Monday, May 19, 2014

Barbie Girl

t (2)

Good morning! What did you do during the week-end? Today I show you a look I wore Saturday: when my boyfriend saw me he told me I seemed Barbie! Ahah, maybe too much pink? Anyway, I like the combo between hot pink and placid blue so I wanted to try it! At my wrist my new watch Daniel Wellington you've seen in the latest post. Have a nice week!

Buongiorno! Che avete fatto durante il week-end? Qui c'è stato un bel sole per tutti e due i giorni quindi siamo riusciti a fare un po' di foto... 
Sabato mi sono vestita così: giubbino di jeans, maglia floreale, gonna fucsia e sneakers celesti. Quando il fotografo mi ha vista mi ha subito detto che sembravo la Barbie! Mmm... Forse troppo rosa? Devo dire che questa volta mi ha fatta ridere, in effetti aveva un pochino ragione! A dare un po' più di autorevolezza al look il mio nuovo orologio Daniel Wellington, che avete visto anche nell'ultimo post. Insomma spero che questo look vi piaccia, buona settimana! Io corro a studiare...

t (20)
t (21)
t (12)
t (9)
t (8)
t (25)
t (3)
t (11)
t (23)
t (17)

MISS-SIXTY JACKET
NO BRAND NECKLACE
BERSHKA JUMPER
BRACCIALINI BAG
H&M SKIRT
STRADIVARIUS SNEAKERS

77 comments:

  1. A me piaci tantissimo!!
    Un bacio e buona giornata
    Cristina

    www.1000waystobe.blogspot.it

    ReplyDelete
  2. A me piace in questa versione Barbie!!!
    La gonna è troppo carina!!un po' di rosa ogni tanto ci sta!
    E bellissimo l'orologio;-)
    Buona settimana fabi e buono studio!

    ReplyDelete
  3. Machè troppo rosa, gli uomini sono proprio strani!
    Invece sei adorabile, mi piace la gonna e sappi che ti ruberò la borsa!
    Don't Call Me Fashion Blogger
    Facebook
    Bloglovin'

    ReplyDelete
  4. A me piaci e poi il colore ci vuole in primavera!!!
    Bellissima la gonna.
    Un bacio

    NEW POST

    www.angelswearheels.com

    ReplyDelete
  5. I'm a Barbie girl in a Barbie wooorld :)
    Deliziosa!
    xoxo
    G

    ReplyDelete
  6. Ma viva il rosa!!!!!! Non è mai troppo x i miei gusti! Bacione tesoro sempre bellissima

    ReplyDelete
  7. Carinissima!!!! Bellissima la gonna :)

    ReplyDelete
  8. Sei carinissima tesoro, adoro quella gonna:)
    www.thefashionshadow.com

    ReplyDelete
  9. troppo carino questo look colorato e i fiori non mancano mai... cmq candelo in fiore è la festa per te, ahahahaha non vedo l'ora di vedere le foto che hai scattato!!! =)

    www.piccislove.com

    ReplyDelete
  10. Ciao dolcezza!
    Secondo me stai benissimo in versione "Barbie", sei super dolce e bella!
    Adoro la tua borsa!
    Un bacione

    Carolina

    www.theworldc.com

    ReplyDelete
  11. Bellissima, adorando il rosa e tutte le cose "cute" alla follia non posso che approvare ;-)
    E poi è tutto in perfetta armonia.

    Buona giornata

    The Pink Candy

    ReplyDelete
  12. Che belli questi fiori, in tinta con la gonna! :) Che in effetti fa un pò Barbie, ma chissene importa? Ci piace tanto!!! :)
    Un bacione

    ReplyDelete
  13. Stai bene così colorata e femminile, mi piaci così Fabi! <3
    Vieni a vedere il mio nuovo outfit? Mi piacerebbe sapere che cosa ne pensi! :)
    Un bacione,
    Eleonora
    www.it-girl.it
    It-Girl Facebook page

    ReplyDelete
  14. Stai davvero bene :)
    E poi essere Barbie è un complimento :D

    Xo, Giada
    GlamObserver

    ReplyDelete
  15. Adoro la tua borsa!!!!
    Come sei bella con questo outfit F.
    Un bacione
    Maggie D.
    The Indian Savage Diary

    ReplyDelete
  16. che carina questa gonna e ti sta davvero bene, un abbraccio

    ReplyDelete
  17. Mi piaci molto con questo look! :)
    Shadow Of Style

    ReplyDelete
  18. Hai scelto un colore di gonna davvero primaverile, mi piace tantissimo!

    www.guyoverboard.com

    ReplyDelete
  19. great photos :)) your outfit is gorgeous :))

    http://prettypurple92.weebly.com/

    ReplyDelete
  20. Beate te già la gonna senza calze, io non ho avuto ancora modo di farlo, troppo rosa?! Per me è perfetto, ma lo sai io non faccio testo :DDD

    ReplyDelete
  21. You look wonderful, love the colours :) x

    ReplyDelete
  22. che bei colori che hai scelto x questo outfit!

