Saturday, March 29, 2014

How to wear... #11: when it rains!

w1

Here it's sunny but here is a post about bad weather and looks: I decided to resume some of my looks for rainy days for giving some ideas and inspirations. It's not so original to wear a trench or a parka when it's raining, I know, but here it is!
1. Trench & brogues!

Ironia della sorte, pubblico questo post proprio in un week-end (almeno qui) soleggiato! In ogni caso pensavo fosse una bella idea raccogliere alcuni dei look da pioggia meglio riusciti - a mio parere - tra quelli pubblicati per dare qualche idea e riassumerle. Non che ci sia qualcosa di particolarmente avanguardistico nell'indossare un trench o un parka quando piove, ma tant'è!
1. Trench & stringate!


w2

2. Colorful coats

2. Cappotto colorato

w3

3. A touch of color

3. Un tocco di colore

w4

4. Parka it's always a good idea

4. Il parka/jolly

w5

5. Loyal montgomery

5. Fedele montgomery

w6

6. Pied-de-poule!

Have a great week-end!

Buon week-end!

39 comments:

  1. I love your creative rainy outfits. Most people would feel demotivated by the crappy weather, but you rock those outfits ^_^

    ReplyDelete
  2. look meravigliosi e sicuramente adatti alla pioggia :) baci da mamma e figlia blogger, passa a vedere il nostro ultimo post se ti va http://redhead-blondie.blogspot.it/2014/03/tutorial-acconciature-trecce.html

    ReplyDelete
  3. ma che carina! mi piacciano tutte queste combinazioni!
    http://rueoh.blogspot.it

    ReplyDelete
  4. Ottime idee, Fabi!
    Buon weekend :)
    xoxo
    G

    ReplyDelete
  5. sono delle ottime proposte, io quando piove vado in panico hihihihi e alla fine metto sempre i soliti stivali ;( ora provero' la soluzione che consigli con le stringate ;)
    www.mrsnoone.it
    Buon week-end
    baci

    ReplyDelete
  6. Beh dai hai scacciato la pioggia con questo post! Ottima idea quello di riassumere i look da acqua alta!

    ReplyDelete
  7. Che carino questo post! Almeno oggi e'tornato il sole! Ci sono tantissimi look che mi piacciono!
    Buon sabato

    ReplyDelete
  8. Hai fatto bene a raccogliere questi look, sei molto brava nell'abbinare tinte forti senza eccedere, quindi è molto utile ;)

    Shoes 2014 must have on lowbudget-lowcost Fashion Blog

    ReplyDelete
  9. Ciao Fabi, sono sempre utili visto il tempo ballerino! Nell'ordine i miei preferiti: trench e stringate; montgomery e cappotto colorato. Buon weekend a te ed un bacio!:*

    ReplyDelete
  10. Mi piacciono troppo gli stivali che indossi con il cappotto rosso. Dove li hai scovati? Bacione Fabi
    Love,
    Coco et La vie en rose
    Coco et La vie en rose on Bloglovin
    Coco et La vie en rose on Facebook

    ReplyDelete
  11. sei perfetta anche con la pioggia...adoro i primi 3!

    ReplyDelete
  12. ottimi spunti tesoro, adoro quelli con gli stivali in gomma!
    bacioni
    http://laviecestchic.blogspot.it

    ReplyDelete
  13. Il trench è sicuramente la scelta migliore, però devo dire che quello con la righe mi è piaciuto tantissimo!

    ReplyDelete
  14. Il mio preferito è il cappotto pied de poule! Lucy www.tpinkcarpet.com

    ReplyDelete
  15. L outfit dove indossi il giacchino rosso è il mio preferito e tra l altro stai benissimo con quel rossetto.
    Un bacio

    NEW POST

    www.angelswearheels.com

    ReplyDelete
  16. Stai benissimo con tutti i look! Non saprei quale scegliere! Buona serata!
    Alessandra
    www.alessandrastyle.com

    ReplyDelete
  17. Mi piacciono tutti ma il mio preferito è quello con il cappotto lied de poule, bellissimo!

    Ale

    ReplyDelete
  18. Post stupendo,
    un look più bello dell'altro!!!
    Un abbraccio
    Paolo

    ReplyDelete
  19. uno più bello dell'altro!

    ReplyDelete
  20. Sono bellissimi questi outfits. Buona domenica

    ramy-s.blogspot.com

    ReplyDelete
  21. I miei preferiti sono gli ultimi due!!!
    Marina
    http://www.maridress.blogspot.it/
    https://www.facebook.com/maridressfashionblog

    ReplyDelete
  22. io adoro indossare gli stivali da pioggia... e poi carinissimi i cappotti colorati x rallegrare le giornate di pioggia
    Nameless Fashion Blog

    ReplyDelete
  23. Mi piacciono molto i tuoi outfit! davvero l'imbarazzo della scelta
    baci
    http://serendipitymyblog.blogspot.it/

    ReplyDelete
  24. Tutti bellissimi look ma il mio preferito è quello con il cappottino rosso, mi piace proprio tanto!

    ReplyDelete
  25. tutti molto belli ma i miei preferiti sono i cappottini colorati, in particolare quello rosso. E' un bel look, lo indosserei volentieri.
    Poi mi piacciono anche quelli in pied de poule
    un bacione e buona domenica

    ReplyDelete
  26. Non è facile sembrare al top con condizioni meteo avverse ma tu ci riesci benissimo! mi piacciono soprattutto i due look con il parka leopardato :)

    ♡ Bee,
    www.VeryBerryBee.com

    ReplyDelete
  27. Love your coat ♥ looks beautiful

    mind to following each other?
    keep on contact dear
    xx
    theanotherpartofme.blogspot.com

    ReplyDelete
  28. Molto carini questi looks!!

    http://julesonthemoon.blogspot.it/

    ReplyDelete
  29. Tutti ottimi look, bellissima l'ultima foto col micio :) fortunatamente anche qua splende il sole!

    ReplyDelete
  30. Lo sai a me piacciono sempre moltissimo i tuoi how to! :)

    Fashion Dupes

    ReplyDelete
  31. Sono giunta alla conclusione che i cappelli ti stanno benissimo e dovresti indossarli moooolto piu' spesso :D In ogni caso speriamo davvero che il tempo si stabilizzi in meglio per i prossimi giorni...buona settimana cherie!

    www.nymphashion.com

    ReplyDelete
  32. bellissimi tutti!!!
    http://sissascorner.blogspot.it/2014/03/azzurro-come-il-cielo.html

    ReplyDelete
  33. Tutti molto belli! La prima foto con il trench e il cappello è very chic!!
    Baci
    Cristina

    www.1000waystobe.blogspot.it

    ReplyDelete
  34. Tutti bellissimi, sopratutto i primi 3!!!
    bacio

    THE CIHC
    FACEBOOK
    BLOGLOVIN

    ReplyDelete
  35. i tuoi look da pioggia sono sempre molto fashion, il mio preferito è quello con i cappottino rosso
    I LOVE SHOPPING

    ReplyDelete

Love your comments!