Friday, March 14, 2014

Little perfect place

c (13)

A place I just love, in Novara, discovered this summer during a stroll in a muggy afternoon. And here we are again, in the beginning of March, with some flowers around us, a hare coming out from the bush and a blue sky. My look it's really simple, based on the combo between purple booties and pink jumper
Week-end it's near, I can't wait!

Un posto che adoro, a Novara, scoperto per caso quest'estate durante una passeggiata in un pomeriggio a dir poco afoso. Ed eccoci ancora qui, a inizio marzo, con i fiori che iniziano a sbocciare, un leprotto che sbuca dai cespugli e un cielo azzurro limpido. Il mio look è molto semplice, da passeggiata la domenica pomeriggio, giocato sull'abbinamento dei polacchini viola e del maglione rosa
Il week-end è di nuovo vicino, non vedo l'ora!

c (9)
c (34)
c (22)
c (28)
c (26)
c (36)
c (12)
c (39)
c (18)
c (33)
c (30)

ZARA TRENCH
ACCESSORIZE NECKLACE
FOREVER 21 JUMPER
TALLY WEIJL SHIRT
H&M JEANS
FURLA BAG
EVEN&ODD SHOES

69 comments:

  1. E' davvero bello questo posto, adoro il tuo look e le foto dei fiori :)

    ReplyDelete
  2. It's a really lovely place!! You look gorgeous. The hare is sweet :) Have a great weekend x

    ReplyDelete
  3. Un posto davvero carino, come il tuo look.
    Un bacio.

    www.myurbanmarket.net

    ReplyDelete
  4. che posto meraviglioso. Mi piace il tuo look ;)

    http://www.cristinasurdu.com/

    ReplyDelete
  5. Sono bellissime questo foto, veramente un bel posto.

    ramy-s.blogspot.com

    ReplyDelete
  6. Molto carino questo look!!

    Baci, Baci,
    My Fantabulous World

    ReplyDelete
  7. è troppo bello il tuo trench!!!

    http://thefashionprincessblog.blogspot.it/

    ReplyDelete
  8. che luogo magico,,un look molto semplice ma davvero carino e la borsa mi piace tanto!
    buon weekend

    ReplyDelete
  9. Stai benissimo, Fabi, e che bell'angolino hai scoperto!
    xoxo
    G

    ReplyDelete
  10. Ciao stella!
    Hai ragione questo posto è davvero molto bello e quasi incantato.
    Adoro il tuo trench, mi piace davvero molto!
    Un bacione

    Carolina

    www.theworldc.com

    ReplyDelete
  11. Che posto incantevole così come il tuo splendido look! baci Marika
    che ne pensi del mio post?
    http://www.fashionsmile.it/fashion-blogger/angelina-jolie-la-bellezza-del-coraggio/

    ReplyDelete
  12. ma che bel posto Fabi, e poi mi piace molto la borsa, un abbraccio

    ReplyDelete
  13. Fabi foto super romantiche.. questo posticino e' incantevole e tu stavi benissimo!Giuly
    www.thefashionmamas.com

    ReplyDelete
  14. Che bello questo posto, anche per fare le foto, bellissimo il colore del maglioncino!

    ReplyDelete
  15. Bellissima location e adoro il polacchino! <3
    Un nuovo outfit ti aspetta sul mio blog!
    Mi piacerebbe sapere che cosa ne pensi! :)
    Un bacione,
    Eleonora
    www.it-girl.it
    It-Girl Facebook page

    ReplyDelete
  16. Un bellissimo posto, le polacchine mi piacciono molto!
    Marina
    http://www.maridress.blogspot.it/
    https://www.facebook.com/maridressfashionblog
    http://www.bloglovin.com/maridress
    https://twitter.com/maridressblog

    ReplyDelete
  17. mi piace tantissimo la tua borsa di Furla!!

    ReplyDelete
  18. Amazing blog,I'm new follower hope you can follow me too xoxo

    http://shopaholicbyilda.blogspot.com/

    ReplyDelete
  19. Love your bag! Wanna one white!!
    xx

    ReplyDelete
  20. very nice pics!! love yur bag and you are so beautiful!
    Visit my blog: Tu Nuevo Look
    Follow me Facebook Tunuevolook

    ReplyDelete
  21. Che tenero il leprotto!:) Hai ragione, è un posto bellissimo, trasmette tanta pace e relax. Mi piace anche il tuo outfit, sei molto carina con questi colori, poi adoro la borsa!:) Un bacione Fabi, buon weekend!:*

    ReplyDelete
  22. Ciao Fabiola! Che meraviglia di foto!
    Adoro il tuo trench e la borsaaa *_*

    ReplyDelete
  23. Che bello questo outfit! Adoro la borsa :)
    http://unamacedoniadiparole.blogspot.it/

    ReplyDelete
  24. Hai ragione, che bel posticino e che tenero il leprotto! :)

    http://julesonthemoon.blogspot.it/

    ReplyDelete
  25. Carinooooooo il coniglietto!!! <3<3<3
    Che posto delizioso che hai trovato! E si intona anche con il tuo look, stupende le camelie!:D
    Baci!
    S
    http://s-fashion-avenue.blogspot.it

    ReplyDelete
  26. bellissimo questo posto…e mi piacciono molto le scarpe!

    ReplyDelete
  27. I agree, a little perfect beautiful place. I adore your trench and bag.

    xo
    Sam
    http://fabulouspetite.blogspot.com

    ReplyDelete
  28. Quelle polacchine le adoro e poi hanno un colore bellissimo! Il posto mi piace davvero tanto

    Nelslicious || Facebook, Bloglovin & Twitter
    xxx

    ReplyDelete
  29. ma che amore il leprotto, troppo bello questo posto, che carini i polacchini!

