Thursday, March 20, 2014

Sporty-Spice me

v (14)

A Sporty-Spice look, for who has grown up in 90ies with Spice Girls' songs. I don't know you but I adored'em, I was a real fan! Good times! :)
Here is today's look: varsity jacket, jumper and Converse. Sooo sporty! Bysimon earrings are the only accessories of this basic look... I hope you like it!
Un look un po' da Sporty-Spice, se anche voi come me siete cresciute negli anni '90 con le canzoni delle Spice Girls capite di che parlo. Non so voi ma io le veneravo e le avevo ovunque: sulle magliette, in camera sui poster e avevo anche una collezione notevole di ritagli di giornale. Una fissazione insomma, ma con il tempo, non temete, ho un po' cambiato gusti. Ah, bei tempi (si fa per dire, ma per l'età che avevo per me erano davvero il massimo dell'avanguardia, in tutto). 
Chiusa la parentesi pre-adolescenza, ecco il look: giacca varsity, jeans, maglioncino e Converse. Della serie che più semplice non si può. E un paio di orecchini Bysimon che riportano la celebre frase di Coco. Insomma, spero vi piaccia! 

v (17)
v (5)
v (7) v (20)
v (16)
v (15)
v (4)
v (18)
v (13)

BYSIMON EARRINGS
PERSOL SUNNIES
SHOESHINE VARSITY JACKET
MANGO JUMPER
FURLA BAG
BENETTON JEANS
CONVERSE SNEAKERS

67 comments:

  1. Che bello il giacchino!!
    Ps. io impazzivo per Mel B...tu?? :D
    xoxo
    G

    ReplyDelete
  2. Mi piace molto la giacca!
    baci
    Erika
    http://www.thetrendfolio.com

    ReplyDelete
  3. molto bello qst look e gli orecchini li trovo originali :)
    buona giornata

    ReplyDelete
  4. ciao fabi, gli orecchini sono stupendi, sono troppo originali! Adoro il tuo look in generale, ti sta bene il blu :) baci da mamma e figlia blogger, passa a vedere il nostro ultimo post http://redhead-blondie.blogspot.it/2014/03/outfit-persunmall-shopping-online.html

    ReplyDelete
  5. Carinissimo questo look, mi piace la giacca e il golfino sotto! :)

    http://julesonthemoon.blogspot.it/

    ReplyDelete
  6. Non parlarmi della fissa per le spice!!!
    Io ci credevo troppo e mi sentivo melany c;-)
    Comunque la giacca è troppo carina, e mi piace questo look sportivo!

    ReplyDelete
  7. Look semplice ma carinissimo, adoro gli orecchini :)
    www.thefashionshadow.com

    ReplyDelete
  8. mi piace molto la varsity racket a cui faccio la corte da un pochetto... chissà che prima o poi non riesco a prenderne una ;)!

    ReplyDelete
  9. Che carino questo look!

    ReplyDelete
  10. bellissima la giacca e poi io direi che questo look è assolutamente perfetto!! un abbraccio

    ReplyDelete
  11. La voglio prendere subito quella giacca...mi piace un sacco!! bellissimo look! un bacio Marika
    che ne pensi del mio post?
    http://www.fashionsmile.it/fashion-blogger/orecchini-passione-infinita/

    ReplyDelete
  12. Chi non venerava le Spice Girls? Mi piace tutto di questo outfit.

    www.myurbanmarket.net

    ReplyDelete
  13. Bellissima questa varsity jacket! <3
    Un nuovo outfit ti aspetta sul mio blog!
    Mi piacerebbe sapere che cosa ne pensi! :)
    Un bacione,
    Eleonora
    www.it-girl.it
    It-Girl Facebook page

    ReplyDelete
  14. Stai benissimo!!! Gli orecchini sono geniali :)

    ReplyDelete
  15. Molto carina!
    www.agoprime.it

    ReplyDelete
  16. favolosa!!
    http://sissascorner.blogspot.it/2014/03/march-wish-list.html

