Monday, March 10, 2014

Spring is in the air

g (1)

After a super sunny week-end I can say it: Spring is in the air! I love this period, finally there are flowers all around and I want to do a lot of pics!
With this warm weather I've already worn my new Stradivarius sneakers, that I show you in the last post, and a floral blazer. The only jewel I chose is the My Charm star necklace, it's so cute! If you want to see other creations from My Charm you can do it on facebook and on the website.
I hope you like this look!

Dopo un week-end davvero molto assolato lo posso dire: si respira aria di primavera! Amo questo periodo, finalmente le piante ritornano a fiorire e io, manco mi stessi per laureare in botanica, le sto tenendo d'occhio attentamente perché la mia intenzione è di fare tantissime foto!
Con questo bellissimo tempo caldo sono già riuscita a mettere le scarpette trovate da Stradivarius la scorsa settimana - della serie: appena ho qualcosa di nuovo devo metterla - e un blazer, ovviamente floreale. Unico gioiello il girocollo My Charm, con il ciondolo a forma di stellina che da quando ho ricevuto non ho più tolto, è veramente carino! Se volete vedere questa e altre creazioni My Charm potete andare sulla pagina facebook e sul sito.
Intanto spero che questo look primaverile vi piaccia!

g (17)
g (44)
g (12)
g (24)
g (20)
g (5)
g (41)
g (2)
g (15)
g (40)
g (28)
g (3)

PERSOL SUNNIES
ZARA BLAZER
BENETTON JUMPER
CHOIES BAG
BENETTON JEANS
STRADIVARIUS SNEAKERS

75 comments:

  1. Splendida la giacca e che belli gli occhiali da sole!! stai benissimo Fabi...baci marika
    Passa da me...
    http://www.fashionsmile.it/fashion-blogger/buon-compleanno-fashion-smile/

    ReplyDelete
  2. quella giacca è bellissima!!! la voglio!!!

    http://thefashionprincessblog.blogspot.it

    ReplyDelete
  3. Anche qui si respira l'aria primaverile (finalmente)! Bellissimo il blazer. Molto carine anche le scarpe.

    www.myurbanmarket.net

    ReplyDelete
  4. Che bella!! adoro le scarpe!!

    ReplyDelete
  5. Anche ieri a Roma era primavera inoltrata: non sai che gioia! Presto arriverà sul serio e saremo tutte più contente!! YEAH!!!
    Un bacione cara!
    Life, Laugh, Love And Lulu
    Facebook

    ReplyDelete
  6. Sembra davvero che la primavera stia arrivando, che belle le tue scarpe:)
    The Fashion Shadow

    ReplyDelete
  7. le scarpe sono deliziose, infatti le vorrei proprio comprare!!! un abbraccio e buona giornata

    ReplyDelete
  8. Davvero fresco a primaverile questo look!
    Speriamo sia qui sul serio la primavera!

    Bacio
    L3

    ReplyDelete
  9. TU SEI la primavera con questo look Fabiola!
    Belle le sneakers che ho visto forse nel penultimo post e stupendo il blazer floreale :-)
    Un bacio

    NEW OUTFIT

    www.angelswearheels.com

    ReplyDelete
  10. Bellissimo outfit. Mi piacciono molto i fiorellini.

    ramy-s.blogspot.com

    ReplyDelete
  11. Bellissima la giacca, fa subito primavera! E adoro anche la borsa ;)

    www.sbirilla.blogspot.it

    ReplyDelete
  12. Hai detto bene la primavera sembrerebbe arrivata! Questo giacchino e' delizioso veramente! Buon Lunedi!
    Giuly
    www.thefashionmamas.com

    ReplyDelete
  13. Perfetto look primaverile... adorabili le sneakers!!!!
    Ma qui da me fa ancora freddissimo.... che invidia!!!!!

    ReplyDelete
  14. Io adoro la primavera e questo look la rappresenta appieno! Mi piace tanto ogni singolo pezzo in modo particolare il blazer!
    Ciao Faby

    ReplyDelete
  15. Come stai bene tutta colorata :)
    xoxo
    G

    ReplyDelete
  16. Bellissima la giacca. Mi piace molto :)
    Mfashion corvus88

    ReplyDelete
  17. è bellissimo quel blazer e che carina quella stellina, mi piace tanto!

    ReplyDelete
  18. Il trend floreale continua ad essere visivamente un ottimo trend per questa stagione.
    Molto belle anche le sneakers in pizzo.

    www.guyoverboard.com

    ReplyDelete
  19. Anch'io sono troppo contenta che la primavera sia arrivata *-*
    Quelle scarpette sono adorabili!!

