Wednesday, February 12, 2014

Leopard parka

h (7)

First look with my new parka: I just love it, it's so warm and nice! And here is also my transparent umbrella: I bought it to the market and I used it a lot last week... I wore this look on Saturday: I wanted to wear something of warm and comfy. I hope you like it!

Avevo detto ombrello trasparente e ombrello trasparente fu, frutto di un giretto al mercato! Le occasioni per utilizzarlo non sono mancate... L'inaugurazione ufficiale è avvenuta sabato, l'ennesimo sabato piovoso, in cui non avevo proprio voglia di rischiare di avere freddo e volevo stare comoda. Ecco il risultato: il nuovo parka con la fodera interna leopardata, felpa, jeans e bikers... Vi piace?
h (5)
h (23)
h (13)
h (15)
h (12)
h (18)
h (21)
h (24)
h (20)

TALLY WEIJL PARKA
ZARA NECKLACE
ZARA SWEATER
BALENCIAGA BAG
BENETTON JEANS
FRANCESCO MILANO BOOTS

77 comments:

  1. Il parka mi piace un sacco, chissà che bel caldo tiene!
    xoxo
    G

    ReplyDelete
    Replies
    1. For me a parka is a "must"....love them for casual looks. This one with the animal print is great!


      Kisses from www.withorwithoutshoes.com

      Today I bring you a Comfy total OxBlood outfit.....with Neoprene and my rock touch!!


      Delete
  2. a me piace tanto questo outfit!!!il parka ti sta benissimo!!

    L'ARMADIO DI VENERE

    L'ARMADIO DI VENERE FACEBOOK PAGE

    ReplyDelete
  3. ciao fabiola! ho sempre desiderato un parka così, è molto chic :) baci da mamma e figlia blogger! se ti va passa a vedere il nostro ultimo post http://redhead-blondie.blogspot.it/2014/02/come-indossare-pied-de-poule-trend.html

    ReplyDelete
  4. L'ombrello trasparente ce l'ho anche io, è troppo figo! Ovviamente anche io l'ho usato a manetta in questi giorni....bello il parka, un po' diverso dal solito visto il dettaglio animalier. Un bacione Fabi, buona giornata!

    Arianna, Nymphashion ♡

    ReplyDelete
  5. ma che bello è questo parka!!!!??? mi piace tantissimo!!!
    e troppo carino l'ombrello trasparente...ne avevo uno anche io...chissà dov'è finito... :(

    un bacione!!!

    THE CIHC
    FACEBOOK
    BLOGLOVIN

    ReplyDelete
  6. Best parka I've ever seen! Love the leopard lining, very pretty! ^_^

    ReplyDelete
  7. Bellissimo parka cara :)

    http://www.teanonsolomoda.com/

    Kiss Tea

    ReplyDelete
  8. Quel parka Fabi, me ne sono innamorata!! Adoro l'ombrello trasparente :)
    The Fashion Shadow

    ReplyDelete
  9. bellissimo questo parka, poi io l'adoro non posso farne a meno!! un abbraccio

    ReplyDelete
  10. L' ombrello trasparente è una di quelle cose che ho sempre voluto e non ho mai avuto.
    Tu bella e solare anche sotto la pioggia!
    Un bacio piccola

    NEW POST

    www.angelswearheels.com

    ReplyDelete
  11. lo avevo visto questo parka e ti giuro che stavo per comprarlo! Mi piace un sacco ma ne ho gia troppi quindi ho desistito! Ti sta benissimo mi piace con la Balenciaga!!giuly
    www.thefashionmamas.com

    ReplyDelete
  12. Il tuo parka mi piace un sacco :)

    http://unamacedoniadiparole.blogspot.it/

    ReplyDelete
  13. Ah questo il parka acquistato ultimamente giusto? Molto molto carino!

    Bacione
    L3

    ReplyDelete
  14. Ciao tesoro!
    L'ombrello trasparente è anche una mia fissa, sto girando ma non l'ho ancora trovato :(
    Mi piace molto il tuo parka, stai benissimo!
    Un bacione
    Carolina

    www.the-world-c.blogspot.com

    ReplyDelete
  15. foto bellissime, bello il parka mi piace! buona giornata, ciao Andrea

    ReplyDelete
  16. devo dire che l'ombrellino trasparente è sempre fighissimo! complimenti per il parka, molto carino! :-)
    pescaralovesfashion.com

    ReplyDelete
  17. Perchè complicarsi la vita, specie nei giorni di pioggia?? ;) Bellissimo outfit, comunque, l'ombrello trasparente è carinissimo!!

