Monday, March 3, 2014

Floral and black

w (4)

Walking in Orta feeling in Liguria for a while... I don't know why, maybe they're the palms, but it seems to be to the sea-side sometimes there! Btw, what did you do during the week-end? As for me, I ate a lot, I relaxed and I went to cinema for watching Saving Mr. Banks. What can I say? I fell in love with that movie! 
Today is Monday again and it's no more time for relax! Let's do it!
Passeggiare per Orta e sentirsi per un attimo in Liguria... Non so perché, se sono le palme (probabilmente sono le palme) ma in questo angolino di Piemonte ogni tanto mi sembra di essere al mare! C'è anche la seria possibilità che io abbia le visioni... Voi che avete fatto questo week-end? Io oltre che mangiare - da queste parti non si esce dal trip dei fine settimana calorici - mi sono riposata un po' e sono andata al cinema a vedere Saving Mr. Banks. Che dire se non che mi sono completamente innamorata di questo film? Davvero, bellissimo secondo me!
Sta di fatto che oggi è nuovamente lunedì e tocca rimboccarci le maniche... Coraggio!
P.s: io a stare sveglia per le premiazioni degli Oscar ci ho provato ma ammetto di essermi addormentata senza riuscire a vedere l'assegnazione dell'Academy alla Grande bellezza - e svegliandomi alle cinque con la tele accesa... Voi siete stati più resistenti?
w (7)
w (14)
w (21)
w (25)
w (32)
w (3)
w (35)
w (28)
w (24)
w (17)

RAY-BAN SUNNIES
ACCESSORIZE NECKLACE
ZARA JACKET
NO BRAND JUMPER
TALLY WEIJL DRESS
BALENCIAGA BAG
BENETTON FLATS

90 comments:

  1. Che posto stupendo, non ci sono mai stata! Adoro la tua gonna floreale :)
    The Fashion Shadow

    ReplyDelete
  2. Io, visto il tempaccio, ieri non ho fatto altro che dormire (e mangiare). Non sono riuscita a guardare gli Oscar ma ho già rimediato riguardando tutto stamattina. Mi piace un sacco la tua gonna.

    www.myurbanmarket.net

    ReplyDelete
  3. e questa gonna favolosa?:) bella!!!baci da mamma e figlia blogger, se ti va passa a vedere il nostro ultimo post http://redhead-blondie.blogspot.it/2014/03/lagrandebellezza-film-vincitore-oscar.html

    ReplyDelete
  4. adorabile!!! troppo carina la gonna!!!

    http://thefashionprincessblog.blogspot.it/

    ReplyDelete
  5. E' un posto meraviglioso, non ci sono mai stata! No non ho visto gli oscar ero troppo stanca!
    La gonna che indossi mi mette tanta allegria, bella!
    Don't Call Me Fashion Blogger
    Facebook
    Bloglovin'

    ReplyDelete
  6. nice outfit :))

    http://prettypurple92.weebly.com/

    ReplyDelete
  7. il lago d'orta quando cè il sole anche a me ricorda la liguria quindi siamo "matte" in 2 ahahah ;) bellissima questa gonnellina !
    Carola

    PursesintheKitchen.com

    ReplyDelete
  8. mi piacciono moltissimo queste foto!
    Mi piace molto anche il tuo look, quindi la gonna stampa floreale abbinata al chiodo. il tessuto della gonna non è troppo estivo/primaverile? :)

    Thegoldenwaves.com

    Un bacio M.♥

    ReplyDelete
  9. Questa gonnellina è davvero deliziosa e lo sarà ancora di più portandola senza calze appena le temperature lo permetteranno!!

    Un bacino e buon inizio di settimana
    L3

    ReplyDelete
  10. Apprezzo la moda floreale ma i colori così accesi rendono la texture troppo "finta".

    Guy Overboard | Fashion Bear

    ReplyDelete
  11. mi piace ❤
    www.detailsdestyle.com

    ReplyDelete
  12. Che bella la gonna Faby..ti guardo ed è giá primavera!!!!
    Io ho resistito un po ma non fino alla premiazione della Grande Bellezza...troppo sonno!!!
    Un bacio

    NEW POST

    www.angelswearheels.com

    ReplyDelete
  13. cool jacket ;))



    i invite to me too
    www.live-style20.blogspot.com

    ReplyDelete
  14. non sapevo nemmeno ci fossero gli oscar!!
    Cmq amo il tuo look, vienici sul serio in Liguria no? Ti aspetto!

