Wednesday, February 19, 2014

Plaid & Baroque

g (3)

Do you remember yesterday's post? So, these pics were taken after the exam and you all can see it. Btw, when I bought this coat and these pants I ruled out this possibility but this time I tried to mix these two prints, baroque and plaid. I hope you like it, today I've to run!

Avete presente le foto del post di ieri? Ecco, queste sono state scattate dopo il famoso esame di latino, e direi che si vede. 
In ogni caso, quando ho comprato il cappotto e i pantaloni l'anno scorso non l'avrei fatto, anzi l'avevo proprio escluso questo abbinamento, e invece questa volta ho provato a mixare due stampe molto diverse tra loro come quella barocca e quella plaid. Spero vi piaccia, oggi sono di corsissima! 

g (13)
g (30)
g (26)
g (4)
g (1)
g (20)
g (25)
g (17)
g (9)

PIMKIE BEANIE
BENETTON COAT
NO BRAND JUMPER
BALENCIAGA BAG
DODO BRACELET
BENETTON PANTS
BENETTON SHOES

72 comments:

  1. che sorrisone ;) ma in una foto hai lanciato la borsa??? ahahaha
    cmq non è male questo abbinamento, anche se non fa per me!!!

    PICCI'S LOVE
    Facebook page_Picci’s Love

    ReplyDelete
  2. Mi piace molto il contrasto di fantasie che hai creato con i pantaloni e il cappotto!
    www.bonjourchiara.com
    Facebook Page Bonjourchiara
    Bloglovin Bonjourchiara

    ReplyDelete
    Replies
    1. Yeah! Such an amazing combination of prints!


      Kisses from www.withorwithoutshoes.com

      Today I bring you an stunning Chic outfit that I wore to attend Angel Schlesser's Fashion show....with amazing jewels!!


      Delete
  3. bellissimi questi pantaloni!!!

    http://thefashionprincessblog.blogspot.it

    ReplyDelete
  4. Si vede sì, guarda che faccia!!!! M piace il mix di stampe, stanno bene assieme e l'orologio è troppo bello!
    Don't Call Me Fashion Blogger
    Facebook
    Bloglovin'

    ReplyDelete
  5. I love your coat! Such a cute and creative look!

    http://aimeedarcie.blogspot.com/

    ReplyDelete
  6. mi piace molto il cappotto...i pantaloni non li vedrei bene su di me

    ReplyDelete
  7. Abbinamento perfetto e ben riuscito Fabi... e sarà stato anche dopo l'esame di latino, ma tu sei radiosa come sempre!;-)
    Un bacio
    My Dip in Fashion

    ReplyDelete
  8. JUMP!
    Bella e felice Faby! E mi piace il plaid mixato al broccato! ;)

    ReplyDelete
  9. Che carina quando fai i salti:) Mi piace molto questo outfit

    ramy-s.blogspot.com

    ReplyDelete
  10. Troppo carino questo outfit, adoro le stringate! :-)
    New post: http://mypassionforfashionassunta.blogspot.it/2014/02/una-gonna-righe.html?m=1
    Se ti va seguimi anche su facebook e instagram, ricambiero' sicuramente!
    Bacioni

    ReplyDelete
  11. che carino questo look, mi piacciono molto le scarpe!!

    http://rueoh.blogspot.it/

    ReplyDelete
  12. ahaha troppo simpatiche le foto dove salti di gioia per l'esame ;), bellissimi i pantaloni!

    ReplyDelete
  13. bellissimo il cappottino!
    nuovo post http://sarabucchi.blogspot.it/2014/02/pink-baby.html

    ReplyDelete
  14. Bellissimo questo cappottino!!
    Adoro il mix and match tra la fantasia del cappotto e quella dei pantaloni

    Bacio, Elisa
    My Fantabulous World

    ReplyDelete
  15. mi piace molto questo accostamento ;)!

    lens & anything else

    ReplyDelete
  16. Mi piacciono questi pantaloni dallo stile barocco!!!! Ottimo l'abbinamento con il cappottino baciii
    Marina
    http://www.maridress.blogspot.it/
    https://www.facebook.com/maridressfashionblog
    http://www.bloglovin.com/maridress
    https://twitter.com/maridressblog

