Saturday, February 15, 2014

Three looks for Spring

look3

It doesn't matter that out of my window winter is still there, it doesn't matter it's not April 15 but only February 15.
I'm looking for Spring and I need colors, lighter clothes and some sparkling things all around.
Here are three looks inspired by the accessories: clutches and jewels which can make the whole look! Which is your favorite? 
Non importa che fuori dalla mia finestra ci sia l'ennesima giornata grigia ad aspettarmi, non importa nemmeno che sia il 15 di febbraio e non il 15 di aprile. 
Sono completamente proiettata verso la primavera, ho bisogno di colori, abiti leggeri e un po' di cose sbrilluccicose che mi circondino. 
Questi tre look che vi propongo, più che altro per rifarci un po' gli occhi e rallegrarci la giornata, sono incentrati su alcuni accessori moda, dei veri gioielli da portare con noi. Borse rivestite da maxi-cristalli, bracciali luccicanti e dalle fogge più disparate. 
Qual è il vostro look preferito? Fatemi sapere!


look2
look1

CLOTHES: ZARA / JEWELS AND CLUTCHES: MIRIAM STELLA - FASHION JEWELRY

55 comments:

  1. super coat ;-)


    new post

    www.live-style20.blogspot.com

    ReplyDelete
    Replies
    1. Love the firt one...because of color and amazing sandals!


      Kisses from www.withorwithoutshoes.com

      Today I bring you my last LEATHER New In....an amazing pair of tailored fit skinny leather pants!!

      Delete
  2. Anche io sono stufa di questo tempo e di questi giorni grigi. Aspetto la primavera con ansia.

    ramy-s.blogspot.com

    ReplyDelete
  3. mi piace molto il secondo look quello verde e nero
    I LOVE SHOPPING

    ReplyDelete
  4. Anche io voglio primavera e colori!! Allora del primo look mi piace molto il gioiello, del secondo il maxi cappotto verde e la gonna b&w e del terzo i sandali azzurri!!
    Buon week end Faby!

    Bee

    ReplyDelete
  5. non vedo l'ora che sia primavera!! voglio indossare vestiti color pastello :D

    INSPIRED BY FASHION
    FOLLOW MY INSTAGRAM
    FOLLOW MY FB PAGE

    ReplyDelete
  6. Sono tutti bellissimi!! Forse il rosa è il mio preferito!

    ReplyDelete
  7. Ciao Fabi! Devi venire qui allora, oggi sembra primavera, assurdo! Gli outfits sono tutti e tre molto belli, sia per i colori che per gli accessori che hai scelto. Il mio preferito in assoluto è il primo, lo indosserei subito! Mentre adoro l'ultimo cappottino blu. Un bacione!:**

    ReplyDelete
  8. bellissimi tutti!!
    http://sissascorner.blogspot.it/

    ReplyDelete
  9. Quella gonna rosa...STUPENDA!!<3

    ReplyDelete
  10. Bellissimi tutti e tre!!I gioielli sono stupendi!Anche io sto già pensando alla primavera!
    Un bacione

    ReplyDelete
  11. Ti stupirò, anche se non vado matta per il verde il secondo è il mio preferito! *_*

    Follow Fashion Dupes:
    Fashion Dupes | Facebook | Twitter | Instagram |Bloglovin'

    ReplyDelete
  12. Giuro che mi piacciono tutti e tre i look, anche perchè sono nei miei colori preferiti!

    ReplyDelete
  13. decisamente il terzo sui toni dell'azzurro ;)!
    buon week-end!

    lens & anything else

    ReplyDelete
  14. Gli outfits sono molto belli....
    non posso aspettare la primavera!

    ReplyDelete
  15. mmmmhhhh aaaaahhhhh mmmmmhhhh ma mica mi puoi far vedere queste cose eh??
    Tutti e tre i look sono strepitosi, bellissimi gli accessori che hai usato e sto facendo un pensierone sulle scarpe di zara azzurre!!
    Don't Call Me Fashion Blogger
    Facebook
    Bloglovin'

    ReplyDelete
  16. le clutch sono stupende!! ne voglio una assolutamente!

    http://thefashionprincessblog.blogspot.it

    ReplyDelete
  17. quelle clutch sono davvero fantastiche...
    buon week end faby
    xoxo

    ReplyDelete
  18. These are all amazing, but that clutch is so gorgeous!
    Aesthetic Lounge

    ReplyDelete
  19. Adoro tutto! E' decisamente il mio stile <3

    http://www.unamacedoniadiparole.blogspot.it/

    ReplyDelete
  20. La board sul blu mi piace da matti!
    xoxo
    G

    ReplyDelete
  21. I gioielli di Miriam Stella sono favolosi e le scarpe di Zara sono già nel mio armadio, ihihihi! Lucy www.tpinkcarpet.com

    ReplyDelete
  22. ciao fabiola :) la gonnellina rosa è molto bella, così come le scarpe a pois in velo!baci da mamma e figlia blogger! se ti va passa a vedere il nostro ultimo post http://redhead-blondie.blogspot.it/2014/02/barbara-palvin-modella-victoria-secret.html

    ReplyDelete
  23. For sure I would go for the blue look or the pastel pink look! :)

    xoxo Saranda
    www.SarandaAdriana.com

    ReplyDelete
  24. Great looks! I love the shoes you picked :)
    xoxo

    Novelstyle

    ReplyDelete
  25. oddio quelle pochettine sono deliziose *_* quella blu e' la mia preferita tra tutte!

