Thursday, May 29, 2014

Clouds

y (2)

Some weeks ago I wanted to wear again this maxi-jumper: I didn't use it for a long time and the mid season is the best periods for doing it! I combined it in a easy look: jeans and brogues. A perfect look for a stroll along the river!

Qualche settimana fa mi è tornato in mente questo maglione oversize: non lo mettevo davvero da tanto tempo e  le mezze stagioni sono gli unici periodi in cui riesco a sfruttarlo! L'ho indossato nel modo più semplice possibile, con jeans e stringate. Un look adatto a fare due passi in riva al fiume e a guardare le nuvole!


y (10)
y (7)
y (30)
y (11)
y (19)
y (9)
y (31)
y (22)
y (26)
y (13)

PERSOL SUNNIES
MANGO JUMPER
SWATCH WATCH
BENETTON JEANS
FURLA BAG
LOLITA FLATS

62 comments:

  1. so nice bag |! = ]

    xoxo

    new post

    www.live-style20.blogspot.com

    ReplyDelete
  2. Hai fatto bene a rimetterlo èvproprio carini!
    Un bacio, buona giornata

    www.angelswearheels.com

    ReplyDelete
  3. Hai fatto bene a riesumare questo maglione, è proprio bellissimo!! Ne vorrei uno anche io!! Rinnovo il mio amore per quel bracciale!
    Don't Call Me Fashion Blogger
    Facebook
    Bloglovin'

    ReplyDelete
  4. Che bel posto.. dai sei riuscita a beccare un pò di sole oltre alle nuvole! Mi piace molto il tuo outfit, mi rispecchia, semplice e funzionale.. Il maglione è davvero carino, sfruttalo adesso perchè mi sa che tra poco arriverà il vero caldo! E' adorabile l'anello con gli occhiali, dove l'hai comprato? Bellissima la borsa di Furla!!!
    Un bacione, passa da me se ti va..

    http://thatsamoreblog.blogspot.it/

    ReplyDelete
    Replies
    1. L'ho preso la scorsa estate da una bancarella di Riccione, assieme a quello con le ali! Avevano un sacco di anelli vintage e stranissimi!

      Delete
  5. È davvero carino e che bella la borsa e l'orologio!
    Carola

    PursesintheKitchen.com !

    ReplyDelete
  6. Love that look, sweater is fab!

    http://myfashionfoodstyle.blogspot.co.il/

    ReplyDelete
  7. Fantastica la borsa, e mi piace molto anche il tocco vintage degli occhiali

    www.guyoverboard.com

    ReplyDelete
  8. Ciao stellina!
    Sai che è davvero bellissimo questo maglione over? E ti sta anche troppo bene!
    Bellissimi anche gli accessori che hai abbinato <3
    Un bacione

    Carolina

    www.theworldc.com

    ReplyDelete
  9. bello questo look, sembra molto comodo quel maglione largo e che belli che sono i tuoi occhiali, ti stanno proprio bene =)

    www.piccislove.com

    ReplyDelete
  10. Hai ragione...i pull oversize con la manica a tre quarti sono ideali per le mezze stagioni!!!
    Belle le tue stringate =)
    kisses,
    vogue4breakfast

    ReplyDelete
  11. Ma che bello il tuo orologio! <3
    Vieni a vedere il mio nuovo OUTFIT? Mi piacerebbe sapere che cosa ne pensi! :)
    Un bacione,
    Eleonora
    www.it-girl.it
    It-Girl Facebook page

    ReplyDelete
  12. che bell'outfit, mi piace moltissimo la borsa :)

    ReplyDelete
  13. sto cercando una borsa bianca così come la tua!!! :D

    ReplyDelete
  14. Mi piace molto tutto l'insieme, bella la borsa!

    ReplyDelete
  15. Belle foto Faby, molto carino l'orologio. :-)

    ≂Angeℒ ica≂

    Habanero Handmade Blog
    Facebook Fanpage
    Instagram.

    ReplyDelete
  16. carinissimo il maglione oversize!!! e che bello perdersi a guardare le nuvole!!!

    THE CIHC
    FACEBOOK
    BLOGLOVIN

    ReplyDelete
  17. bellissima la borsa!! mi piace l'outfit!
    nuovo post http://sarabucchi.blogspot.it/2014/05/aime-toi-bijoux.html

    ReplyDelete
  18. esatto quei meglioni sono bellissimi ma è limitato il momento in cui metterli!
    stupende le stringate e la location!
    www.bonjourchiara.com
    Bonjourchiara Facebook Page

    ReplyDelete
  19. Vista la giornata grigia e incerta di oggi mi servirebbe un maglioncino così,lo trovo delizioso!
    Un bacio
    Fede's Suite
    Twitter
    Facebook

    ReplyDelete
  20. Adorabile!!
    Molto bello il maglione
    Un bacione
    Maggie D.
    The Indian Savage Diary

    ReplyDelete
  21. Bello stile come sempre. Un bacio :)
    Corvus88

    ReplyDelete
  22. Stai proprio bene fabi

    ReplyDelete
  23. Hai fatto proprio bene a tirarlo di nuovo fuori..è stupendo!
    E questo è il look perfetto per indossarlo!!