    ReplyDelete
  30. un posto bellissimo! mi piace molto il outfit...

    ReplyDelete
  31. Beautiful post so are you darling! Your trench coat is very pretty. <3 xoxo
    www.stylehenge.com

    ReplyDelete
  32. Bellissimi trench ed occhiali!

    22 shots for February on lowbudget-lowcost Fashion Blog

    ReplyDelete
  33. Che bel posto :)

    Federica
    http://www.thecutielicious.com
    The Cutielicious

    ReplyDelete
  34. Questo luogo è davvero fantastico!! Credo che in questo periodo, con l'arrivo della primavera, si apprezzi ancora di più <3
    Il look mi piace moltissimo e ho avuto già modo di dirti che le polacchine sono un amore *-* Ricordo che stavo per prenderle anche io su Zalando, ma sfortunatamente erano finite di questo colore.. peccato!

    ReplyDelete
  35. Che belle foto Fabi!!!!! Buon weekend!!!!!

    www.rockandfrock.com

    ReplyDelete
  36. Bellissimo questo posto, soprattutto deserto!!! Adoro quel trench me ne serve uno così, tutti quelli che ho mi cadono male!
    Don't Call Me Fashion Blogger
    Facebook
    Bloglovin'

    ReplyDelete
  37. bellissima location e bel look!

    http://www.mrsnoone.it/

    ReplyDelete
  38. You wear trench coat really beautifully! Looks like spring has definitely arrived! Check out all the colourful flowers!

    ReplyDelete
  39. che belle foto e bello il posto! Mi piace molto il trench e le scarpe!
    Alessandra Style

    ReplyDelete
  40. Bel posto e bellissima tu. Sembri perfetta per quei fiori e panorami :)

    ReplyDelete
  41. carinissimo questo posto!!e adoro la tua borsa!
    Alessia
    THECHILICOOL
    FACEBOOK
    Kiss

    ReplyDelete
  42. Molto belle queste foto Faby :-)

    ReplyDelete
  43. Mi piace molto il trench, è davvero versatile! Lucy www.tpinkcarpet.com

    ReplyDelete
  44. Chevposto incantevole Fabiola, una location che fa proprio "primavera"
    Bellissima la tua borsa.
    Bacino

    www.angelswearheels.com

    ReplyDelete
  45. Meravigliosa, così perfettamente coordinata ai colori di questa location magica!!!!!!
    Kisses doll!!!!

    ReplyDelete
  46. Ahaha che tenero, sei riuscita anche a fotografare il leprottino! Bel look, molto fresco e primaverile come le giornate che finalmente stanno migliorando. Buon week end Fabi!

    Arianna, Nymphashion ♡

    ReplyDelete
  47. posto bellissimo e tu carinissima!
    http://rueoh.blogspot.it

    ReplyDelete
  48. Bellissima la borsa e bellissimo il trench!
    xx
    Elena

    www.fashionandcostume.it

    ReplyDelete
  49. Ma che bello quel leprotto!!!
    La borsa mi piace davvero tantissimo, soprattutto perchè è bianca! Perfetta per la primavera :)

    Francesca THESPARKLINGCINNAMON

    ReplyDelete
  50. Wow, foto bellissime! A Modena non sono mai andata ma sembra molto bella!
    Adoro il trench e tu stai benissimo!
    Baci e grazie!
    Cristina

    www.1000waystobe.blogspot.it

    ReplyDelete
  51. bellissimo questo posto e che bello il trench!
    Carola

    PursesintheKitchen.com

    ReplyDelete
  52. Questo posto è incantevole Faby e tu sei raggiante! le scarpe sono stupendeee :D

    ♡ Bee,
    www.VeryBerryBee.com

    ReplyDelete
  53. Bellissimo posto e look delizioso cara Fabiola :)))
    Buon week end,bacioni
    Paolo

    ReplyDelete
  54. Bellissima e credo comodissima la borsa. Mi piacciono un sacco anche i tuoi capelli!
    Ti aspetto da me, xoxo Donny
    http://fashionfordonny.com

    ReplyDelete
  55. Bellissimo il trench
    Baci
    Adele

    Nuovo post sul mio fashionblog
    www.fashionotes.it
    Twitter:fashionotesblog
    Facebook:Adele Gugliotta
    Instagram:@adelegug
    Shootlook: adelegug

    ReplyDelete
  56. Amazing photos

    irinasenina.blogspot.com

    ReplyDelete
  57. Con questo scenario romantico sembri ancora più dolce. Un fiore tra i fiori, bella!
    Love,
    Coco et La vie en rose
    Coco et La vie en rose on Bloglovin
    Coco et La vie en rose on Facebook

    ReplyDelete
  58. you look gorgeous!

    http://vladasworld.blogspot.com/

    ReplyDelete
  59. mi piace un sacco il maglione,bel colore e trovo stupenda la borsa di Furla
    mi farebbe piacere la tua opinione,se ti va passa per un salutino ----> tr3ndygirl by Pamela Soluri
    Buon fine settimana

    ReplyDelete
  60. la borsa Furla... un tocco lo.ve.ly. ♡
    www.detailsdestyle.com

    ReplyDelete
  61. ma dai c'era anche un coniglietto, che tenero. Bellissimi i tuoi occhiali tesoro :D

    TheGoldenWaves.com
    Un bacio M.♥

    ReplyDelete
  62. Sembra così bello questo posto! Magico e romantico :D
    Mi piacciono le tue scarpe!!

    ReplyDelete
  63. amo anche io i fiori e le tue foto mi fanno sempre impazzire, carino questo look, io amo i trench
    I LOVE SHOPPING

    ReplyDelete

Love your comments!