    Xoxo
    Frenzi and the city

    ReplyDelete
  18. VOGLIO QUESTO PARKA, subito!
    Tropppppppo bello, ma peccato che Tally W. non sia vicinissimo a casa mia...anzi, forse è una fortuna!
    Bacio stupenda Faby!

    ReplyDelete
  19. Io di ombrelli trasparenti ne avevo due, uno rosso e una arancione ;), bello il tuo parka!

    ReplyDelete
  20. Faby a me piaci troppo in queste versioni un po' casual - rock :D
    Il parka è un amore e mi sa che stasera vado a fare un salto a vedere se lo trovo ihih

    Bacioni!

    Bee,
    www.VeryBerryBee.com

    ReplyDelete
  21. Mi piace davvero molto come hai abbinato questa bellissima giacca!!

    ReplyDelete
  22. Anche io voglio un ombrellino trasparente! Mi piace molto il dettaglio leopardato del Parka.. sei sempre molto carina in ogni foto!

    ReplyDelete
  23. io ti trovo sempre meravigliosa, fresca e glam..ma questa volta hai superato te stessa, il parka sembra creato per te...grintoso e giovane, baci
    Ubique Chic

    ReplyDelete
  24. Quanto mi piace questo parka!!!! Il tocco animalier è stupendo!!! Un bacio,
    Marina
    http://www.maridress.blogspot.it/
    https://www.facebook.com/maridressfashionblog
    http://www.bloglovin.com/maridress
    https://twitter.com/maridressblog

    ReplyDelete
  25. Hai un bellissimo sorriso e con questo post mi hai fatto rivalutare il parka.
    Davvero carino con l'interno animalier!
    Vieni a trovarci su NEW RED BAG
    Cri&Fra

    ReplyDelete
  26. So pretty, I love the inside, looks so soft and cozy xx

    ReplyDelete
  27. Mi piace moltissimo Fabi, è un outfit caldo e comodo che indosserei subito, specie perchè pure qui oggi piove!^^' L'ultima foto è fantastica, sei sempre molto carina. Anche io vorrei un ombrello trasparente, mi devo mettere alla ricerca anche perchè finora non ne ho visti in vendita :) Un bacione e buona giornata!:*

    ReplyDelete
  28. Bello il parka!! Sulla balenciaga non riesco nemmeno a pronunciarmi, l'invidia mi rende muta :))))
    ps è online il nuovo video (il primo!)!!!
    xx
    Elena

    ReplyDelete
  29. bellino il parka... capisco quelle giornate in cui si vuole sono stare comodi, tipo oggi per me!

    lens & anything else

    ReplyDelete
  30. L'ombrello trasparente mi ha salvato il giorno del mio matrimonio!! un must have devo dire, al pari di molte scarpe e borse! ;)
    bonjourchiara.com
    Facebook Page Bonjourchiara
    Bloglovin Bonjourchiara
    Don’t forget to check my Special Giveaway

    ReplyDelete
  31. Sapessi quant'è che lo cerco un ombrello così è il parka mi piace :)

    ReplyDelete
  32. Io adoro gli ombrelli trasparenti e trovo il tuo sorriso dell'ultima foto qualcosa di meraviglioso!

    ReplyDelete
  33. Questo parka mi piace tantissimo!!
    Un bacione

    ReplyDelete
  34. Cerco da un sacco di tempo un ombrello trasparente...Mi piace un sacco anche il parka.
    Baci.

    www.myurbanmarket.net

    ReplyDelete
  35. Super cool l'ombrello trasparente.... ma è il tuo parka con interno leo che ruba la scena!!!!!!!!!!!!!!
    Happy wed!!!!!!!!!
    Kisses

    ReplyDelete
  36. Il parka lo adoro! Bella idea questo look per essere casual ma anche cool!

    Burgundy coat and checked skirt on lowbudget-lowcost Fashion Blog

    ReplyDelete
  37. questo parka è favolosooooooooooooooooooooooooooo...lo vogliooooooooooooooooooooooooooooooooo
    METAMORPHOSE CONCEPT

    ReplyDelete
  38. bellissimo cara!!! perfetto con quegli stivali;)bacioni

    ReplyDelete
  39. Bellissimo il parka e gli stivaletti!
    alessandra
    www.alessandrastyle.com

    ReplyDelete
  40. il parka è davvero favoloso, mi piace!

    ReplyDelete
  41. evviva, l'ombrello trasparente :D
    è troppo carino!
    mi piaci un sacco con il parka e questo nuovo è bello e sembra molto caldo! ottima scelta^^

    ReplyDelete
  42. Il parka è bellissimo, quell'interno mi fa impazzire!!!
    Un bacione!
    Life, Laugh, Love And Lulu
    Facebook

    ReplyDelete
  43. beh lasciami dire che questo parka è favoloso!!!!

