Friday, February 28, 2014

It seemed spring

y (6)

'Morning! Last Saturday there was a warm sun and I was almost convinced that Spring had arrived. But I was wrong... Anyway I took the opportunity to wear these QL2 pants combining'em with denim jacket (over a fluffy and warm jumper) and my lighter brogues. I hope you like these pics!

Buondì! Lo scorso sabato mi ero quasi convinta che la primavera fosse arrivata: sole caldo, fiori sbocciati, prati verdissimi... Ovviamente mi sbagliavo ma si sa che quando c'è la convinzione c'è tutto! E io avrei tanto voluto fosse così! 
In ogni caso ne ho subito approfittato per indossare i nuovi pantaloni QL2, che brillano al sole, abbinandoli a giubbottino di jeans (sopra a un maglione abbastanza pesante però) e alle stringate leggere. Notare inoltre dove ci siamo arrampicati per fare le foto: vi dico che da lì avevo già le vertigini, giusto per farvi capire come son messa! :) 


y (12)
y (2)
y (30)
y (13)
y (17)
y (3)
y (36)
y (8)
y (24)
y (11)

MISS SIXTY JACKET
SISLEY JUMPER
PERSOL SUNNIES
LIU-JO BAG
LOLITA OXFORDS

58 comments:

  1. ..speriamo arrivi presto questa benedetta primavera!!
    Molto belli i pantaloni!

    Bacino
    L3

    ReplyDelete
  2. Che belli i pantaloni sbrilluccicosi!
    xoxo
    G

    ReplyDelete
  3. Che belle foto Fabiola, sembra vetamente primavera!
    Stupendi i pantaloni e poi c e la mia borsa preferita! :-)
    Un bacio

    NEW OUTFIT

    www.angelswearheels.com

    ReplyDelete
  4. belli i pantaloni e deliziose le scarpe :)
    buona giornata

    ReplyDelete
  5. Bellissime queste foto...qui fa ancora brutto tempo purtroppo :(

    ReplyDelete
  6. che belle queste foto, carinissimi i pantaloni e le scarpe! ;)

    http://julesonthemoon.blogspot.it/

    ReplyDelete
  7. Bellissime foto Fabi!!! Stai molto bene ;)

    http://thefashionprincessblog.blogspot.it

    ReplyDelete
  8. Il giacchetto di jeans siiii,quanto mi piace e brava arrampicate ice ;)

    ReplyDelete
  9. Quanto mi piacciono qst foto e che bel look Fabi! un bacio Marika
    Passa da me...
    http://www.fashionsmile.it/fashion-blogger/burgundy-e-pied-de-poule/

    ReplyDelete
  10. great photos and outfit :))

    http://prettypurple92.weebly.com/

    ReplyDelete
  11. I pantaloni sono bellissimi come tutto il look del resto :) speriamo torni presto il sole :(
    The Fashion Shadow

    ReplyDelete
  12. davvero bellini i pantaloni!! Avevi già le vertigini? :D

    ReplyDelete
  13. Sono molto carini i pantaloni. Buon fine settimana!

    www.myurbanmarket.net

    ReplyDelete
  14. adoro i look con le oxford, bellissimi i pantaloni
    I LOVE SHOPPING

    ReplyDelete
  15. such a wonderful look. love it.
    so pretty!
    Maren Anita

    FASHION-MEETS-ART by Maren Anita

    ReplyDelete
  16. Davvero belli i pantaloni!!!Dai che manca poco alla primavera!!!!
    Un bacione

    ReplyDelete
  17. Sembra davvero primavera <3
    Mi piacciono molto quei pantaloni luccicanti *-*
    Che bella che sei!
    Un bacione

    Carolina

    www.theworldc.com

    ReplyDelete
  18. che belli i pantaloni e le stringate lo sai sono un'appassionata come te!

    ReplyDelete
  19. In effetti in questi giorni il meteo tende ad essere un tantino ingannatore... Comunque questo look mi piace moltissimo, perfetto per inaugurare la primavera!!

    Xoxo
    Frenzi and the city

    ReplyDelete
  20. che bella sembra già primavera (almeno da te a Roma piove -.-')!

    http://rueoh.blogspot.it/

    ReplyDelete
  21. Bellissimi questi scatti e quei pants sono da urlo!!!!!!!!!!
    Happy friday darling, kisses!!!!

    ReplyDelete
  22. io non ne posso più del tempo ballerino! ma è il periodo quindi meglio sopportare!! bellissimi i pantaloni tesoro!!

    L'ARMADIO DI VENERE

    L'ARMADIO DI VENERE FACEBOOK PAGE

    ReplyDelete
  23. Love the outfit, specially the bag dear!
    Happy weekend!
    xx

    ReplyDelete
  24. non vedo l'ora arrivino giornate come queste!! Stai benissimo cosi!

