Tuesday, March 18, 2014

Cucù!

f (21)

What happens when you don't know how to pose? You can improvise! This is the only idea I had. A brilliant idea, you'll think! For the first time I also wore the jewels print bomber and because of the print - not so sober - I decided to stay simple with the rest of the look. I hope you like it!
Che succede quando sei stufa di metterti in posa? Improvvisi un po'! E questa è l'unica cosa che mi è venuta in mente. Una genialata, direte voi, almeno copri un po' quel faccione
Per la prima volta ho messo il bomber con la stampa gioielli della corona - che non passa proprio inosservata - e ho mantenuto semplice il resto del look. Spero vi piaccia!

f (4)
f (29)
f (32)
f (24)
f (20)
f (22)
f (25)
f (6)
f (10)

RAY-BAN SUNNIES
TALLY WEIJL BOMBER
MOTIVI SHIRT
VINTAGE CLUTCH
PIMKIE JEANS
LOLITA FLATS

62 comments:

  1. Bello il bomberino, hai fatto bene a rimanere semplice con il resto del look!
    xoxo
    G

    ReplyDelete
  2. Ma che bello questo giubbotto!!!!
    Mi piace proprio e trovo perfetto l'abbinamento;-)

    ReplyDelete
  3. è davvero carino il bomber!!
    nuovo post http://sarabucchi.blogspot.it/2014/03/o-bag.html

    ReplyDelete
  4. Non sarà una genialata ma è proprio carina la prima foto. Mi piace un sacco il tuo bomber.

    http://www.myurbanmarket.net

    ReplyDelete
  5. scoprilo quel bel visino ;) molto carino il bomber!!! un abbraccio

    ReplyDelete
  6. Improvvisi e le foto ti vengono benissimo!!! Mi piace la spontaneità!! Bello il bomber sai?? e anche la collana!
    Don't Call Me Fashion Blogger
    Facebook
    Bloglovin'

    ReplyDelete
  7. Hello dear great blog,would you like to follow each other,let me know :)

    http://shopaholicbyilda.blogspot.com/

    ReplyDelete
  8. Ma tu quel faccino non lo devi assolutamente coprire!!
    Bellissimo il bomber Fabiola.
    Un bacio

    NEW POST

    www.angelswearheels.com

    ReplyDelete
  9. Bello il bomberino!
    E w le foto improvvisate! :))))))
    <3

    ReplyDelete
  10. ma che carino il bomberinooooooooooo Fabiola :)
    un bacione
    METAMORPHOSE CONCEPT

    ReplyDelete
  11. Anche io voglio acquistare un bomber colorato come il tuo!!! Un bacio,
    Marina
    http://www.maridress.blogspot.it/
    https://www.facebook.com/maridressfashionblog
    http://www.bloglovin.com/maridress
    https://twitter.com/maridressblog

    ReplyDelete
  12. belle qst foto :) ma quale faccione dai...stai benissimo
    buona giornata

    ReplyDelete
  13. Il tuo viso è bellissimo non hai motivo di tenerlo coperto <3
    Mi piace il tuo bomber e hai fatto la scelta migliore ad abbinare un look semplice!
    Un bacione

    Carolina

    www.theworldc.com

    ReplyDelete
  14. Mi piace tantissimo quel bomber, e poi le foto improvvisate sono sempre le migliori!

    ReplyDelete
  15. Mi piacciono queste foto perché sembri proprio felicissima e divertita :D adoro il bomber! *.*

    ReplyDelete
  16. Fighissimo questo bomber!!!!!!
    Ciao splendore!!!!

    ReplyDelete
  17. bellissimo questo outfit! mi piace il bomberino!

    ReplyDelete
  18. Belle queste foto Fabi, mettono allegria! Il bomber è molto carino e mi piace abbinato in modo semplice al resto dell'outfit. Il primo piano è bellissimo! Un bacione!:*

    ReplyDelete
  19. anche io spesso vorrei cambiare posa!!! troppo forte il bomber
    I LOVE SHOPPING

    ReplyDelete
  20. ma quale faccione, hai un bellissimo viso... mi piaccione queste foto e che bello il bomber! ottimo acquisto!

    buona giornata

    ReplyDelete
  21. Mi piace tantissimo questa giacca e bella la clutch!
    Carola

    PursesintheKitchen.com !

    ReplyDelete
  22. sei sempre bellissima nelle foto, non coprirti il viso! anche se le foto vengono veramente originali. il bomber è splendido.

    Un abbraccio,
    Eva e Valentina the anarCHIC

    ReplyDelete
  23. Che carina che sei, sempre sorridente! Bella la clutch! Bacio

    ReplyDelete
  24. E' vero, la fantasia di questo bomberino è "importante", ma nell'insieme di questo look ti sta molto bene e non sembra per niente esagerato!!