    ReplyDelete
  15. Io non ce l'ho proprio fatta a vedere gli Oscar in diretta, il sonno ha avuto la meglio -.-
    Buon lunedì, Fabi!
    xoxo
    G

    ReplyDelete
  16. ma che bel posto!
    carinissima la gonna!
    http://rueoh.blogspot.it/

    ReplyDelete
  17. Stellina che bella la tua gonna *-* Come stai bene!
    Guarda io avevo la tele accesa sugli Oscar, mi sono abbioccata e svegliata nel momento in cui hanno annunciato la vittoria della Grande Bellezza *-* Se non sbaglio lo danno stasera su Canale 5 <3
    Un bacione

    Carolina

    www.theworldc.com

    ReplyDelete
  18. é bellissima questa zona, io ci sono stata anni fa e mi è piaciuta tantissimo! Troppo carina la gonna!

    ReplyDelete
  19. che bello questo posto non ci sono mai stata, vieni in liguria io ed irene ti aspettiamo!!
    carinissima la gonna
    I LOVE SHOPPING

    ReplyDelete
  20. Che meraviglia questa location!!!!
    Adoro la tua gonna!!!!
    Buon lunedì cherie!

    ReplyDelete
  21. Mi piace un sacco la gonna a fiori abbinata al nero!!!!
    Un bacione bella

    ReplyDelete
  22. Love the skirt and necklace and the view is divine!

    http://myfashionfoodstyle.blogspot.co.il/

    ReplyDelete
  23. Mi piace moltissimo la location di queste stupende fotografie*-*

    ReplyDelete
  24. such a beautiful post! you look so beautiful and the skirt in lovely floral print is my favorite. <3 xoxo
    www.stylehenge.com

    ReplyDelete
  25. Che bella la gonna e bellissimo questo posto!!
    Io non sono riuscita a vedere neanche il red carpet;-(

    ReplyDelete
  26. cute skirt!!!
    kisses

    http://lestyledelapetiteblonde.blogspot.com.es/

    ReplyDelete
  27. Ciao Fabi, anche io mi sono riposata questo weekend, vorrei andare a vedere lo stesso film ma ero nel dubbio, se ti è piaciuto così tanto mi hai convinto. Non sono riuscita a stare sveglia neppure io, ho controllato stamattina!^^' Le foto sono stupende, che meraviglia il posto! Molto carino l'abito indossato come gonnellina, sei sempre adorabile con la stampa floreale. Un bacione!:*

    ReplyDelete
  28. Che bel luogo..io ho lavorato anche durante il weekend .. Adoro la tua gonnellina..sei sempre così carina!
    Un bacio

    ReplyDelete
  29. Bel look!
    www.agoprime.it

    ReplyDelete
  30. Anche io mi sono clamorosamente addormentata durante gli Oscar...belli tutti i dettagli di questo look, in particolare mi piace la collana, delicatissima!

    Arianna, Nymphashion ♡

    ReplyDelete
  31. Bellissimo questo outfit Faby!!! :) Comunque anche io mi sono innamorata di "Saving Mr Banks"... Una magistrale interpretazione sia di Tom Hanks che di Emma Thompson...

    Xoxo
    Frenzi and the city

    ReplyDelete
  32. Ma sai che quel film voglio andare a vederlo pure io??? bellissima con la stampa floreale cara!!!

    L'ARMADIO DI VENERE

    L'ARMADIO DI VENERE FACEBOOK PAGE

    ReplyDelete
  33. Mi piace molto questo contrasto tra nero e floreale. Brava.
    Mfashion corvus88

    ReplyDelete
  34. Carinissimo questo look e le foto! :)

    http://julesonthemoon.blogspot.it/

    ReplyDelete
  35. Molto molto carino questo look!!
    Mi piace il vestito a fiori!

