Friday, March 28, 2014

Trench, colors and a transparent umbrella

u (19)

This week: wind, rain and cold... a bad week! But since nothing can't stop us (or almost), I wore my loyal trench, caught the transparent umbrella giving a touch of color with bag and scarf.
Today I'll be in Milan, soon I'll tell you why!
Questa settimana: vento, pioggia, temperature basse... Una schifezza insomma! Ma siccome non ci ferma nulla (o quasi), ho rispolverato il mio trench (che indosso quasi tutti i giorni), agguantato l'ombrello trasparente e dato un tocco di colore con borsa e sciarpa. 
Oggi sono in trasferta - come al solito lampo - a Milano, presto vi dirò il perché! :)
u (20)
u (16)
u (15)
u (18)
u (14)
u (22)
u (17)
u (11)

ZARA SCARF
ZARA TRENCH
MOTIVI SHIRT
CAMAIEU JUMPER
ACCESSORIZE CLUTCH
BENETTON JEANS
BENETTON BROGUES

59 comments:

  1. Bellissimi i colori della tua sciarpina! Aspetto le news da Milano.
    Buon weekend!

    www.myurbanmarket.net

    ReplyDelete
  2. ciao fabiola! la sciarpa è carinissima, molto colorata :) baci da mamma e figlia blogger, passa a vedere il nostro ultimo post http://redhead-blondie.blogspot.it/2014/03/shooting-fotografa-fashionblogger-bari.html

    ReplyDelete
  3. Che bello il trench :)
    Buona giornata!
    xoxo
    G

    ReplyDelete
  4. Quella borsa arancione è bellissima, è un colore che mi sta prendendo molto ultimamente! Io anche vorrei rimettere il mio nuovo trench ma è tornato il freddo ed è ancora leggerino... vabbè!
    Un bacione!
    Life, Laugh, Love And Lulu
    Facebook

    ReplyDelete
  5. Bellissima questa sciarpa...odio questo brusco ritorno di freddo e pioggia..
    baci

    ReplyDelete
  6. Gorgeous outfit ;)) you look so pretty :))

    http://prettypurple92.weebly.com/

    ReplyDelete
  7. Il trench è da sempre uno dei capi che più adoro!
    Un must che ogni donna dovrebbe possedere nel suo guardaroba!!!

    Un bacio, Elisa
    My Fantabulous World

    ReplyDelete
  8. You look wonderful doll, love your scarf :)) Happy Friday x

    ReplyDelete
  9. stai molto bene col trench. mi piace anche la clutch

    L'ARMADIO DI VENERE

    ReplyDelete
  10. perfetto english style!

    ReplyDelete
  11. che bello questo trench!

    http://thefashionprincessblog.blogspot.it/

    ReplyDelete
  12. bello il tocco di colore della borsa e dello smalto !
    ciao Fabi, buon venerdi

    ReplyDelete
  13. Buona trasferta!
    Che bella la clutch! E anche la pashmina!
    Bacini!

    ReplyDelete
  14. Che bella la borsa!!
    Marina
    http://www.maridress.blogspot.it/
    https://www.facebook.com/maridressfashionblog
    http://www.bloglovin.com/maridress
    https://twitter.com/maridressblog

    ReplyDelete
  15. Ma come stai bene con il trench, bella la sciarpa!

    ReplyDelete
  16. Devo dire dopo aver visto tanti tuoi outfit che non sbagli mai! Perfetto equilibrio di colori e di stile. Anche l'ombrello ci sta!
    Love,
    Coco et La vie en rose
    Coco et La vie en rose on Bloglovin
    Coco et La vie en rose on Facebook

    ReplyDelete
  17. Ciao stellina!
    Trench, ombrello e pochette sono perfetti e mi piacciono davvero molto, come stai bene <3
    Divertiti a Milano!!
    Un bacione

    Carolina

    www.theworldc.com

    ReplyDelete
  18. Adoro questo ombrello trasparente Fabiola, troppo carino.
    E che bella la clutch colorata.
    Un bacio

    NEW POST

    www.angelswearheels.com

    ReplyDelete
  19. Beautiful scarf, you look great! :)

    ReplyDelete
  20. Anche io voglio un ombrello trasparente!!!! Qui da me è introvabile -.-"
    Sempre bella tu, anche con la pioggia =)
    kisses,
    vogue4breakfast.com

    ReplyDelete
  21. Carinissimo questo look, adoro le stringate!
    Un nuovo outfit ti aspetta sul mio blog!
    Mi piacerebbe sapere che cosa ne pensi! :)
    Un bacione,
    Eleonora
    www.it-girl.it
    It-Girl Facebook page

    ReplyDelete
  22. Ciao Fabi! Una schifezza pure qui tutta la settimana, oggi primo giorno di sole finalmente. Sei molto carina con questi colori, mi piacciono tanto la borsa, la sciarpina e le scarpe. Buon divertimento a Milano allora, un bacione!:*

    ReplyDelete
  23. l'ombrello trasparente è nella mia wishlist!
    Nameless Fashion Blog

    ReplyDelete
  24. Look delizioso Faby!!! Io penso di saoere dove sarai oggi ;) infatti come al solito arrivo quando sarai gia andata via mannaggia!!!! Smuack!
    Carola

    PursesintheKitchen.com !

