Wednesday, May 28, 2014

Floral foulard

a (5)

Saturday morning and my new Lancioni 1973 foulard! A pair of green flats and my old mini-denim-jacket. I've already worn it a lot of times but I still like it!

Rieccomi! Ieri, malgrado tutta la mia buona volontà, non ce l'ho proprio fatta ad aggiornare il blog: il lungo week-end elettorale mi ha letteralmente stesa e non riuscivo a distinguere la mia testa da una bomba di Super Mario, avete presente? Ecco, credo di aver reso l'idea! Quindi, dopo un Moment e qualche ora di sonno recuperata (vedevo schede, timbri e firme anche di notte), ci risono, quasi come nuova!
Oggi il protagonista è il mio nuovo foulard a fiori di Lancioni 1973. A fargli compagnia un paio di ballerine verdi e un mini giubbotto di jeans, comprato anni fa ma che come tutte le cose che mi piacciono non mi stanco mai di indossare... Buona giornata!


a (6)
a (4)
a (10)
a (20)
a (8)
a (14)
a (9)
a (2)
a (12)
a (15)

MANGO JACKET
MOTIVI SHIRT
DODO BRACELET
BENETTON JEANS
ZARA FLATS

66 comments:

  1. so nice look ; >>>

    great look :]]
    xoxo

    new post
    www.live-style20.blogspot.com

    ReplyDelete
  2. Che bello. Adoro I fiori. Baci

    ReplyDelete
  3. posso immaginare la tua stanchezza..lavorare ai seggi è sempre un inferno:-)
    adoro questo foulard e mi piace troppo come lo hai abbinato con le ballerine verdi!!!

    ReplyDelete
  4. Mi piacciono tantissimo le ballerine verdi e la stampa del foulard non potevi che sceglierla a fiori tu ;-)
    Un bacio bel musetto

    NEW PIST

    www.angelswearheels.com

    ReplyDelete
  5. Il foulard è bellissimo, io ho una vera passione per sciarpe e foulard!! Non mi stanco mai di comprarne nonostante ne abbia una quantità smisurata! :)
    Un bacione e buona giornata!
    Life, Laugh, Love And Lulu
    Facebook

    ReplyDelete
  6. un look carinissimo :) borsa e foulard sono splendidi! baci da mamma e figlia blogger, se ti va passa a vedere il nostro ultimo post http://redhead-blondie.blogspot.it/2014/05/outfit-casual-pois-rosso.html

    ReplyDelete
  7. davvero bello il foulard!! e molto carino l'outfit!
    http://sarabucchi.blogspot.it/2014/05/aime-toi-bijoux.html

    ReplyDelete
  8. belle qst foto...eh immagino la stanchezza cmq dai sei sempre sorridente e fai bene ;)
    mi piace molto qst loo soprattutto il foulard e le ballerine
    buona giornata

    ReplyDelete
  9. Molto bello nella sua interezza questo outfit. Colori e stile. Foulard molto raffinato. Kiss

    ReplyDelete
  10. ciao faby,bellissimo il foulard..carinissima anche la borsa
    baci

    ReplyDelete
  11. Ormai conosci la mia passione per i fiori...carinissimo questo foulard!

    www.myurbanmarket.net

    ReplyDelete
  12. Splendido questo foulard!! Baci Elisabetta

    ReplyDelete
  13. Bellissimo il foulard, ma anche la giacca mi piace da matti.
    Bella come sempre
    Un bacione
    Maggie D.
    The Indian Savage Diary

    ReplyDelete
  14. ma che carino questo look Fabiola...il tuo foulard è meraviglioso...mi piace da matti...un bacioneeeeeeeeeeeeeeee

    ReplyDelete
  15. Infatti ero passata ieri .. hai scelto davvero un foulard perfetto per te, lo trovo bellissimo , delicato e abbinato benissimo...
    un bacio

    ReplyDelete
  16. è una meraviglia questo foulard!