    ReplyDelete
  44. Adoro l'ombrello e il parka!!!! xoxo

    www.rockandfrock.com

    ReplyDelete
  45. I am such a fan of leopard always. I love your lining. Makes the little details so worth it. xx/Madison

    ReplyDelete
  46. mi piace troppo il parka chissà se lo trovo ancora
    I LOVE SHOPPING

    ReplyDelete
  47. Io ho preso il parka corto di Tally Weijl, ma anche il tuo mi piaceva tantissimo, sono stata indecisa fino all'ultimo su quale dei due prendere!^^
    Carinissimo l'ambrellino trasparente, si vede che sei tutta contenta dei tuoi nuovi acquisti! :)
    Baci!
    S
    http://s-fashion-avenue.blogspot.it

    ReplyDelete
  48. il parka ❤ ha quel quid che fa la differenza, mi piace!!!
    www.detailsdestyle.com

    ReplyDelete
  49. mi piace un sacco questo parka!!!
    Carola

    PursesintheKitchen.com

    ReplyDelete
  50. Mi piace da morire questo parka e bellissimo anche il tuo orologio :)
    Passa sul mio blog, oggi è online un post in cui è possibile "copiare" il look di una celebrity che mi piace molto. Vieni a dare un'occhiata :)
    xoxo

    Chiara from Vogue at Breakfast

    ReplyDelete
  51. L'ombrello trasparente piace tanto anche a me! Il look è perfetto per queste giornate, adoro questo genere di casual!

    Love&Studs

    ReplyDelete
  52. Ti sta benissimo questo parka e adoro la borsa!!

    http://julesonthemoon.blogspot.it/

    ReplyDelete
  53. Adoro il parka in generale e questo con l'interno leo è super! Bello l'orologio
    Kiss

    Tati loves pearls

    ReplyDelete
  54. Che bello il parka e delizioso il tuo ombrello trasparente, anchebio ne voglio uno così!!

    ReplyDelete
  55. Balenciagaaaaaaa! Lucy www.tpinkcarpet.com

    ReplyDelete
  56. adoro il parka!!
    Aurora

    http://aurorasparkscreations.blogspot.it/

    ReplyDelete
  57. Proprio bello il parka!!! Ottimo per queste giornatacce!

    Alessia
    THECHILICOOL
    FACEBOOK
    Kiss

    ReplyDelete
  58. bellissimo questo parka, hai creato un outfit perfetto per la pioggia!

    ReplyDelete
  59. l'outfit ideale per la pioggia :D molto bello il parka... ma che odio la pioggia T_T la odio la odio la odio voglio la primaveraaaaaa :D (momento di meteoropatia acuto!)

    ♥ Alixia

    Mio blog

    facebook

    ReplyDelete
  60. Vorrei anch'io quel l'ombrello traparente, ma che bello questo parka, originale e caldo!

    Ciao

    ReplyDelete
  61. Faby adoro quell'ombrello trasparente! bellissimo anche il parka
    sempre perfetta
    ho inserito un nuovo post sul mio blog
    mi farebbe piacere la tua opinione,se ti va passa per un salutino ----> tr3ndygirl.com
    buon mercoledi

    ReplyDelete
  62. molto carino questo look! mi piace come hai abbinato la parka:)

    ReplyDelete
  63. Fighissimo questo ombrello trasparente ... lo voglio anche io!!!!

    Bacio, Elisa
    My Fantabulous World

    ReplyDelete
  64. bello il parka io ne ho uno molto simile ma è di un'altra marca..
    new post sul mio blog http://www.facebook.com/l.php?u=http%3A%2F%2Ffashionoutfitgerta.blogspot.it%2F&h=bAQFDaVTi seguitemi grazie a tutti ;)

    ReplyDelete
  65. semplicemente fantastica e bellissima!!
    http://www.agoprime.it/sneakers-felpa-ed-una-meravigliosa-giornata-al-mare/

    un bacio!

    ReplyDelete
  66. .....chi la dura la vince...!!! Bellissimo anche il parka!
    Scusa se non sono passata in questi giorni e buon San Valentino!!
    Baci
    Cristina

    www.1000waystobe.blogspot.it

    ReplyDelete
  67. Bella e solare!!!
    SARA

    ReplyDelete
  68. Anonymous10:31 PM

    I particolari fanno sempre la differenza. Trovo che l'ombrello trasparente ti dia un tocco chic anche se lo scopo era quello di vestire casual/sportivo.
    www.lostilesuonasempreduevolte.com

    ReplyDelete

Love your comments!