Tuesday, March 4, 2014

Maggie blogger day

t (10)

This is what I did in the afternoon, when I went in Milano: I went to discover the S/S collection of Maggie Jeans, brand which stands out over all for the employment of denim. Women conscious and confident of themselves are those to which Maggie addresses its collection, but at the same time there's always a young and funny mood. We had the opportunity to create some looks with the collection (I fell in love with the floral top) and, last but not least, I had the chance to see again and meet blogger and friends: Giulia (with who I spent the whole day) Amanda, Lucy, Fede and Carola
What do you think about the collection and about the looks?

Ecco cosa ho fatto nel pomeriggio in cui sono stata a Milano: sono andata a scoprire la collezione primavera/estate di Maggie Jeans, brand che si distingue soprattutto per l'uso del jeans e che si rivolge a donne sicure e consapevoli di sé, con gusti ben decisi in fatto di moda ma che mantiene allo stesso tempo un mood giovane e fantasioso. Abbiamo avuto la possibilità di provare gli abiti e creare dei look (mi sono innamorata del top lungo a fiori), farci truccare dai make-up artist di Marionnaud (anche se io non ne ho usufruito) e, cosa non meno importante, di incontrarci o rivederci tra blogger! Infatti nelle foto vedrete Giulia (con la quale ho trascorso tutta la giornata - da rifare), Amanda, Lucy, Fede e Carola!
Che ne dite della collezione e dei look?
t (3)
t (25)
t (6)
t (20)
t (42)
1922294_638967912806939_671371841_n
t (13)
1896980_638968272806903_1527050702_n
t (33)
1780675_638968009473596_1785858093_n
t (16)
t (56)
t (26)
t (55)
t (11)
t (54)
t (1)
t (43)

Thanks to Giulia Tumidei for my looks' pics!

Find MAGGIE on:

62 comments:

  1. Ma che bell'evento, hai costruito dei look stupendi ! :)
    The Fashion Shadow

    ReplyDelete
  2. Che belli i pantaloni azzurri :)

    ReplyDelete
  3. Ma che carine tutte queste foto!!!belle che siamo;-)
    La collezione mi è piaciuta molto..fresca e colorata, perfetta per la primavera estate!

    ReplyDelete
  4. Che splendidi look ha creato e che splendido evento! baci Marika
    Passa da me..
    http://www.fashionsmile.it/fashion-blogger/oltremoda-shopping-online/

    ReplyDelete
  5. ma che carine che siete tutteeeeeeeeeee...i look che hai creato sono troppo carini :) e che bella collezione :) un bacione Fabiola :)
    METAMORPHOSE CONCEPT

    ReplyDelete
  6. mi piacciono molto i jeans rosa, un abbraccio

    ReplyDelete
  7. La collezione sembra molto molto carina!

    xx, Elisa
    My Fantabulous World

    ReplyDelete
  8. Ma che belle le foto, mi piacciono molto i pantaloni che indossi nella terza foto!
    Un bacione <3

    Carolina

    www.theworldc.com

    ReplyDelete
  9. Beautiful pictures, I loved the pink jeans, very nice shade and texture of the fabric, thank you for sharing <3 xoxo
    www.stylehenge.com

    ReplyDelete
  10. Quei calzoni rosa... divini Fabiola!
    marti

    ReplyDelete
  11. Che belle tutte!!!!
    Il primo look con top giallo e pants stampati lo adoro!!!!!!!!!!!!

    ReplyDelete
  12. questa collezione l'ho disegnata io per Maggie l'anno scorso! Poi non abbiamo continuato a lavorare col brand per varie vicissitudini ma sono contenta che vi sia piaciuta!giulia
    www.thefashionmamas.com

    ReplyDelete
  13. Bellissimi i pantaloni rosa <3
    Un nuovo outfit ti aspetta sul mio blog!
    Mi piacerebbe sapere che cosa ne pensi! :)
    Un bacione,
    Eleonora
    www.it-girl.it
    It-Girl Facebook page

    ReplyDelete
  14. Adoro l'outfit che hai creato Faby! E intravedo dei parka stellari!
    Bella la Fede! :)

    ReplyDelete
  15. Che bella questa collezione!! :)

    http://julesonthemoon.blogspot.it/

    ReplyDelete
  16. Aaa ma che carina l'ultima foto, mi piace da matti il jeans rosa e che bello il top a fiori che hai provato!