    Nameless Fashion Blog

    ReplyDelete
  17. Mi piace il tocco di colore che hai dato al tuo look basico con quello splendido foulard!!!!
    Ben tornata cherie!

    ReplyDelete
  18. Bellissima la stampa del foulard Fabi!

    ReplyDelete
  19. Bello e bella anche la borsa :) Bacione!! :)

    www.deboragemin.it

    ReplyDelete
  20. No ma è davvero bellissimo questo fourlard, adoro!

    ReplyDelete
  21. innamorata della tua borsa! ne voglio anche io una avorio!giulia
    www.thefashionmamas.com

    ReplyDelete
  22. bellissimo foulard cara;)

    ReplyDelete
  23. Che carine le ballerine verdi!!

    ReplyDelete
  24. Bellissimo il foulard! Amo Lancioni.

    ReplyDelete
  25. Il foulard è davvero bello, e sembra fatto apposta per te :)
    xoxo
    G

    ReplyDelete
  26. ehi fabi! ti capisco! io avevo da scrutare anche le comunali! e' stato un bel da fare! Bellissimo questo outfit!
    el y ella fashion

    ReplyDelete
  27. meravigliosa!!
    http://sissascorner.blogspot.it/2014/05/una-camicia-dedicata-miu.html

    ReplyDelete
  28. che meraviglia questo outfit....mi piace un sacco il foulard!

    ReplyDelete
  29. il foulard è stupendo, mi piace anche la borsa!!! brava, bellissimo outfit!!!

    Federica
    http://www.thecutielicious.com
    The Cutielicious

    ReplyDelete
  30. Questo look ti sta benissimo *.* Mi piace molto la sciarpa e le scarpine :)
    Shadow Of Style

    ReplyDelete
  31. E' molto bello questo foulard Fabiola, un bacione!!
    Passa a trovarmi VeryFP

    ReplyDelete
  32. Ormai non te lo sto neanche più a dire che mi piacciono le stampe fiorate, vero?! XD
    Carinissimo il richiamo colorato delle ballerine
    Plus...kawaii! - Facebook

    ReplyDelete
  33. Qué bonito es pañuelo, es muy apropiado para esta temporada. Un look genial.

    www.mivestidoazul.es

    ReplyDelete
  34. Evvaaaaaaaaaaaaaai! Capito proprio per vedere questo bellissimo foulard :D
    Queste elezioni hanno distrutto anche me che non dovevo lavorare ai seggi, posso immaginare te :D
    Mi piacciono molto le ballerine verdi e naturalmente il foulard :*
    bacioni

    ReplyDelete
  35. Un look molto carino, bello il foulard!

    Getting ready for Summer on lowbudget-lowcost Fashion Blog

    ReplyDelete
  36. Faby da dove comincio ?!
    Allora :
    A) sei stupenda in queste foto
    B) quella giacchina jeans sarà il mio prossimo acquisto
    C) quel foulard abbinato alle ballerine è un accostamento divino
    D) appena ho visto il foulard ho capito fosse di Lancioni
    Beh sono stata contenuta in soli 4 punti eh :-)

    New POST
    EIDesign Glamour

    ReplyDelete
  37. proprio bello il foulard, mi piace il look in generale!

    ReplyDelete
  38. Bellissimo look e soprattutto bello il foulard e la borsa :)

    ReplyDelete
  39. buahahahaha la bomba di supermarioooooo!! muoio!! Il foulard indossato ha reso questo look davvero unico. Bellissimo!
    Don't Call Me Fashion Blogger
    Facebook
    Bloglovin'

    ReplyDelete
  40. Davvero bello ed elegante il tuo foulard!
    Fabrizia – Cosa Mi Metto???

