Sunday, February 9, 2014

Late sales

d (20)

It's that time of the year: winter sales are almost over and prices starts to be more interesting... I took advantage of this and I bought some things I wanted for a long time. First of all, a new pair of rain boots: here is always raining so I needed'em! They're from Benetton and I payed'em the half of they originally price! Go over the jump for seeing the other purchases! 

Finalmente è arrivato il momento dei saldi più consistenti, i prezzi scendono e certe occasioni non si possono mica perdere! Se per il resto dell'anno mi faccio qualche scrupolo a comprare (e ultimamente sto diventando brava, con i prezzi pieni mi trattengo) durante i saldi me ne faccio decisamente di meno e ne approfitto per prendere delle cose che vorrei da tempo! L'unico problema sta diventando il fatto che non ho quasi più posto nell'armadio, ma sorvoliamo...
Il primo acquisto che vedete è un paio di stivali da pioggia comprati da Benetton esattamente alla metà, cioè 19€ circa. Che dire, sono stati veramente utili in questi giorni, praticamente non li ho mai tolti! Subito dopo il jump altri acquisti!
d (2)
d (6)

I choose this dress from Front Row Shop. It's black scuba dress and you'll certainly see it in one of my next looks!

Ho scelto questo vestito su Front Row Shop. E' un vestito in neoprene nero, dalle linee piuttosto austere e semplici. Lo vedrete in uno dei miei prossimi look! 

d (19)

Another dress from Tally Weijl!

Un altro vestito da Tally Weijl!

d (13)

Tally Weijl's bomber...

Bomber comprato sempre da Tally Weijl (9€)...

d (11)

Shearling jacket always from Tally Weijl... (not the last)

Giacca sempre da Tally Weijl, sempre a 9€... (e il saccheggio non è finito qui)

d (3)
d (7)

Parka, always from Tally Weijl: I was looking for it for a long time and I finally found it! 

I hope you like my purchase, let me know!

Parka invernale, preso sempre da Tally Weijl. Era da un sacco di tempo che ne cercavo uno più pesante di quello che già ho e l'ho trovato, finalmente a metà prezzo!

Spero che gli acquisti vi piacciano, fatemi sapere!

49 comments:

  1. Mi piacciono molto il vestito nero e la giacca con il dettaglio leopardato *-*

    ReplyDelete
    Replies
    1. Cooool rain boots and lovely parka!

      Kisses from www.withorwithoutshoes.com

      Today I bring you my last SALES purchases....Yeah! I still could find few bargains!!

      Delete
  2. Bellissimo il vestito di Front Row!!! E gli stivali di benetton :)
    xx
    Elena

    ReplyDelete
  3. la giacca con i diamanti è troppo carina :) baci da mamma e figlia blogger! se ti va passa a trovarci su www.redhead-blondie.blogspot.com

    ReplyDelete
  4. L' abito di Front Row mi piace molto, curiosa di sapere come lo abbinersi!
    Un bscio e buona domenica

    NEW POST

    www.angelswearheels.com

    ReplyDelete
  5. Mamma mia che prezzi. Complimenti cara!

    ramy-s.blogspot.com

    ReplyDelete
  6. Bellissimi gli stivali da pioggia e il parka!!!
    Marina
    http://www.maridress.blogspot.it/
    https://www.facebook.com/maridressfashionblog
    http://www.bloglovin.com/maridress
    https://twitter.com/maridressblog

    ReplyDelete
  7. Ottimo shopping direi!!!!
    Stivali e abito in neoprene i miei pezzi preferiti!!!!
    Happy sunday doll!!!
    Kiss

    ReplyDelete
  8. Tesoro adoro tutto! Gli stivaletti da pioggia sono carinissimi perché sembrano bikers e il parka leopardato.. be dovrò fare un salto anche io da Tallj ahahah :)

    Buona domenica!
    Bee,
    www.VeryBerryBee.com

    ReplyDelete
  9. mi piace tantissimo il bomber ma anche il vestito nero!!!

    ReplyDelete
  10. anch'io ho fatto parecchio sacchegio questo mese, l'abitino di frontrow è davvero bello, sono curiosissima di vedere l'outfit!
    Carola

    PursesintheKitchen.com

    ReplyDelete
  11. Guardando i prezzi ho pensato incredibile! Poi ci ho pensato su e mi sono resa conto che sono simili alle occasioni che ho trovato io!
    Non compro MAI all'inizio dei saldi a meno che non sia qualcosa di cui ho veramente bisogno o che so che va a ruba e c'è il rischio di non trovarla.
    Altimenti vado a comprare alla fine e quello che trovo trovo. RIsultato: sfizi tolti e tanta soddisfazione vedendo la differenza di prezzo.
    ADORO I SALDI e complimentoni per gli acquisti!
    Buona domenica fabi!

    ReplyDelete
  12. Assolutamente ottimi prezzi e ottimi acquisti!!!
    Bacino e buona domenica
    L3

    ReplyDelete
  13. Gli stivali ed il parka sono i miei acquisti preferiti!!!

