Tuesday, February 11, 2014

Se potessi avere... Millelire!

e (12)

There is a mix of new and vintage mood in Millelire accessories, which take the old Italian currency transforming it in bracelets and watches. A little piece of our history at the wrist! 

Se potessi avere mille lire al mese, senza esagerare, sarei certo di trovare tutta la felicità!
I tempi sono cambiati e non poco, la Lira è stata lasciata per fare spazio ad una nuovo conio (e le polemiche non mancano) ma una cosa è certa: tutti noi - a parte i giovanissimi - abbiamo molti ricordi legati a questa banconota. 
Ma è proprio ai più giovani che si rivolge il brand Millelire, di modo che possano toccare con mano - e portare al polso - un pezzo della storia di tutti. 
Bracciali e orologi (il mio riporta la banconota con il busto d'Italia) con un'idea nuova dunque e allo stesso tempo dal sapore vintage!

e (16)
e (7)
e (13)
e (10)
e (1)

64 comments:

  1. grazioso....ah mannaggia quanto mi mancano le lire...
    xoxo
    buona giornata stella

    ReplyDelete
  2. Molto carino l'orologio. Baci e buona giornata.

    ramy-s.blogspot.com

    ReplyDelete
    Replies
    1. Cool watch!

      Kisses from www.withorwithoutshoes.com

      Today I bring you my last Trend Alert....PANTO sunglasses, don't miss it!!

      Delete
  3. L'idea di questo brand è molto carina. Mi piace questo orologio.

    www.myurbanmarket.net

    ReplyDelete
  4. confermo che abbiamo preso lo stesso orologio, è bellissimo, lo straamo!!

    ReplyDelete
  5. Ma è carinissimo!!!! <3
    Un nuovo outfit ti aspetta sul mio blog!
    Mi piacerebbe sapere che cosa ne pensi! :)
    Un bacione,
    Eleonora
    www.it-girl.it
    It-Girl Facebook page

    ReplyDelete
  6. Ma che bello che è stellina!!!
    Un bacio

    Carolina

    www.the-world-c.blogspot.com

    ReplyDelete
  7. Ma sai che è davvero bello??
    xoxo
    G

    ReplyDelete
  8. carinissimo Fabiolaaaaaaaaaaaaaaa...un bacione
    METAMORPHOSE CONCEPT

    ReplyDelete
  9. Un'idea davvero originale, che bello quest'orologio! :)
    The Fashion Shadow

    ReplyDelete
  10. Un'idea originale e tra l'altro mi piace. Bacione Marcella

    ReplyDelete
  11. oh non conoscevo questi prodotti ma solo guardando l'orologio so già che mi piaceranno da morire!!!!
    Eh sì, quanti ricordi con le care vecchie lire (giusto per fare la mia personale polemica!)

    un bacio cara!! <3

    ReplyDelete
  12. Davvero un 'idea originale soprattutto per un regalo!
    Baciii
    Timeless Mode

    ReplyDelete
  13. Sembra quasi un orologio vintage, molto molto bello!

    ReplyDelete
  14. eccome se mi ricordo le Lire e che shock fu abbandonarle... soprattutto per il portafoglio ;)!
    Carinissimo questo orologio, davvero un'idea originale...

    lens & anything else

    ReplyDelete
  15. E' veramente bello!

    ciao Fabiola

    ReplyDelete
  16. Ma lo sai che è proprio una bella idea? Le lire, che ricordi...ricordi dei primi soldi tutti miei, delle prima cose acquistate... Ricordi dell'infanzia!
    Un bacione!

    ReplyDelete
  17. Già tempo fa apprezzai i loro braccialetti: mi sembravano molto retrò e curati nei minimi particolari...ma con l'orologio si sono superati! Bello, elegante e "pulito" senza esagerare con i decori! Bravi!!!

    ReplyDelete
  18. è bellissimissimo questo orologio...troppo bello.

    Habanero Handmade Blog
    Facebook Fanpage
    Instagram.

    ReplyDelete
  19. Ciao Fabi, non l'avevo ancora visto e mi piace davvero tanto. Mi fa pensare all'infanzia, in più ha un mood vintage+moderno che adoro tanto negli accessori. Ottima scelta! Un bacione!:*

    ReplyDelete
  20. Fino ad ora avevo visto solo i bracciali, mi mancava l'orologio...bellissimo!!!