    ReplyDelete
  17. Bella in questa versione sportiva..gli orecchini sono splendidi!
    Be Happy With Fashion
    Be Happy With Fashion Facebook Page

    ReplyDelete
  18. Wow! Le Spice Girls! Cosa mi hai ricordato, Faby! Obbligai i miei genitori a regalarmi il loro cd quando ero alle medie!:) La mia preferita è sempre stata Victoria! :)
    Bellissima tu, in varsity! E che simpatici gli orecchini! :)

    ReplyDelete
  19. Ah mitiche le Spice, bellissima la varsity!

    ReplyDelete
  20. Ma che belli quegli orecchini!

    ReplyDelete
  21. Ahah, ma io ti capisco benissimo! Anche io sono cresciuta con loro e le adoravo! La mia preferita era Baby Spice ed all'epoca per me era stupendissima!XD Oggi sei una perfetta Mel C!:P Adoro il giacchino e gli orecchini sono proprio belli! Un bacione Fabi!:*

    ReplyDelete
  22. la giacca è troppo bella!

    http://thefashionprincessblog.blogspot.it

    ReplyDelete
  23. Bello bello il varsity!

    Tanti baci, Elisa
    My Fantabulous World

    ReplyDelete
  24. Mi stavano un gran simpatiche ma non ero una fan, lo ero e lo sono ancora dei backstreet boys!
    Gli orecchini sono un amore ma ora mi rendo conto che manca un varsity jacket nel mio armadio!
    Don't Call Me Fashion Blogger
    Facebook
    Bloglovin'

    ReplyDelete
  25. Ma che originali questi orecchini Fabiola!!!
    Un bacio

    NEW POST

    www.angelswearheels.com

    ReplyDelete
  26. Stai benissimo in versione sporty spice ahah :) mi piace tanto la varsity jacket e soprattutto il dettaglio leopardato!

    ♡ Bee,
    www.VeryBerryBee.com

    ReplyDelete
  27. E tu di stile ne hai tanto....un bacioneeeeee
    http://rbm-in-metamorphose.blogspot.it

    ReplyDelete
  28. Molto bella la giacca. Anch'io adoravo le Spice Girls!!! ahahah :)

    L'ARMADIO DI VENERE

    L'ARMADIO DI VENERE FACEBOOK PAGE

    ReplyDelete
  29. Bella questa varsity.... fortissimi gli orecchini!!!!!
    Kisses darling!!!

    ReplyDelete
  30. Fortissimi gli orecchini!!

    ReplyDelete
  31. Ahaahahah!!! Anche io adoravo le Spice girls!!!
    E prendevo pure spunto da loro per vestirmi, che a ripensarci adesso mi chiedo che mi passasse per la testa!^^
    Per fortuna il tuo look è decisamente meglio del loro, carinissima la tua varsity!
    Baci!
    S
    http://s-fashion-avenue.blogspot.it

    ReplyDelete
  32. io ieri tu oggi, stupenda la giacca!

    ReplyDelete
  33. Chic e semplice!mi piace
    Baci
    Adele

    Nuovo post sul mio fashionblog
    www.fashionotes.it
    Twitter:fashionotesblog
    Facebook:Adele Gugliotta
    Instagram:@adelegug
    Shootlook: adelegug

    ReplyDelete
  34. Gli orecchini sono carinissimi! :D Bel look! ;D

    ReplyDelete
  35. ahahahah il titolo mi ha fatto morire, Mel C era l'unica spice girl che veramente odiavo, non la sopportavo, era troppo grezza! Tu invece stai benissimo e porti con eleganza anche questo look più sporty!

    Arianna, Nymphashion ♡

    ReplyDelete
  36. Ma che bella Fabi!!! La Varsity é carinissima, e sta benissimo con le converse. Gli orecchini sono un amore!
    Love,
    Coco et La vie en rose
    Coco et La vie en rose on Bloglovin
    Coco et La vie en rose on Facebook

    ReplyDelete
  37. Stupendo il bomberino e carinissima anche l'idea di un messaggio sugli orecchini!
    Fabrizia – Cosa Mi Metto???

