Friday, February 21, 2014

Give me a cat and I'll be happy

n (12)

Good morning! I'm going to Milan today and I'm so happy 'cause I know I'll meet a lot of friends there. It's the main reason because of I decided to go and it's also the first time I'm there in fashion week period. I guess I'll see a lot of interesting things! Stay tuned! 
The most interesting thing of today's post is non my look but this cute cat! When we started to shoot pics he came near me! Until the arrival of another cat... 

Buondì! Sono in partenza per Milano e sono davvero molto felice perché so che incontrerò molte amiche blogger! Infatti è la ragione principale per cui ci sto andando. In più è la prima volta che sarò lì in periodo di fashion week, mi sa che ne vedrò delle belle! 
Per quanto riguarda il post di oggi, la cosa più interessante non è il mio look (notare il cappello nuovo però) bensì il gattone grigio che è rimasto a farci compagnia da quando abbiamo iniziato a quando è arrivato un altro gatto, penso il più vecchio e il "capo" tra i due, che con una sola occhiata lo ha messo in fuga. Poverino! In ogni caso ero troppo felice, mi piacciono troppo i gatti! E a quanto pare nemmeno io dispiaccio a loro!
n (15)
n (7)
n (29)
n (31)
n (5)
n (21)
n (26)
n (13)
n (2)
n (9)

BENETTON HAT
ZARA CARDIGAN
PIMKIE JUMPER
MOTIVI SHIRT
LIU-JO BAG
MANGO SKIRT
CALZEDONIA TIGHTS
ZARA BOOTIES

53 comments:

  1. Sei carinissima, il cappello ti sta benissimo. Il gatto è meraviglioso! Caterina www.imieioutfit.blogspot.com

    ReplyDelete
  2. Adorable pics! love the maxi cardigan and wedges!!!


    Kisses from www.withorwithoutshoes.com

    Today I bring you my experience at Fashion Week Madrid as representative of one of the sponsors!!

    ReplyDelete
  3. belle foto!a saperlo che venivi a Milano ci vedevamo :(
    sarà per la prossima magari ;)
    baci

    ReplyDelete
  4. Super chic outfit dear!!!
    Looove it!
    Your hat is to due for :-)
    Kisses hun
    Vered

    בלוג אופנה Vered'Style fashion blog

    ReplyDelete
  5. so great hat <333


    i invite to me too

    www.live-style20.blogspot.com

    ReplyDelete
  6. Ooooh ma che amori i gattoni <3
    Buona fashion week, Fabi :)
    xoxo
    G

    ReplyDelete
  7. Oddio che bello il micione!!!! Dolcissimo!!!
    Buon viaggio a Milano, quando torni vogliamo sapere TUTTOOOOOOOOO!
    Un bacione!

    ReplyDelete
  8. ma che bel gattone ciccio ;)!
    Peccato non essere a Milano altrimenti sarebbe stato davvero bellino conoscerci.... mannaggia!!

    ReplyDelete
  9. Io adoro i gatti. Questo grigio è un bel ciccione:))
    Baci e buon divertimento a Milano

    ramy-s.blogspot.com

    ReplyDelete
  10. Ahahaha la foto in cui si struscia sulla tua gamba è bellissima, ha la faccia rilassatissima :D
    Un nuovo outfit ti aspetta sul mio blog!
    Mi piacerebbe sapere che cosa ne pensi! :)
    Un bacione,
    Eleonora
    www.it-girl.it
    It-Girl Facebook page

    ReplyDelete
  11. Che tenero questo gatto! Aspetto le news da Milano...

    www.myurbanmarket.net

    ReplyDelete
  12. Che amore il gattone!! Adoro il look Fabi, adoro la sovrapposizione di colori tenui e il dettaglio pied de poule, adoro i maxi cardigan usati come cappotti e adoro il cappello! Bellissima insomma :)
    Kiss

    Tati loves pearls

    ReplyDelete
  13. Che bello questo gattone e anche il tuo look! Goditi la Milano Fashion Week! Baci
    Marina
    http://www.maridress.blogspot.it/
    https://www.facebook.com/maridressfashionblog
    http://www.bloglovin.com/maridress
    https://twitter.com/maridressblog

    ReplyDelete
  14. Anche io adoro i gattiiii!!!!! :)))
    Stai benissimo Fabiola, hai sempre un gran buon gusto!!!
    Un abbraccio,
    Paolo

    ReplyDelete
  15. ah che carino il gatto, bellissimo il cappello! E divertiti oggi, che peccato non essere potuta venire mi avrebbe proprio fatto piacere conoscerti!