    ReplyDelete
  25. Ahaha, ma come!XD Però le foto sono uscite benissimo, sembra davvero sia primavera lì, che bel sole! Anche qui è un clima un pò ballerino, dicono pioggia per il weekend ma speriamo anche no! Stai molto bene Fabi, i pantaloni sono proprio belli e mi piace molto come li hai indossati, i colori sono abbinati alla perfezione. L'ultima foto poi è stupenda. Un bacione e buon weekend!:*

    ReplyDelete
  26. Adoro questi tuoi pantaloni :) e la location è molto bella! Un nuovo post è on line sul nostro blog! Baci da mamma e figlia blogger! http://redhead-blondie.blogspot.it/2014/02/best-outfit-milano-fashion-week.html?m=1

    ReplyDelete
  27. io cerco una bella giacca di jeans che faccia al caso mio!! belli i pantaloni, un abbraccio

    ReplyDelete
  28. la primavera la sto aspettando a braccia aperte;-)
    adoro i pantaloni..e fai sempre foto troppo belle!!!
    un bacione

    ReplyDelete
  29. Belle foto Fabiola, e tu sempre perfetta. :-)

    ReplyDelete
  30. cute jacket!

    www.miouprincesslovespink.blogspot.gr

    ReplyDelete
  31. Hai ragione...anche io mi ero illusa fosse arrivata già la primavera..sigh!!!
    Stupendi i pantaloni!!!!

    THE CIHC
    FACEBOOK
    BLOGLOVIN

    ReplyDelete
  32. Anche io me ne ero convinta..e poi è arrivato un grande freddo, tanta pioggia e sono super delusa!
    Fendi sunglasses giveaway on the blog
    Fabrizia – Cosa Mi Metto???

    ReplyDelete
  33. che bello vedere queste foto con il sole, bellissima la giacca
    ciao

    ReplyDelete
  34. Speriamo arrivi presto la primavera e speriamo sia calda :)
    Bella la borsa!
    http://www.unamacedoniadiparole.blogspot.it/
    https://www.facebook.com/unamacedoniadiparole

    ReplyDelete
  35. Wow!!!! You look so pretty <3333333333333

    http://anna-and-klaudia.blogspot.com/

    ReplyDelete
  36. troppo belli questi pantaloni!
    Carola

    PursesintheKitchen.com

    ReplyDelete
  37. E invece è ancora lontana :( I pantaloni sono bellissimi!
    Marina
    http://www.maridress.blogspot.it/
    https://www.facebook.com/maridressfashionblog
    http://www.bloglovin.com/maridress
    https://twitter.com/maridressblog

    ReplyDelete
  38. Ma che bella la foto sopra ai mattoni!
    Mi piacciono!
    Brava tu e oggi plaude anche al fotografo, va!
    Kiss Faby!

    ReplyDelete
  39. bello tutto!!!adoro i pantaloni e la borsa;)un bacione

    ReplyDelete
  40. Bella bella! Pantaloni perfettamente indossati e abbinati. Azzeccatissime anche le scarpe che hai scelto.

    ReplyDelete
  41. lascia stare anche qui un giorno è primavera quello dopo un freddo porco!!
    Stupendi i pantaloni :)

    ReplyDelete
  42. che bello questo outfit! mi piacciono moltissimo i pantaloni!

    ReplyDelete
  43. Bella come sempre.. :) Io non vedo l'ora che arrivi la primavera!
    Oggi su Vogue at Breakfast parlo di un mio grande desiderio nello shopping, una bellissima borsa MK che sono sicura piace molto anche a te! Ti aspetto ;)
    xoxo

    Chiara from Vogue at Breakfast

    ReplyDelete
  44. Molto belle queste foto....il look è bellissimo! I pantaloni sono stupendi! Grazie mille per essere passata sul mio blog! Ti andrebbe di visitare il mio ultimo post?
    Inside Me

    ReplyDelete
  45. Magari fosse già primavera!!! proprio belli i pantaloni!!!!!
    Alessia
    THECHILICOOL
    FACEBOOK
    Kiss

    ReplyDelete
  46. So happy to see spring is starting over there as well! I can't wait to start shedding the layers of cloths I have been wearing all winter long!

    ReplyDelete
  47. Qui piove a dirotto -____-' tu favolosa come sempre ;*

    Bisous ♡
    BecomingTrendy | Facebook | Instagram | Twitter

    ReplyDelete
  48. Io sono messa peggio di te, ho subito le vertigini quando salgo un po', ahahahah :) bellissime foto Faby, in effetti sono completamente primaverili ! Bellissimi i pantaloni, stavi davvero bene ! Baci

    Fashion and Cookies

    ReplyDelete
  49. Bellissima la giacchetta!!

    FACEBOOK: https://www.facebook.com/pages/Fashion-gives-me-wings/541155289312394?bookmark_t=page
    BLOG: www.fashiongivesmewings.blogspot.it
    INSTAGRAM: http://instagram.com/fashiongivesmewings

    ReplyDelete
  50. Mi piace molto questo outfit!!

    ReplyDelete
  51. Belle foto! Mi piace il giacchino di jeans!
    Alessandra Style

    ReplyDelete
  52. i tuoi pantaloni sono una favola!!!

    Thegoldenwaves.com

    Un bacio M.♥

    ReplyDelete
  53. troppo belli questi pantaloni che brillano al sole! un outfit perfetto, mi piace moltissimo!

    ReplyDelete
  54. Che bello questo look, fa così tanto estate e caldo *_* sono bellissimi poi i riflessi del pantalone :D

    >> The Annelicious

    ReplyDelete
  55. Anonymous6:19 PM

    WOW FABIOLA, YOU'RE SO PRETTY!! I LOVE YOUR EYES! YOU LOOK SO SEXY WITH THOSE SOCKLESS OXFORDS, OMGGG I AM ABOUT TO EXXXXPLOOOOOODE!! I REALLY LOOOOOOVE YOUR LOOK!!

    ReplyDelete

Love your comments!