Friday, February 14, 2014

Little scuba dress

f (17)

A look for a night out for today's post! It's also Valentine's day and maybe it could be an idea for this evening... Btw, I finally found the perfect little black dress. Maybe you'll not believe in me but I hadn't a piece like this in my wardrobe until last week!

Strano ma vero oggi un look per una serata fuori! In più oggi è anche S. Valentino e, sempre che lo festeggiate, potrebbe anche essere un'idea. Noi dovremmo andare fuori a cena, tutto sommato è un'occasione in più per festeggiare no? Ma prima che ci venga la carie a tutti quanti, che con quello che costa il dentista proprio non è il caso, cambiamo argomento! 
Forse non ci crederete ma, da fashion blogger da strapazzo quale sono, non avevo nel mio armadio un abito nero (little black dress per gli addetti ai lavori) degno di essere chiamato tale. Nemmeno questo è propriamente un tubino ma mi piace davvero molto, è semplice ma piuttosto elegante (perdonatemi le pieghe, devo perdere la cattiva abitudine di sedermi in macchina - sempre che riesca a scoprire come si fa) e in un tessuto simil-neoprene, che lo rende un po' diverso dal solito.
Tra l'altro, questo look è anche la dimostrazione che ogni tanto pure io mi vesto da donna, ma le occasioni per fotografare dei look da sera non sono tante come per quelli da giorno! 
Buon week-end!
f (10)
f (2)
f (18)
f (12)
f (25)
f (6)
f (9)
f (20)

ZARA NECKLACE
ZARA JACKET
CHOIES BAG
ZARA BOOTIES

69 comments:

  1. Adoro quella collana di Zara. Baci

    ramy-s.blogspot.com

    ReplyDelete
  2. Adorable LBD and great rock touch (I adore doing this) with the biker!


    Kisses from www.withorwithoutshoes.com

    Today I bring you a Romantic outfit with very special lace dress.....and a leather biker jacket which adds a rock casual touch!!

    ReplyDelete
  3. stai davvero molto bene vestita così, il vestitino è delizioso ;)!
    hai ragione, anche qui di tanto in tanto ci si veste da donna ma purtroppo di occasioni per fotografare in una veste diversa mancano... un bacio e buon San Valentino!

    lens & anything else

    ReplyDelete
  4. fine style"!! ; ]

    new post

    www.live-style20.blogspot.com

    ReplyDelete
  5. This dress looks really great on you! I like the way you've styled it) Those photographs are adorable!
    Wish you a great day ahead!

    ReplyDelete
  6. Carino questo abito! Io avrei aggiunto più accessori colorati per sdrammatizzare tutto quel nero...Però nel complesso mi piace :)
    xoxo
    G

    ReplyDelete
  7. Dire un look perfetto per San Valentino, adoro l'abito :)
    The Fashion Shadow

    ReplyDelete
  8. sei deliziosa, io lo festeggio, ogni scusa è buona per festeggiare, evviva :==)))

    ReplyDelete
  9. Cute spin on LBD: happy Valentine's

    ReplyDelete
  10. Che delizia questo abito!
    E se trovi il sistema per sedertio in macchina senza spiegazzare gli abiti...sai dove trovarmi!
    Bacio Faby!

    ReplyDelete
  11. Questo vestito è graziosissimo! Sai che anche io non ho un little black dress?
    Un bacione e buona giornata!
    Life, Laugh, Love And Lulu
    Facebook

    ReplyDelete
  12. Neanche io ho ancora il mio little black dress nell'armadio :) tu stai molto bene :)

    http://julesonthemoon.blogspot.it/

    ReplyDelete
  13. carinissimo questo look Fabi e poi la collana mi fa impazzire!! un abbraccio

    ReplyDelete
  14. che bella che sei..come ti capisco..io sono sempre sportiva e casual...
    arriverà il momento in cui dovremmo vestirci da "donne"!!!!

    ReplyDelete
  15. wow!!! tesoro sei bellissima, AMO la tua collana.

    Thegoldenwaves.com

    Un bacio M.♥

    ReplyDelete
  16. Non ti preoccupare le per pieghe, è più che normale, dato che sono outfit veri e non solo indossati per fare le foto ;), e comunque anche vestita da donna stai benissimo!