    ReplyDelete
  25. Fabiola questo look è azzeccatissimo,adoro il mix di colori ed il trench lo trovo bellissimo
    mi farebbe piacere la tua opinione,se ti va passa per un salutino ----> fashion blogger pamela soluri
    Buona giornata

    ReplyDelete
  26. Un look perfetto per la pioggia!!!
    Carinissime la sciarpa e le scarpe! :D
    baci!
    S
    http://s-fashion-avenue.blogspot.it/

    ReplyDelete
  27. il trench è sempre chic, carino l'ombrello trasparente
    I LOVE SHOPPING

    ReplyDelete
  28. bel look!!!adoro la sciarpa!!!!
    http://befashion31.blogspot.it/
    https://www.facebook.com/Befashion31

    ReplyDelete
  29. fabi adoro questo arancio! sono entrata in fissa con quel colore! giulia
    www.thefashionmamas.com

    ReplyDelete
  30. Adoro il tocco di colore che hai dato con foulard e clutch!

    An outfit with a pink chiffon skirt on lowbudget-lowcost Fashion Blog

    ReplyDelete
  31. Carinissimo questo look...l'ombrello trasparente dà un tocco perfetto! Grazie mille per essere passata sul mio blog! Ti andrebbe di visitare il mio ultimo post?
    Inside Me

    ReplyDelete
  32. Oggi ambedue in trench ;)
    Carinissima tu e il tuo sorriso!
    Bacino e buon weekend
    L3

    ReplyDelete
  33. molto chic! e che meraviglia l'ombrello trasparente!
    Non vedo l'ora di vedere le foto da Milano:)

    ReplyDelete
  34. anche io ho l'ombrello trasparente ma io mio è arancio :D
    super la pochette :D

    ELIZABETH BAILEY BLOG

    ReplyDelete
  35. Colori bellissimi con una giornata di pioggia!!
    Baci
    Cristina

    www.1000waystobe.blogspot.it

    ReplyDelete
  36. Adoro gli outfit di questo genere! Per la scuola trovo che siano stupendi!
    Bella la maxi pochette!
    Nicole
    The pink bow

    ReplyDelete
  37. Certo che a te il trench sta davvero bene, poi il foulard si abbina perfettamente! Spero che ti sia divertita a Milano!

    ReplyDelete
  38. Bel look <3

    The Cutielicious
    http://www.thecutielicious.com
    Federica

    ReplyDelete
  39. Adoro questo look!! Semplice ma molto chic!!

    http://julesonthemoon.blogspot.it/

    ReplyDelete
  40. stupenda!!
    http://sissascorner.blogspot.it/

    ReplyDelete
  41. Questo è in assoluto uno dei tuoi look che preferisco! E davvero molto bello!

    Marianna,
    THE ADVENTURES OF A SHOPAHOLIC
    THE ADVENTURES OF A SHOPAHOLIC ON FACEBOOK

    ReplyDelete
  42. Belle le scarpe e la sciarpina, un look semplice ma molto carino :)

    Attendo con piacere una tua visita da me, www.sbirilla.blogspot.it ;)

    ReplyDelete
  43. Che bella questa scarpina, illumina il look! Carinissima anche la clutch
    Alessia
    THECHILICOOL
    FACEBOOK
    Kiss

    ReplyDelete
  44. Tutto bellissimo come sempre...d'altronde se hai tanto gusto che ci posso fare se i miei commenti sono sempre gli stessi??? ;)))
    Buon week end,Paolo

    ReplyDelete
  45. You look great with the trench coat. You reminded me that I need to dig out my own trench and start wearing it. It has been pouring over here in the past few days. Sigh, maybe it is the sign of spring then I want summer to be here ASAP! lol

    ReplyDelete
  46. Che bella la clutch! Lucy www.tpinkcarpet.com

    ReplyDelete
  47. the scarf is so beautiful!!!
    kisses

    http://lestyledelapetiteblonde.blogspot.com.es/

    ReplyDelete
  48. I really love the look, brighten the day with nice outfit.

    xo
    Sam
    http://fabulouspetite.blogspot.com

    ReplyDelete
  49. Sweet!

    Check out my latest posts on Venoma's fashion diary
    XoXo Venoma

    ReplyDelete
  50. Che bellezza il trench!! E la borsa mi piace un sacco! Un bacione Marika
    Che ne pensi del mio post?
    http://www.fashionsmile.it/fashion-blogger/zara-wishlist-pazza-per-colori-pastello/

    ReplyDelete
  51. io l'ombrello trasparente l'ho in rosa, stai benissimo!

    ReplyDelete
  52. Quell'ombrello è stupendo eheh :)
    Su Vogue at Breakfast, nell'ultimo post, ho parlato della mia mania per i pois.. Ti aspetto per sapere che ne pensi :)
    xx

    Chiara from Vogue at Breakfast

    ReplyDelete
  53. simpaticissimo contrasto di colori e look molto simpatico

    dario fattore - www.whosdaf.com

    ReplyDelete
  54. Great look. I love the touch of color given by your shirt
    xoxo
    www.welovefur.com

    ReplyDelete
  55. come stai bene cara, la borsa è fantastica!
    baci
    Cri
    http://www.2fashionsisters.com

    ReplyDelete
  56. Mi piace il tocco di colore della borsa, stai benissimo fabi!
    Kiss

    Tati loves pearls

    ReplyDelete
  57. troppo carino il look... poi io sto impazzendo per l'arancio quindi... adorabile!..
    se ti va passa a vedere il mio ultimo post!....bacioni a presto, Valeria

    ReplyDelete
  58. Bellissimo outfit, adoro le scarpe! Aspetto di sapere cosa hai combinato a Milano :)

    ReplyDelete
  59. Mi piace venire qui
    amichevole Blog Sento Laura Pausini amo

    ReplyDelete

Love your comments!