    ReplyDelete
  17. Voglio un paio di jeans rosaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!!! AHAHAHAH!!
    Un bacione cara, sempre bella!
    Life, Laugh, Love And Lulu
    Facebook

    ReplyDelete
  18. <3 <3 <3 i pantaloni rosa sono meravigliosi!!!! un bacione Fabi!!!
    Carola

    PursesintheKitchen.com

    ReplyDelete
  19. Che belli questi blogger day, io non riesco mai a partecipare ma sembrano divertenti. I jeans ombre color fragola sono stupendi!

    Arianna, Nymphashion ♡

    ReplyDelete
  20. Ciao Fabi! La collezione è fantastica, belli i colori e le fantasie. Stai molto bene con tutti i capi che hai provato, in particolare con i jeans rosa ed i pants del primo look. Mi piace un sacco la penultima foto, siete tutte carinissime assieme!! Un bacione!:*

    ReplyDelete
  21. Che bella questa collezione....aumenta la mia voglia di primavera!!! Belli anche gli outfit che hai scelto, i miei preferiti sono il primo e quello con il top lungo stampato =)
    kisses,
    vogue4breakfast

    ReplyDelete
  22. quante cose carine :) sembra esser stato un evento molto divertente!baci da mamma e figlia blogger, passa a vedere il nostro ultimo post se ti va http://redhead-blondie.blogspot.it/2014/03/streetstyle-fashion-week.html

    ReplyDelete
  23. ciao :))
    ma che bella esperienza!!

    xoxo,
    Alice's Pink Diary

    ReplyDelete
  24. tesoro i pantaloni della prima foto sono un sogno!
    ❤❤❤ ti va di seguirci a vicenda su instagram? Mi trovi @ChicStreetChco
    FOLLOW ME ON FACEBOOK
    CHIC STREET CHOC

    ReplyDelete
  25. Looks like a marvellous time...great clothes xx

    ReplyDelete
  26. Bello il primo look, soprattutto i pantaloni! Magari quando passo da Milano faccio un salto da Maggie, grazie di avermi fatto conoscere questo brand!

    Se ti va passa da me, www.sbirilla.blogspot.it ;)

    ReplyDelete
  27. Che bei capi hai provato Fabi :)
    dai un'occhiata a questo post -> http://thepinkillusion.blogspot.it/2014/02/the-pink-dressale-wishlist.html
    kiss kiss

    www.thepinkillusion.blogspot.it

    ReplyDelete
  28. Dovevo esserci anche io, ma purtroppo non ho potuto prendere un permesso a lavoro :(
    Sembra belle e fresca questa collezione!

    Bacione
    L3

    ReplyDelete
  29. La collezione è veramente molto carina e mi è piaciuta moltissimo!!!
    bacioni!
    Passa a trovarmi VeryFP

    ReplyDelete
  30. Ma che bello, deve essere stato divertente incontrare le altre blogger!
    Carinissimi i pantaloni azzurri del primo look! :D
    Baci!
    S
    http://s-fashion-avenue.blogspot.it/

    ReplyDelete
  31. Bello l'evento! E stupendi i look!

    ReplyDelete
  32. che belle le foto tutte assieme, mi piace molto la collezione!

    ReplyDelete
  33. dev'essere stato un bellissimo evento! adoro i tuoi look :)
    Passa da me se ti va e dimmi cosa ne pensi del mio nuovo post/outfit :)
    http://beamasterpieceblog.blogspot.it/2014/03/collaboration-masterpiece-for.html
    XO MP.

