Thursday, February 20, 2014

Qualche chiacchera e un parka ruggente

o (10)

This week is so busy! Yesterday I went in Torino for doing a research for the thesis and I'm a bit tired... But I found some info that I was looking for. I went also to Zara and I didn't buy anything! I have to admit that the new collection is really attractive but I try to resist. Wish me good luck!  Tomorrow I'll be in Milan for a little fashion stroll, let's call it so... I hope you like this pics, I wore this look last Saturday for a stroll: roaring parka, fluffy jumper in burgundy and cut-out booties!

Che settimana! Non mi sono ancora fermata un attimo, ieri sono stata a Torino tutto il giorno a cercare libri e informazioni per la tesi girando come una pazza tra una biblioteca e l'altra. 
Il risultato è che ho un gran mal di piedi (potrei aprire un'enorme parentesi sul tema Io e l'atleticità ma ve la risparmio, vi dico solo che escludo di arrivare a settant'anni nello stato di forma di Raffaella Carrà, per dire, già adesso me lo sogno); fortunatamente qualche dato in più per la suddetta tesi;  infine sono entrata da Zara - che vuoi non sfruttare quei dieci minuti di anticipo sull'orario di partenza del treno? - e non ho comprato niente, nemmeno con gli ultra-sconti e con la nuova collezione che mi chiamava come le sirene chiamavano Ulisse. E io via, imperterrita con i miei bei tappi di cera nelle orecchie sono uscita senza nulla in mano, quasi impassibile. Durerà? Chi può dirlo, la cera non è mica piombo!
Ah, ho anche realizzato che in effetti, mentre la fashion week iniziava in quel di Milano, io mi trovavo a Torino, ironia della sorte. Ma non facciamone una malattia, dai... Domani dovrei farci una capatina tra l'altro, qualche blogger all'ascolto ci sarà? Be' magari ci incroceremo! 
Intanto, spero che il look vi piaccia, con parka e maglione peloso!


o (6)
o (4)
o (12)
o (2)
o (7)
o (18)
o (11)
o (5)
o (16)

TALLY WEIJL PARKA
MOTIVI SHIRT
TAKKO JUMPER
LIU-JO BAG
PULL&BEAR JEANS
CALZEDONIA SOCKS
PEPE JEANS LONDON BOOTIES

62 comments:

  1. so nice look !!! ;-)

    new post

    www.live-style20.blogspot.com

    ReplyDelete
  2. Che bella Faby, io amo quel parka! Purtroppo niente fw per me, sono in piena sessione invernale spero di poter essere presente a Settembre :)
    The Fashion Shadow

    ReplyDelete
  3. Il maglione peloso mi piace molto!
    xoxo
    G

    ReplyDelete
  4. Love the parka and the combination with burgundy color touches! So cute!

    Kisses from www.withorwithoutshoes.com

    Today I bring you a Sober, Minimalistic and Ultra-femenine collection from the Fashion Week Madrid.....amazing designs by Juana Martin !!


    ReplyDelete
  5. Poi mi dici come hai fatto a resistere...bellissimo il tuo parka con la fodera animalier, a quanto pare una stampa che ci terra' compagnia anche per la prossima stagione!

    ReplyDelete
  6. Carinissimo questo look! :)

    http://julesonthemoon.blogspot.it/

    ReplyDelete
  7. nice outfit :))

    http://prettypurple92.weebly.com/

    ReplyDelete
  8. nice outfit
    http://prettypurple92.weebly.com/

    ReplyDelete
  9. Bellissimo look!
    passa a trovarmi quando vuoi!
    http://www.agoprime.it/i-love-the-nature-and-my-new-c-studio-jacket-too/

    ReplyDelete
  10. buona fortuna con la tesi....So che non è facile.
    mi piace molto questo look!
    un bacio

    ReplyDelete
  11. Spero che tu sia riuscita a trovare tutto l'occorrente della tesi!
    Adoro il colore dei tuoi stivaletti

    Kiss
    Ale

    New post!
    www.thelifeseenfromabove.com

    ReplyDelete
  12. Forza forza che la laurea si avvicina ed è la cosa più importante! <3
    Un nuovo outfit ti aspetta sul mio blog!
    Mi piacerebbe sapere che cosa ne pensi! :)
    Un bacione,
    Eleonora
    www.it-girl.it
    It-Girl Facebook page