    ReplyDelete
  16. So sweet, you look great. Enjoy yourself xx

    ReplyDelete
  17. sei splendidaaaaaaaaaaaaaaaaaaa...che carino il micino :)
    un bacioneeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
    METAMORPHOSE CONCEPT

    ReplyDelete
  18. Ciao Fabi! Queste foto sono stupende! Entrambi i gatti sono troppo belli e teneri. Tu invece sei carinissima come sempre, mi piacciono tanto il nuovo cappello e la gonna, la seconda foto è la mia preferita, che bel sorriso! Divertiti a Milano, mi sarebbe piaciuto esserci anche per conoscerti :) Un bacione!:**

    ReplyDelete
  19. Carinissimi i gattini e che bello il tuo outfit!!

    http://julesonthemoon.blogspot.it/

    ReplyDelete
  20. E' sempre bello conoscere delle blogger dal vivo!:)

    ReplyDelete
  21. troppo carine e dolci queste foto!
    Anche io adoro i gatti, ed il micio che hai incontrato aveva anche gli stessi colori del tuo outfit, eravate abbinati!^^
    Bellissimo il tuo cappello!
    Divertiti a Milano! :D
    Baci!
    S
    http://s-fashion-avenue.blogspot.it

    ReplyDelete
  22. quanto sei bella!!! mi piace questo look!!

    http://thefashionprincessblog.blogspot.it/

    ReplyDelete
  23. Carinissimo il tuo look e notevole il cappello nuovo, e poi ha apprezzato anche il micio (bellissimooo), che si sa che i gatti, oltre ad essere dei buongustai, sono degli esteti! Be'...anche il micioboss non era male, eh?!
    Divertiti a Milano ma...pretendiamo che i grandi della moda facciano a meno dei veleni nelle loro creazioni!
    Un bacio e buon viaggio!

    ReplyDelete
  24. Uffa...niente Milano per me!
    Divertiti e racconta tutto al ritorno!
    E che bello l'outfit con micino abbinato al cardigan!
    Kiss kiss

    ReplyDelete
  25. Tenerissima :) Bello il cappello :D
    http://unamacedoniadiparole.blogspot.it/

    ReplyDelete
  26. I'm a huge cat lover, too! love your floppy hat,it's fantastic!

    www.miouprincesslovespink.blogspot.gr

    ReplyDelete
  27. la gattara più carina che ci sia :) baci da mamma e figlia blogger! se ti va passa a vedere il nostro ultimo post http://redhead-blondie.blogspot.it/2014/02/look-per-tutti-giorni-fashion-blogger.html

    ReplyDelete
  28. adoro le zeppe e il cappollo :D
    C'è un nuovo post sul mio blog, fammi sapere cosa ne pensi <3 ARMOIRE DE MODE

    ReplyDelete
  29. troppo bello questo gatto, che bello il look, la gonna in modo particolare

    ciao

    ReplyDelete
  30. gorgeous, nice outfit :)

    http://prettypurple92.weebly.com/

    ReplyDelete
  31. Bellissima!
    http://sissascorner.blogspot.it/2014/02/pois-e-stringate-per-lultimo-esame.html?m=1

    ReplyDelete
  32. Quante fusa ti ha fatto, che carino!! Bello il cappello nuovo, anche il cardigan mi piace molto!


    Italian and unconventional: jewels from Milan on lowbudget-lowcost Fashion Blog

    ReplyDelete
  33. le scarpe mi piacciono un sacco carissima!!!buon weekend;)

    ReplyDelete
  34. io non amo i gatti ma è tenerissimo!!
    Stai molto bene, bello il cappello!

    ReplyDelete
  35. Sto partendo per Millano anch'io *_______*
    Non vedo l'ora!
    Comunque oltre ad amare il tuo look, non posso negare che il gatto è troppo bello *___*
    Waaaaa AAHAHAH
    Un baciooo!

    Stream of Consciousness
    Facebook

    ReplyDelete
  36. ♡ ♡ ♡ ♡ ♡
    www.detailsdestyle.com

    ReplyDelete
  37. So che vi siete viste! Che bello quel micione!! Stai benissimo con quel cappello!

    ReplyDelete
  38. Great photos ;)

    http://closertotheedgeblog.blogspot.com/

    ReplyDelete
  39. Anche a me capita spesso di avere ospiti gattosi nelle mie foto, li adoro! Finalmente ci siamo riviste. Bacioni Lucy www.tpinkcarpet.com

    ReplyDelete
  40. ma dai ma guarda quel micio come si struscia, che tenero!!! Io adoro i gatti, ne ho 5 :) Bella in grigio e stai bene con il cappello!!

    Ale

    ReplyDelete
  41. Mi piace e tanto la gonna e questo cappello ;)

    ReplyDelete
  42. il cappello è bello bello!!
    http://rueoh.blogspot.it

    ReplyDelete
  43. Eh si è..ne abbiamo viste delle belle ieri..siamo due super fotografe di street Style;-)
    Adoro il cappello (ma già te l ho detto)!!!!!
    Sarò ripetitiva ma bellissima giornata quella di ieri!

    ReplyDelete
  44. Bella tu ma anche il gattone!!!

    ReplyDelete
  45. Amo i gatti <3

    Molto carino il maglione di Zara :)

    ReplyDelete
  46. Che carine le foto! Anche io adoro i gatti :-) se ti va, leggi questo post: http://curvyandhappyness.blogspot.it/2014/02/luna-my-sweet-kitten.html
    ciao :-)
    www.curvyandhappyness.blogspot.it

    ReplyDelete
  47. Tenero lui!!!
    Faby è un bellissimo look adoro la borsa.
    Bacio

    NEW POST

    www.angelswearheels.com

    ReplyDelete
  48. sei bellissima! anche io adoro i gatti!

    ReplyDelete
  49. mi piace troppo come ti stanno questi stivaletti
    mi ha fatto piacere conoscerti
    I LOVE SHOPPING

    ReplyDelete

Love your comments!