Wednesday, March 12, 2014

Mimosa

b (2)

Do you remember this post, where I introduced you IlCentimetro bracelet for Casa Zefiro? This is the look I wore when we took those pics: I put the yellow jumper on the grey basic dress! Then I combined a pair of brogues to the look and you can't know how much the photographer hates'em! :)

Vi ricordate questo post, in cui vi ho parlato del bracciale IlCentimetro per Casa Zefiro? Qualcuna di voi aveva notato anche il mio maglione giallo mimosa - per stare in tema - tra i miei preferiti in assoluto! Ecco qui il look per intero: mi capita spesso ultimamente di indossare degli abitini come fossero gonne ed è quello che ho fatto anche in questo caso. Ai miei piedi invece le stringate tanto odiate dal fotografo e che invece a me piacciono molto! Che ci posso fare, non si può mica essere d'accordo su tutto ;)
b (10)
b (18)
b (37)
b (35)
b (32)
b (14)
b (21)
b (8)

RAY-BAN SUNNIES
H&M NECKLACE
TAKKO SCARF
NO BRAND JACKET
RALPH LAUREN JUMPER
F.I.N.E. BAG
TALLY WEIJL DRESS
CALZEDONIA TIGHTS
BENETTON BROGUES

62 comments:

  1. Il fotografo non capisce niente, Fabi, abitino/gonna e stringate sono perfetti insieme :D
    xoxo
    G

    ReplyDelete
    Replies
    1. Anche a me piacciono molto le stringate con la gonna!
      Fabrizia – Cosa Mi Metto???

      Delete
  2. Bellissime le stringate, mi piacciono molto.
    E bello anche il decoro sulla borsa.

    www.guyoverboard.com

    ReplyDelete
  3. bel look stai davvero molto bene!
    www.agoprime.it

    ReplyDelete
  4. Stai benissimo, adoro le stringate!

    ReplyDelete
  5. Stai davvero bene Fabi...lascia perdere il resto...che bella la borsa! un bacio
    Passa da me...
    http://www.fashionsmile.it/fashion-blogger/nicole-principessa-per-un-giorno-moda-sposa-2014/

    ReplyDelete
  6. Splendido questo tocco di giallo!!!!
    Adoro le oxfords con le gonne!!!!
    Happy wed darling!!!
    Kisses

    ReplyDelete
  7. Ma sai che anche il mio "fotografo" odia le stringate da morire!!! Io le adoro invece!!! ahahhaha Mi piace questo look!!!

    L'ARMADIO DI VENERE

    L'ARMADIO DI VENERE FACEBOOK PAGE

    ReplyDelete
  8. mi piace tantissimo l'abbinamento giallo grigio!

    New Giveaway on my blog!

    http://www.mrsnoone.it/2014/03/giveaway-romwetee-coco-made/

    ReplyDelete
  9. Questo bracciale è carinissimo e anche le stringate!!! Baci,
    Marina
    http://www.maridress.blogspot.it/
    https://www.facebook.com/maridressfashionblog
    http://www.bloglovin.com/maridress
    https://twitter.com/maridressblog

    ReplyDelete
  10. Mi piace molto. Sei molto carina.

    ramy-s.blogspot.com

    ReplyDelete
  11. Giallo e grigio...Molto bello come abbinamento!

    ReplyDelete
  12. mi sa che abbiamo lo stesso maglione di ralph!!
    Le stringate sono bellissime!

    ReplyDelete
  13. Gl uomini sono così, brontolano sempre, invece a me piaci con le stringate!! Adorabile il bracciale!!

    ReplyDelete
  14. anche al mio non fanno impazzire le stringate, troppo maschili?! :DDDD, come mi piace l'abbinamento grigio e giallo!

    ReplyDelete
  15. You look very pretty and stylish! You have great eye for details, beautiful selection of jewellery does make big difference to the look in general. <3 xoxo
    www.stylehenge.com

    ReplyDelete
  16. belle la borsa e le scarpe...ti sta bene qst colore :)

    ReplyDelete
  17. Carinissimo questo look!!

    http://julesonthemoon.blogspot.it/

    ReplyDelete
  18. a me invece le stringate piacciono tanto, loro preferiscono i tacchi...
    comunque sei sempre dolce e molto molto carina!
    ciao

    ReplyDelete
  19. Bella la collana! Mi piace moltissimo!!

    Tanti baci,
    My Fantabulous World

    ReplyDelete
  20. Ciao dolcezza!
    Il colore di questo maglione tra l'altro ti dona moltissimo <3
    Belle le stringate e in quanto a comodità non le batte nessuno!
    Un bacione

    Carolina

    www.theworldc.com

    ReplyDelete
  21. le stringate... ♡
    www.detailsdestyle.com

    ReplyDelete
  22. Questo fotografo è un criticone. A me piacciono le stringate.

    http://www.myurbanmarket.net

    ReplyDelete
  23. che bella borsa Fabi;)

    ReplyDelete
  24. Ciao Fabi, questo maglione è troppo bello, l'avevo notato anche l'altra volta e mi piace davvero molto. Adoro il colore! Sai che non ho mai usato abiti come gonne, dovrei sperimentare, il risultato è proprio carino. Belle anche la borsa e le stringate, vedrai che alla fine pure il fotografo inizierà ad apprezzarle!:) Un bacione!:*

    ReplyDelete
  25. fine look ;))

    xoxo

    new post

    www.live-style20.blogspot.com

    ReplyDelete
  26. Un look strepitoso Fabiola...
    e quanto mi piacciono quelle scarpe :)))))
    Un abbraccio
    Paolo

    ReplyDelete
  27. Bellissimo questo look e le stringate io le approvooo!!! ;)
    Carola

    PursesintheKitchen.com !