    ReplyDelete
  20. Carinissimo il ciondolino! <3
    Un nuovo outfit ti aspetta sul mio blog!
    Mi piacerebbe sapere che cosa ne pensi! :)
    Un bacione,
    Eleonora
    www.it-girl.it
    It-Girl Facebook page

    ReplyDelete
  21. Ma che belle le tue sneakers, Faby!
    Mi piacciono anche ciondolino e blazer...sei proprio una principessa della primavera!
    Bellissima!

    ReplyDelete
  22. Ciao stella!
    Mi piace tantissimo il tuo balzer fiorato, è davvero una meraviglia <3
    Un bacione

    Carolina

    www.theworldc.com

    ReplyDelete
  23. Mi piace il blazer fiorato!!! e anche le sneakers!!!

    bacione

    L'ARMADIO DI VENERE

    L'ARMADIO DI VENERE FACEBOOK PAGE

    ReplyDelete
  24. bellissime le sneakers!

    ReplyDelete
  25. So lovely...adore the jacket xx

    ReplyDelete
  26. quella giacca è ogni volta più bella!!

    ReplyDelete
  27. Perfetta per una tiepida girnata di fine inverno, in cerca dei fiori timidi del prato!

    ReplyDelete
  28. Queste scarpe sono proprio belle! :)
    Marina
    http://www.maridress.blogspot.it/
    https://www.facebook.com/maridressfashionblog
    http://www.bloglovin.com/maridress
    https://twitter.com/maridressblog

    ReplyDelete
  29. che bella la tua giacca! sei così primaverile in questo look! mi piaciiiii ;)

    Thegoldenwaves.com
    Un bacio M.♥

    ReplyDelete
  30. Bellissimo questo look, le scarpe sono favolose *__*

    http://julesonthemoon.blogspot.it/

    ReplyDelete
  31. Quì invece il temporale sia ieri ce stamane =( . La tua giacca è favolosa belle anche le scarpe.. mi sa che le prenderò come le tue! Buon inizio settimana!

    ReplyDelete
  32. Ciao Fabi, che bella! Con questo outfit primaverile rallegri la giornata :) Il ciondolo è adorabile, mi piacciono un sacco anche il blazer e le sneakers, che indossate sono ancora più carine. Un bacione!

    ReplyDelete
  33. Carinissima la giacca!! E troppo belline anche le sneakers!

    Un bacio grande,
    My Fantabulous World

    ReplyDelete
  34. I love that blazer, reminds me to the spring...need it!
    Happy week!
    xx

    ReplyDelete
  35. sei carinissima e le nuove scarpe ti stanno da dio!
    http://sissascorner.blogspot.it/2014/03/dedicato-alle-donne.html

    ReplyDelete
  36. bellissima e le nuove scarpe ti stanno da dio!
    http://sissascorner.blogspot.it/2014/03/dedicato-alle-donne.html

    ReplyDelete
  37. Davvero adorabili le scarpe, mi piacciono anche per il colore!! E che carino il ciondolo

    Nelslicious || Facebook, Bloglovin & Twitter
    xxx

    ReplyDelete
  38. Finalmente la primavera!!!Anche io fotografo ogni fiore che trovo :p
    Bellissime le scarpe!!
    Un bacione

    ReplyDelete
  39. Faby che sei bella, i colori pastello ti donano tantissimo
    mi piace tanto la giacca
    nuovo post, ti va di darmi il tuo parere? ---> tr3ndygirl by Pamela Soluri
    Buon inizio settimana

    ReplyDelete
  40. nice outfit :)) you look gorgeous :)

    http://prettypurple92.weebly.com/

    ReplyDelete
  41. Mi piacciono tanto le scarpe e il maglioncino.
    Bacino Faby :-*

    Habanero Handmade Blog
    Facebook Fanpage
    Instagram.

    ReplyDelete
  42. Che carino questo look,
    una giacchina favolosa!!!
    E finalmente the sun!!!!! ;))
    Un bacione

    Paolo

    ReplyDelete
  43. Bellissime le scarpe nuove, e adoro il blazer!!!
    Speriamo sia arrivata sul serio la primavera..io amo questa stagione;-)

    ReplyDelete
  44. le scarpe nuove!!!! mi piacciono un sacco;)un bacione

    ReplyDelete
  45. troppo carine sia le scarpe in pizzo che la giacca floreale!
    Fabrizia – Cosa Mi Metto???