    ReplyDelete
  24. Ti sta troppo bene!!!
    Che belle le nuvole,anche io amo fotografarle :)
    Bacione
    Paolo

    ReplyDelete
  25. stai molto bene, semplice e rilassato.. perfette le scarpe ;)!

    lens & anything else

    ReplyDelete
  26. Carinissimo questo look e il maglione oversize!!! :)

    Xoxo
    Frenzi and the city

    ReplyDelete
  27. Hi dear! You look perfect and comfy.
    Love your jumper :)

    kiss from Mexico city.
    www.modacapital-blog.com

    ReplyDelete
  28. mi piacciono queste maglie, hai fatto bene a proporci questo look!
    belle foto

    ReplyDelete
  29. Che bella Fabiola!
    Un bacione!
    Passa a trovarmi VeryFP

    ReplyDelete
  30. Molto bello il maglione, quell'incrocio di colori mi ha ricordato tanto un maglione di lana che avevo qualche anno fa...chissà che fine ha fatto!! :)
    Un bacione

    ReplyDelete
  31. Semplice e carina! E che bel posto!
    Deliziose le stringate! :D
    Baci!
    S
    http://s-fashion-avenue.blogspot.it

    ReplyDelete
  32. Ciao devi metterlo più spesso è stupendo D:

    ELIZABETH BAILEY BLOG

    ReplyDelete
  33. Mi piacciono molto tutti gli anelli (specialmente quelli con gli occhiali), bel maglione!

    Jumpsuit and Palm trees print on lowbudget-lowcost Fashion Blog

    ReplyDelete
  34. Bellissime foto! Borsa adorabile, la voglio!!

    Federica
    http://www.thecutielicious.com
    The Cutielicious

    ReplyDelete
  35. Bonitas fotos. Me gustan mucho los zapatos. Un beso!

    www.mivestidoazul.es

    ReplyDelete
  36. Mi piacciono un sacco i tuoi anelli! *_* Anche le scarpe!

    Fashion Dupes

    ReplyDelete
  37. Anche io sfrutto questo tipo di maglioni in questa stagione quando fa più freddo... alla fine d'inverno fa troppo freddo per metterli :P Carinissimi gli occhiali da sole!

    Arianna, Nymphashion ♡

    ReplyDelete
  38. Ho il tuo stesso orologio, dovrei indossarlo più spesso!
    Fabrizia – Cosa Mi Metto???

    ReplyDelete
  39. ci sono certe cose che non sai mai quando metterle, carino questo maglione oversize e bella la foto delle nuvole
    I LOVE SHOPPING

    ReplyDelete
  40. bellissimi gli accessori e che splendida location

    ReplyDelete
  41. Adorabile questo look!

    Vieni a trovarmi :)
    http://www.rougeandchocolate.it/

    ReplyDelete
  42. Perfetto per un giro al fiume :)

    ReplyDelete
  43. adoro guardare le nuvele...molto carino questo outfit, sei sempre molto chic!

    ReplyDelete
  44. Bello questo maglione! Lucy www.tpinkcarpet.com

    ReplyDelete
  45. il maglione e' un amore e bello abbinato aquelle scarpe!!giulia
    www.thefashionmamas.com

    ReplyDelete
  46. Che carina la borsa e mi piacciono molto le stringate ! Tu sempre deliziosa Faby

    Fashion and Cookies
    Facebook / G+ / Bloglovin

    ReplyDelete
  47. il maglione è perfetto per queste giornate ancora non del tutto estive!

    ReplyDelete
  48. Mi piace questo pull!!!!!
    L'intero look è cool, come sempre cherie!!!!

    ReplyDelete
  49. I like your jumper and the bag. lovely.

    xo
    Sam
    http://fabulouspetite.blogspot.com

    ReplyDelete
  50. che carino questo maglione, stai benissimo!

    Ale

    ReplyDelete
  51. Ho perso la testa per l'anellino a forma di occhiali da sole, bellissimo! Bel look, molto comodo, mi piacciono tanto le scarpe!

    ReplyDelete
  52. Che bella la borsa!!! Bel look! Baci Elisabetta

    ReplyDelete
  53. Molto carino il maglione e adoro le scarpe! :)

    http://julesonthemoon.blogspot.it/

    ReplyDelete
  54. scusami fabi ma la mia attenzione è caduta subito sull'anello con gli occhiali, troppo bello! adoro anche il luogo, una favola!

    ReplyDelete
  55. Anch'io adoro i maglioni over!!!
    Un bacio
    Cristina

    www.1000waystobe.blogspot.it

    ReplyDelete
  56. io ho un debole per le maglie che lasciano la spalla scoperta!

    ReplyDelete

Love your comments!