    ReplyDelete
  17. Ahah, si vede dai salti di gioia!XD Non avrei mai pensato di mixare queste due stampe ed invece il risultato mi piace, anche perchè i colori assieme sono molto belli. Sei carinissima Fabi, queste foto trasmettono tanta allegria e data la giornata grigia di oggi ce n'è bisogno!:) Un bacione!:**

    ReplyDelete
  18. You look great, love the trousers x

    ReplyDelete
  19. carino il cappotto... maaaaaaaa... stiamo in fissa col bluette?!.. uh come ti capisco! io lo amo!
    hai fatto anche tu un mix & match col tartan.. anch'io! e oggi è sul blog! passa a dare un'occhiata se ti va! un bacione! a presto! V

    ReplyDelete
  20. Ciao Fabiola, si vede che sei serena e rilassata! eheh ^^
    Bellissimo questo accostamento, per nulla scontato!
    Erica

    ReplyDelete
  21. Carinissimi il cappottino e il maglioncino!!

    http://julesonthemoon.blogspot.it/

    ReplyDelete
  22. Bellissime le foto dove salti! Mi piacciono tantissimo!
    Adoro sia il cappottino che i pantaloni <3
    Un bacione

    Carolina

    www.theworldc.com

    ReplyDelete
  23. Mi sono innamorata del cappottino!
    Alessandra
    www.alessandrastyle.com

    ReplyDelete
  24. adore that coat! the color is fab!


    XO Meghan
    citrus fashion

    ReplyDelete
  25. Hai fatto benissimo,quella combinazione di stampe è spettacolare!
    E hai ragione, si vede che sei tutta contenta ora, fai i salti di gioia!^^
    Baci!
    S
    http://s-fashion-avenue.blogspot.it

    ReplyDelete
  26. ohhh che meraviglia quel pantalone *_* ne cerco uno proprio cosi! baci da mamma e figlia blogger! se ti va passa a vedere il nostro ultimo post http://redhead-blondie.blogspot.it/2014/02/famiglie-alla-moda-hollywood.html

    ReplyDelete
  27. A me piace!
    Un bacio.

    www.myurbanmarket.net

    ReplyDelete
  28. questi pantaloni sono stupendiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii...
    METAMORPHOSE CONCEPT

    ReplyDelete
  29. Faby mi sono innamorata del cappottino,troppo bello sia nel taglio che nel colore
    nuovo post, ti va di darmi il tuo parere? ---> tr3ndygirl.com
    un abbraccio

    ReplyDelete
  30. Secondo me stanno benissimo insieme! Mi piace tanto anche il tuo orologio *_*

    Follow Fashion Dupes:
    Fashion Dupes | Facebook | Twitter | Instagram |Bloglovin'

    ReplyDelete
  31. cuuuuuuuuute ❤
    baci ^_^
    www.detailsdestyle.com

    ReplyDelete
  32. in effetti non mi dispiacciono le due stampe abbinate, nemmeno io l'avrei mai detto!

    ReplyDelete
  33. Sei fantastica in queste foto, Faby ! Mi piace il mix delle stampe, tra l'altro sia cappottino che pantaloni sono di un colore stupendo che ti dona un sacco :) Baci bellezza

    Fashion and Cookies
    Facebook / G+ / Bloglovin

    ReplyDelete
  34. Ahah Faby sono carinissime queste foto!! Mi piacciono da impazzire i pantaloni, li trovo molto eleganti :)

    ♡ Bee,
    www.VeryBerryBee.com

    ReplyDelete
  35. ciao cara!!! il cappottino è bello te l ho già detto misà:-) e mi piace abbinato con una fantasia che stacca;) ti ho taggata in un tag sul blog;) un bacione!!!

    ReplyDelete
  36. Okkkkk... adoro questi pantaloni! Nonostante io non sia molto da pantalone ma da jeans, questi sono davvero stupendi! *_*

    ReplyDelete
  37. troppo simpatiche queste foto e devo dire che mi piace il mix di stampe
    I LOVE SHOPPING

    ReplyDelete
  38. Io approvo in pieno, i due punti di blu sono molto vicini e i pattern non troppo vistosi quindi l'abbinamento ci sta alla grande! Comunque Fabi la foto in cui salti è troppo bella, è da profilo subito!

