Thursday, March 6, 2014

Milan street-style by me #2

r (90)

Second appointment with street style pics taken by me in Milan. This time the special guest is the love/hated Chiara Ferragni (the opinions about her are really contrasted... But I like her so much, and that's all! And she's one of the few  who has stopped for taking some pics before the fashion show), in total look Burberry Prorsum. Maybe a bit too light and transparent for the period! I saw also Nina Garcia, smily but she was in a hurry (as you can see from the photo!). I love her since the first Project Runway season! 
I hope you like these pics!

Secondo appuntamento con le foto street style scattate da me a Milano. Avvistata speciale di questa volta l'amata/odiata Chiara Ferragni (le opinioni su di lei, non devo dirvelo io credo, sono contrastanti... Ma a me lei piace, checcé se ne dica! In più posso dire che mi ha fatto una bella impressione anche dal vivo, era una delle poche sorridenti e disponibili con chi volesse fotografarla), in total look Burberry Prorsum. Ho detto che lei mi piace ma sono obiettiva: l'abito era un tantino troppo vedo-non-vedo-vedo-parecchio, tra l'altro non adattissimo alle temperature di un pur tiepido febbraio. Ma, come dice una mia cara amica: "Lei ha l'anima fashion che la riscalda!". Avvistata anche Nina Garcia, sorridente ma super di corsa (e dalla foto si vede) che ammiro dalle prime serie di Project Runway USA - poi mi sono un po' persa, ma adoravo quel programma! 
Insomma, spero che le foto vi piacciano!
r (40)
r (29)
r (28)
r (34)
r collage
r (1)
r (36)
r (46)
r (52)
r (89)

70 comments:

  1. Chiara era stupenda!!! *-*

    http://thefashionprincessblog.blogspot.it/

    ReplyDelete
  2. Ancora foto bellissime, anche a me Chiara piace la trovo genuina :)

    ReplyDelete
  3. hai fatto delle bellissime foto e il completo di Chiara? mi piace parecchio stavolta! un bacio!
    Carola

    PursesintheKitchen.com

    ReplyDelete
    Replies
    1. Ma anche a me piaceva, stava molto bene (e di sicuro ha il fisico per portare certi abiti!) però era vestita un po' leggerina per la giornata! :D

      Delete
  4. Faby ma che brava, ormai sei una fotografa di streetstyle!!!
    A me il completo della ferragni piace!
    Don't Call Me Fashion Blogger
    Facebook
    Bloglovin'

    ReplyDelete
  5. bellissime foto davvero :)

    ReplyDelete
  6. a me invece il completo di Chiara non piace per niente, la parte sopra presa singolarmente sì, la gonna proprio no! Belle foto comunque :D

    ReplyDelete
  7. che belle fotineeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee...bellissime...un bacioneeeeeeeeee
    METAMORPHOSE CONCEPT

    ReplyDelete
  8. Nina Garcia è sempre perfetta! Anche io la vedevo in Project Runaway :)
    xoxo
    G

    ReplyDelete
  9. Chiara sta benissimo!! che splendide foto Fabi! un bacio Marika
    che ne pensi del mio post?
    http://www.fashionsmile.it/fashion-blogger/rinascimento-wishlist/

    ReplyDelete
  10. quanto amo le foto di street style!
    http://www.namelessfashionblog.com/

    ReplyDelete
  11. Quanto bel rosa vedo in queste foto, belle :)

    ReplyDelete
  12. Bellissime foto.

    ramy-s.blogspot.com

    ReplyDelete
  13. Il completo della Ferragni mi piace tanti, un po' meno il giacchino plasticoso.
    La borsetta Prada è molto bella.

    ReplyDelete
  14. Non adoro il look della Ferragni però mi piace perchè è spesso spessissimo sorridente!

    Un nuovo outfit ti aspetta sul mio blog!
    Mi piacerebbe sapere che cosa ne pensi! :)
    Un bacione,
    Eleonora
    www.it-girl.it
    It-Girl Facebook page

    ReplyDelete
    Replies
    1. E' vero, era la prima volta che la vedevo e mi ha proprio fatto una bella impressione!

