Friday, May 30, 2014

Dots and roses

w (2)

A couple of weeks ago it has been the inauguration of the exhibition that closed the photographic course we attended during this year. The question was: what to wear? My choice, for a quite warm Sunday afternoon, has fallen on dots combined to white and red ballerinas. The fate wanted we found ourselves near these red roses, so we hadn't any doubt about where taking pics! 

Un paio di settimane fa c'è stata l'inaugurazione della mostra che ha chiuso il corso di fotografia che abbiamo frequentato durante l'anno. La domanda - annosa, non troppo originale, a cui nemmeno le famigerate f. b. sono esenti - era: che diamine mi metto? La mia scelta, per una domenica pomeriggio - tanto per cambiare - di tempo incerto ma abbastanza caldo, è ricaduta sui pois abbinati al bianco e alle ballerine rosse. Nemmeno a farlo apposta, il caso ha voluto che finissimo per parcheggiare proprio a queste rose rosse e non ci sono più stati dubbi sul dove scattare le foto...

w (7)
w (13)
w (11)
w (12)
w (8)
w (6)
w (5)
w (15)
w (20)
w (12)
w (3)

ZARA NECKLACE
BENETTON COAT
BENETTON TEE
RAGNO SKIRT
DODO BRACELET
COCCINELLE BAG
BENETTON FLATS

58 comments:

  1. sembra proprio fatto apposta..rose rosse in tinta con il look!!:-)
    mi piaci moltissimo con questo outfit..te l'ho già detto, ormai sforni look uno più bello dell'altro!!!!!!!
    buon week end lungo cara!

    ReplyDelete
  2. Chic e fashion. Perfetta direi.
    che bello il corso di fotografia

    buon weekend

    ReplyDelete
  3. ma che splendore questa gonna! adoro i pois ...e anche io ho una collana simile!


    http://emiliasalentoeffettomoda.altervista.org/shopping-time/
    grazie
    Mari

    ReplyDelete
  4. Ma proprio casualmente eh??????????????? Location perfetta, bella la gonna a pois, stavo proprio pensando che ne volevo una nera come questa!
    Don't Call Me Fashion Blogger
    Facebook
    Bloglovin'

    ReplyDelete
  5. Stai davvero bene, Fabi! Adoro quel soprabito!
    xoxo
    G

    ReplyDelete
  6. So wonderful, I love polka dots :))) Have a great weekend xx

    ReplyDelete
  7. Ahahah che caso eh? ;) stai benissimo vestita cosi e la gonnellina mi piace tantissimo!
    Carola

    PursesintheKitchen.com !

    ReplyDelete
  8. Stai molto bene.. La giacca mi piace molto! La gonna è simpaticissima, non so perchè ma i pois grandi mi mettono sempre un pò di allegria :) forse mi ricordano l'infanzia.. Molto carina la borsa!!! Un bacione

    http://thatsamoreblog.blogspot.it/

    ReplyDelete
  9. Ciao stellina!
    Come stai?
    Hai scelto il look più appropriato che secondo me ti rappresenta al meglio... Fine, delicato e bellissimo <3
    Adoro il tuo soprabito
    Un bacione

    Carolina

    www.theworldc.com

    ReplyDelete
  10. Fabi hai scelto un look perfetto, mi piace proprio tanto! P.s. ormai i fiori sono la tua seconda famiglia :DDD

    ReplyDelete
  11. Troppo carina questa gonna Faby, i pois sono un trend che adoro!
    Un bacio

    NEW POST

    www.angelswearheels.com

    ReplyDelete
  12. molto delicato questo look, mi piace ti rispecchia molto!!1 un abbraccio

    ReplyDelete
  13. Che carino questo look Faby! così dolce <3
    Vieni a vedere il mio nuovo OUTFIT? Mi piacerebbe sapere che cosa ne pensi! :)
    Un bacione,
    Eleonora
    www.it-girl.it
    It-Girl Facebook page

    ReplyDelete
  14. Stavi benissimo, mi sembra un look perfetto per l'occasione :)

    http://julesonthemoon.blogspot.it/

    ReplyDelete
  15. le scarpe sono deliziose ed il soprabito è molto carino! Stai benissimo<3

    Federica
    http://www.thecutielicious.com
    The Cutielicious

    ReplyDelete
  16. che carina;)un bacio

    ReplyDelete
  17. adoro i pois:):) mi piace molto questa gonna...e che belle le ballerine rosse! un outfit perfetto!