    Un bacio, Elisa
    My Fantabulous World

    ReplyDelete
  36. Ciao bellissima! grazie per questo assaggio di primavera della tua gonna! Ti dirò io gli oscar non li ho mai visti e mai li vedrò soprattutto di notte! Non dirlo a me che questi giorni ho mangiato solo chiacchiere-frappe-cenci o non so come possono chiamarsi dalle tue parti :D

    ReplyDelete
  37. Anche a me le palme fanno venire in mente subito il mare!^^
    Questo posto comunque la richiama davvero l'atmosfera della Liguria, non ti immagini le cose!
    Carinissimo il tuo look, quella gonnelina è deliziosa! :D
    Baci!
    S
    http://s-fashion-avenue.blogspot.it

    ReplyDelete
  38. No però stamattina ho chiesto subito se avesse vinto,siiiiii! Che bel l'abito i floreale e :)

    ReplyDelete
  39. love your skirt


    may be we can follow each other. please let me know

    http://www.facebook.com/AmandaChicFashionRoomLounge?ref=hl
    http://fashionroomlounge.blogspot.com.es/
    Twitter / tumblr/ instagram: @fashionrlounge

    A chic kiss ;)

    ReplyDelete
  40. la gonna è stupenda! stai benissimo :D
    C'è un nuovo outfit sul mio blog, fammi sapere cosa ne pensi <3
    ARMOIRE DE MODE

    ReplyDelete
  41. Bellissima questa gonna! Io invece ho seguito gli Oscar, più che altro perchè stamattina dovevo alzarmi prestissimo, sono quindi andata a dormire ad orario-ospedale e alle 4 e mezza ero già in piedi :D dovendo aspettare ho acceso il pc e mi sono goduta lo streaming :)

    Mina Masotina, www.thestylefever.com

    ReplyDelete
  42. Stupende queste foto Fabi amo la gonna floreale!
    kiss kiss

    www.thepinkillusion.blogspot.it

    ReplyDelete
  43. Che bella questa gonna, io adoro le stampe floreali e poi mette allegria e aria di primavera!
    Alessandra Style

    ReplyDelete
  44. Mi piace molto il tocco floreale per uscire dal total black!
    Complimenti anche per la location per gli scatti!
    E tu, cosa pensi di questo post?
    http://blog.fagni.com/righe-dsquared-fendi
    Seguimi se ti va!
    A presto
    Sara

    ReplyDelete
  45. Che bel panorama!!! Fantastica la gonna! Un bacio,

    Marina
    http://www.maridress.blogspot.it/
    https://www.facebook.com/maridressfashionblog
    http://www.bloglovin.com/maridress
    https://twitter.com/maridressblog

    ReplyDelete
  46. che posto incantevole!!Tu stai benissimo,bacione <3

    ReplyDelete
  47. the skirt is such a statement piece:) love how it makes your outfit super colorful.
    lots of love xx

    ReplyDelete
  48. Il cancello sembra quello di un post "fatato" :D Bel look, mi piace la gonna così primaverile in questo total black!

    Plaid shirt, denim skirt and loafers on lowbudget-lowcost Fashion Blog

    ReplyDelete
  49. Che bellino questo look!
    Anche io vorrei andare a vedere Saving Mr.Banks, sembra davvero bellissimo, un salto nel passato quando guardavo mille volte Mary Poppins...
    Chiara

    ♡EFFENSHION

    ReplyDelete
  50. molto bello il vestitino a stampa floreale!!

    ReplyDelete
  51. Stupenda questa gonna a fiori, io ne cerco una molto simile che vorrei indossare anche io in nero e con il giubbotto di pelle :)
    Oggi su Vogue at Breakfast si parla di cover personalizzate, in particolare, mostro le mie due nuove cover di cui sono innamorata!
    Fammi sapere che ne pensi :)
    xoxo

    Chiara from Vogue at Breakfast

    ReplyDelete
  52. Replies
    1. Anche io ho visto Saving Mr Banks e mi è piaciuto molto!! Che bella latua gonna!!

      Delete
  53. Bellissima la gonnellina e questa location?? da favola! Ancora meglio del mare, fidati! :D

    >> The Annelicious

    ReplyDelete
  54. Great outfit!)I like your blog!Would you like to follow each other? Just let me know in my blog. xoxo
    http://www.elationofcreation.com/

    ReplyDelete
  55. Che bella gonnellina! Lucy www.tpinkcarpet.com

    ReplyDelete
  56. Ciao Fabi, ci ho provato anche io a seguire gli Oscar, ma mi sono accasciata dopo il red carpet...bella la gonna, stai benissimo. Un bacio

    www.rockandfrock.com

    ReplyDelete
  57. che bella questa gonna, adoro i colori che ha!