    Un bacione, buon domenica
    Elisa My Fantabulous World

    ReplyDelete
  14. Amazing Haul ,all looks so great!

    Happy Sunday ,kisses

    ReplyDelete
  15. Gli stivaletti sono una meraviglia! Bello anche il parka!!!
    Grazie mille per essere passata sul mio blog! Ti andrebbe di visitare i miei ultimi post?
    My look of January

    ReplyDelete
  16. Quanti begli acquisti!!!!! Non vediamo l'ora di vedere il look con l'abito di Frontrow Shop!!
    Kisses
    Francy&Stef
    Chic With The Least
    Also on Facebook , Bloglovin’ and What I Wear

    ReplyDelete
  17. Ciao Fabi! Anche io non ho più spazio, dovrei fare un pà di pulizia!:) Bravissima, hai fatto degli ottimi acquisti, gli stivali da pioggia ed il bomber sono carinissimi, ma soprattutto adoro il parka, l'interno leopardato è fantastico! Poi si vede che è caldo. Buona domenica, un bacione!

    ReplyDelete
  18. il giacchino è un amore!!!buona domenica;)

    ReplyDelete


  19. I just met your blog and is so pretty. I invite you to visit my blog and if you want follow me on blogger! Kisses :)

    http://thebrunettesstyle.blogspot.com.es/

    ReplyDelete
  20. quante cose stupende che hai preso da Tally Weij!!!!!:)

    ReplyDelete
  21. Quante belle cose, che fortuna, anche se i prezzi sono bassi il mio budget si è esaurito in fretta :(

    http://julesonthemoon.blogspot.it/

    ReplyDelete
  22. Mi piacciono i due vestiti e il montoncino!
    Alessandra
    www.alessandrastyle.com

    ReplyDelete
  23. Ottimi acquisti .. brava :)
    se ti va passa da me on line un nuovo
    post

    IleRobybijoux
    puoi trovarci anche su
    Facebook
    pinterest
    instagram

    ReplyDelete
  24. ma solo io non ho trovato praticamente nulla in saldo??? che bello il bomber!
    Don't Call Me Fashion Blogger
    Facebook
    Bloglovin'

    ReplyDelete
  25. Nooo quel bomber è troppo troppo carino , e poi a quel prezzo hai fatto un affarone!

    ReplyDelete
  26. Brava! I miei favoriti il parka e gli stivali da pioggia!!

    ReplyDelete
  27. Great boots!)I like your blog!Would you like to follow each other? Just let me know in my blog. xoxo
    http://www.elationofcreation.com/

    ReplyDelete
  28. Stupendo il bomber

    Ciao ata

    ReplyDelete
  29. Bello il parka! Lucy www.tpinkcarpet.com

    ReplyDelete
  30. wow tallyweil mi sorprende! Io non trovo mai nulla ma i tuoi acquisti sono molto carini! Adoro il bomber ;)
    Un bacio
    Yle

    www.wallofstyleblog.wordpress.com

    ReplyDelete
  31. Adoro l'abitino di front row shop, l'eco shearling ed il parka, ottimi acquisti Faby ! Baci

    Fashion and Cookies
    Facebook / G+ / Bloglovin

    ReplyDelete
  32. Io quest'anno con i saldi non ho preso nulla invece! Che bello il bomber!!
    Alessia
    THECHILICOOL
    FACEBOOK
    Kiss

    ReplyDelete
  33. Anche a me piaceva tantissimo il parka di tally!!

    Follow Fashion Dupes:
    Fashion Dupes | Facebook | Twitter | Instagram |Bloglovin'

    ReplyDelete
  34. little black dress..buon investimento!;-)

    ReplyDelete
  35. il parka e' stupendo! anche io venerdi ho fatto alcuni acquisti ancora in saldo a dei prezzi meravigliosi ;)

    http://www.cristinasurdu.com/

    ReplyDelete
  36. Mamma mia, le giacche che hai preso da tally w. sono stupende! *_* e gli stivali benetton mi fanno impazzire!

    ReplyDelete
  37. Mi piace molto il vestito nero ed il parka, veramente molto bello!!
    LA PETITE DAME

    ReplyDelete
  38. fantastico il parka, ma gli stivali sono il top!!!

    un bacione!!

    L'ARMADIO DI VENERE

    L'ARMADIO DI VENERE FACEBOOK PAGE

    ReplyDelete
  39. ok, devo andare da Tally!

    ReplyDelete
  40. innamorata del parka con interno leopardato, uffa lo voglio anche io
    I LOVE SHOPPING

    ReplyDelete
  41. Bomber e giacca sono bellissimi (impazzisco per gli interni con dettagli)
    Mi piace molto anche il vestito nero!
    Un bacione
    Life, Laugh, Love And Lulu
    Facebook

    ReplyDelete
  42. Ti sei data alla pazza gioia...complimenti per gli acquisti!
    Baci
    Cristina

    www.1000waystobe.blogspot.it

    ReplyDelete
  43. Loved the dresses and that leopard print jacket! So wonderful!
    -Fleur
    pourlefemmes.blogspot.com

    ReplyDelete

Love your comments!