      Delete
  15. A me la Ferragni non dispiace anche se ultimamente sta sfoggiando degli outfit un po' troppo particolari. Hai scattato delle belle foto!

    www.myurbanmarket.net

    ReplyDelete
  16. Io adoro la Ferragni!
    E comunque...Faby, la nuova The Sartorialis! Splendide queste foto! <3

    ReplyDelete
    Replies
    1. Magari, tu sei troppo buona Diana! :)

      Delete
  17. Sono d'accordo con te su Chiara Ferragni, ed anche sul suo look che stavolta non mi è piaciuto granchè (ad eccezione della pochettina). Anche io adoro Nina Garcia, quella foto è proprio bella. Sei stata bravissima, gli scatti sono tutti stupendi! Un bacio Fabi!:*

    ReplyDelete
  18. Some of the styles are so cool!!! got inspired:)

    Special giveaway on:
    http://myfashionfoodstyle.blogspot.co.il/

    ReplyDelete
  19. Look stravaganti ma splendidi!

    The Cutielicious
    http://www.thecutielicious.com
    Federica

    ReplyDelete
  20. Chiara è sempre bella, sempre con il sorriso. Rende ogni suo capo indossato UNICO
    Mfashion corvus88

    ReplyDelete
  21. Questa volta boccio completamente Chiara Ferragni e spero che non stia ormai prendendo la strada di ADR con look improbabili! Mi piace da impazzire quel mix di rosa nel cappotto e nel maglione!
    www.bonjourchiara.com
    Facebook Page Bonjourchiara
    Bloglovin Bonjourchiara

    ReplyDelete
    Replies
    1. Speriamo proprio di no! Tra l'altro c'era anche lei in total Moschino, ma non sono riuscita a fotografarla!

      Delete
  22. Bellissime foto gioia!
    Mi piace molto Nina Garcia, è fantastica nel suo lavoro!
    Un bacione

    Carolina

    www.theworldc.com

    ReplyDelete
  23. Bellissime foto Fabi, sei stata davvero brava!! Il look della Ferragni mi piace ma come dici tu forse è un po' troppo vedo-non vedo e sicuramente non adatto alle temperature.
    kiss kiss

    www.thepinkillusion.blogspot.it

    ReplyDelete
  24. Oddio ma La Ferragni era praticamente nuda!!! Al di la di tutto: quella giacca non si può vedere!
    A me Nina è sempre stata un pò sulle palle e un pò simpatica... che dire: in medio stat virtus!
    Un bacione!
    Life, Laugh, Love And Lulu
    Facebook

    ReplyDelete
    Replies
    1. A me invece la giacca non spiaceva, era la gonna che mi dava più da pensare! :D

      Delete
  25. In effetti l'abito è un po' fuori stagione però è davvero bellissimo!!! Sai, non pensavo fosse gentile...in ogni caso la amo!!!!
    Marina
    http://www.maridress.blogspot.it/
    https://www.facebook.com/maridressfashionblog
    http://www.bloglovin.com/maridress
    https://twitter.com/maridressblog

    ReplyDelete
  26. Nina garcia la adoro anche io!!! ^^
    Chiara invece mi piace ma a momenti, certe volte crea dei look davvero carini, ma altre (come in questo caso) esagera con il voler essere stravagante a tutti i costi!
    Alla fine tutti gli altri outfit che hai fotografato mi piacciono di più del suo!
    Sei stata bravissima con le foto, hai colto tutti look interessantissimi! :D
    Baci!
    S
    http://s-fashion-avenue.blogspot.it

    ReplyDelete
    Replies
    1. E' vero a volte calca un po' la mano però è davvero bella!

      Delete
  27. nice pics;DD

    xoxo

    new post = www.live-style20.blogspot.com

    ReplyDelete
  28. bravissima!
    ottimi street style!

    http://www.nonsidicepiacere.it/

    ReplyDelete
  29. sei stata davvero brava, che bei look!

    ciao

    ReplyDelete
  30. certe cose sono proprio stravaganti^_^ un bacione;)

    ReplyDelete
  31. Belle foto, un pò meno per alcuni look che a mio modo di vedere sono esasperati.

    ReplyDelete
  32. Devo dire che Chiara Ferragni stavolta è veramente il top!
    Un bacio

    NEW POST

    www.angelswearheels.com

    ReplyDelete
  33. Adoro le immagini di street style!! Belle foto!!!
    Un bacione!!
    Passa a trovarmi VeryFP

    ReplyDelete
  34. il look della ferragni era realmente un pò troppo vedo-e besta però anche a me ha fatto una buonissima impressione e nel complesso mi è piaciuta molto!
    sei stata bravissima in queste foto!:-) (c'eravamo appostate proprio bene!!!)

    ReplyDelete
    Replies
    1. Sììì posizione perfetta! :D

      Delete
  35. A me l' outfit della ferragni proprio non mi piaceva!!…secondo me ha voluto osare troppo… comunque belle foto!! :D

    Chiara
    www.unlimitedme.blogspot.it

    ReplyDelete
  36. no ma non mi piace per niente la busta di plastica che si è messa Chiara! Anche se rimane sempre bellissima!

