplyDelete
  7. Finalmente un look normale (e carinissimo tra l'altro)! Aspetto le foto di questa giornata!
    Baci.

    www.myurbanmarket.net

    ReplyDelete
  8. Un outfit perfetto per un giro a Milano. Baci

    ramy-s.blogspot.com

    ReplyDelete
  9. È stata una bellissima giornata..e come hai scritto anche te, mi sembrava di conoscerti da una vita. (Abbiamo chiacchierato per tutta la giornata senza mai fermarci..ahahahah)
    Le foto sono anche venute abbastanza bene..sai che non sono una gran fotografa io;-(
    Mi é piaciuto molto il tuo look.le adoro il cappello!!
    Un bacione e speriamo che ci sia una prossima vota prestissimo!!!

    ReplyDelete
  10. Stilosissima la mia Fabi!! Non vedo l'ora di sbirciare tutte tutte le foto che hai fatto. Troppo super il cappello!!
    Love,
    Coco
    Coco et La vie en rose
    Coco et La vie en rose on Bloglovin
    Coco et La vie en rose on Facebook

    ReplyDelete
  11. quanto mi piace questo look e poi non dirlo a me che ad ogni fashion week mettevo i tacchi per un giorno e poi i giorni a seguire sistematicamente scarpe basse ahahaha un disastro sono!! un abbraccio

    ReplyDelete
  12. No le rotaie!! Non è giusto!! Che belle foto ti ha fatto giulia, ora manco solo io a conoscervi!
    Don't Call Me Fashion Blogger
    Facebook
    Bloglovin'

    ReplyDelete
  13. Lovely and chic coat!!!

    Kisses from www.withorwithoutshoes.com

    Today I bring you a Very Chic outfit...with my New & Awesome pair of Skinny leather pants!!

    ReplyDelete
  14. Stai benissimo cosi, molto elegante ma pratica sllo stesso tempo! Anche io sabato sono stata a Milano a fare qyalche foto davanti alle sfilate ma ho visto dei look che piú assurdi non si puó! Spero ti sia andata meglio!
    Un bacio
    Yle

    www.ysdlifestyleblog.wordpress.com

    ReplyDelete
  15. Bellissima!! Look perfetto per la mfw!!!! Un bacio
    Marina
    http://www.maridress.blogspot.it/
    https://www.facebook.com/maridressfashionblog
    http://www.bloglovin.com/maridress
    https://twitter.com/maridressblog

    ReplyDelete
  16. MI PIACI UN SACCO CON QUESTO STILE UN Pò ENGLISH :) baci da mamma e figlia blogger, se ti va passa a vedere il nostro ultimo post http://redhead-blondie.blogspot.it/2014/02/dresslily-shopping-online.html

    ReplyDelete
  17. easy and chic ❤ perfetta per una lunga giornata milanese!!!
    www.detailsdestyle.com

    ReplyDelete
  18. Che bella ed elegante! Mi piace questo look, ottimo abbinamento ;-)
    Ciao

    Viky --- MySecretFashionPoison

    ReplyDelete
  19. Ma che bella con questo look, stavi benissimo, adoro come ti sta il cappello!

    ReplyDelete
  20. stavi benissimo!!
    nuovo post http://sarabucchi.blogspot.it/2014/02/like-boss.html

    ReplyDelete
  21. Sono stupende le tue Oxfords!
    Fabrizia – Cosa Mi Metto??? Cosa Mi Metto???

    ReplyDelete
  22. You look absolutely beautiful, especially in this hat, very feminine and elegant!
    Love <3 Have a great week!
    Zhanna, www.stylehenge.com

    ReplyDelete
  23. Perfetto look streetstyle Fabi!!!Bellissima!!Sono curiosissima di vedere le altre foto!!!!
    Un bacione
    C'è un Giveaway da me, ti aspetto!!

    ReplyDelete
  24. Such a fashionable outfit. Love the coat and the bag! So pretty!

    Allthingsglitterandbeauty

    ReplyDelete
  25. Stai proprio bene, Fabi :) Il cappello è super!
    xoxo
    G

    ReplyDelete
  26. Eri bellissima Faby! Un amore <3
    Mi piace da morire il tuo cappottino e mi dispiace che non ci siamo incontrate :(
    Un bacione

    Carolina

    www.theworldc.com

    ReplyDelete
  27. Che bella, stai davvero bene.. mi piace molto il pantalone!