    30 outfits for Valentine's Day on lowbudget-lowcost Fashion Blog

    ReplyDelete
  21. Davvero originale!!!
    Kiss

    ReplyDelete
  22. ma che bellino!!!!
    sissascorner.blogspot.it

    ReplyDelete
  23. mi piace davvero moltissimo sai? che nostalgia le lire, quando ancora i soldi valevano qualcosa!
    paolasophia.blogspot.it

    ReplyDelete
  24. Ma che carino quest'orologio!!! :D
    Baci!
    S
    http://s-fashion-avenue.blogspot.it

    ReplyDelete
  25. Ciao cara, molto carino :) Eh, la vecchia lira... Bei tempi! Quando con 500 lire ci compravamo le patatine!

    http://www.elenatee.com

    ReplyDelete
  26. E' delizioso Fabi! Sei anche su Instagram? :) C, xoxo.
    itallinmydreams

    ReplyDelete
  27. This is so wonderful! I love it!
    -Fleur
    pourlefemmes.blogspot.com

    ReplyDelete
  28. ...a volte penso che mio figlio non ha mai visto una banconota in lire...che tristezza, carino questo omaggio.un bacio mia cara
    Ubique Chic

    ReplyDelete
  29. Meraviglioso questo orologio!!

    Elisa
    My Fantabulous World

    ReplyDelete
  30. Conosco questo brand e lo adoro perchè celebra le nostre care e vecchie lire, ma l'orologio è la prima volta che lo vedo e mi piace parecchio!!


    *KiSsEsS*

    www.coolfashionstyle.it

    ReplyDelete
  31. Mi piace molto questo orologio!
    Alessandra
    www.alessandrastyle.com

    ReplyDelete
  32. Mi viene ancora da sorridere ripensando a quando i miei genitori mi davano la paghetta in lire... :) comunque questo orologio è davvero carino, il giusto mix di vintage e contemporaneità...

    Xoxo
    Frenzi and the city

    ReplyDelete
  33. Che bella idea..
    Buona serata

    http://adoroloshopping.wordpress.com

    ReplyDelete
  34. great post! This is just so so chic. I like!


    xoxo;
    Glitter DailyBeauty Blog


    Like GD on Facebook
    Follow GD on Bloglovin
    Follow GD on Instagram

    ReplyDelete
  35. Bellissimo :)

    Chiara
    www.unlimitedme.blogspot.it

    ReplyDelete
  36. Bello!! Che idea simpatica! Effettivamente si possono fare tanti accessori con le vecchie lire.. e anche io ho nostalgia della lira..mi sembrano passati secoli!!
    un bacione
    Isotta
    DOTYOURI // Facebook // Bloglovin

    ReplyDelete
  37. Io invece ho il bracciale ma devo dire che anche l'orologio è carinissimo!!!!!
    Alessia
    THECHILICOOL
    FACEBOOK
    Kiss

    ReplyDelete
  38. che carino questo orologio…originale e dal sapore retrò!

    ReplyDelete
  39. Fantastico post...l'orologio è splendido!! Grazie mille per essere passata sul mio blog! Ti andrebbe di visitare il mio ultimo post?
    Zara mini black dress

    ReplyDelete
  40. Mi piace un sacco, adoro quel tocco vintage dato dalla banconota!!!
    Ilenia's wardrobe
    http://ileniaswardrobe.blogspot.it/

    ReplyDelete
  41. Che carini, originalissimi! Lucy www.tpinkcarpet.com

    ReplyDelete
  42. simple and nice. I like it because it is perfect for classy looks :)

    ReplyDelete
  43. Molto carino e originle questo orologio!

    xx Karolina
    CARAMODE

    ReplyDelete
  44. molto carino (: Reb, xoxo.

    *Fammi sapere cosa ne pensi del nuovo post sul mio blog:
    http://www.toprebel.com/2014/02/vintage-blazer-yellow-scarf.html

    ReplyDelete
  45. Davvero stupendo! Mi piace tantissimo!

    Follow Fashion Dupes:
    Fashion Dupes | Facebook | Twitter | Instagram |Bloglovin'

    ReplyDelete
  46. Ciao Faby scusa il ritardo....:-( giornatacce queste lancio i post ecli lascio morire..
    Che carino questo orologio, e le lire che bei ricordi..
    Notte bambolina :-)

    NEW POST

    www.angelswearheels.com

    ReplyDelete
  47. particolarissimo questo orologio :D mio padre che ne colleziona un sacco ha detto che è fantastico :D

    Betta

    Se ti va passa per un saluto,

    ELIZABETH BAILEY BLOG
    BLOGLOVIN
    twitter

    ReplyDelete
  48. un idea molto bella! Strano che nueesuno ci avesse ancora pensato!!

    http://laragazzapiusofisticata.blogspot.it/2014/02/piccole-fissazioni.html

    ReplyDelete
  49. Ma che bellino questo orologio!!!
    Kisses
    Francy&Stef
    Chic With The Least
    Also on Facebook , Bloglovin’ and What I Wear

    ReplyDelete
  50. molto grazioso l'orologio!
    unconventionalsecrets.blogspot.it

    ReplyDelete
  51. ecco, questo orologio è stupendo :)

    ReplyDelete
  52. E' carinissimo!

    http://julesonthemoon.blogspot.it/

    ReplyDelete
  53. davvero carino questo orologio mia cara!

    ReplyDelete
  54. E' davvero bello questo orologio... a me personalmente manca la Lira! :')

    ReplyDelete

Love your comments!