    Arianna, Nymphashion ♡

    ReplyDelete
  39. Fantastici i motivi dei pantaloni.

    ReplyDelete
  40. mi piace moltissimo questo abbinamento e che bella la foto mentre salti!

    ReplyDelete
  41. La combinazione di stampe è spettacolare!

    Stai in contatto con me su BLOGLOVIN

    Baci,
    FASHIONHYPNOTISED

    ReplyDelete
  42. Ciao Fabi! Mi piace l'abbinamento perchè seppur siano due stampe diverse, hanno in comune il colore blu!!
    Quindi mix promosso!!! La stampa dei pantaloni poi è stupenda!
    Benetton è un negozio in cui non enhtro quasi mai ma forse dovrei farci un salto!!! :)

    Francesca THESPARKLINGCINNAMON

    ReplyDelete
  43. A me piace il risultato!!Bellissimo quel cappotto poi!!
    Un bacione bella

    ReplyDelete
  44. Delizioso il cappotto e che belli i pantaloni!!

    ReplyDelete
  45. Spettacolare questo mix di stampe!!!!!!!!!!!!!
    Kisses my fashion friend!!!

    ReplyDelete
  46. ma che bel look :D
    C'è un nuovo post sul mio blog, fammi sapere cosa ne pensi <3
    Armoire de Mode - Fashion Blog

    ReplyDelete
  47. Molto belli questi pantaloni! Lucy www.tpinkcarpet.com

    ReplyDelete
  48. Quanto eri felice *-* che bello!
    mi piace molto questo accostamento e quel cappotto mi fa impazzire! ti sta divinamente!
    adoro l'ultima foto
    baci bacioni :*

    ReplyDelete
  49. a parte che mi piace tantissimo il look, e poi che belle queste foto felici!!!

    ReplyDelete
  50. E va beh...tu continui a mettere looks nei toni del blu e io continuo a volerti rubare tutto..Stavolta parto dai pantaloni...Bellissimi Faby!!!!
    Un bacio

    NEW OUTFIT

    www.angelswearheels.com

    ReplyDelete
  51. bellissimo il maglioncino glitter abbinato ai pants blu!

    ReplyDelete
  52. ma che belle queste due stampe insieme! mi piace molto il contrasto!

    ReplyDelete
  53. forse non avrei abbinato due stampe diverse se dello stesso colore:) Però nel complesso mi piace l'outfit e l'azzurro secondo me ti dona molto.

    ReplyDelete
  54. Che carino il cappottino, mi piace!

    Ale

    ReplyDelete
  55. Ciao cara, su fb avevo visto solo il cappotto ma anche i pantaloni sono una favola!!! sei super!! Un bacio

    ELIZABETH BAILEY BLOG
    BLOGLOVIN
    twitter

    ReplyDelete
  56. Mi piace, mi piace, MI PIACE questo outfit! Bravissima, abbinamento perfettamente riuscito!!! ;)

    ReplyDelete
  57. Il maglioncino è troppo bello e amo il cappotto ... Tutto questo blu è fantastico ... Ti dona molto!! L'anello è proprio bello!!


    XoXo
    Mary
    New Post-> http://www.modidimoda-mapi.blogspot.it/2014/02/lamore-e-charity-gala.html

    ReplyDelete
  58. Supercute, I love how the pattern of your coat appears in your watch as well. You are the queen of plaids: you must have like a 100 plaid outfits after this winter ;)

    * MlleWanderlust ☆

    ReplyDelete
  59. sei raggiante iin queste foto! adoro l'orologio
    http://www.mrsnoone.it/2014/02/know-sheinside/

    ReplyDelete
  60. Bello il cappotto ma anche il pantalone mi piace molto!

    ReplyDelete
  61. bellissimi pantaloni e scarpe! ;)

    Thegoldenwaves.com

    Un bacio M.♥

    ReplyDelete

Love your comments!