    ReplyDelete
  46. carinissimo il blazer floreale! una ventata di primavera per davvero!
    Chiara
    ♡EFFENSHION…essence † fashion

    ReplyDelete
  47. La giacca mi piace tantissimo, adoro le stampe floreali!
    Alessandra Style

    ReplyDelete
  48. anche tu con la clutch trasparente poi sai che io amo quella che indossi oggi, è bellissima! Carinissime anche le sneakers e tu davvero bella in veste primaverile!


    Alessia
    THECHILICOOL
    FACEBOOK
    Kiss

    ReplyDelete
  49. siii soleee!!!! sono splendide queste scarpine e la giacca la adoro!!!
    Carola

    PursesintheKitchen.com

    ReplyDelete
  50. nice jeans!! ;))

    xoxo

    new post

    www.live-style20.blogspot.com

    ReplyDelete
  51. Siiii, finalmente si sente aria di primavera!!! Io sono felicissima, è la mia stagione preferita (ma non disdegno anche l'estate...)!
    Troppo carine le sneackers di pizzo!:D
    baci!
    S
    http://s-fashion-avenue.blogspot.it

    ReplyDelete
  52. Quella borsetta io l'adoro e prima o poi dovrò prenderla anche io!
    Se anche tu sei un'amante del make up e della bellezza, non puoi perderti il mio ultimo post sulla mia vanity table. Ti aspetto! :)
    xoxo

    Chiara from Vogue at Breakfast

    ReplyDelete
  53. I love your outfit, especially your gorgeous floral print blazer is beautifully symbolizing the beginning of spring! <3 xoxo
    www.stylehenge.com

    ReplyDelete
  54. Love your bag and shoes! Awesome look!
    I am having a giveaway on my blog, stop by some time!
    -Fleur
    pourlefemmes.blogspot.com

    ReplyDelete
  55. Che bella giacchetta! Baci Lucy www.tpinkcarpet.com

    ReplyDelete
  56. che bella questa giacca fiorata già in pieno stile primavera!!

    ReplyDelete
  57. bellissimo questo look primaverile!

    ReplyDelete
  58. Ma quanto è bella la fantasia di questa giacchetta !? *_*

    Bisous ♡
    BecomingTrendy | Facebook | Instagram | Twitter

    ReplyDelete
  59. you look so sweet and cute.
    kisses

    http://lestyledelapetiteblonde.blogspot.com.es/

    ReplyDelete
  60. How cute that your flora blazer is being surrounded by all of these cute spring flowers on the grass. Love your smile. It is infectious and it makes me happy <3

    ReplyDelete
  61. Hey! Great post I just came across
    your blog and I love it! It would
    be amazing if you could visit my blog too.
    We can also follow each other if you like! :)
    http://herakliografeioteleton.blogspot.gr
    http://grafeio-teletvn.blogspot.gr
    very nice!!! thanks for sharing

    ReplyDelete
  62. ma che carina la giaccaaaaaaaaaaaaaaaaa :) tu splendida come sempre...un bacioneeeeeeeeeeee
    METAMORPHOSE CONCEPT

    ReplyDelete
  63. Non so se mi piacciono di più le scarpe o la giacca! *_*

    Fashion Dupes

    ReplyDelete
  64. ooooh ma ti stanno benissimo le sneakers nuove :) adoro anche la giacca floreale! una chicca!baci da mamma e figlia blogger, passa a vedere il nostro ultimo post http://redhead-blondie.blogspot.it/2014/03/avon-running-tour-bari.html

    ReplyDelete
  65. bellissimo, uno dei miei preferiti!

    ReplyDelete
  66. Amazing
    www.lemondedeouej.blogspot.com

    ReplyDelete
  67. Anonymous6:22 PM

    WOW DARLING, YOU REALLY ROCK WITH THIS LOOK!! I LOOOOOOVE IIIIIT! YOUR FLORAL SHIRT IS SO COOL, AND THE PINK ONE IS VERY PRETTY! YOUR SNEAKERS ARE VERY ATTRACTIVE AND NICE, IT'S AMAZING TO SEE YOU WEARING IT SOCKLESS, LOOKS SO SEXY AND HOT, I AM GONNA EXXXPLOOOOOOOOODE!! YOU ROCK SWEETIE! KISSES

    ReplyDelete
  68. Bellissimo look, adoro le scarpe, sicuramente più economiche delle Superga di Chiara Ferragni!

    ReplyDelete

Love your comments!