    ReplyDelete
  23. stai molto bene, carina la borsa :)
    buon lunedì

    ReplyDelete
  24. Ma invece stai benissimo con questi colori!! Baci Elisabetta

    ReplyDelete
  25. Ciao Fabi! Ahah, è vero però!:) Sei bellissima con questi colori, sono stupendi assieme, fanno pensare subito alla primavera. E sai, il fucsia ti dona tanto, per me ti starebbe bene anche il rossetto di questa tinta. Molto carine la gonna e la giacchina, ed il tocco chic dell'orologio. Buono studio, un bacione!:*

    ReplyDelete
  26. Una bellissima Barbie!!!!
    Baciiii

    ReplyDelete
  27. che dolce!!! troppo carina!
    http://sissascorner.blogspot.it/2014/05/giallo-e-azzurro.html

    ReplyDelete
  28. Ciao Fabiola!!! Un look delizioso, molto primaverile, mi piace!!!
    Un bacio grande!
    Passa a trovarmi VeryFP

    ReplyDelete
  29. Lovely look!!Love the skirt!Kisses!

    ReplyDelete
  30. Lo sai, per me il rosa non è mai troppo!^^
    Sei carinissima vestita così, altro che!
    Baci!
    S
    http://s-fashion-avenue.blogspot.it

    ReplyDelete
  31. ma che bei colori! la gonna è splendida.. e la borsa? la voglio

    http://emiliasalentoeffettomoda.altervista.org/intimo-non-troppo/
    grazie
    Mari

    ReplyDelete
  32. Bellissima, mi piace molto come mescoli i colori! Troppo carina la borsa!

    ReplyDelete
  33. come stai bene con questa gonnellina, continua con il rosa, io lo adoro!
    I LOVE SHOPPING

    ReplyDelete
  34. Decisamente molto Barbie ma a me sembra un fattore aggiunto se posso permettermi :D Molto bella la borsa! Ma anche a te capita che stai facendo delle foto vicino ai fiori e all'improvviso spuntano quei MOSTRI minacciosi di pungerti ?:(

    Arianna, Nymphashion ♡

    ReplyDelete
  35. la borsa e la collana sono bellissima;)stai benissimo;)

    ReplyDelete
  36. adoro quando fai le foto in mezzo ai fiori! stupenda cara!!!


    www.borsadimarypoppins.com

    ReplyDelete
  37. Che bello e primaverile questo look colorato!

    KARAMODE

    ReplyDelete
  38. Mi piace il tuo look, naturalmente i fiori (che foto quella con l'ape!!!!!!)
    e la borsa...e l'energia positiva del tuo sorriso :)
    Baci
    Paolo

    ReplyDelete
  39. Sei deliziosa vestita così!!
    Baci
    Laura

    http://www.pursesandi.net/

    ReplyDelete
  40. che bella Barbie, mi piace un sacco la gonnellina!

    ReplyDelete
  41. Molto carino questo look!

    Fashion, photo and body tips+hand care on lowbudget-lowcost Fashion Blog

    ReplyDelete
  42. Di' al tuo fotografo che in primavera ci vuole tanto colore!!! :) Quindi anche il rosa va bene!! ;)

    Xoxo
    Frenzi and the city

    ReplyDelete
  43. Bellissimi scatti, quelle rose sono meravigliose!
    Simpaticissima la tua bag

    Buon inizio di settimana,
    Elisa - My Fantabulous World

    ReplyDelete
  44. La gonna mi piace da morire!
    Fabrizia – Cosa Mi Metto???

    ReplyDelete
  45. Ma tu sei una Barbie. Bellissima la gonna. Kiss

    ReplyDelete
  46. wow belle foto e bei colori! stai benissimo! buona serata

    ReplyDelete
  47. bello questo outfit così primaverile e colorato...carinissima la felpa..
    baci

    ReplyDelete
  48. tu sei la barbie dei fiori <3 mi piace un sacco questo look!


    Pursesinthekitchen.com!

    ReplyDelete
  49. Bei colori Faby, la borsetta è molto carina. :-)

    ≂Angeℒ ica≂

    Habanero Handmade Blog
    Facebook Fanpage
    Instagram.