    ReplyDelete
  58. Che bello questo look!!! Stavi benissimo!!!
    Anche noi questo weekend abbiamo mangiato tanto, per festeggiare la fine degli esami di Stef!!
    Kisses
    Francy&Stef
    Chic With The Least
    Also on Facebook , Bloglovin’ and What I Wear

    ReplyDelete
  59. che bei ricordi che ho di Orta, un posto bellissimo! anche se sono passati secoli, ho ancora in mente la giornata passata da bambino con i miei genitori! sono quelle piccole cose che te le porti con te per sempre :D bellissime foto stai davvero bene! buona serata, ciao Andrea

    ReplyDelete
  60. MOLTO BELLA LA STAMPA SULLA GONNA (; REB, XOXO.

    *HO APPENA PUBBLICATO UN POST SUL MIO BLOG,
    FAMMI SAPERE COSA NE PENSI, ECCOTI IL LINK:
    http://www.toprebel.com/2014/03/double-r.html

    ReplyDelete
  61. Che carina questa gonna fa molto primavera!! Io non ci ho nemmeno provato a vedere gli oscar, devo dormire eh eh ;)


    Alessia
    THECHILICOOL
    FACEBOOK
    Kiss

    ReplyDelete
  62. Ma che bello questo posto e anche il sole che c'è mi fa pensare subito alla primavera!!! Bellina la gonna e adoro il chiodo di pelle!


    XoXo
    Mary
    New Post-> http://www.modidimoda-mapi.blogspot.it/2014/03/la-grotta-dei-desideri-prorogati-i.html

    ReplyDelete
  63. you look pretty, the skirt is so spring.

    xo
    Sam
    http://fabulouspetite.blogspot.com

    ReplyDelete
  64. Che posticino carino carino, mi piace molto la tua gonna, belle anche le scarpe!

    ReplyDelete
  65. Non sono mai stata ad Orta ma tutti dicono sia un piccolo angolo di paradiso! Adorabile la gonna e no, non sei l'unica che non ce l'ha fatta a seguire gli Oscar :) :)
    Kiss

    Tati loves pearls

    ReplyDelete
  66. Great outfit. Love the look on you. That floral skirt is awesome. Stunning pics! Would you like to follow each other on GFC? Please let me know on my blog so I can follow back. Thank you.
    xox
    Lenya
    FashionDreams&Lifestyle

    ReplyDelete
  67. Davvero un bel contrasto tra gli accessori in pelle e la gonna floreale! Per non parlare del paesaggio, meraviglioso!

    http://dedicateyourselfyoucouldfindyourself.blogspot.it/

    ReplyDelete
  68. Lovely look and photos. The skirt is precious.

    Kisses,

    Alicia
    http://sweetdreamofarosefashionblog.blogspot.com.es/

    ReplyDelete
  69. Hola guapa!! Me encanta el look. La falda es una preciosidad. Besos!

    www.mivestidoazul.es

    ReplyDelete
  70. nice look, love the floral skirt:)
    check out our blog too!

    ReplyDelete
  71. SUPER LOVE THE OUTFIT :)
    anyway, would you like to follow each other on gfc/bloglovin and instagram?

    SOMETHING REAL SERIOUS
    SOMETHING REAL SERIOUS PAGE
    INSTAGRAM

    ReplyDelete
  72. Like your outfit! You look cool and confident!

    ReplyDelete
  73. muy bonito!!!

    http://miarmarioencrisis.blogspot.com

    ReplyDelete
  74. Great girly look, love your jacket and dress..:)
    sunmoonstyle.blogspot.co.at

    ReplyDelete
  75. Outfit davvero carino! ;)
    Ti va di seguirci via GFC su bloglovin e instagram? Fammi sapere. ;)

    http://chocolateglass.blogspot.it/

    ReplyDelete
  76. Nice post.

    http://teryskills.blogspot.pt/

    ReplyDelete
  77. Nice outfit:):) Beautiful place and great your mstyling:)

    greetings from Poland:)

    ReplyDelete
  78. Greetings :)

    chicporadnik.blogspot.com

    ReplyDelete
  79. so lovely! <3 :)

    maaalox.blogspot.com

    ReplyDelete

Love your comments!