    Xoxo
    Frenzi and the city

    ReplyDelete
  25. Simpatiche queste foto ma tu non hai proprio bisogno di coprire la faccia ;)

    http://julesonthemoon.blogspot.it/

    ReplyDelete
  26. Ma vaaaaa, che sei carinissima e hai un sorriso splendido!
    Mi piaci un sacco nel primo piano della teza foto e nell'ultima foto! :D
    Baci!
    S
    http://s-fashion-avenue.blogspot.it

    ReplyDelete
  27. quella giacca è fighissima!!
    e valà valà, che non hai bisogno di coprire la faccia, che sei carinissima! XD
    Plus...kawaii! - Facebook

    ReplyDelete
  28. Anche io a volte mi stanco delle solite pose, ma purtroppo quelle sono ahahah!
    Bello davvero questo bomber!
    Un bacio!
    Nicole
    New post

    ReplyDelete
  29. che simpatiche foto, il bomber e' bellissimo!

    http://www.mrsnoone.it/

    ReplyDelete
  30. Che bello il tuo bomber! :-)
    New post: http://mypassionforfashionassunta.blogspot.it/2014/03/una-gonna-color-senape.html?m=1
    Bacioni

    ReplyDelete
  31. che bello quel jacket!!! bellissimo... e poi sei carinissima!!
    ti aspetto =)
    www.kulturalmentemoda.com
    k.

    ReplyDelete
  32. Che bel bomber, ottima l'idea di mantenere il resto semplice!

    New flash trend on lowbudget-lowcost Fashion Blog

    ReplyDelete
  33. Questo bomberino è qualcosa di meraviglioso!
    Fabrizia – Cosa Mi Metto???

    ReplyDelete
  34. Questo bomberinmo mi piace proprio tanto!!!!
    Carinissime le foto!
    Un bacino Fabi
    L3

    ReplyDelete
  35. Ritorno dopo qualche giorno di assenza!!! Troppo troppo carine queste foto! Il bomber è carinissimo! Grazie mille per essere passata sul mio blog! Ti andrebbe di visitare il mio ultimo post?
    Inside Me

    ReplyDelete
  36. Bellissimo il bomberino!

    xx Karolina
    CARAMODE

    ReplyDelete
  37. Il bomberino non mi piace tantissimo, la stampa diciamo che non mi entusiasma per niente ma il look è carino ;)
    Sul mio blog è online il tag "Vorrei ma non posso!" ideato da Make up pleasure al quale io ho risposto taggando anche altri blogger, passa da me per vedere se sei tra i blogger taggati!
    xoxo

    Chiara from Vogue at Breakfast

    ReplyDelete
  38. Ma sei carinissima tesoro, il bomber mi piace un sacco:)
    www.thefashionshadow.com

    ReplyDelete
  39. bello il bomberino
    unconventionalsecrets.blogspot.it

    ReplyDelete
  40. Che bella quella giacchetta! Lucy www.tpinkcarpet.com

    ReplyDelete
  41. Ma dai, è di Tally Weijl il bomber? è carinissimo!!!!!! stai bene vestita così!
    Alessia
    THECHILICOOL
    FACEBOOK
    Kiss

    ReplyDelete
  42. troppo carino il bomber!

    ReplyDelete
  43. Carinissima Faby, adoro il tuo bomber e le tue pose sono sempre naturalissime e simpatiche, spontanee :) Bacioni

    Fashion and Cookies
    Facebook / G+ / Bloglovin

    ReplyDelete
  44. Looks like a beautiful day playing in the field! The floral bomber jacket is perfect for this weather as well! Beautiful shots!

    ReplyDelete
  45. carinissimo il bomber Fabi :)
    kiss kiss

    www.thepinkillusion.blogspot.it

    ReplyDelete
  46. carinissimo questo bomber Fabi!!!

    http://thefashionprincessblog.blogspot.it/

    ReplyDelete
  47. il bomber.... I like it ❤
    www.detailsdestyle.com

    ReplyDelete
  48. molto carina la giacca!

    ReplyDelete
  49. Ciao fabi! Ho adorato sin dalla prima volta che l'ho vista quella giacca :) poi abbinata in maniera casual è ancora più bella!Baci da mamma e figlia blogger www.redhead-blondie.blogspot.com

    ReplyDelete
  50. quella giacca è stupenda mia cara!
    bacioni!!
    http://laviecestchic.blogspot.it

    ReplyDelete
  51. Ma quale facciona....sei bellissima!!! Stupendo il bomber e perfetto con questo look!
    Baci
    Cristina

    www.1000waystobe.blogspot.it

    ReplyDelete

Love your comments!