    ReplyDelete
  50. Forse un po' Barbie sì ma super carina, stai molto bene!:)

    http://julesonthemoon.blogspot.it/

    ReplyDelete
  51. ma che Barbie, rosa forever! E poi ti sta benissimo, con quel bel viso! adoro la gonna
    Alessia
    THECHILICOOL
    FACEBOOK
    Kiss

    ReplyDelete
  52. bellissima Fabi! Proprio ieri ho scattato delle foto con una gonna rosa credendo di essere una barbie ;)

    http://thefashionprincessblog.blogspot.it/

    ReplyDelete
  53. che belle la foto con la rosa e le api! Stai benissimo, mi sono innamorata della borsa!
    www.alessandrastyle.com

    ReplyDelete
  54. Che bella!!!! Stupenda la gonna!!
    Kisses
    Francy&Stef
    Chic With The Least
    Also on Facebook , Bloglovin’, Instagram and What I Wear

    ReplyDelete
  55. Ahahah che carina! Lucy www.tpinkcarpet.com

    ReplyDelete
  56. Carinissimaaaa! :) Il fucsia ti sta benissimo :)
    Sul mio blog oggi si parla di bellezza, in particolare di capelli e della nuova collezione Jean Louis David. Ti aspetto per sapere che ne pensi :)
    xoxo

    Chiara from Vogue at Breakfast

    ReplyDelete
  57. Titolo azzeccatissimo! Sai che non amo il rosa, ma l'insieme e' carino e fresco stai benissimo! Baci

    www.rockandfrock.com

    ReplyDelete
  58. Mi piace questo look, la gonna è stupenda!

    Fashion Dupes

    ReplyDelete
  59. Io lo prenderei come un complimento :-) Barbie no, ma molto civettuola sí! Mi piace Fabi!
    Baci,
    Coco
    Coco et La vie en rose / Bloglovin / Facebook

    ReplyDelete
  60. Per me e' molto estivo e fresco non barbie! Carinissima la tee! giuly
    www.thefashionmamas.com

    ReplyDelete
  61. ecco. adesso oltre al rosa ovunque voglio una gonna fucsia ;-)

    ReplyDelete
  62. Io adoro questi colori, stai benissimo!
    Deliziosa la borsa :-)

    PollywoodbyPaolaFratus

    ReplyDelete
  63. che bel look allegro Fabi,stavi benissimo
    p.s ho lo stesso orologio lo adoro
    nuovo OUTFIT da me,ti va di darmi il tuo parere?
    buon lunedì,un bacione

    ReplyDelete
  64. Il fotografo ha ragione ... Sembri una Barbie bellissima!!!! Mi piace moltissimo questo outfit! Adoro il colore della gonna, la stampa della tee, la giacca di jeans è geniale! BELLA!

    XoXo
    Mary
    New Post-> http://www.modidimoda-mapi.blogspot.it/2014/05/rocco-hunt-concerto-gratuito-napoli.html

    ReplyDelete
  65. Per me sei splendida! Caterina www.imieioutfit.blogspot.com

    ReplyDelete
  66. e quella borsa stupenda??? La voglio anche io :) mi piace molto questo look, hai unito la comodità alla femminilità!baci da mamma e figlia blogger, se ti va passa a vedere il nostro ultimo post http://redhead-blondie.blogspot.it/2014/05/evento-monopoli-camomilla-italia-blogger.html

    ReplyDelete
  67. Beh in effetti sembri una barbie, te lo dico sempre in modo positivo, come complimento ;) molto carina la borsa! Anche qui c'e stato abbastanza sole, ma andava via e tornava, non vedo l'ora che arrivi l'estate (anche perché così le foto saranno più belle con il sole haha)
    Buona giornata!
    fashion blog - accessory shop - Bloglovin'

    ReplyDelete
  68. stupenda questa gonna rosa…sembri davvero Barbie :)

    ReplyDelete
  69. Mi piaci un sacco in rosa, l'orologio ce l'ho anche io e lo adoro, ma quanto è fatto bene??
    Kiss

    Tati loves pearls

    ReplyDelete
  70. Stai benissimo con tutti questi colori, la borsa è troppo carina! Spero di rivederti con questo tipo di outfit anche in piena estate, il top! :D

    ReplyDelete
  71. tesoro ma sei una bambolina, con il cervello però!! Barbie ok è un complimento ma tu sei molto di più! Poi questo look ti dona molto!
    bacioni
    http://laviecestchic.blogspot.it

    ReplyDelete
  72. Tesoro ma che Barbie tu sei intellligente e bella!!!
    bacioni
    http://laviecestchic.blogspot.it/2014/05/i-wade-awake.html

    ReplyDelete

Love your comments!