    ReplyDelete
  13. Fabiola questo parka appena l'ho visto nel tuo blog sono andata subito a prenderlo...è fantasticoooooooooooo...pensa che era rimasta una taglia 46 e l'ho preso lo stessooooooooooooooooo...giusto qualche taglia in più, ma non potevo farne a meno...un bacioneeeeeeeeeeeeee
    #MFW DAY 1 su METAMORPHOSE CONCEPT

    ReplyDelete
  14. Mamma mia anch'io da Zara ho visto un sacco di belle cosine della nuova collezione e non ho potuto prendere nulla :-(
    Quest'outfit mi piace tanto tanto ;-)

    ReplyDelete
  15. ahaha mi hai fatto troppo sorridere!!! Mi piace tanto il colore del maglione!!!

    ReplyDelete
  16. Che belli gli stivaletti!
    Follow me on Cosa Mi Metto???

    ReplyDelete
  17. ciao fabiola :) la prima foto mi piace moltissimo, è molto caratteristica! molto carino anche l'outfit :) baci da mamma e figlia blogger! se ti va passa a trovarci su www.redhead-blondie.blogspot.com

    ReplyDelete
  18. bellissimo look!!!adoro la tua borsa!!!! Ti seguo con GFC ti va di ricambiare????
    http://befashion31.blogspot.it/
    https://www.facebook.com/Befashion31

    ReplyDelete
  19. Fabi mi hai fatto sorridere!:) Sono contenta che alla fine abbia trovato qualche materiale per la tesi..però in effetti mi hai sorpresa non abbia comprato nulla da Zara :P Le foto sono molto carine e tu stai benissimo con questi colori, non solo mi piace un sacco l'outfit, il mio preferito della settimana, ma anche la location, sembra "abbinata" al look!:) Divertiti domani a Milano! Un bacione!:*

    ReplyDelete
  20. Stai bene Faby.
    La borsetta è molto carina.

    ReplyDelete
  21. Bellissimo look, mi piace tantissimo questo mix di colori!!

    Nelslicious || Facebook, Bloglovin & Twitter
    xxx

    ReplyDelete
  22. Mi piace troppo quel parka!!Uscire da Zara senza comprare è davvero difficile :p
    Un bacione

    ReplyDelete
  23. Mi piace sia il parka che il maglione peloso. Avrei dovuto essere a Milano anch'io ma anche questa volta non riesco proprio ad esserci. Tu divertiti!

    www.myurbanmarket.net

    ReplyDelete
  24. Non ci credo che sei riuscita a non comprare nulla da Zara!!!!!
    Ti rifarai domani a Milano... li sarà impossibile resistere... io arriverò in serata, ti trattieni????
    Bellissimo il look!!!!!
    xoxo

    ReplyDelete
  25. Cool chic military...Have fun in Milano tomorrow ♥

    ReplyDelete
  26. Io adoro il parka, npn potrei farne a meno!! Belli i biker, un abbraccio

    ReplyDelete
  27. Bellissimo questo parka :)

    ReplyDelete
  28. Mi piace tantissimo questo parka!!

    http://alessiasciarrone.blogspot.it/

    ReplyDelete
  29. Magari poi mi spieghi come hai fatto a entrare da Zara e non comprare nulla, questa sì che è un'mpresa degna di nota!^^
    Carinissimo il tuo look, il maglioncino e gli stivaletti sono deliziosi, ma fa ancora così freddo lì da te? qui a Roma ormai stiamo in priena primavera, io ho già archiviato parka e maglioni pesanti!
    Baci!
    S
    http://s-fashion-avenue.blogspot.it/

    ReplyDelete
  30. Mi piace questo bordeaux in contrasto con verde e animalier :)
    Visto che vieni a MI sarebbe bello incontrarci ma sono messa malissimo a lavoro :(

    Un bacino
    L3

    ReplyDelete
  31. Ma beata te!
    Io nientr FW...maledettissimo lavoro!
    Divertiti e facci vedere qualche bella immagine! Adoro questo parka <3

    ReplyDelete
  32. bellissimissima!!!
    http://sissascorner.blogspot.it/2014/02/parigine-tutti-i-gusti-1.html

    ReplyDelete
  33. Oh oh, sorry to hear that. Good luck with the thesis and hope everything works out. The layering is awesome, and those booties are the coolest.