    ReplyDelete
  37. Wow hai visto Chiara! Ti do ragione su di lei. Sinceramente ultimamente non l'apprezzo molto perchè il suo blog lo trovo diventato monotono e alcuni dei suoi outfits esagerati (come quello in queste foto). Però è anche vero che è ispirandomi a lei che ho aperto il blog e l'ho sempre ammirata per averci visto lungo. Ora la si critica perchè in tempi infelici come questi lei si fa i soldi facendo la bella vita ma è anche vero che in un certo senso se lo merita, alla fine qualche anno fa ha avuto un'idea che hanno avuto in poche, è arrivata prima di altri, facendo quello che faceva anche bene quindi è giusto che ora ne guadagni qualcosa!

    http://julesonthemoon.blogspot.it/

    ReplyDelete
  38. hai scattato delle bellissime foto
    unconventionalsecrets.blogspot.it

    ReplyDelete
  39. Adoro la ragazza della foto immediatamente dopo a quella con la Ferragni :) C, xoxo.
    AMD

    ReplyDelete
  40. bhè hai fatto delle belle foto, stavolta però la ferragni non mi piace
    I LOVE SHOPPING

    ReplyDelete
  41. One of my biggest dreams is to be able to witness all the fabulous madness during fashion week! Weather it's in NYC Paris or Milan :)

    ReplyDelete
  42. A me Chiara è sempre piaciuta! Lucy www.tpinkcarpet.com

    ReplyDelete
  43. Un'altra serie di splendidi scatti Fabiola...
    tra un pò ti vediamo firmare le foto di moda sui giornali?? :))
    Un abbraccio
    Paolo

    ReplyDelete
  44. Bellissimi scatti!!!!
    Io adoro Chiara è una persona estremamente disponibile e molto garbata!!!!
    Baciiiiiii

    ReplyDelete
  45. A me Chiara piace moltissimo sempre però in questo caso ti dirò che l'outfit non mi fa impazzire anche se, a onor del vero, su di lei sta bene tutto!

    Alessia
    THECHILICOOL
    FACEBOOK
    Kiss

    ReplyDelete
  46. L'outfit di Chiara non mi piace per niente, gli altri sono molto belli invece :)
    Vieni su Vogue at Breakfast a dare un'occhiata al mio ultimo post in cui si parla di midi rings. Che aspetti? :)
    xoxo

    Chiara from Vogue at Breakfast

    ReplyDelete
  47. ma che belle foto, a me Chiara piace molto!!! un abbraccio

    ReplyDelete
  48. Oddio Nina Garcia *_* Io come te l'ho adorata un po' persa, ma rimane sempre nel cuore! Chiara a me un giorno piace e l'altro no ahahha

    Vinci un abito di pizzo su Fashion Dupes: Fashion Dupes
    Dressale February Giveaway: win 12 Lace Dresses

    ReplyDelete
  49. Hai fatto davvero delle foto PERFETTE! Altro che le mie ahah complimenti sei stata davvero brava! E mi piacciono tutti i look che hai fotografato peró non c'é nulla da fare a me la Ferragni piace poche volte...ma son gusti! Dai la prossima volta organizziamoci e vediamoci a Milano! Cosi ci vedremo di persona finalmente!
    Un bacio
    Yle

    www.ysdllifestyleblog.wordpress.com

    ReplyDelete
  50. Chiara Ferragni è sempre la più bella, non c'è storia!!!
    Chiara
    ♡EFFENSHION…essence † fashion

    ReplyDelete
  51. anche a me Chiara piace molto, gai fatto delle bellissime foto!

    ReplyDelete
  52. Great photos dear! Although in this time I haven't liked Chriara at all!
    xoxo,

    http://whitedahlia.blogs.elle.es/

    ReplyDelete
  53. Io stavolta il look di Chiara Ferragni l ho amato proprio tanto, spettacolare quella gonna.
    Un bacio

    NEW POST

    www.angelswearheels.com

    ReplyDelete
  54. Deliziose pics, bravissima :)

    Bisous ♡
    BecomingTrendy | Facebook | Instagram | Twitter

    ReplyDelete
  55. Belli i dettagli che hai colto! fortissima la clutch "via Monte Napoleone!
    Fabrizia – Cosa Mi Metto???

    ReplyDelete
  56. bellissime queste foto, brava Faby!! poi che bello vedere la Ferragni sorridere!!!
    bacio

    ReplyDelete
  57. Troppo belle queste foto e anche tutti i dettagli! La Ferragni è stupenda!
    bacii :)

    ReplyDelete

Love your comments!