    ReplyDelete
  17. E' davvero carinissimo! Mi piace il contrasto con la collana :)

    THE ADVENTURES OF A SHOPAHOLIC

    ReplyDelete
  18. Io odio le pieghe ma sono inevitabili purtroppo, quindi ormai mi sto rassegnando!!! Ti sta molto bene questo abitino!!!!! Un bacio
    Marina
    http://www.maridress.blogspot.it/
    https://www.facebook.com/maridressfashionblog
    http://www.bloglovin.com/maridress
    https://twitter.com/maridressblog

    ReplyDelete
  19. So gorgeous, love the necklace....Happy Valentine's Day!! xx

    ReplyDelete
  20. Stai benissimo!! E' un abito davvero meraviglio e ti come sei bella *-*
    Un bacione

    Carolina

    www.theworldc.com

    ReplyDelete
  21. bellissima!! adoro la collana!!!

    http://thefashionprincessblog.blogspot.it

    ReplyDelete
  22. che carina, mi piace molto l'abbinamento con la collana
    Plus...kawaii! - Facebook

    ReplyDelete
  23. Sei splendida e quanto mi piace quella scarpa. Bacio Marcella

    ReplyDelete
  24. Mi piace un sacco TUTTO l'outfit!!! Posso copiartelo? :-P

    ReplyDelete
  25. è davvero bello questo abitino!!poi col giubbotto in pelle mi piace moltissimo!!
    Buona serata allora!!
    Un bacione

    ReplyDelete
  26. Questo abitino è proprio bello! Sai che pensandoci bene anch'io credo di non avere il classico "little black dress" nell'armadio?? Devo rimediare!!!

    L'ARMADIO DI VENERE

    L'ARMADIO DI VENERE FACEBOOK PAGE

    ReplyDelete
  27. Adoro quella collana di Zara!

    Love,
    FASHIONHYPNOTISED

    ReplyDelete
  28. Mi piace come hai arricchito questo look usando collant e collana. L'abitino è delizioso.
    Un bacio.

    www.myurbanmarket.net

    ReplyDelete
  29. Ahah, se trovi un metodo estendilo che neppure io so come si fa!:) Sei bellissima Fabi, devi vestirti più spesso così! Parrà strano, ma neppure io ho un abitino così, devo rimediare!:) Buon San Valentino e fine settimana, un bacione!:**

    ReplyDelete
  30. Sei adorabile!!!!!!!!!!!!!!
    Happy Valentine's day!!!!

    ReplyDelete
  31. anche se non è un tubino, questo lo puoi considerare a pieno titolo un LBD!
    E' delizioso l'abitino e tu sei carinissima!
    Buon S. Valentino! :D
    Baci!
    S
    http://s-fashion-avenue.blogspot.it

    ReplyDelete
  32. Mi piacciono molto le pieghe della gonna. Bel dress!

    ReplyDelete
  33. E' davvero bellissimo questo vestito!!!! Stupende anche le calze!!
    Kisses
    Francy&Stef
    Chic With The Least
    Also on Facebook , Bloglovin’ and What I Wear

    ReplyDelete
  34. che bello questo vestito, poi ti sta benissimo!

    ReplyDelete
  35. Che bella la collana <3

    http://pinkfreezeblog.blogspot.it/

    ReplyDelete
  36. adoro il modello di quest'abito...e poi ti dona...
    buon san valentino
    xoxo

    ReplyDelete
  37. Mi piace l'abbinamento cm il giacchetto in pelle e il tessuto del dress,nonostante dovremmo stare tutto il giorno in piedi per nn farci pieghe :)

    ReplyDelete
  38. come l'hai reso bello rock! e riconosco le scarpe di zara per cui mi sono dannata poiché non c'era il numero xD
    Buona serata fabi!