    ReplyDelete
  41. Immagino, io non riuscirei a chiudermi ai seggi! Sai che con quelle ballerine fai risaltare moltissimo il foulard? È davvero bellissimo!!
    Baci,
    Coco
    Coco et La vie en rose / Bloglovin / Facebook
    International giveaway: win a sparkle made in Italy

    ReplyDelete
  42. bello questo foulard e anche le scarpe :)

    ReplyDelete
  43. This scarf is simply awesome! Love how you styled it, especially these flats you wear. So cute!

    xx
    Tali
    www.RockMyHeels.com

    ReplyDelete
  44. Bellissimo foulard! Lucy www.tpinkcarpet.com

    ReplyDelete
  45. Carinissimo questo look, come ti ho già detto questo fouldard mi piace un sacco!

    http://julesonthemoon.blogspot.it/

    ReplyDelete
  46. Questo foulard è davvero favoloso!!! Bellissima anche la borsa!!!
    Kisses
    Francy&Stef
    Chic With The Least
    Also on Facebook , Bloglovin’, Instagram and What I Wear

    ReplyDelete
  47. Molto belli i colori di questo foulard e anche la borsa mi piace moltissimo :)
    Vieni a leggere il nuovo post sul mio blog, è una review di un nuovo pennello Born Pretty Store, ti aspetto! :)
    xoxo

    Chiara from Vogue at Breakfast

    ReplyDelete
  48. Molto molto bello questo foulard! Mi piace anche la borsa!
    www.alessandrastyle.com

    ReplyDelete
  49. che bello questo foulard fiorato mi sa che ti mancava vero?
    I LOVE SHOPPING

    ReplyDelete
  50. Adorabile la sciarpa, credo che fare lo scrutatore alle elezioni sia una cosa da impazzire perciò immagino il tuo stress :)
    Kiss

    Tati loves pearls

    ReplyDelete
  51. Love the colour of the scarf. It's like a water painting. All the colours remind me flowers and leaves :)

    ReplyDelete
  52. I love that scarf and adore how you styled them with all the lovely colors.

    xo
    Sam
    http://fabulouspetite.blogspot.com

    ReplyDelete
  53. Look molto primaverile, mi piace moltissimo soprattutto il dettaglio della splendida sciarpa

    LA PETITE DAME

    ReplyDelete
  54. Ciao Faby! Hai fatto benissimo a riposarti un po', già non so come fai ad aggiornare cosí spesso!! Bravissima :)
    Mi piace da morire quella borsa e l'abbinamento con il bellissimo verde delle scarpe; il foulard poi, è perfetto per te!

    ♡ Bee,
    www.VeryBerryBee.com

    ReplyDelete
  55. Mi era già piaciuto quando ce lo avevi mostrato, indossato è ancora più bello ! Stai benissimo Faby !

    Fashion and Cookies
    Facebook / G+ / Bloglovin

    ReplyDelete
  56. Proprio bella la stampa floreale di questo foulard! stai molto bene

    Ale

    ReplyDelete
  57. Quanto sei carina Fabiola! La borsa è stupenda!!!
    Ma povera, lo scorso week end ti ha proprio distrutta!!! Il prossimo sara di meritato riposo
    Chiara
    ♡EFFENSHION…essence † fashion

    ReplyDelete
  58. carinissimo questo foulard tutto fiorelloso!!!!

    THE CIHC
    FACEBOOK
    BLOGLOVIN

    ReplyDelete
  59. molto bello questo casual look, molto semplice e colorato!
    http://laviecestchic.blogspot.it

    ReplyDelete
  60. sei troppo carina Fabi!!!

    http://thefashionprincessblog.blogspot.it/

    ReplyDelete
  61. Basic, ma molto bello e d'effetto!

    Fashion Dupes

    ReplyDelete
  62. E' davvero bellissimo questo foulard tesoro, adoro come l'hai abbinato!
    www.thefashionshadow.com

    ReplyDelete
  63. Bellissimo l'abbinamento!! Ogni tanto un pò di riposo ci vuole!
    Un bacio
    Cristina

    www.1000waystobe.blogspot.it

    ReplyDelete
  64. E' bellissimo quel foulard! :)

    ReplyDelete

Love your comments!