    ReplyDelete
  18. la gonna ♥ ti dà un vero tocco di classe ^_^
    www.detailsdestyle.com

    ReplyDelete
  19. Quanta raffinatezza in questo look. Kiss

    ReplyDelete
  20. un look molto raffinato e formale, ti trovo molto bene :) baci da mamma e figlia blogger, passa a vedere il nostro ultimo post se ti va http://redhead-blondie.blogspot.it/2014/05/outfit-cerimonia-fashion-blogger.html

    ReplyDelete
  21. La tua scelta è stata la sobria eleganza!!!
    Stai benissimo. Borsa, orologio e bracciale bellissimi.
    Buon wee :-)
    http://missclodipassioniecontorni.blogspot.it/

    ReplyDelete
  22. bellissima come sempre! amo la borsa!
    http://sissascorner.blogspot.it/2014/05/nude-and-white-look.html

    ReplyDelete
  23. che chic Fabi!! bella la gonna ;)

    http://thefashionprincessblog.blogspot.it/2014/05/

    ReplyDelete
  24. Ma stai benissimo, look perfetto per l'occasione:)
    www.thefashionshadow.com

    ReplyDelete
  25. sei un mito riesci sempre a trovare dei fiori da abbinare ai look!!! mi piaci molto vestita cosi
    I LOVE SHOPPING

    ReplyDelete
  26. con i pois per me non si sbaglia mai!

    Nameless Fashion Blog

    ReplyDelete
  27. Splendida :))
    Cappottino e gonna meravigliosi :)

    Rock'n'Giu Blog
    Rock'n'Giu Facebook

    ReplyDelete
  28. La gonna ed il cappottino sono deliziosi!
    Sei carinissima Fabi! :)
    Baci!
    S
    http://s-fashion-avenue.blogspot.it

    ReplyDelete
  29. Bellissimo look :)
    Ho preso dei pantaloncini in stile anni '50 da zara poco tempo fa, proprio blu a pois bianchi...mia mamma, col sorriso stampato in faccia, mi fa: "Ehhhh..certo che tua nonna sarebbe fiera di te, ne aveva un paio uguale!!"
    Arriveranno sul blog a breve :)
    Un bacione,
    Elena

    www.fashionandcostume.it

    ReplyDelete
  30. Perfetta Fabiola, la gonna mi piace tantissimo e il bauletto di Coccinelle pure!!
    Un bacio grande!
    Passa a trovarmi VeryFP

    ReplyDelete
  31. Bellissima!!! Mi piace tantissimo questo look!
    Un bacio
    Cristina

    www.1000waystobe.blogspot.it

    ReplyDelete
  32. Molto elegante! Mi piace! Tutte scelte ottime!

    ReplyDelete
  33. Che bella che sei ! Complimenti !

    ReplyDelete
  34. Che bella che sei ! Complimenti !

    ReplyDelete
  35. sei stupenda con questo look!!! e adoro la gonna a pois!!!
    un bacino!!
    THE CIHC
    FACEBOOK
    BLOGLOVIN

    ReplyDelete
  36. fabiola ma che bella che sei così!!
    mi piace tantissimo la gonna a pois e ti calza giustissima =)

    buon fine settimana =)

    ReplyDelete
  37. Bella e chic.... mi piace tantissimo questo look un po' parisienne!!!!
    Happy friday super fashionista!!!!

    ReplyDelete
  38. Ottima scelta, che bella la gonna!

    40 OUTFITS able to adapt to sun, rain and so many different styles on lowbudget-lowcost Fashion Blog

    ReplyDelete
  39. un look impeccabile, mi piace !
    www.mrsnoone.it
    kiss

    ReplyDelete
  40. Sai che questo è uno dei tuoi outfit che ho preferito?
    Fabrizia – Cosa Mi Metto???

    ReplyDelete
  41. Che bella la collana! Lucy www.tpinkcarpet.com

    ReplyDelete
  42. Carinissima questa gonna, i pois sono una mia ossessione!
    Passa a leggere il mio nuovo post, ti aspetto! :)
    xoxo

    Chiara from Vogue at Breakfast

    ReplyDelete
  43. Love your necklace
    New post http://www.nicoletadan.it/trends/item/84-sunglasses-dolce-gabbana-seasonal-special-collections-2014.html
    www.nicoletadan.it

    ReplyDelete
  44. che eleganza...eri bellissima..

    ReplyDelete
  45. ciao la gonna :D troppo troppo troppo bellA :d

    ELIZABETH BAILEY BLOG

    ReplyDelete
  46. Che bella che sei! adoro questo outfit così elegante! bacio!

    ReplyDelete
  47. che bella che è questa gonna, stai benissimo!

    Ale

    ReplyDelete
  48. Un look adattissimo all'occasione!!
    La gonna mi piace molto

    Buona domenica, Elisa
    My Fantabulous World

    ReplyDelete
  49. Lo sapevo che avresti scelto le rose rosse come sfondo :D
    MA volevo vedere anche le foto della vostra mostra!! La borsa è adorabile e tu anche <3

    ReplyDelete
  50. Hai scelto il look giusto! Poi la location è proprio bella, mi ricorda quella di un dei miei ultimi outfit a Milano :)

    Fashion Dupes

    ReplyDelete
  51. L'outfit da inaugurazione non è mai semplice... Ma dire che tu lo hai interpretato al meglio!!! :)

    Xoxo
    Frenzi and the city

    ReplyDelete
  52. viva i pois! io li adoro! una abbraccio, Valeria

    ReplyDelete
  53. ma come sei carina, molto bon ton!

    ReplyDelete
  54. mi piaci moltissimo in questo outfit!!!

    ReplyDelete

Love your comments!