    ReplyDelete
  34. bellissime voi e bellissima la foto insieme, mi piaci con tutti i look che ti sei provata
    I LOVE SHOPPING

    ReplyDelete
  35. Hey darling,
    I love your outfits, <3
    Just wanted to tell you, you can get 10$ if you show your style on Ericdress.com
    Just send your photo and get cupon to buy on their site:)
    You have post on my blog about it!

    kisses from Croatia,

    Matea
    www.click4chic.blogspot.com

    ReplyDelete
  36. I colori e le fantasie scelte per la collezione sono meravigliosi!
    Fendi sunglasses giveaway on the blog
    Fabrizia – Cosa Mi Metto???

    ReplyDelete
  37. davvero un peccato non essere venuta a quest'evento, perchè purtroppo non ci siamo conosciute!!!

    ReplyDelete
  38. Mi piacciono molto i capi che hai provato. Il top è adorabile.

    www.myurbanmarket.net

    ReplyDelete
  39. Ti stavano davvero bene, il primo look è il mio preferito :)

    Prova a vincere un abito di pizzo su Fashion Dupes:
    Dressale February Giveaway: win 12 Lace Dresses

    ReplyDelete
  40. Belli i jeans rosa! Lucy www.tpinkcarpet.com

    ReplyDelete
  41. E' una collezione bellissima! Adoro i pantaloni blu!
    Passa quando ti va!
    Un bacio!

    smiles' avenue

    ReplyDelete
  42. bellissimi i pantaloni azzurri!!!

    http://thefashionprincessblog.blogspot.it/

    ReplyDelete
  43. quante belle cose che vedo, i pantaloni a stampa blu sono bellissimi! e adoro le foto di te e Giulia siete carinissime!


    Alessia
    THECHILICOOL
    FACEBOOK
    Kiss

    ReplyDelete
  44. Un post carinissimo Fabiola :)
    Belli i look che hai indossato!!
    Un bacione
    Paolo

    ReplyDelete
  45. Grazie Fabi!!! :)
    Che bella collezione!!! Stupendo il top!!!
    Kisses
    Francy&Stef
    Chic With The Least
    Also on Facebook , Bloglovin’ and What I Wear

    ReplyDelete
  46. Molto belli tutti i pantaloni! :D

    >> The Annelicious

    ReplyDelete
  47. Uh le mie amichette!! E c'è anche amanda!!! Bella la nuova collezione!

    ReplyDelete
  48. Dovevo esserci anche io quel giorno ... :(
    Lo scorso maggio sono andata con mia cugina allo stesso evento, e mi era piaciuto un sacco :)
    ps ha avuto problemi con i commenti sul mio blog vero? Non sapevo nemmeno di avere i codici di controllo per poter commentare, figurati..! Cmq nel giro di qualche sett mi "trasferisco" nel nuovo blog-sito e tutto sarà incredibilmente più chiro (per i lettori e...per me!)
    xx
    Elena

    ReplyDelete
  49. Ciao cara!!! che bei capi primaverili :D adoro i jeans rosa :D li prenderò anche io simili :D

    ELIZABETH BAILEY BLOG

    ReplyDelete
  50. Io adoro Maggie Jeans, ho collaborato con loro e mi sono trovata benissimo!!
    ogni anno mi mangio le mani perchè non riesco a passare!!
    http://laviecestchic.blogspot.it

    ReplyDelete
  51. Che belli gli outfit che hai creato! adoro l'abbinamento giallo blu!
    baci :)

    ReplyDelete
  52. che carine che siete!!!! belli i tuoi outfits!

    ReplyDelete
  53. mi piace molto l'uso dei colori in questa collezione :)
    the baG girl

    ReplyDelete
  54. Wow bellissima esperienza e bellissimi i look!!
    Bacioni
    Cristina

    www.1000waystobe.blogspot.it

    ReplyDelete
  55. Mi piace la giacca sahariana che si intravede in molte foto;-)

    ReplyDelete
  56. Carino questo brand! non lo conoscevo!! Ps: ma allora eri tuu a Sportmax!!! Infatti dicevo, eppure io lei, l'ho già vista !! Ahaha ma pensavo fosse solo lo sclero della fashion week ;)

    The Double Mirror

    ReplyDelete
  57. Che cose carine :) Mi piacciono soprattutto i primi pantaloni che indossi ;)

    Chiara
    www.unlimitedme.blogspot.it

    ReplyDelete

Love your comments!