    ReplyDelete
  26. Great looks!!!! I have the first skirt! it's so cute!

    Kisses,

    L

    ReplyDelete
  27. Uno più bello dell'altro!!

    http://julesonthemoon.blogspot.it/

    ReplyDelete
  28. che belli, il mio preferito è il primo!

    ReplyDelete
  29. Voglio le scarpe azzurre, sono bellissime!!!! Hai creato tre set stupendi! per non parlare poi dei gioielli che sono favolosi!
    Alessia
    THECHILICOOL
    FACEBOOK
    Kiss

    ReplyDelete
  30. Il primo e il terzo look, mi piacciono molto!
    Alessandra
    www.alessandrastyle.com

    ReplyDelete
  31. Love all the colors and adore all the looks.

    xo
    Sam
    http://fabulouspetite.blogspot.com

    ReplyDelete
  32. Sono tutti stupendi!!!! Le scarpe dell'ultimo set sono stupende!!!!
    Kisses
    Francy&Stef
    Chic With The Least
    Also on Facebook , Bloglovin’ and What I Wear

    ReplyDelete
  33. meravigliosa la clutch gioiello!!! un abbraccio

    ReplyDelete
  34. wow tutto stupendo...e che colori, favoloso quel verde!!!
    buona domenica cara

    ReplyDelete
  35. Grazie del carinissimo commento Fabiola :))
    Wow, hai creato dei look straordinari, e con dei colori stupendi!!
    Un bacio grande
    Paolo

    ReplyDelete
  36. Fantastico post! Adoro le scarpe celesti di zara...devo prenderle assolutamente!!!
    Grazie mille per essere passata sul mio blog! Ti andrebbe di visitare il mio ultimo post?
    L'altra faccia delle scarpe da ginnastica

    ReplyDelete
  37. Stupende le cose che hai scelto!


    Worst of MB Fashion Week on lowbudget-lowcost Fashion Blog

    ReplyDelete
  38. Ciao Faby, amando io alla follia il blu non posso che adorare l ultimo look..Stupendo!!
    Un bacio

    NEW POST

    www.angelswearheels.com

    ReplyDelete
  39. bellissimi questi look!
    il mio preferito è quello azzurro...adoro le scarpe!
    Chiara
    ♡EFFENSHION…essence † fashion

    ReplyDelete
  40. Mi piace tantissimo la borsetta in verde la cerco uguale, uguale per una cerimonia.
    Habanero Handmade Blog
    Facebook Fanpage
    Instagram.

    ReplyDelete
  41. Che meraviglia.... uno più bello del''altro!!!!!
    Bellissime le clutch!!!!
    Happy sunday doll!!!

    ReplyDelete
  42. Il primo look è il mio preferito!!! Baciii
    Marina
    http://www.maridress.blogspot.it/
    https://www.facebook.com/maridressfashionblog
    http://www.bloglovin.com/maridress
    https://twitter.com/maridressblog

    ReplyDelete
  43. LOVE these cute outfits dear :) I hope you had a lovely Valentines weekend.

    Check out my new post .....Stylish oriental rugs and modern decor:)

    Have a fab week

    LOVE Maria at inredningsvis - inredning it's, Swedish for decor :)

    ReplyDelete
  44. Ma che belli ... In effetti la primavera è molto più vicina di quanto si possa pensare ... Non vedo l'ora di indossare un trench!!!

    XoXo
    Mary
    New Post-> http://www.modidimoda-mapi.blogspot.it/2014/02/oggi-miei-fashionisti-vi-racconto-il.html

    ReplyDelete
  45. Assolutamente il primo look...il trench è bellissimo e quella gonna dal colore rosa pallido mi fà sognare la primavera. Bel post, brava!
    Eni

    http://eniwherefashion.blogspot.it

    ReplyDelete
  46. Il primo look è il mio preferito, in particolare mi fanno impazzire clutch, scarpe e braccialetto!
    un grande bacio e buona settimana

    ReplyDelete
  47. Ciao Faby, è impossibile decidere perché sono tutti e tre stupendi gli abbinamenti che hai creato ! Anche se ho una leggera predilezione per il rosa in questo momento =) Baci
    Fashion and Cookies
    Facebook / G+ / Bloglovin

    ReplyDelete
  48. adoro il secondo!!
    http://rueoh.blogspot.it/

    ReplyDelete
  49. mi piace mi piace mi piace mi piace!Passa da me tesoro. A big kiss.
    www.andreaswag.com

    ReplyDelete
  50. Tutti bellissimi questi capi e accessori che hai scelto!!
    baci
    Cristina

    www.1000waystobe.blogspot.it

    ReplyDelete

Love your comments!