    ReplyDelete
  38. adoro il varsity racket ed indossato proprio così'! Con le converse.. oggi sembriamo gemellino indosso quasi lo stesso look! bacio
    giuly
    www.thefashionmamas.com

    ReplyDelete
  39. che bella in questa versione un po' college!
    gli occhiali sono fighissimi e gli orecchini troppo simpatici!
    Chiara
    ♡EFFENSHION…essence † fashion

    ReplyDelete
  40. So nice, the shoes and the jacket are amazing!
    Petons :)

    ReplyDelete
  41. che carino questo outfit e gli orecchini sono originalissimi!!

    ReplyDelete
  42. Assolutamente nelle mie corde questo look!!! Approved ;)

    bacino
    L3

    ReplyDelete
  43. bedda!!! amo la varsity e belli gli orecchini!
    Carola

    PursesintheKitchen.com

    ReplyDelete
  44. Anche io adoravo le Spice Girls e avevo loro poster ovunque ahahah!!
    Bellissima la giacca!!
    Un bacione

    ReplyDelete
  45. Casual e chic, direi perfetta! Baci

    www.rockandfrock.com

    ReplyDelete
  46. molto carina in blu, io amo i look comodi
    I LOVE SHOPPING

    ReplyDelete
  47. Ma che belli gli orecchini!!!
    Kisses
    Francy&Stef
    Chic With The Least
    Also on Facebook , Bloglovin’ and What I Wear

    ReplyDelete
  48. La varsity come la mia, la amo, è calda e morbidissima!!!!! Belli anche gli orecchini che carina!!
    Alessia
    THECHILICOOL
    FACEBOOK
    Kiss

    ReplyDelete
  49. che bello il tuo giacchetto!

    ReplyDelete
  50. Ahhaha gli orecchini come i miei, troppo carini! Lucy www.tpinkcarpet.com

    ReplyDelete
  51. Bellissimo questo look!! Gli orecchini sono fortissimi!!
    Baci
    Cristina

    www.1000waystobe.blogspot.it

    ReplyDelete
  52. Stai benissimo con questo look sportivo Fabiola :))
    Bacione!!!!!
    Paolo

    ReplyDelete
  53. waaaaaa *-* non potevo perdermi questo post :D
    anche io le veneravo: film, cd, magliette, zeppe, lecca lecca, figurine, di tutto!
    Io tifavo Emma :D
    bellissimi gli orecchini, molto originali <3 ma comunque mi piace tutto di questa tua versione sportiva, il giacchetto è bello bello, io ne ho uno simile e lo adoro :D
    bacioni

    ReplyDelete
  54. Che bella, niente è lasciato al caso, perfetto questo look, adoro la tua varsity jacket :) Baci

    Fashion and Cookies
    Facebook / G+ / Bloglovin

    ReplyDelete
  55. che belli gli orecchini! un outfit molto carino:) Anche io adoravo le Spice Girls:)

    ReplyDelete
  56. Bellissimo outfit, mi piacciono molto gli orecchini!!
    Baci
    Laura

    http://www.pursesandi.net/

    ReplyDelete
  57. bellissima!!adoro questo look..gli orecchini sono favolosi

    ReplyDelete
  58. La borsa è bellissima e gli orecchini sono troppo simpatici!
    Se hai voglia di Primavera e di vedere un po' lo shopping che ho fatto, passa sul mio blog :)
    xoxo

    Chiara from Vogue at Breakfast

    ReplyDelete
  59. io adoro le varsity e la tua è bellissima!! bacioni

    ReplyDelete
  60. semplice sì ma apprezzabile come sempre!
    un bacio :*

    ReplyDelete
  61. Bellissima la giacca e gli orecchini sono molto originali!
    bacii

    ReplyDelete

Love your comments!