    ReplyDelete
  28. Bellissima Fabi!!! :) Look TOP… il mio preferito il cappello !!!

    Chiara
    www.unlimitedme.blogspot.it

    ReplyDelete
  29. Sei bellissima Faby! E che spettacolo le foto, complimenti! :)

    ReplyDelete
  30. Che carina, non potevi scegliere look migliore! <3
    Un nuovo outfit ti aspetta sul mio blog!
    Mi piacerebbe sapere che cosa ne pensi! :)
    Un bacione,
    Eleonora
    www.it-girl.it
    It-Girl Facebook page

    ReplyDelete
  31. Ciao Fabi! Sono davvero felice che ti sia divertita ed immagino poi quando avete fatto le foto di street style, sono già curiosa di vederle! Eri stupenda, mi piace tanto l'abbinameno e per me hai fatto la scelta giusta, specie perchè dovevi viaggiare e dovevi anche stare comoda. Il look infatti è sì casual ma elegantissimo, adoro il cappello e la borsa. Un bacione e buon inizio settimana!:*

    ReplyDelete
  32. Anche io sono stata a Milano un paio di giorni!! Attendo i tuoi prossimi post.... Bello questo look! Molto semplice e comodo! Grazie mille per essere passata sul mio blog! Ti andrebbe di visitare il mio ultimo post?
    Inside Me

    ReplyDelete
  33. Non vedo l'ora di vedere tutte le foto e curiosare un po' :)
    Hai fatto benissimo a scegliere queste scarpe, io sto ancora soffrendo dopo due giorni sui tacchi :D
    Il cappello è stupendo, ti sta benissimo. Mi piace molto anche il trench di Zara
    bacioni

    ReplyDelete
  34. Bellissime foto e mi piace moltissimo il look, casual ma particolare!

    Nelslicious || Facebook, Bloglovin & Twitter
    xxx

    ReplyDelete
  35. favolosa!!! mi piace molto il trench!
    http://sissascorner.blogspot.it/2014/02/flowers-on-my-asos-dress-and-hair-care.html

    ReplyDelete
  36. Sempre bella tu, sempre! Sono curiosa di vedere tutte le altre foto e saperne di più su questa esperienza della fashion week! :)
    Un bacione
    Life, Laugh, Love And Lulu
    Facebook

    ReplyDelete
  37. I love this look on you: so sleek and I adore brogues. I hope you're enjoying Milan

    * MlleWanderlust ☆

    ReplyDelete
  38. Che bello il tuo look e che fortuna, deve essere stata una bellissima giornata! :)

    http://julesonthemoon.blogspot.it/

    ReplyDelete
  39. Mi piace un sacco la tua borsa :-)
    Kiss,
    G. for Chic Nuggets Blog
    FOLLOW ME ON FB

    ReplyDelete
  40. Ma che bellaaaaaaaaaaaaaaaaa :) fascinosa :* un bacione tesoro
    METAMORPHOSE CONCEPT

    ReplyDelete
  41. Bellissima Faby e fidati, hai fatto bene a scegliere un look comodo..
    Te lo dice una che per lavoro ha dovuto optare per tacchi ecc e che ora è morta.
    Bellissimi i pantaloni.
    Un bacio

    NEW POST

    www.angelswearheels.com

    ReplyDelete
  42. Eri davvero bellissima vestita così!
    Un bacione
    The Indian Savage Diary

    ReplyDelete
  43. Non sapevo della tua giornata a Milano!!! Peccato non esserci viste, mi avrebbe fatto piacere!!!
    Sempre belli i tuoi look =)
    kisses,
    vogue4breakfast

    ReplyDelete
  44. Wow I love the look, specially the bag
    http://lforlilyblog.blogspot.mx/

    ReplyDelete
  45. Bellissima, perchè hai conservato il tuo stile!!!!!
    Peccato non esserci incontrate tesoro!
    Kiss

    ReplyDelete
  46. Fabi che peccato non essersi viste! Adoro il look con l'allacciata maschile!giulia
    www.thefashionmamas.com

    ReplyDelete
  47. E così anche tu hai la tua foto su rotaie, ahahhaha! Baci Lucy www.tpinkcarpet.com

    ReplyDelete
  48. Love that statement earring peeking throughout your hair! This is a chic and no fuss look! Love it!