    Enjoy the rest of your day!
    xx
    5th&6th

    ReplyDelete
  34. Se ti può consolare anch'io niente fashion week questa volta, non mi sono quasi accorta che è iniziata da quante cose da fare ho!!
    Il parka è bellissimo ma mi sa che te l'ho già detto in passato!!!:)))

    un bacio tesoro!!!

    ReplyDelete
  35. Il look mi piace molto, le scarpe sono decisamente l'accessorio che mi ha colpito di più!
    www.bonjourchiara.com
    Facebook Page Bonjourchiara
    Bloglovin Bonjourchiara

    ReplyDelete
  36. che bella la borsina!!!

    http://thefashionprincessblog.blogspot.it/

    ReplyDelete
  37. penso che sia uno dei tuoi look migliori. l'abbinamento è perfetto a parer mio, sei molto casual ma ti fai notare.
    un look perfetto secondo me

    PICCI'S LOVE
    Facebook page_Picci’s Love

    ReplyDelete
  38. Questo parka è proprio bello!!!! Mi piace anche il look! Mi piacerebbe essere alla Fashion Week ed incontrarci ma sono troppo lontana! Un bacio
    Marina
    http://www.maridress.blogspot.it/
    https://www.facebook.com/maridressfashionblog
    http://www.bloglovin.com/maridress
    https://twitter.com/maridressblog

    ReplyDelete
  39. Bello il parka! Non parliamo di settimana da incubo che se comincio non finisco più!
    Don't Call Me Fashion Blogger
    Facebook
    Bloglovin'

    ReplyDelete
  40. Io ci sono domani! Lucy www.tpinkcarpet.com

    ReplyDelete
  41. In bocca al lupo per la tesi! Bello il parka e il maglioncino!
    Alessandra Style

    ReplyDelete
  42. I love your boots and bag and parka is great :)

    ReplyDelete
  43. Questo parka l'avevo visto pure io durante gli ultimi saldi, lo davano a 12,99€, peccato che non c'era la mia misura :(
    Su Vogue at Breakfast, nel mio ultimo post, mostro le mie ultime foto di Instagram, il mio social network preferito. Vieni a dare un'occhiata! :)
    xoxo

    Chiara from Vogue at Breakfast

    ReplyDelete
  44. Domani ci vado anche io!! Ci incontriamo??

    Follow Fashion Dupes:
    Fashion Dupes | Facebook | Twitter | Instagram |Bloglovin'

    ReplyDelete
  45. mi piace tantissimo questo parka! divertiti a milano!

    ReplyDelete
  46. Hai capito la metafora alta! :) Mi piace come ti sta questo parka e brava, hai resistito :)

    ReplyDelete
  47. Bello il parka!!!! Però una volta che vieni a Torino, potremmo anche vederci!!! :)
    Kisses
    Francy&Stef
    Chic With The Least
    Also on Facebook , Bloglovin’ and What I Wear

    ReplyDelete
  48. ciao bella se sei a milano in FW ci sono anche io magari ci si incontra!!
    paolasophia.blogspot.it

    ReplyDelete
  49. ah non mi parlare di settimana da incubo che stenderei un velo pietoso! Bello il parka!

    Ale

    ReplyDelete
  50. Adoro quel parka e quella borsa *_*

    >> The Annelicious

    ReplyDelete
  51. Love the leopard animal print peeking out of the parka. I have always wondered if you can wear socks with these cut-out booties. Turned out that you can! Love the way you rock yours!

    ReplyDelete
  52. "Un parka ruggente" ..ahaha :)))
    Bell'outfit!
    xx
    Ele

    ReplyDelete
  53. bellissimo il parka con dettagli leopardati

    ReplyDelete
  54. Bellissimo outfit, mi piace il dettaglio maculato che s 'intravede dalla parka!!!
    Ilenia's wardrobe
    http://ileniaswardrobe.blogspot.it/

    ReplyDelete
  55. Io sono innamorata del tuo parka...passo e chiudo ahahaha bacioni

    ReplyDelete
  56. Bello bello il maglioncino e il parka!
    baci :)

    ReplyDelete
  57. lasciamo stare il mal di piedi!!! adoro questo parka
    I LOVE SHOPPING

    ReplyDelete

Love your comments!