    ReplyDelete
  28. Anche a me piacciono molto le tue stringate e il look è davvero bello! Ti dona molto il giallo ;)


    Fluffy sweater, trench, slippers on lowbudget-lowcost Fashion Blog

    ReplyDelete
  29. invece a me queste stringate piacciono tantissimo!!
    bellissimo il colore del maglione e ottima idea quella di indossare un vestito come se fosse una gonna:-)

    ReplyDelete
  30. ma che carina!!!!

    http://thefashionprincessblog.blogspot.it/

    ReplyDelete
  31. Bellissime le calze e le brogues :)))

    xx
    Elena

    www.fashionandcostume.it

    ReplyDelete
  32. Adoro il giallo, il maglione è molto bello.

    ReplyDelete
  33. Mi piacciono le oxford <3

    The Cutielicious
    http://www.thecutielicious.com
    Federica

    ReplyDelete
  34. Che carino questo outfit Faby!!!!!

    Xoxo
    Frenzi and the city

    ReplyDelete
  35. Ma che meraviglia la luce di quete foto!
    E tu stai benissimo, mi piace da matti il tuo look! :D

    PS: ma com'è che ai maschietti le stringate non piacciono proprio? Finora (amici gay a parte) non ho conosciuto un solo ragazzo che le apprezzasse! ^^
    Baci!
    S
    http://s-fashion-avenue.blogspot.it/

    ReplyDelete
  36. Mi piace piace! E adoro il tips di usare gli abiti come gonne, è sempre molto utile!

    Fashion Dupes

    ReplyDelete
  37. Adoro quel tocco di colore che hai dato al tuo outifit indossando un semplice maglione giallo! Bellissimo!!!
    Ilenia's wardrobe
    http://ileniaswardrobe.blogspot.it/

    ReplyDelete
  38. anche io avevo notato il maglioncino giallo <3
    mi piace molto, così come ti ribadisco quanto mi piace il centimetro giallo
    molto bella anche la collana
    ps mi spiace per il fotografo ma anche a me piacciono le stringate :P

    ReplyDelete
  39. Grigio e giallo mi piacciono molto insieme, davvero molto carina, belle le scarpe!

    ReplyDelete
  40. Adoro il giallo, ti sta mono bene! un outfit molto carino!

    ReplyDelete
  41. eh questi fotografi ;) le stringate sono bellissime e mi piacciono molto abbinate alla gonna!

    ReplyDelete
  42. Che carino questo maglioncino color mimosa, stai bene in giallo!
    Alessia
    THECHILICOOL
    FACEBOOK
    Kiss

    ReplyDelete
  43. This is so damn cool, love the yellow and grey combo. Need yellow pieces in our closet. The accessories are great!

    xx
    5th&6th

    ReplyDelete
  44. queste stringate sono carinissime...soprattutto con le calze in pizzo!
    Un abbraccio,
    Eva e Valentina the anarCHIC

    ReplyDelete
  45. Mimosa al 100%!!! Ottimo titolo, ihihihi! Baci Lucy www.tpinkcarpet.com

    ReplyDelete
  46. scarpe carinissime (; Reb, xoxo.

    * Fammi sapere cosa ne pensi del post che ho appena pubblicato:
    http://www.toprebel.com/2014/03/ora-che-finisce-il-carnevale-ritorni-un.html

    ReplyDelete
  47. Io invece adoro le tue stringate! Bellissimo look Fabi :)
    kiss kiss

    www.thepinkillusion.blogspot.it

    ReplyDelete
  48. Il giallo è un colore che sta iniziando pian pianino ad entrare nelle mie grazie, questo maglioncino è davvero carino. Penso che presto provvederò ad un capo giallo pure io ;)

    amemipiacecosi.blogspot.com
    Follow me on Facebook
    Bloglovin

    ReplyDelete
  49. Love the pop of yellow in this look!! This is something I would absolutely wear this look myself :)

    ReplyDelete
  50. Anche noi adoriamo usare i vestiti come gonne!! Che bello questo maglione!!
    Kisses
    Francy&Stef
    Chic With The Least
    Also on Facebook , Bloglovin’ and What I Wear

    ReplyDelete
  51. che bello questo giallo e troppo carina la borsa!!!

    THE CIHC
    FACEBOOK
    BLOGLOVIN

    ReplyDelete
  52. a me il giallo piace, ma credo non mi stia bene...però le stringate sono belle come anche la borsa!
    bacione

    Lo stile di Artemide

    ReplyDelete
  53. non amo particolarmente il giallo ma abbinato al grigio mi piace :)
    the baG girl

    ReplyDelete
  54. Abbiamo le stesse scarpe...! Io le adoro, sono molto versatili :)

    http://www.elenatee.com

    ReplyDelete

Love your comments!