    ReplyDelete
  49. Ma che bene che stavi, chic e perfettamente appropriata!!! Bella bella!!!
    Alessia
    THECHILICOOL
    FACEBOOK
    Kiss

    ReplyDelete
  50. Un outfit comodo per affrontare l'intera giornata ma chic, mi piace molto il cappello!!

    ReplyDelete
  51. Stai benissimo con il cappello!! Bello il cappotto!!!
    Kisses
    Francy&Stef
    Chic With The Least
    Also on Facebook , Bloglovin’ and What I Wear

    ReplyDelete
  52. Stai benissimo, molto trendy ;)

    http://www.romestreetstyle.com

    ReplyDelete
  53. stavi davvero molto bene! spero di incontrarci anche noi un giorno!

    ReplyDelete
  54. Stai benissimo come sempre, mi piace molto il trench e i pantaloni!
    Alessandra style

    ReplyDelete
  55. Ma con questo cappello sei bellisima!!!!! Aspetto le prossime foto!
    Baci
    Cristina

    www.1000waystobe.blogspot.it

    ReplyDelete
  56. stai benissimo!!! che bello, deve essere stata proprio una bellissima giornata!!!

    L'ARMADIO DI VENERE

    L'ARMADIO DI VENERE FACEBOOK PAGE

    ReplyDelete
  57. This is definitely an outfit I would totally go for! You look qonderful once again!

    fashion-framed.blogspot.com

    ReplyDelete
  58. il cappello che hai comprato lo vidi alla benetton di prato e me ne innamorai (ma mia madre non volle comprarmelo singh!)
    i piedi sono i primi che ci abbandonano, ma perché ci devono fare così male??non potrebbero per una volta collaborare? :(

    ReplyDelete
  59. Troppo bella questo look ti si addice tantissimo!!! E il cappello ti sta una favola! Amo Milano!


    XoXo
    Mary
    New Post-> http://www.modidimoda-mapi.blogspot.it/2014/02/la-legge-e-uguale-per-tutti-forse.html

    ReplyDelete
  60. Stavi benissimo e il cappello era meraviglioso. Sono curiosa di vedere le altre foto.
    Adoro lo Shopping

    ReplyDelete
  61. Stai molto bene con questo outfit :)
    Se sei un'amante del beauty, passa dal mio blog perchè è online una recensione dei prodotti Beauty Uk, super economici e anche di ottima qualità :)
    Ti aspetto!
    xoxo

    Chiara from Vogue at Breakfast

    ReplyDelete
  62. sei stupenda! Voglio quelle scarpee!

    ReplyDelete
  63. Bel look e belle foto!!!
    ... ormai è quasi un must scattare sulle rotaie del tram!!! Adoro!

    Un bacio grande, Elisa
    My Fantabulous World

    ReplyDelete
  64. Lovely coat and hat sweetie!!
    You look beautiful :-)
    Kisses
    Vered

    בלוג אופנה Vered'Style fashion blog

    ReplyDelete
  65. Bell'outfit!! Spero di incontrarti anche io un giorno!! :)

    >> The Annelicious

    ReplyDelete
  66. Faby il tuo look è davvero molto bello!! Ottima scelta quella delle scarpe basse (avrei fatto lo stesso anche io!).
    Mi sono innamorata dei pantaloni e del dettaglio del calzino!!

    ♥ Discovering Trend

    ReplyDelete
  67. Sono le giornate in cui ci si diverte di più quelle in cui si incontrano persone che sono molto amichevoli anche se non le conosci! Stavi proprio bene!

    ReplyDelete
  68. Che chic, adoro le oxford!
    baci :)

    ReplyDelete
  69. Mi piace molto questo look, ma ti devo dire, è raro che non apprezzi i tuoi outfit, quindi: tutto nella norma, hehehehe!

    Ciao! Ti aspetto su The Sunshine

    ReplyDelete
  70. You look fabulous! Love the coat!
    -Fleur
    pourlefemmes.blogspot.com

    ReplyDelete

Love your comments!