    ReplyDelete
  39. molto molto carino! il fit ti sta benissimo! mi piace abbinato a quelle calze!!buon week end giulia
    www.thefashionmamas.com

    ReplyDelete
  40. Sei stupenda! e quella collana da un tocco in più a tutto l'outfit! :D

    ReplyDelete
  41. Love the all-black outfit!


    xo - Sheila
    www.sheislovelyblog.com

    ReplyDelete
  42. Bello questo vestitino, anche la collana mi piace! Lucy www.tpinkcarpet.com

    ReplyDelete
  43. stai benissimo :)
    Buon S. Valentino :)

    ReplyDelete
  44. la collana è troppo bella ❤
    baci ^_^
    www.detailsdestyle.com

    ReplyDelete
  45. Bello questo vestito, mi piace perche rimane bene in forma! La collana e' perfetta! Che belle foto!!!!

    ReplyDelete
  46. Bellissima la collana, mi piace da morire :)
    Buon San Valentino anche da Vogue at Breakfast, passa a leggere il mio ultimo post sul blog ;) ♥
    xoxo

    Chiara from Vogue at Breakfast

    ReplyDelete
  47. ma che bella che seiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii...stai benissimo Fabiola...davvero fantastica...i tacchi ti stanno molto bene :) un bacioneeeeeeeeeeeeeeeeeee
    METAMORPHOSE CONCEPT

    ReplyDelete
  48. Dovresti vestirti così piu spesso Fabiola perche sei stupenda!!!!! Mi piaci proprio tanto.
    Un bacio e buon San Valentino

    NEW POST

    www.angelswearheels.com

    ReplyDelete
  49. Adoro quella collana di Zara!

    Love,
    FASHIONHYPNOTISED

    ReplyDelete
  50. Elle questo abito, ti sta ENE e dovresti portarli più spesso...
    Buon S.Valentino

    ReplyDelete
  51. Mi piace molto questo look total black Fabi: l'abitino è carinissimo, soprattutto ravvivato dalla collana, la biker jacket è strepitosa, e I booties te li posso copiare?
    Baciotti
    Love,
    Coco
    Coco et La vie en rose
    Coco et La vie en rose on Bloglovin
    Coco et La vie en rose on Facebook

    ReplyDelete
  52. Woooooooooo ma che bella collana!!!!! *__________*
    That's ok

    Ciaooo kiz
    Un caffè con Giulia

    ReplyDelete
  53. Beautiful look and I love that necklace :)

    ReplyDelete
  54. che bella la collana, mi piace un sacco! Quanto al vestito un perfetto little black dress!
    Alessia
    THECHILICOOL
    FACEBOOK
    Kiss

    ReplyDelete
  55. Ciao tesoro!!! Avevo visto su fb il tuo outfit, la collana e la borsa sono molto fighe e anche iil vestito nella sua semplicità è favoloso :D

    betta

    passa per un saluto se ti va
    baci

    ELIZABETH BAILEY BLOG
    BLOGLOVIN
    twitter

    ReplyDelete
  56. This is something any one of us could absolutely wear as well! Great inspiration! Love the addition of a statement necklace on a simple but well fitted LBD !

    ReplyDelete
  57. che bella che sei :) questo outfit è molto rock chic! baci da mamma e figlia blogger! se ti va passa a vedere il nostro ultimo post http://redhead-blondie.blogspot.it/2014/02/barbara-palvin-modella-victoria-secret.html

    ReplyDelete
  58. stai davvero benissimo ed il vestito mi piace molto no anzi mi piace davvero tutto e come lo hai abbinato
    I LOVE SHOPPING

    ReplyDelete
  59. Sei stupenda Faby, bellissimo sia l'abito che quella collana...hai abbinato il tutto alla perfezione, poi il nero fa risaltare il colore stupendo dei tuoi capelli ! Un bacione tesoro

    Fashion and Cookies
    Facebook / G+ / Bloglovin

    ReplyDelete
  60. Bel look, bellissimi la collana e la borsa che impreziosiscono il look!!

    Bacioni, Elisa
    My Fantabulous World

    ReplyDelete
  61. Stai benissimo, mi piace tutto l'outfit completamente!
    Alessandra
    www.alessandrastyle.com

    ReplyDelete
  62. Molto bello questo look! Adoro gli stivaletti!!! :)

    Francesca THESPARKLINGCINNAMON

    ReplyDelete
  63. Sei carinissima in questo look! Adoro tutto, anche le pieghe! XD ahhaha
    ps. anche io la considero un'occasione in più per festeggiare! :D

    Love&Studs

    ReplyDelete

Love your comments!